Vai al contenuto

La Cerchia Buffonica (V.M.)


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

Ospite Turner

@kado' @Hyè @Papà eco 

Sì, sono un inguaribile nostalgico e il sogno di rivedere una cerchia buffonica rinata e nuovamente vitale continua a irrompere con prepotenza nelle mie notti impregnate di sudore e fluidi genitali, fra una fellatio con Barbara D'Urso e l'altra. Allora vi chiedo, è davvero l'utopia di un pazzo? O nei vostri cuoricini, come nel mio, alberga ancora la stessa speranza, lo stesso ardore dei tempi che furono? 

 

Vorrei invitare anche @Initzu a partecipare alla discussione, il ragazzo ha stoffa, potrebbe diventare un ottimo schiavetto tuttofare all'interno del nuovo organigramma buffonico. 

 

Lasciate le vostre idee e sensazioni, lasciando da parte il vostro tipico stile bimbominkiesco e scrivendo in maniera formale senza cuoricini o fiorellini di contorno. Ovviamente @Papà eco è esonerato da quest'obbligo dato che non sarebbe in grado di scrivere in nessun'altra maniera. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner
9 minuti fa, Merî said:

Basta leggere il tuo sotto nick per capire che non sei tagliato per essere buffone. 

 

I see a hope that's hard to find
So don't run away...

 

Basta leggere il tuo per capire che il tuo libro preferito è Tre metri sopra il cielo di Moccia. E si chiama firma, non sottonick, firma.

 

11 minuti fa, momo said:

io non ho capito

ma mi piacciono tutti i taggati, quindi suppongo sia una cosa bella

posso taggare @Turner?

altrimenti non rientra nella frase sopra, ecco 

 

6 minuti fa, Mid said:

Io vi conoscevo per taipanesca voce e per fama e vi ho sempre segretamente stimati ed ammirati *__*

E se mai esistessero le buffonE vorrei farne parte *__*

Ecco, l'ho detto *__* 

 

È più facile che Meri impari a scrivere italiano piuttosto che una donna entri a far parte della Cerchia. Ma ci sono stati casi simili e ogni tanto Meri azzecca anche qualche verbo o preposizione, quindi c'è speranza anche per voi. Chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Turner said:

È più facile che Meri impari a scrivere italiano piuttosto che una donna entri a far parte della Cerchia. Ma ci sono stati casi simili e ogni tanto Meri azzecca anche qualche verbo o preposizione, quindi c'è speranza anche per voi. Chissà.

 

tumblr_o50zsiLMLQ1s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh ora non esageriamo, le speranze le conservo per altro ma grazie :_exo__sehun_emoticon_by_emojiprincess-d7aj84f:

4 minuti fa, Turner said:

 

È più facile che Meri impari a scrivere italiano piuttosto che una donna entri a far parte della Cerchia. Ma ci sono stati casi simili e ogni tanto Meri azzecca anche qualche verbo o preposizione, quindi c'è speranza anche per voi. Chissà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Turner said:

 

Basta leggere il tuo per capire che il tuo libro preferito è Tre metri sopra il cielo di Moccia. E si chiama firma, non sottonick, firma.

È più facile che Meri impari a scrivere italiano piuttosto che una donna entri a far parte della Cerchia. Ma ci sono stati casi simili e ogni tanto Meri azzecca anche qualche verbo o preposizione, quindi c'è speranza anche per voi. Chissà.

 

Intendevo: "Technoloso=Sinonimo dispregiativo di tunzettaro"!  

 

Il mio italiano si adegua al tuo livello di simpatia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hyè said:

Boom.

Anche le ragazze sanno far ridere...

Anche un orologio fermo, per due volte al giorno, segna l'ora esatta per mandare affanculo Turner.

 

Non lo so Gab, se Admin e moderatori iniziassero a insultare i nuovi arrivati, non credo si andrebbe lontano. 

Ma se a voi sta bene...

Di sicuro ci spoglia, degli abiti buffonici (già sei venuto lo so) durante le partite.

In più ci sono minorenni.

