Vai al contenuto

Il Lupus Cattivo - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Non mi sono spentA (così Scar si mette in pace su questa cosa della mia "dubbia identità sessuale") perché ho ricevuto qualche debole (e assurda) accusa, ma semplicemente perché ho avuto dei problemi, motivo per cui ieri sono scomparsa, e non penso che potrò seguire ulteriormente. Non abbandonerei la piazza per strategia in nessun caso, ruolo a parte, quindi non iniziamo a tirare fuori l'accusa del "non ha più parlato perché è kattivoh". Vi informo che sto aspettando che subentri un sostituto, ma cercherò di recuperare mentre aspetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo specchio si nasconde? Dove si è cacciato? 

La vecchiaccia perché si meraviglia dell'uncino ancora in vita? 

Chissà se tra Re, Regina e Leone c'è un eroe. 

Mi vien però facile pensare male di Facilier. 

Se scrutiamo bene a fondo, capiremmo in un secondo.

Ci sono coppie da evitare, non sono eroi, lo dice il rogo. 

 

Spoiler

Cerco di essere il più breve e conciso possibile:

- Ade credo fosse un CS, da lupo, da ruolo o da RV avrebbe votato per salvarsi. Però non prendiamola come certezza. 

- @Dr. Facilier hai fatto un sacco di nomi oggi. A me non piace come mossa. Così hai tutte le possibilità di scegliere la strada più facile per affossare qualcuno. Su 3 lupi che cerchiamo, sceglierne 8/9 da cui pescare lo trovo sospetto.

Soprattutto poi considerando che per quanto ti riguarda tutti i maggior votati ieri sono buoni. 

Non c'è alcuna certezza di questo. 

Regina che non vota per salvarsi potrebbe aver tranquillamente aspettato il voto del compagno. 

Idem tu che doppi Gothel. 

Diverse le situazioni di Malefica e Gothel che avevano già votato. 

- parlando di altri voti al rogo, trovo sospetto chi ha doppiato Malefica e Gothel, seppure sul finire, perché non avrebbero mai potuto salvarsi da un terzo voto. 

@Lady Tremaine mi rivolgo specialmente a te. Dopo la domanda sul voto decisivo, hai comunque votato altri. Immagino che il rogo su Ade ti andasse più che bene. Non mi è piaciuto molto questo comportamento

- @Scar voto totalmente sciapo. Non per sospetti (che non condivido proprio) ma perché arriva in un momento strano. La vedo come una possibile riapertura su un terzo giocatore facile da buttare in mezzo in quel momento. 

Ti ci vedo bene a tentare un salvataggio mal riuscito a Ade o Regina. 

- Coppie improbabili dopo il rogo: Ursula + Regina, Crudelia + Facilier, Lady + Malefica, Facilier + Gothel. 

 

Oggi io voglio che @Regina Di Cuori @Scar @Dr. Facilier @Lady Tremaine ci dicano qualcosa di più concreto, anche l'uno dell'altro. 

 

Inoltre @Grimilde @Jafar spero possiate dire qualcosa di più. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Capitan Uncino mi andava bene il rogo di Ade o di Regina. E anche Facilier a rischio non mi dispiaceva.

E' giorno1, non ho le idee chiare, sono a rischio persone che mi sono sospette (ade e regina li avevo messi nella lista di quelli che mi andava bene votare), non ho una forte preferenza ad uccidere uno piuttosto che un altro.

 

In quella situazione perché devo andare a mettere un voto pesante e condizionare io il rogo che non ho le idee chiare?
Mi sembrava più informativo stare a vedere chi si muoveva per fare qualcosa e se qualcuno interveniva per salvare qualcun altro.

 

Ora abbiamo Ade che non vota per salvarsi, Regina che non vota per salvarsi. E Malefica che condanna Ade con un voto pesante.

 

Se io avessi votato uccidendo Ade o Regina avrei preso una decisione molto forte, senza esserne convinto e senza poter vedere quello che facevano gli altri.


Quindi ho votato chi non mi stava dando buone sensazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non avevo letto che vuoi anche sapere cosa penso di quelli che nomini

 

- Scar mi sta piacendo. Ha fatto ragionamenti coerenti, ha fatto nomi per tutta la giornata

- Regina di cuori come già detto ieri era moscia e poco propositiva. Gli do qualche punto per aver buttato via il voto in fase rogo senza tanti pensieri

- Facilier oggi non male, ma lo colloco tra quelli che potrebbero essere cattivi

 

Io oggi scasserei le balle a Malefica, Jafar, Gaston in primis.

