Vai al contenuto

Il Lupus Cattivo - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Gothel ha scritto:

@Claude Frollo ti voto, non averne a male ;)

 

PS: mi è capitato l'unico cattivo fake che non conosco e di cui non saprei fare nemmeno una citazione :'(

Non la prendo a male ci mancherebbe però ti sbagli. 

Io sospetto sempre più chi sta nelle retrovie di chi mi viene muso a muso. Magari aspetta la serata se sei buona viene fuori qualcosa di importante.

PS. Non ho idea nemmeno io di chi sia il tuo cattivo forse siamo troppo vecchi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sempre guardando i voti, i 2 più da lupo sono quelli di Crudelia e Frollo.

 

Sempre nell' ottica di tutti e 3 buoni quelli a 2 come io penso. 

 

Crudelia perché doppia un terzo e di fatto rende difficilissimo venga rogato qualcun altro che non sia di quei 3

 

Frollo perché a quel punto, per non essere decisivo su un rogo ma neanche astenersi mette un voto su un quarto cmq sospettato da molti.

 

Anche Lady Tremaine e Ursula voti non granché. Ma ad Ursula riconosco che ha doppiato un secondo nome in un momento in cui in effetti potevano entrare nei giochi dei rogabili ancora altri nomi quindi non è che abbia protetto un eventuale lupo nel branco.

Quindi oggi non la rogherei 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Claude Frollo ha scritto:

Non la prendo a male ci mancherebbe però ti sbagli. 

Io sospetto sempre più chi sta nelle retrovie di chi mi viene muso a muso. Magari aspetta la serata se sei buona viene fuori qualcosa di importante.

PS. Non ho idea nemmeno io di chi sia il tuo cattivo forse siamo troppo vecchi 😂

 

non posso aspettare la serata che poi la carrozza si trasforma in zu... ah no, come non detto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente non capisco perché il mio voto sia visto come sospetto.

Se fossi andato su Regina ( che nemmeno accusavo) lo sarei stato altrettanto, se avessi votato Ade (anche questo inutile perché aveva già il decisivo e per giunta lo avevo anche sostenuto durante il giorno) idem. Se mi fossi astenuto? Uguale.

Voto un terzo che si è comportato in modo strano? Sosp3tt1ss1m000!!!!!

A questo punto chiedo a chi non mi vede di buon'occhio quale sarebbe stato un voto limpido 😂😂 

Continuo intanto a chiedermi se la sondata non sia proprio partita, se sia finita al RV o all'indemoniato, se non essendo certa al 100% qualcuno la stia tenendo per se... 

 

Modificato da Claude Frollo
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Claude Frollo ha scritto:

Io onestamente non capisco perché il mio voto sia visto come sospetto.

Se fossi andato su Regina ( che nemmeno accusavo) lo sarei stato altrettanto, se avessi votato Ade (anche questo inutile perché aveva già il decisivo e per giunta lo avevo anche sostenuto durante il giorno) idem. Se mi fossi astenuto? Uguale.

Voto un terzo che si è comportato in modo strano? Sosp3tt1ss1m000!!!!!

A questo punto chiedo a chi non mi vede di buon'occhio quale sarebbe stato un voto limpido 😂😂 

Continuo intanto a chiedermi se la sondata non sia proprio partita, se sia finita al RV o all'indemoniato, se non essendo certa al 100% qualcuno la stia tenendo per se... 

 

 

Questo sembra il post di un cattivo che si chiede che doveva votare per non risultare sospetto. Proprio come se avessi votato non per beccare un lupo ma solo per non sembrare sospetto.

 

È chiaro che il contadino deve votare chi gli pare cattivo senza fregarsene di cosa si penserà il giorno dopo.

 

Se non sospettavi nessuno di quelli a 2 allora hai fatto bene a votare Malefica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Uncino non capisco cosa non capisci: mi andava bene la morte di Ade al rogo. Anche quella di Regina. E anche se fosse morto Facilier -che verso fine rogo era a rischio- non mi sarei prodigata a salvarlo.

 

Allora perché devo mettere un voto e ammazzare uno dei tre invece di stare a guardare cosa succede???

