Vai al contenuto

Il Lupus Cattivo - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Cmq se posso, visto che ieri come primo rogo ci sta che molti siano andati a caso e quindi stiamo dibattendo su poco più di impressioni soggettive.. cerchiamo di capire cosa sia successo e avere qualche dato reale.

Io Ve lo dico chiaramente: finché non uscirà la sondata avrò paura di aver rogato uno tra postino e veggente. 

E me lo conferma un po' l'accanimento di Ade su Uncino come se sapesse che mentiva. Spero di sbagliarmi e che qualcuno batta un colpo e di conseguenza mi fiderei anche un po' più di Uncino a quel punto... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frollo capisco accusare Gothel ma almeno nell ultimo messaggio ha esplicato molte sue idee , meglio di eri che sparisce e butta voti, e comunque resta malefica che la sua motivazione sul rogo di Ade mi è piaciuta meno ( per niente).

Yzma mi ha votata per vedere chi la seguita e l ha seguita ursula, dovrebbe dircelo lei il perchè, se ce ne sono oltre al fatto che i miei messaggi non le sono piaciuti.

perchè ieri a quanto pare oltre uncino sul sicuro sono andati quasi tutti a sentimento.

Concordo con Frollo che senza sondata stiamo punto e a capo e dobbiamo pensare anche in perdite negative

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Malefica ha scritto:

Solo io non ho capito cosa si è detto uncino?

niente di che nella sua prima uscita parla del Mio Operato ed essendo a lupus si è aperto un libro intorno a lui, poi dopo ha ribadito dicendo che lascia indizi , e quando gli ho detto ch eil suo modo di giocare mi confonde, ha detto che era una cosa buona o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, a noi non mancano i mezzi di persuasione.

Lasciami pensare… L'olio bollente, la pece, il solletico.

Il giudice continua a citare il felino, ma non viceversa.

Puntare i 3 assorti non giova a nessuno, nemmeno a loro.

 

Spoiler

@Dr. Facilier io ho messo 4 nomi tra i sospetti e non 6, non 8, prestiamo più attenzione per favore.

Inoltre perché @Regina Di Cuori dovrebbe salvarsi da sola, ipotizzandola lupo, quando può aspettare il salvataggio dei compagni o addirittura sperare di non dover arrivare ad un salvataggio? 

Un lupo in questo rogo potrebbe aver votato a disperdere evitando di salvarsi da solo, proprio per farci arrivare a queste conclusioni.

@Lady Tremaine se non vuoi prenderti responsabilità al rogo, puoi astenerti. Ogni voto che viene dato prevede l'assunzione di responsabilità, indipendentemente dall'esito.

 

Come si può parlare di trenino su Ade???

Ha ricevuto 3 voti, c'erano altri 3 giocatori a 2 che potevano essere triplicati da chiunque. 

 

@Scar e chi ti viene dietro: rileggetemi quando ho accusato Ade. Che pesantezza dover stare qua a rispondere alla solita domanda. Ma invece di leggere come si deve veramente state qua a ripetere le stesse cose?

 

Come detto nei messaggi in corsivo, che purtroppo sembra che debba spiegare parola per parola, manco all'asilo, non ci serve a niente rompere le palle a Jafar, Grimilde e Gaston (soprattutto dato che vuole la sostituzione).

Dunque se saranno sospetti quando interverranno, prenderanno i voti che meritano, siccome ora non sappiamo nulla, o vengono sondati o si attende finché si può.

Infatti non vedo di buon occhio chi come sospetto principale ha uno di questi 3.

 

Capitolo rogo:

@Lady Tremaine e @Scar sono i miei indiziati.

Lady perché: elude un rogo in cui ha preferito non essere causa responsabile di una morte (il rogo serve a questo ahah); spinge su i 3 assenti; non ha contribuito più, ho letto più messaggi volti al "recupero" e "aspetto di sentire bene tutti". Per me è abbastanza tutto ciò per farmela pensare lupo.