Gothel Facilier Regina in secondo luogo.

Di Grimilde non ricordo nulla di nulla

 

I miei nomi sono questi, tutti gli altri bene o male mi piacciono un po' di più. Chiaro che leggo tutto e posso cambiare idea, siamo ancora a giorno2 e le idee sono quello che sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Uncino io ho analizzato i voti.

 

I voti rendono 8 persone più sospette delle altre. Non è che possiamo pretendere che dai voti del giorno 1 troviamo i 3 lupi. Giá restringere a 8 è un buon punto.

 

Poi tra quelli ci sono alcuni che mi sembrano più sospetti chiaramente.

 

Tu stesso mi dici che ho fatto 8 nomi e poi ne fai 6...

 

Inoltre hai detto una cosa non vera. I raddoppi si malefica e gothel sul finire non le condannavano con un eventuale terzo voto. Ci volevano 4 voti per rogarle a quel punto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Scar hai già spiegato il perché del tuo voto a disperdere su Gaston ? Ieri a na cerca era evidente che i nomi da rogo fossero altri. Oggi che pensi ? 

 

@Dr. Facilieroh certo che la tua mente funziona strana assai. Non è mai capitato che un lupo non votasse per salvarsi ? O che un Lupo desse il voto decisivo per ammazzare qualcuno ? Metti fosse Bucche.... Io a Melefica tutta sta fiducia non gliela darei. Cmq Uncino ha ragione, tieni aperte troppe strade. 

 

@Gastonun analisi dei voti riesci a farcela almeno ? Pareri , opinioni, parolacce. Qualcosa insomma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo aperte troppe strade? 

 

Ieri ho attaccato 2 persone e basta. Praticamente una sola.

 

L' analisi dei voti è quella. Che vi piaccia o no. E tu Ursula mi piaci zero in questi tuo accodarti visto che sei una di quelle sospette.

 

Detto questo che un lupo dia il voto decisivo senza lupi al rogo è difficile, non impossibile. Questo non rende Malefica buona quindi ma sicuramente ai miei occhi non è una delle sospette. 

 

Che un lupo non voti per salvarsi invece no quello è praticamente impossibile visto che regina di cuori era molto sospettata ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, inizio a rispondere a @Capitan Uncino(premetto che ho sonno e non ho letto le tue rime ma solo lo spoiler scusa) io ieri Scar non l ho preso in considerazione, semplicemente perchè non mi ha lasciato particolari emozioni , e mi sono concentrata su altri , magari oggi mi concentro su di lui e mi faccio un idea migliore, per me ora potrebbe essere chiunque. sul Dottor Facilier ieri ha avuto uscite che non mi sono piaciute, essendo il primo giorno mi sono basata su quello, e ieri gli ho detto che comunque oggi provavo a rileggerlo cercando in lui positività( se c'è). lady trmn non mi sta simpatica, ha avuto per me la giornata di ieri tutto fumo e poco arrosto, ma l ho vista ( a ieri) innocua, anche se ammetto che per quanto non le sto simpatica felice che non mi abbia votata.Spero di averti risposto ad ora( ripeto ad ora perche i messaggi sono quelli che sono e ancora pochini).

 

Di Gaston fino ad ora non so come pensarlo , cioè al pari di gothel, anche se gothel ha votato con 2 messaggi, e gaston si è astenuto dopo aver scritto di più ma visto che ha appena scritto che sta cercando un sostituto e ha avuto problemi adesso non so come attaccarlo. Magari potrebbe dirci chi avrebbe votato se avesse fatto in tempo analizziamo quello.

Comunque  anche io penso qualcuno abbia doppiato per comodità .

 Rispondo che non ho votato per salvarmi,cioè che devo fare a me le cose in punto di morte non piacciono,ade non mi sembrava cattivo( non ha avuto sto partitone magari ) ma non mi sembrava cattivo, dare il mio voto a yzma o ursula solo perchè mi hanno votata era squallido e senza onore.