 

Ho già detto sta cosa, ma hai scritto un post di 100 righe per travisarne il senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dal momento che vedo che la gente ha la neve in tasca, mi costringete a parlare. 😪 La sondata ce l'ho io e il veggente sarà **** perché è Losca. 

Avrei preferito aspettare per dirla, volevo valutare maggiori iterazioni, ma onde evitare che qualcun altro vada a votare a cazzo di cane..... anche perché la mia Maga Magò mi ricorda che a sto punto si può morire anche solo con due voti. 

 Gaston Losco 

 

È da ieri notte che lo presso per farlo sbottonare, ma purtroppo il giocatore ha avuto problemi. Ed è da ieri notte che faccio domande a tutti sugli astenuti al rogo, per farvi sbottonare su di lui. Credo che Gaston non dirà più molto a sto punto, quindi che bruci in pace. 

 

Qualche considerazione e poi ragioniamo insieme per trovare i suoi companeros. Ho notato che le uniche persone ad aver spinto su Gaston, sono Lady Tremaine  e ovviamente Scar che ieri l'ha anche votato. Inizialmente ero in dubbio, i lupi alcune volte si votano tra loro, ma la giornata di Scar me lo fa pensare buono al momento. Lady Tremaine in apertura di giornata ha più volte taggato Gaston , dicendo che voleva metterlo sotto torchio, cosa che poi non è avvenuta ma vabbè....

 

Direi che l'unico post di Gaston da cui si può trarre qualcosa è il wottone di ieri. Purtroppo ci mena dentro parecchi nomi: Malefica, Crudelia, Regina, Lady Tremaine. Conclude il post però, dicendo che i suoi sospetti principali ricadono su Scar, Frollo e Jafar. Adesso io sono portata a pensare che gli ultimi tre nomi, non siano quelli dei suoi compagni, ma qualcuno nei sospetti precedenti sicuro ci sarà. Quindi parliamo di Malefica, Crudelia, Regina, Lady Tremaine. Ho anche notato che gli stessi sospetti di Gaston, sono stati espressi anche da Lady Tremaine, infatti prima che quest' ultima spingesse per sentire Gaston, ci avevo visto una sorta di collegamento. Bisogna valutare. 

 

Passiamo ad oggi. Purtroppo Gaston è stato meno attivo. Ci ha cmq regalato una lista di buoni e cattivi. Buoni per Gaston : Ursula, Crudelia, Lady Tremaine (sarà stato un lapsus da lupo, ieri la dava cattiva), Uncino. Cattivi per Gaston: Frollo (povero se la prendono tutti con lui, a me sembra buono), Gothel, Scar, Regina. 

 

Questo è tutto. Idee? Pareri? Opinioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Malefica
@Gothel
@Jafar
@Ursula + @Maga Magò
@Capitan Uncino + @Clayton
@Scar + @Shere Khan
@Crudelia De Mon
@Gaston + @Shan Yu
@Grimilde
@Claude Frollo
@Dr. Facilier
@Regina Di Cuori

 

Per me la situazione è questa

 

@Facilier pure se ieri c'erano tre buoni a rischio, il voto di Malefica secondo me non la fa buona.

 

Tra l'altro la sto accusando da due giorni e il massimo che mi risponde è "lady tremaine non la so inquadrare". Da un buono accusato ingiustamente mi aspetterei più verve o quantomeno più voglia di chiarirsi e risolvere i dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ursula ha scritto:

Allora, dal momento che vedo che la gente ha la neve in tasca, mi costringete a parlare. 😪 La sondata ce l'ho io e il veggente sarà **** perché è Losca. 

Avrei preferito aspettare per dirla, volevo valutare maggiori iterazioni, ma onde evitare che qualcun altro vada a votare a cazzo di cane..... anche perché la mia Maga Magò mi ricorda che a sto punto si può morire anche solo con due voti. 

 Gaston Losco 

 

È da ieri notte che lo presso per farlo sbottonare, ma purtroppo il giocatore ha avuto problemi. Ed è da ieri notte che faccio domande a tutti sugli astenuti al rogo, per farvi sbottonare su di lui. Credo che Gaston non dirà più molto a sto punto, quindi che bruci in pace. 