Scar perché: ha il chiodo fisso su Gaston per motivi veramente futili. Fa solo domande sulla sondata L. Ha fatto un riassunto voti totalmente sterile, ha praticamente commentato i voti, senza prendersi la briga di individuare possibili coppie/terzetti. Si limita a dire che c'è un lupo tra chi ha votato Ade. 

 

@Claude Frollo scusa ma Ade postino o veggente fa proprio ridere. Secondo te si fa rogare così? 

 

Spoiler

P.S.: non ragionate su cosa sono io, ruolo o meno. Non è questo il punto, vi basti capire se sono buono o no. Non dovrei nemmeno dirvelo, ma forse vi viene comodo mettere dubbi anche su di me.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Capitan Uncino ha scritto:

Oh, a noi non mancano i mezzi di persuasione.

Lasciami pensare… L'olio bollente, la pece, il solletico.

Il giudice continua a citare il felino, ma non viceversa.

Puntare i 3 assorti non giova a nessuno, nemmeno a loro.

 

  Nascondi Contenuti

@Dr. Facilier io ho messo 4 nomi tra i sospetti e non 6, non 8, prestiamo più attenzione per favore.

Inoltre perché @Regina Di Cuori dovrebbe salvarsi da sola, ipotizzandola lupo, quando può aspettare il salvataggio dei compagni o addirittura sperare di non dover arrivare ad un salvataggio? 

Un lupo in questo rogo potrebbe aver votato a disperdere evitando di salvarsi da solo, proprio per farci arrivare a queste conclusioni.

@Lady Tremaine se non vuoi prenderti responsabilità al rogo, puoi astenerti. Ogni voto che viene dato prevede l'assunzione di responsabilità, indipendentemente dall'esito.

 

Come si può parlare di trenino su Ade???

Ha ricevuto 3 voti, c'erano altri 3 giocatori a 2 che potevano essere triplicati da chiunque. 

 

@Scar e chi ti viene dietro: rileggetemi quando ho accusato Ade. Che pesantezza dover stare qua a rispondere alla solita domanda. Ma invece di leggere come si deve veramente state qua a ripetere le stesse cose?

 

Come detto nei messaggi in corsivo, che purtroppo sembra che debba spiegare parola per parola, manco all'asilo, non ci serve a niente rompere le palle a Jafar, Grimilde e Gaston (soprattutto dato che vuole la sostituzione).

Dunque se saranno sospetti quando interverranno, prenderanno i voti che meritano, siccome ora non sappiamo nulla, o vengono sondati o si attende finché si può.

Infatti non vedo di buon occhio chi come sospetto principale ha uno di questi 3.

 

Capitolo rogo:

@Lady Tremaine e @Scar sono i miei indiziati.

Lady perché: elude un rogo in cui ha preferito non essere causa responsabile di una morte (il rogo serve a questo ahah); spinge su i 3 assenti; non ha contribuito più, ho letto più messaggi volti al "recupero" e "aspetto di sentire bene tutti". Per me è abbastanza tutto ciò per farmela pensare lupo.

Scar perché: ha il chiodo fisso su Gaston per motivi veramente futili. Fa solo domande sulla sondata L. Ha fatto un riassunto voti totalmente sterile, ha praticamente commentato i voti, senza prendersi la briga di individuare possibili coppie/terzetti. Si limita a dire che c'è un lupo tra chi ha votato Ade. 

 

@Claude Frollo scusa ma Ade postino o veggente fa proprio ridere. Secondo te si fa rogare così? 

 

  Nascondi Contenuti

P.S.: non ragionate su cosa sono io, ruolo o meno. Non è questo il punto, vi basti capire se sono buono o no. Non dovrei nemmeno dirvelo, ma forse vi viene comodo mettere dubbi anche su di me.

 

 

é lupus ogni dubbio è lecito.per quanto mi riguarda gli assenti ho smesso di pensarci nel senso ,non serve che li taggo piu, ma il dubbio che fra loro ci sia un lupo o ruolo c'è.

