Vai al contenuto

La Cerchia Buffonica (V.M.)


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Possiamo usare questo topic come angolo dello sfogo, visto che non è stato ancora aperto (e che questo topic non serve comunque a niente)?
Bene, odio profondo per i messaggi vocali di wa che si interrompono ad minchiam.


Ciao Meri ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Possiamo usare questo topic come angolo dello sfogo, visto che non è stato ancora aperto (e che questo topic non serve comunque a niente)?
Bene, odio profondo per i messaggi vocali di wa che si interrompono ad minchiam.


Ciao Meri ♥

 

Mi hai trasmesso la malattia ♥ 

 

Che poi secondo me è colpa della pellicola di vetro che almeno io ho. Cioè devo schiacciare, per inviare il messaggio vocale,  nel punto preciso dove finisce la pellicola :arrabbiato5: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Merî said:

 

Mi hai trasmesso la malattia ♥ 

 

Che poi secondo me è colpa della pellicola di vetro che almeno io ho. Cioè devo schiacciare, per inviare il messaggio vocale,  nel punto preciso dove finisce la pellicola :arrabbiato5: 

Okay, svelato l'arcano xD Anche io ho la cover in vetro!
Ecco. Allora mi lamento della cover.

E mi lamento qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine said:

Possiamo usare questo topic come angolo dello sfogo ki eok an na wa yo 아무것도 뭇 하고 있어요?

 

No.

Se vuoi chiedere consiglio su dermatiti, eritemi, candide da pannolino, o qualsiasi altra roba venerea ereditata dai tuoi gabricuccioli, devi aprire un ticket in Supporto.

 

Dato il nostro personale apprezzamento per l'intricata arte della pesaculìa, Initzu accede direttamente alla seconda prova. A questo punto è tenuto comporre una missiva che liberi permanentemente il topic dalla presenza di ~ Joseul.

Non è consentito l'uso di:

- segni di interpunzione;

- tasti A, O, J, F, G, R e M, 뭇, 하;

- verbi coniugati ai tempi dell'indicativo.

 

Marco dovrà invece recuperare il primo test, nello specifico traducendo il video originale di E. P. Pratticò in linguaggio dantesco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, kado' said:

Dato il nostro personale apprezzamento per l'intricata arte della pesaculìa, Initzu accede direttamente alla seconda prova. A questo punto è tenuto comporre una missiva che liberi permanentemente il topic dalla presenza di ~ Joseul.

Non è consentito l'uso di:

- segni di interpunzione;

- tasti A, O, J, F, G, R e M, 뭇, 하;

- verbi coniugati ai tempi dell'indicativo.

 

questa è facile, ci riesco senza scrivere alcunché, dato che tutto ciò che scrive Josefìn è privo di qualsiasi fondamento morale e geometrico, e quindi si auto-annulla nell'eternità del cosmo. Data questa premessa io mi chiedo che senso abbia essere Josefìn. Fossi in lei mi lamenterei moltissimo di me stessa con me stessa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emoticon-116_panda.gif Tanto love nell'aria

 

 

Spoiler

« Per me si va ne la Cerchia dolente, Per me un ula hoop, questa volta non troppo piccolo ho ancora il segno...ò.ò
per me si va ne 'l retto dolore,            Abbondare col peperoncino è stato un grosso sbaglio...
per me si viene e sol dopo ci si pente.Scusa cara, sigaretta?

Malizia mosse il mio cauto fattore:      Tinto Brass è un grande, chiedetelo al panettiere se non mi credete!
offesemi la divina prostaete,                Non esagerare cara...per la sacra prostata!
la somma sapienza e 'l primo tutore;   Sapevi di Enza? Le hanno montato un tutore...ora si crede tutto lei.

non dinanzi a me, fuor(i) sparlate       Una volta per tutte...chi deve scorreggiare esca dalla stanza!
se colle subalterne io etterno duro.     Se proviamo a stratificarlo di colla, ti prometto una notte infinita!
Lasciate ogne speranza, voi ch' intrate. » Borse, ombrelli e quant'altro deve essere depositato, prima di accedere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono di merda tutte le scarpe tacco 12 o più. u_u Se qualcuna qui le porta mi dispiace, ma a me fanno schifo lo stesso. Se poi hanno anche la zeppa, ecco un ottimo rimedio contro la stitichezza.

Ecco, tipo questa 

 

Spoiler

scarpe-christian-louboutin-con-borchie-s

 

Queste sono invece molto simili alle mie, le metto praticamente sempre anche a cena con Tai e faccio sempre un figurone. u_u Io le adoro.

 

Spoiler

adidas-luminosi-alti-fiori-floreale-nero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.