Capisco che siamo a lupus ma non siamo ancora tutti pazzi ( o si ?!? porto del thè?)

Crudelia de mon è un altro nome che ieri mi è passata in secondo piano, e cerchero di tenere a mente oggi cosi analizzo tutti ,

ursula la vedo brava e non un eroe.

Aspetto anche io Grimilde e Jafar perchè se non scrivono farsi idee è un po impossibile.Malefica non mi sta piacendo per niente e vediamo come si evolve oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Claude Frollo ha scritto:

allora il tuo ragionamento farebbe ancora più acqua.

A me il tuo sul momento è sembrato più un voto per parlare il c... a qualcun altro anzi, avrebbe avuto più senso votare me sperando che qualcuno ti seguisse in modo da mettere in ballo tutti e tre i tuoi sospettati.

Ma magari oggi mi ricredo.

A chi paro il culo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Claude Frollo ha scritto:

È un impressione che potrebbe dare il tuo voto non accuso nessuno, come ripeto semplicemente ti tengo d'occhio e non penso di essere la sola. 

Si, ma la cosa non mi fa ne caldo né freddo. Se fai delle esternazioni portale avanti con nomi e fatti. Mi stai accusando ma dici di non farlo. Con chi sarei in combutta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ieri mi sono organizzato male i tempi, oggi provo ad esserci di più. 


Il trenino di ieri su Ade mi è piaciuto molto poco, concordo con chi non vede di buon occhio Malefica e Gothel, ma più Malefica che Gothel (che vorrei vedere di più oggi visto che ha scritto troppo poco per essere giudicata imho), visto che è stato all'ultimo secondo e quando gli è stato chiesto prima implicitamente e poi esplicitamente il perché non ha risposto e tra l'altro quando già col raddoppio di Gothel si era insinuato il dubbio che Ade fosse un povero malcapitato, certo oggi ha dato poi delle spiegazioni, ma mi sembrano più scuse che altro.
A tal proposito il voto del Dr. Facilitier non mi è piaciuto, perché votare Gothel che avendo solo un voto non sarebbe stata rogata quando c'era Malefica che aveva fatto quella cosa e che da questo punto di vista erano simmetriche? Ovviamente ha dato delle altre spiegazioni, però non ha detto nulla sul fatto che ha di fatti disperso.
Mi stona un po'in questo però Malefica che dice che Facilitier gli stia piacendo, sarebbe strano se sono lupi assieme dire qualcosa del genere così esplicitamente, vedremo.

 

Ursula e Regina di cuori non mi piacciono tantissimo, ma non saprei dare delle motivazioni concrete, tra l'altro hanno dato dei buoni voti. Per quanto riguarda gli altri... opinioni positive o neutre, da vedere.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Crudelia De Mon ha scritto:

@Scar sono curiosa di sentire la tua analisi, soprattutto perché ti sei adirato negli ultimi minuti sul voto finale di Ade. Cosa ne pensi? 

 

 

 

Penso che su ade fosse un trenino bello e buono, a me cattivo non sembrava affatto, e vorrei capire perché uncino lo abbia puntato così, perché a meno che non dica di aver avuto una sondata L su Ade, a me sembra molto sospetto 

51 minuti fa, Capitan Uncino ha scritto:

Lo specchio si nasconde? Dove si è cacciato? 

La vecchiaccia perché si meraviglia dell'uncino ancora in vita? 

Chissà se tra Re, Regina e Leone c'è un eroe. 

Mi vien però facile pensare male di Facilier. 

Se scrutiamo bene a fondo, capiremmo in un secondo.

Ci sono coppie da evitare, non sono eroi, lo dice il rogo. 

 

  Nascondi Contenuti

Cerco di essere il più breve e conciso possibile:

- Ade credo fosse un CS, da lupo, da ruolo o da RV avrebbe votato per salvarsi. Però non prendiamola come certezza. 

- @Dr. Facilier hai fatto un sacco di nomi oggi. A me non piace come mossa. Così hai tutte le possibilità di scegliere la strada più facile per affossare qualcuno. Su 3 lupi che cerchiamo, sceglierne 8/9 da cui pescare lo trovo sospetto.

Soprattutto poi considerando che per quanto ti riguarda tutti i maggior votati ieri sono buoni. 

Non c'è alcuna certezza di questo. 