Io stavo serena con me e il gioco, e so che i sospetti di yzma erano infondati, se morivo io sarei stata la malcapitata di turno al posto di ade.

p

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Brevissimo ot: il sostituto è difficile da trovare (grazie ancora Manfri per la disponibilità per venire incontro alla mia richiesta), quindi temo che dovrò proseguire io. Prometto che mi sforzerò ad essere non totalmente assente.

 

Mi "riallaccio" ai discorsi della piazza facendo qualche considerazione sparsa. Parto dal rogo di ieri. Io non credo proprio che avrei votato Ade perché d'altronde non ho mai avuto sospetti su di lui nonostante il mini scontro che ha avuto con Uncino, e questa è l'unica cosa certa che mi sento di dire ora. Ammetto che è un po' difficile dire a posteriori cosa avrei fatto perché se ieri non mi fossi dovuta allontanare avrei risposto a Scar per esempio per capire un attimo meglio le sue motivazioni nei miei confronti e avrei cercato appunto dialoghi e chiarimenti per capirci qualcosa di più in vista della votazione. Posso fare però un'analisi postuma delle votazioni e magari mi aiutate anche a chiarire alcuni dubbi che mi sono venuti.

 

@Scar, parto da te, mi sa che dobbiamo avere un confronto. Da un punto di vista di votazioni non ti vedo male. Non ricordo chi ha detto che quello tuo a me fosse un voto a disperdere, ma tu mi sospettavi e hai cercato di aprire su una terza persona dato che i voti dati erano stati ancora relativamente pochi. La cosa che veramente non capisco però è il tuo post di ieri in risposta al mio. Ho fatto le mie battute a inizio gioco, mai negato, ma poi mi è sembrato di aver assunto un atteggiamento serio e soprattutto propositivo (almeno finché non sono scomparsa, è ovvio). Fino al mio wot di ieri pomeriggio, diciamocelo, la piazza era pressoché morta quindi ho voluto tentare di rimettere insieme un po' le idee che mi ero fatta in testa, sperando di suscitare anche qualche discussione o scambio di opinioni, ma invece ho ricevuto soprattutto il tuo continuo menzionare il fatto che io avessi parlato solo del mio personaggio. Non vedo come delle sensazioni ed opinioni come le mie (racchiuse fino a quel momento in un unico post) potessero essere viste in maniera così "grave" a tal punto poi da votarmi. Ti ho riletto oggi, ma continuo a non capire. Magari ora che "ci sono" possiamo un attimo confrontarci meglio, devi ammettere che ieri non mi hai nemmeno dato il beneficio del dubbio e la possibilità di risponderti :/

 

Per quanto riguarda i voti che ha ricevuto Ade, al momento mi sento di dire solo che Gothel e Malefica non possono essere lupe insieme. Mi concentro su di loro perché voglio continuarmi a fidare d'Uncino. Quindi per me potrebbe esserci un 50% di possibilità che nessuna delle due sia in branco e un altro 50% che lo sia solo una. Ora, nel secondo caso, dall'analisi dei voti (non ho ancora letto benissimo tutti i post di oggi) potrebbe starci bene un trio Gothel/Regina di cuori/Frollo? Una che mette un voto che avrebbe contribuito alla morte di Ade + due voti facili che erano relativamente a disperdere, e quindi apparentemente "sicuri". C'è anche da considerare però che Regina, dalla sua, ad esempio non ha votato per salvarsi. Però qui mi sorge ancora un altro dubbio: lo ha fatto in modo sincero o perché sapeva che qualcuno l'avrebbe salvata? Insomma, non lo so, sono un po' confusa. Malefica invece la vedrei bene quasi con tutti, è una pazzia? Esclusi magari Frollo e Lady Tremaine (uno dei due almeno lo escluderei sicuramente).

 

Tra un po' devo andare via fino alle 19, quindi vi lascio intanto con questi pensieri. Ripeto, devo rileggere più o meno tutto con più attenzione, sia il momento del rogo di ieri sia qualche post di oggi e spero di farcela in maniera decente prima del rogo. Magari se qualcuno volesse farmi un mini riassunto oggettivo gliene sarei grata.