È vero che costoro verrebbero formati meglio, per affrontare la vita. Ma non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner
3 minuti fa, Mid said:

Ah beh ora non esageriamo, le speranze le conservo per altro ma grazie :_exo__sehun_emoticon_by_emojiprincess-d7aj84f:

 

 

Ma infatti scherzavo. Non c'è nessuna possibilità che una donna entri nei Buffoni. Nella storia buffonica ricordo un'ingresso di massa verso la fine ma solo per delle specifiche esigenze riproduttorie da parte di alcuni componenti della Cerchia. Non guardate me però, a quel tempo non conoscevo ancora la storia delle api e dei fiori. Ero puro e limpido come lo spazio fra gli esercizi del quaderno di italiano di Meri.

 

 

Inserisci l'articolo giusto accanto al nome:

 

___ sole

___ cuore

___ amore

 

3 minuti fa, Papà eco said:

Anche un orologio fermo, per due volte al giorno, segna l'ora esatta per mandare affanculo Turner.

 

Non lo so Gab, se Admin e moderatori iniziassero a insultare i nuovi arrivati, non credo si andrebbe lontano. 

Ma se a voi sta bene...

Di sicuro ci spoglia, degli abiti buffonici (già sei venuto lo so) durante le partite.

In più ci sono minorenni.

È vero che costoro verrebbero formati meglio, per affrontare la vita. Ma non lo so.

 

Ma difatti non è una cosa da estendere a tutto il forum. Chi scrive qua si sottopone al ferreo giudizio della Cerchia e ne accetta le conseguenze. Poi fuori dal topic amici come prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh allora mi rimangio tutto, mi scadete perchè siete dei maschilisti di medda :arrabbiato5:

Se mai esisteranno delle BuffonE, voi BuffonI sarete il loro primo target. Già :arrabbiato5:

2 minuti fa, Turner said:

 

Ma infatti scherzavo. Non c'è nessuna possibilità che una donna entri nei Buffoni. Nella storia buffonica ricordo un'ingresso di massa verso la fine ma solo per delle specifiche esigenze riproduttorie da parte di alcuni componenti della Cerchia. Non guardate me però, a quel tempo non conoscevo ancora la storia delle api e dei fiori. Ero puro e limpido come lo spazio fra gli esercizi del quaderno di italiano di Meri.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiiii! Sono proBuffoni da tutta una vita! Ahahah A giorni volevo proporre addirittura il topo "sei talmente brutto che..." Come ai vecchi tempi ahahah 

Per me basta che non rompere troppi vasi, poi va bene! Giocherellate pure per casa! Io resto a guardare e me la rido.

Per le donne buffone mmmm dipende. Io ci vedrei bene crisalide tra voi a dire il vero U.U 

beh daje tutta! ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner
Un'ora fa, momo said:

Io non sono donna è appena a trovo vi posto la foto di quando ero buffone ufficiale tze 

Però mi pigliavano in giro anche li per insulti troppo educati :S

 

Posta posta così nel malaugurato caso ti incontrassimo per strada potremmo evitarti sistematicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per le femminucce non abbiamo previsto alcun test d'ingresso, se non uno che certifichi un'età minima ancora da definire (ci stiamo tuttora confrontando con i nostri consulenti legali).

Per i maschietti - invece - il primo esame consiste nella traduzione in prosa dell'inno che segue:

 

« Per me si va ne la Cerchia dolente,
per me si va ne 'l retto dolore,
per me si viene e sol dopo ci si pente.

Malizia mosse il mio cauto fattore:
offesemi la divina prostaete,
la somma sapienza e 'l primo tutore;

non dinanzi a me, fuor(i) sparlate
se colle subalterne io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch' intrate. 
»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, kado' said:

« Per me si va ne la Cerchia dolente,
per me si va ne 'l retto dolore,
per me si viene e sol dopo ci si pente.

Malizia mosse il mio cauto fattore:
offesemi la divina prostaete,
la somma sapienza e 'l primo tutore;

non dinanzi a me, fuor(i) sparlate
se colle subalterne io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch' intrate. 
»

Tradotto in rosa...abbastanza semplice come prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.