Regina che non vota per salvarsi potrebbe aver tranquillamente aspettato il voto del compagno. 

Idem tu che doppi Gothel. 

Diverse le situazioni di Malefica e Gothel che avevano già votato. 

- parlando di altri voti al rogo, trovo sospetto chi ha doppiato Malefica e Gothel, seppure sul finire, perché non avrebbero mai potuto salvarsi da un terzo voto. 

@Lady Tremaine mi rivolgo specialmente a te. Dopo la domanda sul voto decisivo, hai comunque votato altri. Immagino che il rogo su Ade ti andasse più che bene. Non mi è piaciuto molto questo comportamento

- @Scar voto totalmente sciapo. Non per sospetti (che non condivido proprio) ma perché arriva in un momento strano. La vedo come una possibile riapertura su un terzo giocatore facile da buttare in mezzo in quel momento. 

Ti ci vedo bene a tentare un salvataggio mal riuscito a Ade o Regina. 

- Coppie improbabili dopo il rogo: Ursula + Regina, Crudelia + Facilier, Lady + Malefica, Facilier + Gothel. 

 

Oggi io voglio che @Regina Di Cuori @Scar @Dr. Facilier @Lady Tremaine ci dicano qualcosa di più concreto, anche l'uno dell'altro. 

 

Inoltre @Grimilde @Jafar spero possiate dire qualcosa di più. 

 

 

 

 

Ciao Bucche! Mi mancavano i tuoi non mi piace e le opinioni di chi a chi, comunque appena sarò da pc farò opinioni su tutti, visto che ci tieni ❤️

30 minuti fa, Ursula ha scritto:

@Scar hai già spiegato il perché del tuo voto a disperdere su Gaston ? Ieri a na cerca era evidente che i nomi da rogo fossero altri. Oggi che pensi ? 

 

@Dr. Facilieroh certo che la tua mente funziona strana assai. Non è mai capitato che un lupo non votasse per salvarsi ? O che un Lupo desse il voto decisivo per ammazzare qualcuno ? Metti fosse Bucche.... Io a Melefica tutta sta fiducia non gliela darei. Cmq Uncino ha ragione, tieni aperte troppe strade. 

 

@Gastonun analisi dei voti riesci a farcela almeno ? Pareri , opinioni, parolacce. Qualcosa insomma. 

Si, l’ho votata perché ha fatto un wottone pieno di nulla dove praticamente accusava me ed altri di non aver scritto niente di che e per questo eravamo sospetti, quando lei aveva fatto solo post parlando del suo personaggio in se (bicipiti, belle etc) e a dire non mi piace tizio ma senza una ragione così forte, e quindi mi ha fatto storcere il naso la cosa. Comunque io direi che oggi la sondata dovrebbe usicre.

ah, e sempre per parlare con @Crudelia De Mon che al momento per ragionamenti è quella che più mi aggrada, per me hanno morso yzma o perché la pensavano ruolo (magari postino) o perché essendo abbastanza buona per tutti, hanno pensato che avrebbe ricevuto la sondata oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Malefica ha scritto:

Si, ma la cosa non mi fa ne caldo né freddo. Se fai delle esternazioni portale avanti con nomi e fatti. Mi stai accusando ma dici di non farlo. Con chi sarei in combutta?

Ho anche detto per onestà intellettuale che nello stesso tempo sarebbe da pazzi mettersi una X sopra in modo così sfacciato, che ne so con chi sei in combutta, ipoteticamente con qualcuno che aveva già ricevuto due voti o meglio ancora parecchie dichiarazioni di voto ed avrebbe rischiato (tra tutti Gothel, papabile scelta mia e di Tremaine e sicuramente puntata da Facilier)..

Personalmente Regina non mi ha inviato vibes negative per cui sono più guardinga verso te e Gothel 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Claude Frollo ha scritto:

Ho anche detto per onestà intellettuale che nello stesso tempo sarebbe da pazzi mettersi una X sopra in modo così sfacciato, che ne so con chi sei in combutta, ipoteticamente con qualcuno che aveva già ricevuto due voti o meglio ancora parecchie dichiarazioni di voto ed avrebbe rischiato (tra tutti Gothel, papabile scelta mia e di Tremaine e sicuramente puntata da Facilier)..