 

Qualche considerazione e poi ragioniamo insieme per trovare i suoi companeros. Ho notato che le uniche persone ad aver spinto su Gaston, sono Lady Tremaine  e ovviamente Scar che ieri l'ha anche votato. Inizialmente ero in dubbio, i lupi alcune volte si votano tra loro, ma la giornata di Scar me lo fa pensare buono al momento. Lady Tremaine in apertura di giornata ha più volte taggato Gaston , dicendo che voleva metterlo sotto torchio, cosa che poi non è avvenuta ma vabbè....

 

Direi che l'unico post di Gaston da cui si può trarre qualcosa è il wottone di ieri. Purtroppo ci mena dentro parecchi nomi: Malefica, Crudelia, Regina, Lady Tremaine. Conclude il post però, dicendo che i suoi sospetti principali ricadono su Scar, Frollo e Jafar. Adesso io sono portata a pensare che gli ultimi tre nomi, non siano quelli dei suoi compagni, ma qualcuno nei sospetti precedenti sicuro ci sarà. Quindi parliamo di Malefica, Crudelia, Regina, Lady Tremaine. Ho anche notato che gli stessi sospetti di Gaston, sono stati espressi anche da Lady Tremaine, infatti prima che quest' ultima spingesse per sentire Gaston, ci avevo visto una sorta di collegamento. Bisogna valutare. 

 

Passiamo ad oggi. Purtroppo Gaston è stato meno attivo. Ci ha cmq regalato una lista di buoni e cattivi. Buoni per Gaston : Ursula, Crudelia, Lady Tremaine (sarà stato un lapsus da lupo, ieri la dava cattiva), Uncino. Cattivi per Gaston: Frollo (povero se la prendono tutti con lui, a me sembra buono), Gothel, Scar, Regina. 

 

Questo è tutto. Idee? Pareri? Opinioni? 

loool ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ursula ha scritto:

Allora, dal momento che vedo che la gente ha la neve in tasca, mi costringete a parlare. 😪 La sondata ce l'ho io e il veggente sarà **** perché è Losca. 

Avrei preferito aspettare per dirla, volevo valutare maggiori iterazioni, ma onde evitare che qualcun altro vada a votare a cazzo di cane..... anche perché la mia Maga Magò mi ricorda che a sto punto si può morire anche solo con due voti. 

 Gaston Losco 

 

È da ieri notte che lo presso per farlo sbottonare, ma purtroppo il giocatore ha avuto problemi. Ed è da ieri notte che faccio domande a tutti sugli astenuti al rogo, per farvi sbottonare su di lui. Credo che Gaston non dirà più molto a sto punto, quindi che bruci in pace. 

 

Qualche considerazione e poi ragioniamo insieme per trovare i suoi companeros. Ho notato che le uniche persone ad aver spinto su Gaston, sono Lady Tremaine  e ovviamente Scar che ieri l'ha anche votato. Inizialmente ero in dubbio, i lupi alcune volte si votano tra loro, ma la giornata di Scar me lo fa pensare buono al momento. Lady Tremaine in apertura di giornata ha più volte taggato Gaston , dicendo che voleva metterlo sotto torchio, cosa che poi non è avvenuta ma vabbè....

 

Direi che l'unico post di Gaston da cui si può trarre qualcosa è il wottone di ieri. Purtroppo ci mena dentro parecchi nomi: Malefica, Crudelia, Regina, Lady Tremaine. Conclude il post però, dicendo che i suoi sospetti principali ricadono su Scar, Frollo e Jafar. Adesso io sono portata a pensare che gli ultimi tre nomi, non siano quelli dei suoi compagni, ma qualcuno nei sospetti precedenti sicuro ci sarà. Quindi parliamo di Malefica, Crudelia, Regina, Lady Tremaine. Ho anche notato che gli stessi sospetti di Gaston, sono stati espressi anche da Lady Tremaine, infatti prima che quest' ultima spingesse per sentire Gaston, ci avevo visto una sorta di collegamento. Bisogna valutare. 

