Vai al contenuto

Disegni Per Luglio - La Stella [Votazioni]


Manfri

Disegni Per Luglio - La Stella  

13 utenti hanno votato

  1. 1. Quale disegno preferisci?

    • 1
      9
    • 2
      4


Messaggi raccomandati

  • Game Master

Eh questa è tesa... 

Non si possono votare entrambe 😒

 

Opto per la prima dai. 

È una sirena alieno che sta guardando una stella nella cielo, desiderandola, ma ha una stella marina a fianco, a portata di pinna.

Come a rappresentare un desiderio quasi irraggiungibile e la realtà dei fatti con le opportunità che si presentano davanti, che appaiono brutte, ma in realtà sono un treno da prendere e non farsi scappare. 

 

(Ma è tipo il figlio nato tra Elisa e l'Uomo Anfibio de La Forma dell'Acqua?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 17/7/2020 alle 09:41, Bucche ha detto:

Eh questa è tesa... 

Non si possono votare entrambe 😒

 

Opto per la prima dai. 

È una sirena alieno che sta guardando una stella nella cielo, desiderandola, ma ha una stella marina a fianco, a portata di pinna.

Come a rappresentare un desiderio quasi irraggiungibile e la realtà dei fatti con le opportunità che si presentano davanti, che appaiono brutte, ma in realtà sono un treno da prendere e non farsi scappare. 

 

(Ma è tipo il figlio nato tra Elisa e l'Uomo Anfibio de La Forma dell'Acqua?) 

È un essere acquatico attratto ed incuriosito da qualcosa che non conoscerà mai, anche se la stella, in forme diverse, è presente sia nell'aria che nell'acqua

Più banale della tua interpretazione, che trovo altrettanto carina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
19 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Non ci credo che era Mescalina VS Kado' 😰😰😰

 

Dopo varie edizioni del contest gli stili sono abbastanza riconoscibili, anche per chi non li conosceva prima (tipo il tratto di kad lo conoscono in molti). Il che a mio avviso non è un problema. Perché un dubbio resta sempre ma soprattutto perché tra persone ragionevoli si può valutare con imparzialità anche sapendo l'autore.

Mentre invece un voto parziale vale quello che vale.

 

Si potrebbe dare anche la possibilità del doppio voto, come per il cineforum?

Io in questo caso non ho votato, ma simbolicamente avrei preferito fare doppio voto. E se ci fosse stata una terza opera avrei dovuto scegliere uno dei due.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Dopo varie edizioni del contest gli stili sono abbastanza riconoscibili, anche per chi non li conosceva prima (tipo il tratto di kad lo conoscono in molti). Il che a mio avviso non è un problema. Perché un dubbio resta sempre ma soprattutto perché tra persone ragionevoli si può valutare con imparzialità anche sapendo l'autore.

Mentre invece un voto parziale vale quello che vale.

 

Si potrebbe dare anche la possibilità del doppio voto, come per il cineforum?

Io in questo caso non ho votato, ma simbolicamente avrei preferito fare doppio voto. E se ci fosse stata una terza opera avrei dovuto scegliere uno dei due.

 

Io sinceramente non avevo capito né Kado' né Mescalina ! Non avrei votato se avessi saputo che si trattava di loro due. 😅  

Sono una persona ragionevole e quindi voto in maniera imparziale, giuro! Non la fare a me sta ramanzina!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Knaves ha detto:

Si potrebbe dare anche la possibilità del doppio voto, come per il cineforum?

Io in questo caso non ho votato, ma simbolicamente avrei preferito fare doppio voto. E se ci fosse stata una terza opera avrei dovuto scegliere uno dei due.

Secondo me il contest di disegno non ha attualmente abbastanza partecipanti da giustificare un doppio voto.

Non ho mai ricevuto più di cinque disegni per edizione e mi è capitato spesso che lo stesso artista me ne mandasse due diversi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
12 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Io sinceramente non avevo capito né Kado' né Mescalina ! Non avrei votato se avessi saputo che si trattava di loro due. 😅  

Sono una persona ragionevole e quindi voto in maniera imparziale, giuro! Non la fare a me sta ramanzina!! 

 

 

Non era una ramanzina... 

Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.