Personalmente Regina non mi ha inviato vibes negative per cui sono più guardinga verso te e Gothel 

 

 

 

Di Gaston e Scar invece cosa pensi ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1.      Capitan Uncino vota Ade (1)

2.      Gothel vota Ade (2)

3.      Yzma vota Regina di Cuori (1)

4.      Ursula vota Regina di Cuori (2)

5.      Scar vota Gaston (1)

6.      Regina di Cuori vota Dr. Facilier (1)

7.      Crudelia De Mon vota Dr.Facilier (2)

8.      Ade vota Gothel (1)

9.      Claude Frollo vota Malefica (1)

10.   Malefica vota Ade (3)

11.   Lady Tremaine vota Malefica (2)

12.   Dr.Facilier vota Gothel (2)

 

Astenuti: Jafar, Gaston, e Grimilde

 

Questi i voti di ieri.

Ora sappiamo che Yzma è buona, e non le piaceva particolarmente la regina di cuori, adesso però, essendo il primo giorno, troverei un po' scontato che la regina di cuori sia un lupo che ha morso Yzma perché l'aveva "scoperta", perché diamine, sarebbe sgamatissima. 

Abbiamo un trenino su Ade che @Capitan Uncino deve chiaramente spiegare. Avevi tu la sondata? era L? era su Ade? perché sennò io il tuo modo di fare nei suoi confronti non me lo spiego, poi c'è Gothel che si fida alla cieca, senza nessuna base o presupposto, di uncino, e lo segue a ruota pur non avendo nemmeno espresso forti sospetti verso di lui, idem malefica che ha condannato Ade, voto molto pesante direi e dato fin troppo a cuor leggero.

Su regina di cuori invece abbiamo Yzma, buona, e ursula che devo dire, è entrata dopo ma a me non ha dato queste sensazioni negative, per ora.

Regina di cuori e crudelia votano facilier che sinceramente non riesco ad inquadrare bene, fa ragionamenti molto articolati e a se stanti, gradirei li esprimesse meglio. e abbiamo ade e facilier che votano gothel, che non mi ha fatto impazzire, e frollo e tremaine malefica che ha appunto dato quel voto decisivo condannando ade.

Ora io non vorrei dire niente, ma ade cattivo in quale universo lo era senza una sondata certa? non ha tentato di salvarsi e non mi pare che non abbia attaccato nessuno, i piedi li ha pestati.

Il mio voto su gaston l'ho gia spiegato, ovviamente adesso lo tengo fuori dalle valutazioni in quanto ha chiesto una sostituzione e non mi sembra giusto esporre giudizi a riguardo in questo momento.

Io oggi (gaston a parte se viene sostituito oggi) sentirei gli astenuti.

Per me un lupo fra chi ha votato Ade, probabilmente c'è.

Frollo devo dire nemmeno mi ha fatto impazzire perché l'ho visto un po' troppo sulle sue, però era il primo giorno, spero che oggi prenda più l'iniziativa. 

Queste le mie opinioni al momento, se non ho citato altri è perché non mi hanno dato forti impressioni in nessun senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque signori, provo a fare qualche considerazione veloce. Ieri ho seguito Uncino non a caso, ho letto fra le righe del suo messaggio e ho intuito una cosa. Ho sbagliato? non lo so, ma non l'ho seguito a caso. 

Fossi stato cattivo mi sarei tenuto il voto per dopo visto che il dottore mi sospettava e qualcuno lo seguiva. Però il voto sospetto è il mio, ok.

 

Io non capisco per quale motivo siete così sicuri che Ade fosse buono o che gli altri in ballottaggio fossero buoni. Gli unici ruoli sono veggente, postino, coroner, custode e scudiero.

Nessun ruolo di conferma presente può avere queste certezze, quindi immagino che le vostre siano solo supposizioni. Supposizioni basate su cosa?

Posso capire che uno pensa Ade buono perché non ha votato pe salvarsi ma gli altri in ballottaggio? Secondo me gli unici che possono saperlo con certezza sono i lupi. Quindi voglio rivedere chi aveva detto che tutti quelli in ballottaggio erano buoni e voterei loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il messaggio tra le righe di uncino l abbiamo letto, ma fidarsi cosi alla cieca, boh a maggior ragione che ognuno gioca per se tranne i lupi, boh io di certo se non lo metto tra i sospetti è per come gioca non specificatamente per i messaggi che lascia"cifrati",infatti non so come inquadrarlo.