 

Mi aggiorno un attimo su quello che state scrivendo adesso, il forum mi segna +10 nuove risposte xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dr. Facilier ha scritto:

Tengo aperte troppe strade? 

 

Ieri ho attaccato 2 persone e basta. Praticamente una sola.

 

L' analisi dei voti è quella. Che vi piaccia o no. E tu Ursula mi piaci zero in questi tuo accodarti visto che sei una di quelle sospette.

 

Detto questo che un lupo dia il voto decisivo senza lupi al rogo è difficile, non impossibile. Questo non rende Malefica buona quindi ma sicuramente ai miei occhi non è una delle sospette. 

 

Che un lupo non voti per salvarsi invece no quello è praticamente impossibile visto che regina di cuori era molto sospettata ieri. 

 

Ma accodarmi a cosa ? Te lo ricordi che è da ieri che ti interrogo e ti sto addosso? O.o La tua analisi dei voti, non mi piace e sai perché ? Dai troppe cose per scontate e parti dai presupposti sbagliati. Dici che Ade non può essere Lupo? Concordo. Ma il motivo non è perché non ha votato a salvarsi ma più che altro per la giocata che ha fatto. Per rispondere anche a @Claude Frollo che me lo ha chiesto, Io e Maga Magò, ieri pensavamo ad Ade come indemoniato. Può essere Indemoniato, RV o anche buono, ma di certo non lupo. Un Lupo non si sarebbe mai schierato così apertamente contro Uncino dopo quello che ha lasciato intendere, sarebbe stato suicida. Ci sta invece da indemoniato, oppure da buono che pensa che Uncino voglia affossarlo. Vuoi fare un' analisi dei voti ? Dovresti partire dall'unica info certa che hai al momento. Yzma buona. Concordo con Scar quando dice che probabilmente Regina di Cuori (primo sospetto di Yzma), non l'avrebbe uccisa in maniera così plateale. (Anche se qua non si sa mai, ho visto giocate più folli.) Però Yzma aveva un altro sospettato, ovvero tu. Poi le sei caduto nel dimenticatoio perché si è concentrata molto su Regina, ma i suoi nomi erano due e Yzma era una che ragionava (pace all'anima sua). Altre cose che dai per scontate nella tua analisi sono la bontà di Malefica e la cattiveria di Gothel. Ieri ti sei inventato una teoria assurda e strampalata per cui Gothel era cattiva, su cui ti ho chiesto parecchie spiegazioni, ma ogni tua risposta mi confondeva sempre di più. Una spiegazione potrebbe essere : ti crei un sospetto dal nulla, lo porti avanti tutto il giorno, lo voti, risulti coerente. Anche a me Gothel inizialmente ha fatto brutta impressione inizialmente, ma tu credi che un lupo, dopo che è stato assente un' intera giornata, entra e segue uncino con un voto che avrebbero notato e criticato tutti ? Abbiamo il lupo suicida nel set ? Però a te piace meno il voto di Gothel che quello di Malefica ....uhm....

Però noto che nel momento in cui @Gothel entra ad accusare me, perdonami cara ma dicendo baggianate allucinanti, allora torni a vederla buona. Dovresti fare pace col cocco. Ecco perché la tua analisi voti non mi piace e non è affatto oggettiva come pensi. 

Mi diresti cosa pensi degli astenuti al rogo di ieri ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gaston ha scritto:

edit: ok mi sto accorgendo ora che Gothel e frollo si stanno scornando a viceneda o sbaglio? xD

 

Ho capito che hai degli impedimenti, ma appena puoi sarebbe gradita una lista sospetti. Ti sto invocando da stamattina, mi piacerebbe sapere nello specifico cosa pensi , non solo su Scar. Non troppo a ridosso del rogo se fosse possibile 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ursula ha scritto:

 

Ho capito che hai degli impedimenti, ma appena puoi sarebbe gradita una lista sospetti. Ti sto invocando da stamattina, mi piacerebbe sapere nello specifico cosa pensi , non solo su Scar. Non troppo a ridosso del rogo se fosse possibile 😅

Non ho parlato solo di Scar :( però capisco la tua esortazione

 

1 minuto fa, Malefica ha scritto:

Mi piacerebbe sentire  @Ursula e @Gaston su una domanda  precisa, chi votereste ora?