 

Passiamo ad oggi. Purtroppo Gaston è stato meno attivo. Ci ha cmq regalato una lista di buoni e cattivi. Buoni per Gaston : Ursula, Crudelia, Lady Tremaine (sarà stato un lapsus da lupo, ieri la dava cattiva), Uncino. Cattivi per Gaston: Frollo (povero se la prendono tutti con lui, a me sembra buono), Gothel, Scar, Regina. 

 

Questo è tutto. Idee? Pareri? Opinioni? 

Ma va che oggi ho scritto 5-6 post in tutto e ho nominato sempre Gaston in quelli che non mi piacevano.

 

Ieri lo pensavo uno dei più buoni, è vero. Fino a quando Scar non l'ha riempito di accuse e Gaston è sparito nel nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi mi aggiorno ...innanzi tutto @Gothel sei la "cattiva " di Rapunzel Disney ( non della favola originale, non hai molte frasi tranne che na canzone , scusate ma da Disneyana un OT sentivo di fartelo)

Secondo visto che è arrivata la sondata al momento ho pochi dubbi sul rogo e ursula per me è tra i buoni gia da ieri.

Quindi io mi concentrei come ha detto lei a trovare i suoi compagni. e vedere comunque come andrà il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Ursula ha scritto:

Allora, dal momento che vedo che la gente ha la neve in tasca, mi costringete a parlare. 😪 La sondata ce l'ho io e il veggente sarà **** perché è Losca. 

Avrei preferito aspettare per dirla, volevo valutare maggiori iterazioni, ma onde evitare che qualcun altro vada a votare a cazzo di cane..... anche perché la mia Maga Magò mi ricorda che a sto punto si può morire anche solo con due voti. 

 Gaston Losco 

 

È da ieri notte che lo presso per farlo sbottonare, ma purtroppo il giocatore ha avuto problemi. Ed è da ieri notte che faccio domande a tutti sugli astenuti al rogo, per farvi sbottonare su di lui. Credo che Gaston non dirà più molto a sto punto, quindi che bruci in pace. 

 

Qualche considerazione e poi ragioniamo insieme per trovare i suoi companeros. Ho notato che le uniche persone ad aver spinto su Gaston, sono Lady Tremaine  e ovviamente Scar che ieri l'ha anche votato. Inizialmente ero in dubbio, i lupi alcune volte si votano tra loro, ma la giornata di Scar me lo fa pensare buono al momento. Lady Tremaine in apertura di giornata ha più volte taggato Gaston , dicendo che voleva metterlo sotto torchio, cosa che poi non è avvenuta ma vabbè....

 

Direi che l'unico post di Gaston da cui si può trarre qualcosa è il wottone di ieri. Purtroppo ci mena dentro parecchi nomi: Malefica, Crudelia, Regina, Lady Tremaine. Conclude il post però, dicendo che i suoi sospetti principali ricadono su Scar, Frollo e Jafar. Adesso io sono portata a pensare che gli ultimi tre nomi, non siano quelli dei suoi compagni, ma qualcuno nei sospetti precedenti sicuro ci sarà. Quindi parliamo di Malefica, Crudelia, Regina, Lady Tremaine. Ho anche notato che gli stessi sospetti di Gaston, sono stati espressi anche da Lady Tremaine, infatti prima che quest' ultima spingesse per sentire Gaston, ci avevo visto una sorta di collegamento. Bisogna valutare. 

 

Passiamo ad oggi. Purtroppo Gaston è stato meno attivo. Ci ha cmq regalato una lista di buoni e cattivi. Buoni per Gaston : Ursula, Crudelia, Lady Tremaine (sarà stato un lapsus da lupo, ieri la dava cattiva), Uncino. Cattivi per Gaston: Frollo (povero se la prendono tutti con lui, a me sembra buono), Gothel, Scar, Regina. 

 

Questo è tutto. Idee? Pareri? Opinioni? 

Ho appena finito di recuperare le pagine e noto con piacere questa sondata finalmente uscita e che tanto aspettavo! 
@Capitan Uncino intanto ti invito a rileggermi perché io avevo scritto che Gaston andava momentaneamente ignorato perché aveva chiesto la sostituzione ma ora sta giocando e rientra tra i miei sospetti, insieme anche al tuo modo che non condivido assai, e ancora non mi hai risposto se avessi o meno una sondata su ade, ad ogni modo.