Poi i ruoli ovviamente non sono usciti fuori( tranne uncino che prova a dirlo o a spacciarsi per esso in maniera non velata e come gli ha detto ursula lo leggiamo noi ma anche i lupi.

Poi Gothel scusa ma grazie al cassio che i lupi tra loro si conoscono ^.^" sta di fatto che da buona accodarti cosi non è stato geniale da parte tua.

L'unico aiuto che potremmo avere per il rogo di oggi è la sondata se esce fuori. senno siamo un po' tutti il cane che si morde la coda.

oltre che gli assenti non facilitano il gioco( almeno per individuare i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Regina Di Cuori ha scritto:

Diciamo che il messaggio tra le righe di uncino l abbiamo letto, ma fidarsi cosi alla cieca, boh a maggior ragione che ognuno gioca per se tranne i lupi, boh io di certo se non lo metto tra i sospetti è per come gioca non specificatamente per i messaggi che lascia"cifrati",infatti non so come inquadrarlo.

Poi i ruoli ovviamente non sono usciti fuori( tranne uncino che prova a dirlo o a spacciarsi per esso in maniera non velata e come gli ha detto ursula lo leggiamo noi ma anche i lupi.

Poi Gothel scusa ma grazie al cassio che i lupi tra loro si conoscono ^.^" sta di fatto che da buona accodarti cosi non è stato geniale da parte tua.

L'unico aiuto che potremmo avere per il rogo di oggi è la sondata se esce fuori. senno siamo un po' tutti il cane che si morde la coda.

oltre che gli assenti non facilitano il gioco( almeno per individuare i lupi

 

beh ma il mio accodarmi era anche per vedere poi come si movevano i voti eh. Io sono buono, leggo un messaggio tra le righe e provo a dar credito e voto, tanto ieri non è che ci fossero tante info e i sospetti maggiori li avevate su di me. A quel punto io piazzo un bel secondo voto su Ade, prendo i popcorn e mi godo lo spettacolo. Se mi rogate amen.

 

Dopo il mio voto yzma (non lupo sicuro) vota te. Ursula lo segue a ruota. Poi sale anche facilier a 2 e infine Malefica si prende la responsabilità di condannare Ade.

Ora, io non so se Ade fosse buono o no ma in nessun caso credo che un lupo a Giorno 1 si prende l'onere e l'onore di triplicare a morte Ade.

Quindi, se Ade era cattivo è facile che chi ha votato te era compare ma yzma non lo era sicuro. Quindi al massimo Ursula.

Se tu fossi cattiva allora Crudelia sarebbe tuo compare al 100% ma sareste i lupi più scarsi della storia.

 

Quindi per me tu e crudelia siete buoni e di conseguenza con yzma buono salgono le quotazioni di ursula lupo.

 

Se tu, Ade e Facilier siete tutti e tre buoni allora è facilissimo che i lupi siano tra frollo (dispersione no sense) e gli astenuti.

 

Riassumendo voterei oggi tra Ursula, Frollo e gli astenuti (Jafar, Gaston, e Grimilde), tralasciando forse gaston se stanno davvero cercando un sostituto.

 

Questa è un'analisi dei voti, invece dire "il ternino su Ade contiene sicuro un lupo" è il tutorial che fanno il primo giorno delle elementari :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gothel ha scritto:

 

beh ma il mio accodarmi era anche per vedere poi come si movevano i voti eh. Io sono buono, leggo un messaggio tra le righe e provo a dar credito e voto, tanto ieri non è che ci fossero tante info e i sospetti maggiori li avevate su di me. A quel punto io piazzo un bel secondo voto su Ade, prendo i popcorn e mi godo lo spettacolo. Se mi rogate amen.

 

Dopo il mio voto yzma (non lupo sicuro) vota te. Ursula lo segue a ruota. Poi sale anche facilier a 2 e infine Malefica si prende la responsabilità di condannare Ade.

Ora, io non so se Ade fosse buono o no ma in nessun caso credo che un lupo a Giorno 1 si prende l'onere e l'onore di triplicare a morte Ade.

Quindi, se Ade era cattivo è facile che chi ha votato te era compare ma yzma non lo era sicuro. Quindi al massimo Ursula.