Mi sa che non avete capito che io ho letto la metà delle cose HAHAHHA. Al momento io ho il pallino su Scar, ma ci vorrei parlare per finire di farmi un'idea se possibile. Poi direi una persona tra Gothel e Frollo (ripeto, io li pensavo addirittura entrambi prima del loro scontro). Poi se rispondessi alla mia domanda ti dico che idea mi sono fatta anche su di te. Non escludo nemmeno Regina di cuori dalle mie perplessità. Anzi, se qualcuno potesse rispondere alle domande del mio post precedente, mi farebbe un favore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gaston ha scritto:

@Malefica sii gentile, mi fai un riassunto delle tue idee rispondendomi a questo post? Voglio un attimo capire

Come ho già scritto sto basando la mia partita su delle mie liste personali, fatte sulle sensazioni e le interazioni.

 

Al momento tendo a credere buoni alcuni utenti, fra cui ursula , uncino e  gothel.

 

Al momento non ho sospetti su di te, vedremo come proseguirà la giornata.

 

Scar è in un limbo, mi piace ma mi fa paura.

 

Tramaine  ancora non l'ho inquadrata.

 

Frollo e regina sono i miei due sospetti per adesso, ma soprattutto Regina.

 

Jafar e Crudelia vorrei rileggerli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, io oggi mi concentrerò su questi sospetti che mi ronzano in testa: Frollo/Gothel (prima voglio rileggere i loro scambi di post) Scar e Regina di cuori. Posticipo l'analisi di altre persone a domani, come ad esempio Ursula e Crudelia, ma anche Lady Tremaine e Uncino: tutti giocatori che devo rileggere con calma. @Ursula per ora io ti posso dire questo + il post di prima. A dopo.

 

P. S. Mi è piaciuta a freddo Malefica nel rispondermi alla domanda poco fa, quindi a maggior ragione (ricollegandomi anche al mio post di prima) mi concentrerò sul terzetto/quartetto già citato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Capitan Uncino ha scritto:

Oh, a noi non mancano i mezzi di persuasione.

Lasciami pensare… L'olio bollente, la pece, il solletico.

Il giudice continua a citare il felino, ma non viceversa.

Puntare i 3 assorti non giova a nessuno, nemmeno a loro.

 

  Nascondi Contenuti

@Dr. Facilier io ho messo 4 nomi tra i sospetti e non 6, non 8, prestiamo più attenzione per favore.

Inoltre perché @Regina Di Cuori dovrebbe salvarsi da sola, ipotizzandola lupo, quando può aspettare il salvataggio dei compagni o addirittura sperare di non dover arrivare ad un salvataggio? 

Un lupo in questo rogo potrebbe aver votato a disperdere evitando di salvarsi da solo, proprio per farci arrivare a queste conclusioni.

@Lady Tremaine se non vuoi prenderti responsabilità al rogo, puoi astenerti. Ogni voto che viene dato prevede l'assunzione di responsabilità, indipendentemente dall'esito.

 

Come si può parlare di trenino su Ade???

Ha ricevuto 3 voti, c'erano altri 3 giocatori a 2 che potevano essere triplicati da chiunque. 

 

@Scar e chi ti viene dietro: rileggetemi quando ho accusato Ade. Che pesantezza dover stare qua a rispondere alla solita domanda. Ma invece di leggere come si deve veramente state qua a ripetere le stesse cose?

 

Come detto nei messaggi in corsivo, che purtroppo sembra che debba spiegare parola per parola, manco all'asilo, non ci serve a niente rompere le palle a Jafar, Grimilde e Gaston (soprattutto dato che vuole la sostituzione).

