Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Allora stecata era un lupo per come dici, giusto?

All'inizio credevo di sì,  ma mi sa che alla fine era buono, e lo ha fatto in buona fede, per testare le reazioni. Solo che era una mossa  molto rischiosa, e infatti mi sono esposto molto. Comunqje da quanto ne sappiamo potrebbe anche essere cativo, ma in tal caso per me sarebbe al massimo la prostituta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

All'inizio credevo di sì,  ma mi sa che alla fine era buono, e lo ha fatto in buona fede, per testare le reazioni. Solo che era una mossa  molto rischiosa, e infatti mi sono esposto molto. Comunqje da quanto ne sappiamo potrebbe anche essere cativo, ma in tal caso per me sarebbe al massimo la prostituta. 

 

Boh, vabbè io aspetto anche le opinioni degli altri sperando non ci siano altri desaparecidos, sono molto confusa a questo punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

All'inizio credevo di sì,  ma mi sa che alla fine era buono, e lo ha fatto in buona fede, per testare le reazioni. Solo che era una mossa  molto rischiosa, e infatti mi sono esposto molto. Comunqje da quanto ne sappiamo potrebbe anche essere cativo, ma in tal caso per me sarebbe al massimo la prostituta. 

 

mmm il fatto è che era convinto della sondata, quindi non so, se fosse stata una sondata falsa lo avrebbe detto.

 

Comunque se è una sondata falsa io non ho parole, ma sti giochetti ve li sognate la notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Boh tal di bucche mi fido però di te non so 

Se sono ancora ambiguo non è sicuramente per confondere voi, ma per confondere i lupi. 

Ti basti sapere che sono del villaggio, ororo. Il mio ruolo non haimportanza finché gioco con voi.

 

Mi chiedo solo come mario sapesse di essere meretrice, o comjnque un altro ruolo che agisce di notte. 

Io pensavo che si stesse dando ruolo per proteggere prima scare e poi me, ma non lo so.

 

Comunque gli ultimi che mi avevamo capito o che comuqnue mi ritenevano buono, e che sapevano ragionare molto bene sono morti, e probabilmente domani finiranno o con bucche o con me.

 

@Bucche dici che conviene che si dicano tutti i nomi che abbiamo dato per i vari poteri?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I casi sono:

 

1) la sondata su Tal NL esiste e quindi lui è prostituta.

2) la sondata su Tal NL non esiste e quindi Stecata può essere un buono che difeso il veggente.

3) la sondata su Tal NL non esiste e quindi Stecata può essere la prostituta che ha difeso un lupo (talilinds).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

A me fa ridere sinceramente che Bucche fino a ieri diceva “ah, ma per me vegeta andrebbe sempre rogato” dando ragione a Jesus, ed ora lo usi contro di lui.

Per altro, fossimo lupi insieme, io e puppy faremo di tutto per nemmeno parlarci xD 

vabe, vi fate dei film immensi per salvarvi la pellaccia.


Io ti ho accusato perché forzavi le tue idee sugli altri, Bucche e tra l’altro non sappiamo un bel niente di te. Chi ci dice che, come l’altra volta, non hai organizzato tutta la strategia per apparire pulito e in realtà sei lupo?

 

A me nemmeno la confessione di tali continua a piacere. E non esco fuori ora, sapete bene che non mi piace dall’inizio. 
 

Ororo boh, mentre bach mi sembra più pulito di altri in realtà.

 

vegeta non ha proprio giocato, quindi boh.

Non vorrei che magari abbia proprio un ruolo (che è andato di random) e qualche furbo se ne stia approfittando sapendo che tanto è assente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

mmm il fatto è che era convinto della sondata, quindi non so, se fosse stata una sondata falsa lo avrebbe detto.

 

Comunque se è una sondata falsa io non ho parole, ma sti giochetti ve li sognate la notte?

Ma capisci ora perchè ieri non calivo più un cazzo? Sembrava così serio, e io pensavo cheper un'assurda coincidenza qualcun aktro avesse fatto gli stessi nomi a giorno 0. Pensavo fosse mario e gli ho chiesto da quando si fidava di jesus, ma lui non mi ha rupipsoto come se lo avesse scelto come ricevente. Ero confusissimo, ma ormai penso che sia così. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

A me fa ridere sinceramente che Bucche fino a ieri diceva “ah, ma per me vegeta andrebbe sempre rogato” dando ragione a Jesus, ed ora lo usi contro di lui.

Per altro, fossimo lupi insieme, io e puppy faremo di tutto per nemmeno parlarci xD 

vabe, vi fate dei film immensi per salvarvi la pellaccia.


Io ti ho accusato perché forzavi le tue idee sugli altri, Bucche e tra l’altro non sappiamo un bel niente di te. Chi ci dice che, come l’altra volta, non hai organizzato tutta la strategia per apparire pulito e in realtà sei lupo?

 

A me nemmeno la confessione di tali continua a piacere. E non esco fuori ora, sapete bene che non mi piace dall’inizio. 
 

Ororo boh, mentre bach mi sembra più pulito di altri in realtà.

 

vegeta non ha proprio giocato, quindi boh.

Non vorrei che magari abbia proprio un ruolo (che è andato di random) e qualche furbo se ne stia approfittando sapendo che tanto è assente.

Infatti tu e Jesus vi siete calcolati perchè non lupi, uno proL e l'altro lupo.