Se tu fossi cattiva allora Crudelia sarebbe tuo compare al 100% ma sareste i lupi più scarsi della storia.

 

Quindi per me tu e crudelia siete buoni e di conseguenza con yzma buono salgono le quotazioni di ursula lupo.

 

Se tu, Ade e Facilier siete tutti e tre buoni allora è facilissimo che i lupi siano tra frollo (dispersione no sense) e gli astenuti.

 

Riassumendo voterei oggi tra Ursula, Frollo e gli astenuti (Jafar, Gaston, e Grimilde), tralasciando forse gaston se stanno davvero cercando un sostituto.

 

Questa è un'analisi dei voti, invece dire "il ternino su Ade contiene sicuro un lupo" è il tutorial che fanno il primo giorno delle elementari :P

 

Ma dispersione no sense cosa scusa?

È stato lo stesso ragionamento di Tremaine e che ha condiviso anche Crudelia se non erro, visto lo strano voto di Malefica e la situazione che si era cristallizzata. Non mi sono presa la responsabilità di condannare qualcuno tra ade e Regina, per me tra loro uno valeva l'altro.

È il tuo discorso che non fila per nulla proorio e stai sparando a caso su Ursula, Crudelia e me praticamente, peraltro nonostante molti abbiano insinuato il sospetto su Uncino (tra questi magari il vero ruolo per cui si spaccia). Preferivo quando sparivi guarda, c'era almeno il beneficio del dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gothel ha scritto:

 

beh ma il mio accodarmi era anche per vedere poi come si movevano i voti eh. Io sono buono, leggo un messaggio tra le righe e provo a dar credito e voto, tanto ieri non è che ci fossero tante info e i sospetti maggiori li avevate su di me. A quel punto io piazzo un bel secondo voto su Ade, prendo i popcorn e mi godo lo spettacolo. Se mi rogate amen.

 

Dopo il mio voto yzma (non lupo sicuro) vota te. Ursula lo segue a ruota. Poi sale anche facilier a 2 e infine Malefica si prende la responsabilità di condannare Ade.

Ora, io non so se Ade fosse buono o no ma in nessun caso credo che un lupo a Giorno 1 si prende l'onere e l'onore di triplicare a morte Ade.

Quindi, se Ade era cattivo è facile che chi ha votato te era compare ma yzma non lo era sicuro. Quindi al massimo Ursula.

Se tu fossi cattiva allora Crudelia sarebbe tuo compare al 100% ma sareste i lupi più scarsi della storia.

 

Quindi per me tu e crudelia siete buoni e di conseguenza con yzma buono salgono le quotazioni di ursula lupo.

 

Se tu, Ade e Facilier siete tutti e tre buoni allora è facilissimo che i lupi siano tra frollo (dispersione no sense) e gli astenuti.

 

Riassumendo voterei oggi tra Ursula, Frollo e gli astenuti (Jafar, Gaston, e Grimilde), tralasciando forse gaston se stanno davvero cercando un sostituto.

 

Questa è un'analisi dei voti, invece dire "il ternino su Ade contiene sicuro un lupo" è il tutorial che fanno il primo giorno delle elementari :P

 

 

Mi sei molto piaciuta qua.

 

La spiegazione sul tuo voto è convincente e le altre considerazioni sono quelle logiche.

 

Che ho fatto anche io

 

Ora bisogna capire chi di quelli che ha cercato di sminuirle o di parlare di un inesistente trenino su un Ade fosse in buona fede e chi lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Claude Frollo ha scritto:

Ma dispersione no sense cosa scusa?

È stato lo stesso ragionamento di Tremaine e che ha condiviso anche Crudelia se non erro, visto lo strano voto di Malefica e la situazione che si era cristallizzata. Non mi sono presa la responsabilità di condannare qualcuno tra ade e Regina, per me tra loro uno valeva l'altro.

È il tuo discorso che non fila per nulla proorio e stai sparando a caso su Ursula, Crudelia e me praticamente, peraltro nonostante molti abbiano insinuato il sospetto su Uncino (tra questi magari il vero ruolo per cui si spaccia). Preferivo quando sparivi guarda, c'era almeno il beneficio del dubbio

 

beh allora non leggermi oppure votami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.