Dunque se saranno sospetti quando interverranno, prenderanno i voti che meritano, siccome ora non sappiamo nulla, o vengono sondati o si attende finché si può.

Infatti non vedo di buon occhio chi come sospetto principale ha uno di questi 3.

 

Capitolo rogo:

@Lady Tremaine e @Scar sono i miei indiziati.

Lady perché: elude un rogo in cui ha preferito non essere causa responsabile di una morte (il rogo serve a questo ahah); spinge su i 3 assenti; non ha contribuito più, ho letto più messaggi volti al "recupero" e "aspetto di sentire bene tutti". Per me è abbastanza tutto ciò per farmela pensare lupo.

Scar perché: ha il chiodo fisso su Gaston per motivi veramente futili. Fa solo domande sulla sondata L. Ha fatto un riassunto voti totalmente sterile, ha praticamente commentato i voti, senza prendersi la briga di individuare possibili coppie/terzetti. Si limita a dire che c'è un lupo tra chi ha votato Ade. 

 

@Claude Frollo scusa ma Ade postino o veggente fa proprio ridere. Secondo te si fa rogare così? 

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

 

capitano, oggi non la seguo... non la penda come un ammutinamento.

Voterò a breve, noi cattivi facciamo così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Ursula ha scritto:

 

Ma accodarmi a cosa ? Te lo ricordi che è da ieri che ti interrogo e ti sto addosso? O.o La tua analisi dei voti, non mi piace e sai perché ? Dai troppe cose per scontate e parti dai presupposti sbagliati. Dici che Ade non può essere Lupo? Concordo. Ma il motivo non è perché non ha votato a salvarsi ma più che altro per la giocata che ha fatto. Per rispondere anche a @Claude Frollo che me lo ha chiesto, Io e Maga Magò, ieri pensavamo ad Ade come indemoniato. Può essere Indemoniato, RV o anche buono, ma di certo non lupo. Un Lupo non si sarebbe mai schierato così apertamente contro Uncino dopo quello che ha lasciato intendere, sarebbe stato suicida. Ci sta invece da indemoniato, oppure da buono che pensa che Uncino voglia affossarlo. Vuoi fare un' analisi dei voti ? Dovresti partire dall'unica info certa che hai al momento. Yzma buona. Concordo con Scar quando dice che probabilmente Regina di Cuori (primo sospetto di Yzma), non l'avrebbe uccisa in maniera così plateale. (Anche se qua non si sa mai, ho visto giocate più folli.) Però Yzma aveva un altro sospettato, ovvero tu. Poi le sei caduto nel dimenticatoio perché si è concentrata molto su Regina, ma i suoi nomi erano due e Yzma era una che ragionava (pace all'anima sua). Altre cose che dai per scontate nella tua analisi sono la bontà di Malefica e la cattiveria di Gothel. Ieri ti sei inventato una teoria assurda e strampalata per cui Gothel era cattiva, su cui ti ho chiesto parecchie spiegazioni, ma ogni tua risposta mi confondeva sempre di più. Una spiegazione potrebbe essere : ti crei un sospetto dal nulla, lo porti avanti tutto il giorno, lo voti, risulti coerente. Anche a me Gothel inizialmente ha fatto brutta impressione inizialmente, ma tu credi che un lupo, dopo che è stato assente un' intera giornata, entra e segue uncino con un voto che avrebbero notato e criticato tutti ? Abbiamo il lupo suicida nel set ? Però a te piace meno il voto di Gothel che quello di Malefica ....uhm....

Però noto che nel momento in cui @Gothel entra ad accusare me, perdonami cara ma dicendo baggianate allucinanti, allora torni a vederla buona. Dovresti fare pace col cocco. Ecco perché la tua analisi voti non mi piace e non è affatto oggettiva come pensi. 

Mi diresti cosa pensi degli astenuti al rogo di ieri ? 