@Gastonper me va bene confrontarci, che ne dici se partiamo dalla tua sondata L? Già non mi facevi impazzire ieri, figurati oggi.

 

io penso che comunque su frollo stiate un po’ calcando la mano adesso, c’è una sondata L, non so se avete notato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, alle 19 precise come promesso 

 

Ho letto gli ultimi aggiornamenti prima di procedere al recupero ma mi sa che qui oggi non recupererò proprio niente dato che c'è qualcuno che mi sta palesemente fottendo. Dico a te  

@Ursula. Ma che bel post ti sei fatta, da quanto lo studiavi? Hai molta fretta di vedermi morta e hai una fretta ancora maggiore di condannare qualcuno insieme a me, reinterpretando pure le due cose in croce che ho detto oggi. 

45 minuti fa, Ursula ha scritto:

Buoni per Gaston : Ursula, Crudelia, Lady Tremaine (sarà stato un lapsus da lupo, ieri la dava cattiva), Uncino. Cattivi per Gaston: Frollo (povero se la prendono tutti con lui, a me sembra buono), Gothel, Scar, Regina. 

Sei partita sparata con questo elenco e te lo sei interpretato come meglio ti pareva, quando avevi capito benissimo che la mia opinione era ancora molto dubbia dal momento in cui mi mancavano dei pezzi più o meno importanti della discussione in piazza (che ancora mi mancano, ma a questo punto io so che sei tu qui che vuoi affossarmi, quindi al momento non perdo tempo su altri). Ho specificato che c'erano persone che avrei dovuto rianalizzare per farmi un'idea, ossia te, Crudelia e Lady Tremaine, ma tu hai preferito interpretarmi volutamente male. Guarda caso hai pensato bene di fare credere, così dicendo, che io prima ti consideravo buona. Ti aspettavi che ti avrei capita losca con questo giochetto vero? E hai voluto fare la furba mettendomi in bocca parole che non ho detto. Grande giocata, veramente.

 

Ah, e vi ricordate quei commenti che tanto infastidivano Scar? Sì, quelli sul mio personaggio. Vi consiglio vivamente di rileggerli va. Qui mica siamo tutti come Uncino che gli indizi li facciamo capire espressamente.

 

Io ti voto, e dovrebbero farlo anche gli altri perché c'è qualcosa che assolutamente non quadra, e ho già un'idea in mente forse. 

Dicendo queste cose sto cercando di proteggere la piazza da un rogo sbagliato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gaston ha scritto:

 

 

Ah, e vi ricordate quei commenti che tanto infastidivano Scar? Sì, quelli sul mio personaggio. Vi consiglio vivamente di rileggerli va. Qui mica siamo tutti come Uncino che gli indizi li facciamo capire espressamente.

 

Io ti voto, e dovrebbero farlo anche gli altri perché c'è qualcosa che assolutamente non quadra, e ho già un'idea in mente forse. 

Dicendo queste cose sto cercando di proteggere la piazza da un rogo sbagliato.

 

 

Non mi dire che ti stavi spacciando custode con quei messaggi 😂 e stai anche insinuando che io sia l'indemoniato. Tutto da manuale. Ma la sondata esiste, ed è losca al 100%. 

La mia partita tra l'altro è limpida e cristallina come le acque del mio oceano, ti puoi appigliare a poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dio santo. Voi che votate senza manco scrivere niente qua per cercare di capire cosa sta succedendo, ma che state facendo? Lei è creduta sulla parola e a me invece non vi degnate manco di rispondere e preferite adagiarvi su ciò che leggete in superficie senza scavare a fondo.

2 minuti fa, Ursula ha scritto:

 

Non mi dire che ti stavi spacciando custode con quei messaggi 😂 e stai anche insinuando che io sia l'indemoniato. Tutto da manuale. Ma la sondata esiste, ed è losca al 100%. 

La mia partita tra l'altro è limpida e cristallina come le acque del mio oceano, ti puoi appigliare a poco. 

Vorrei farti notare che continui a commentare quello che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.