Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Questo mi sa che ci servirà.

 

Bach messo buono da Ororo e medio da Jesus, che però come commento dice "sembra ok con i ragionamenti"

 

Vegeta messo cattivo da Jesus, molto comodo vista la situazione.

 

Joppa messa arancione da tutti ieri, ma tenuta più sul buona proprio da Jesus.

 

Secondo me la situazione inizia a districarsi anche da questo.

Se ci fate caso nessuno dei possibili lupi citati ha lasciato i propri pareri, anche questa è una giocata comoda.

 

 

Se non fossero quei 3 il terzetto, mi viene in mente solo Ororo come altro nome interscambiabile.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Se Stecata avesse capito Tal veggente? Non so.


E la sondata di oggi a chi l’avrebbe mandata? Se invece fosse stato Mario il veggente potrebbero aver usato il potere dell’alfa. Boh. Comunque per me non sta in piedi e per come si era messa la piazza, la sondata di stecata se inventata era a proteggere un compagno (probabilmente essendo lui la prostituta). E l’altro del terzetto sarebbe Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:


E la sondata di oggi a chi l’avrebbe mandata? Se invece fosse stato Mario il veggente potrebbero aver usato il potere dell’alfa. Boh. Comunque per me non sta in piedi e per come si era messa la piazza, la sondata di stecata se inventata era a proteggere un compagno (probabilmente essendo lui la prostituta). E l’altro del terzetto sarebbe Mac.

Quindi pensi Tal ultimo lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma a chi hai mandato quella su Mario? O.o

Vabbe tanto ormai mi hanni capito anche i lupi. È inutile fare il prezioso.

 

Ora ti dico in breve perchè ho lezione. La sondata su mario era a scare, ecco perchè ho sclerato a mario. Pervhè dandosi ruolo aveva fatto probabilmente sprecare la protezione su di sé e ci erano morti in un colpo il sensitivo e il ricvente della sondata. 

 

E indivina chi aveva la sondata di oggi? POLLE. Per questo stavk sclerando stanotte, perchè come diavolo ci hanno oensato di ucciderlo? Io ho cercato di usare la psicologia inversa e non la ho data a te perché non volevo un secondo scarecrow e sta guardia non mi oareva affidabile. Dunque ho scelto polle. E lo hanno ammmazzato NON SI SA PERCHÉ. Forse era la mere lui su mario e hanno morso mario, non ne ho idea. 

 

Fatto sta che siamo senza sondate. Tutta la mia partita è stata secondo questo ruolo, anche se ieri ho avuto il dubbii con stecata. Ora non tempo, ma ho lasciato innumerevoli messaggi, anzi ho detto anche troppo.

 

E niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

@bachforever @OroroMunroe @Jesus 'SnaKe SuperPuppy @~ Josephine credete Talilinds lupo? se si, con chi?

Se tal lupo per me potrebbe esserlo stato o con stecata o con polle, comunque entrambi già morti.

però non so davvero come pensarlo ora, cioè dice una cosa e poi dice che forse bluffa in sintesi 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Se tal lupo per me potrebbe esserlo stato o con stecata o con polle, comunque entrambi già morti.

però non so davvero come pensarlo ora, cioè dice una cosa e poi dice che forse bluffa in sintesi 😅

Con Polle in che modo? Polle è morto di notte e a meno che non fosse stato ammazzato dallo scudiero, non vedo altro modo per una morte da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Se ti serve per non dare una tua opinione non te lo dico u.u

No ma che, chiedo per confrontarmi xD

a me ha lasciato un po’ perplessa, perché potrebbe pure darsi che non sia lui, io sinceramente tendo a credere Mario veggente, perché ha scritto che agiva di notte per il villaggio, tutti i ruoli agiscono di notte, ma la meretrice o la guardia agiscono su un singolo, mentre il veggente fa un lavoro per tutti (o almeno così l’ho interpretata io) ecco perché mi lascia un po’ perplesso, a maggior ragione che si dichiara e poi dice “potrebbe pure non essere così” cioè.. non penso che aiuti il villaggio mettendo confusione più di quanta non ce ne sia 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

No ma che, chiedo per confrontarmi xD

a me ha lasciato un po’ perplessa, perché potrebbe pure darsi che non sia lui, io sinceramente tendo a credere Mario veggente, perché ha scritto che agiva di notte per il villaggio, tutti i ruoli agiscono di notte, ma la meretrice o la guardia agiscono su un singolo, mentre il veggente fa un lavoro per tutti (o almeno così l’ho interpretata io) ecco perché mi lascia un po’ perplesso, a maggior ragione che si dichiara e poi dice “potrebbe pure non essere così” cioè.. non penso che aiuti il villaggio mettendo confusione più di quanta non ce ne sia 

Lo saprete domattina cara. O sarò morto o ci sarà una sondata, a meno che per l'ennesima volta non uccidano il ricevente o la prostituta ci metta il becco...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

@Talilinds scusa ma se te sei veggente come faceva a esse su di te la sondata??🤔🤔

Ma stecata non aveva alcuna sondata LOL secondo te perchè gli sono andato contro? La sondata di quel giorno la aveva scare, ed era su mario. Rileggiti i primi messaggi del giorno e capirai il mio sclero contro mario

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma stecata non aveva alcuna sondata LOL secondo te perchè gli sono andato contro? La sondata di quel giorno la aveva scare, ed era su mario. Rileggiti i primi messaggi del giorno e capirai il mio sclero contro mario

Allora stecata era un lupo per come dici, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.