 

E guarda caso Bach è pulito,

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

I casi sono:

 

1) la sondata su Tal NL esiste e quindi lui è prostituta.

2) la sondata su Tal NL non esiste e quindi Stecata può essere un buono che difeso il veggente.

3) la sondata su Tal NL non esiste e quindi Stecata può essere la prostituta che ha difeso un lupo (talilinds).

 

 

Quale pensi più probabile? Per te tal va rogato?

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

A me fa ridere sinceramente che Bucche fino a ieri diceva “ah, ma per me vegeta andrebbe sempre rogato” dando ragione a Jesus, ed ora lo usi contro di lui.

Per altro, fossimo lupi insieme, io e puppy faremo di tutto per nemmeno parlarci xD 

vabe, vi fate dei film immensi per salvarvi la pellaccia.


Io ti ho accusato perché forzavi le tue idee sugli altri, Bucche e tra l’altro non sappiamo un bel niente di te. Chi ci dice che, come l’altra volta, non hai organizzato tutta la strategia per apparire pulito e in realtà sei lupo?

 

A me nemmeno la confessione di tali continua a piacere. E non esco fuori ora, sapete bene che non mi piace dall’inizio. 
 

Ororo boh, mentre bach mi sembra più pulito di altri in realtà.

 

vegeta non ha proprio giocato, quindi boh.

Non vorrei che magari abbia proprio un ruolo (che è andato di random) e qualche furbo se ne stia approfittando sapendo che tanto è assente.

Se vegeta è un ruolo e se ne sta fregando non è molto positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

@Talilinds Mario credo avesse capito di essere veggente, se fosse stato meretrice magari avrebbe detto qualcosa come “veglio su di voi” che ne so xD

No, non era veggente. Gli ho fatto delle domande mirate perchè a un cetto punto mi era venuto il dubbio, ma comunque non aveva alcun senso votare scare, che erail suo sondato Nl.

 

Stasera vi faccio un riassunto di tutta la mia partita con i post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Quale pensi più probabile? Per te tal va rogato?

Se vegeta è un ruolo e se ne sta fregando non è molto positivo.

Se Tal mente è rimasto da soloooo che lo roghiamo adesso rischiando che sia davvero buono? Tra i vivi tal può essere cattivo solo con Vegeta, se fosse con gli altri perchè andarsi contro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Quale pensi più probabile? Per te tal va rogato?

Sentite. Fate come se non mi fossi dichiarato, perchè i dubbi vi vengono ora? Npn possiamo esitare. È probabilmanete la nostra ultima possibilità. 

Mettendovi nei vostri panni, come dice bucche ormai sarei comunque da solo se fossi lupo. E stecata davvero vi sembrava prostituta? Quei messaggi finali per me sono la chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Se Tal mente è rimasto da soloooo che lo roghiamo adesso rischiando che sia davvero buono? Tra i vivi tal può essere cattivo solo con Vegeta, se fosse con gli altri perchè andarsi contro?

Ma se mente ed è rimasto solo, lo roghiamo ed è fatta!

poi perché con vegeta? Se è rimasto solo lupo e proL son morti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Sentite. Fate come se non mi fossi dichiarato, perchè i dubbi vi vengono ora? Npn possiamo esitare. È probabilmanete la nostra ultima possibilità. 

Mettendovi nei vostri panni, come dice bucche ormai sarei comunque da solo se fossi lupo. E stecata davvero vi sembrava prostituta? Quei messaggi finali per me sono la chiave.

Ma se sei solo e sei cattivo se roghiamo te vinciamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Talilinds ha preso voti da Joppa ed Ororo e ha rischiato, quindi non è lupo con loro (al massimo proL)

 

Tal ha votato Ste con la sondata e due buoni lo hanno fatto con lui, se Ste fosse stato cattivo hanno senso le riaperture su polle e su mario (quindi ororo+bach in questo caso).

 

@Talilinds perchè hai votato mario? non era tuo sondato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ma se sei solo e sei cattivo se roghiamo te vinciamo..

Pecccato che le possibilità che io siw buono e amche la credibilità siwno molto maggiori di bach. E  ci condannereste uccidendomi oggi. Non ha alcun senso, ororo. Se fossi da solo avretse invece tutto il tempo. 

 

Ma perchè stiamo ancora parlando di questo, suvvia! Io stocercando di pensare ad una tattica, ma non so se può funzionare.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Talilinds ha preso voti da Joppa ed Ororo e ha rischiato, quindi non è lupo con loro (al massimo proL)

 

Tal ha votato Ste con la sondata e due buoni lo hanno fatto con lui, se Ste fosse stato cattivo hanno senso le riaperture su polle e su mario (quindi ororo+bach in questo caso).

 

@Talilinds perchè hai votato mario? non era tuo sondato?

Lo avevo sondato proprio perché il giorno prima non mi era piaciuto, e lo ho avevo votato. l'ordine è invertito.  Aspe, state facendo confusione.

 

Notte 0 indico scare e mando a jesus.

 

Notte 1 ibdico mario e mando a scare.

 

Notte 2 indico Bach e mando a Polle.

 

Ade mi fai venire i dubbi.

 

Raga, scare mi ha nominato in lista a giorno 1 pur non sapendo nulla su di me e ha continuato a difendermi dopo. Perchè? Perchè dal mio messaggio aveva capito che la sondata a jesus gliela avevo data io. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.