Vai al contenuto

Lupo Lich


Matt4

Messaggi raccomandati

Lupo Lich
 
(Visto Losco - Conta Lupo - Vince Branco)
  Nascondi Spoiler

È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma è anche esperto di necromanzia.

A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può usare un potere ancora utilizzabile di un suo compagno Lupo morto in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
13 minuti fa, Matt4 ha detto:

In realtà avevo pensato potesse usare anche i poteri ad utilizzo continuo, ovviamente solo per una notte

 

Tipo se copi il potere di un Lupo Cattivo defunto, per quella notte saprai se hai morso un eroe o meno

 

Non so se ci siano delle controindicazioni

Mmm caspita è più forte di quanto pensassi, però mi piace lo stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non credo che occorrano molti accorgimenti nello scegliere gli altri lupi nel senso che quello che fa il Lupo Lich è solo evitare che i lupi non possano usare un potere che il GM ha dato al Branco perché il lupo titolare del potere è morto.

 

Anzi, forse Lupo Lich + Lupo Nero è proprio un esempio di buona combinazione perché se il GM ha messo il Lupo Nero per bilanciare i tanti ruoli proC in partita, è meglio che i lupi abbiano effettivamente accesso a quel potere, piuttosto che vederselo negato perché il Lupo Nero a sfiga è stato il primo lupo rogato. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma più che altro se tu da GM metti il Lupo Nero in partita è partendo dal pressupposto che può stare lì per tutta la partita, no?

Non è che lo metti pensando "E' bilanciato dal fatto che prima o poi rogherà". Anzi, generalmente metti il Lupo Nero proprio perché speri che nessuno si riveli per tutta la partita. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però sceglierei di mettere solo lui perché lo inserisco in un set non per controbilanciare il fatto che hai messo più ruoli pro C del solito, ma appunto per evitare la fastidiosa dichiarazione di massa che spesso capita in un contesto in cui non serve. Per quello dico, che secondo me, se muore prematuramente non mi interessa tanto che ci sia un sostituto... Per qualche giorno lo spauracchio del nero ci sarà comunque fino a quando non si accorgono che mancano i doppi morsi ecc. Io ho capito che ai contadini non basta molto perché si incasinino da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.