 

Ieri davo gothel cattiva ma a giorno 1 non credo di avere la verità in tasca. Oggi si è rivelata quella più lucida ed è quella che ha giustificato bene il suo raddoppio, per cui sì, se penso di essermi sbagliato cambio idea. Funziona così lupus a meno di essere Bucche. Ma non lo sono.

 

Sugli astenuti ho già detto nel primo post. Potrebbe esserci tranquillamente un lupo, non penso più di 1.

 

Data la giornata di oggi Gaston ha ricominciato a giocare, lo metto nel mezzo, potrebbe essere tutto. 

 

Grimilde non scrive, è ingiudicabile.

 

Jafaar ha scritto un post dicendo solo cose già dette un po' come se volesse giusto fare notare di esserci. Tra i 3 il più sospetto è lui.

 

Su yzma non dipende da me se l' hanno sbranata anzi l' avranno fatto proprio perché era quella che accusava quelli a 2 voti sopravvissuti al rogo, sperando così o riflettori fossero di nuovo su noi 2. Anche il suo sbrano mi fa pensare regina di cuori buona

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Crudelia De Mon ha scritto:

Sinceramente ho sempre motivato la mia scelta su di te e non ti ho votato a caso dalla mischia. Ho preso tempo anche per sentirti a differenza di altri, ma ammetto che ieri non mi hai convinta. 

 

A parte questo la teoria di guardare chi ha votato doppio, i voti a disperdere, gli incastri sono ottimi. L'analisi dei voti ci aiuta a capire ed è l'unica arma che abbiamo. 

 

La regina di cuori ti ha votato dopo che io per ben due volte ho riferito che lo avrei fatto entro un termine ultimo di orario per poter parlarne con te. A me questo fa riflettere alquanto come un mettere le mani avanti prima che le potessero fregare il voto e nella dinamica di voto non sembrare cattiva. Ma la regina di cuori non ha votato a salvarsi. Quindi in teoria dovrebbe essere buona?! 

 

Il tarlo di Malefica mi sta rindondando. Invece ho notato @Claude Frollovotare, dopo che intendeva astenersi e devo dire che avrei fatto anche io la scelta eseguita se avessi ancora avuto il voto. 

 

 

 

 

 

che ne pensi invece oggi di facilier?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq purtroppo non ci sono sondate, abbiamo i fake perciò non possiamo giudicare l' atteggiamento giocatori e perciò bisogna analizzare i voti.

 

E nonostante molti la sospettino regina di cuori difficilmente è lupo dai voti perché un lupo non rischia di farsi rogare al giorno 1, o di fare esporre un altro del branco, su 3, per farsi salvare. 

 

Molto male chi la sospetta oggi.

 

Poi tutti può essere ma metterla tra i rogabili oggi semplicemente non ha senso

Modificato da Dr. Facilier
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Claude Frollo ha scritto:

Ma dispersione no sense cosa scusa?

È stato lo stesso ragionamento di Tremaine e che ha condiviso anche Crudelia se non erro, visto lo strano voto di Malefica e la situazione che si era cristallizzata. Non mi sono presa la responsabilità di condannare qualcuno tra ade e Regina, per me tra loro uno valeva l'altro.

È il tuo discorso che non fila per nulla proorio e stai sparando a caso su Ursula, Crudelia e me praticamente, peraltro nonostante molti abbiano insinuato il sospetto su Uncino (tra questi magari il vero ruolo per cui si spaccia). Preferivo quando sparivi guarda, c'era almeno il beneficio del dubbio

 

per inciso, avevo scritto rivolto a regina di cuori:

Cita

 

Quindi per me tu e crudelia siete buoni e di conseguenza con yzma buono salgono le quotazioni di ursula lupo.

Se tu, Ade e Facilier siete tutti e tre buoni allora è facilissimo che i lupi siano tra frollo (dispersione no sense) e gli astenuti.

 

 

quindi non davo affatto addosso a Crudelia, anzi la bollavo come probabile buona.

Tra te e ursula è stata una gara al fotofinish ma alla fine ti sei guadagnato il mio voto, a buon rendere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.