Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, bachforever ha detto:


LOL

raddoppio il voto due due su due, ma mi sto defilando votando male.

tra l’altro tu potresti benissimo essere vivo a questo punto perché tanto buono non lo sei. Ma tu guardi solo dal tuo punto di vista. Dovresti guardare anche dal nostro

dai, please. Se buche è cattivo allora è stato davvero pro, ma ormai delle certezze dobbiamo averle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:


LOL

raddoppio il voto due due su due, ma mi sto defilando votando male.

tra l’altro tu potresti benissimo essere vivo a questo punto perché tanto buono non lo sei. Ma tu guardi solo dal tuo punto di vista. Dovresti guardare anche dal nostro

Io ci sto provando ma mi sembrate tutti i cattivi. 

 

Talilinds se fosse cattivo sarebbe rimasto da solo per quanto mi riguarda, perché non vedo collegamenti con i vivi. 

Ororo se fosse cattiva potrebbe stare con un paio di persone. 

 

Tu sei quello che è nominato da giorni senza essere mai finito di mezzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Io ci sto provando ma mi sembrate tutti i cattivi. 

 

Talilinds se fosse cattivo sarebbe rimasto da solo per quanto mi riguarda, perché non vedo collegamenti con i vivi. 

Ororo se fosse cattiva potrebbe stare con un paio di persone. 

 

Tu sei quello che è nominato da giorni senza essere mai finito di mezzo 

Tu dici tal cattivo sarebbe stato con stecata ad esempio? 
no raga che confusione vi prego mi fate uno schema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Tu dici tal cattivo sarebbe stato con stecata ad esempio? 
no raga che confusione vi prego mi fate uno schema?

eh Ororo c'è un problema con stecata che solo il veggente potrebbe risolvere, ma anche se fosse ancora in vita non dovrebbe dire nulla. Quindi per ora stec lo diamo buono che ha fatto una mossa MOOOOOOLTO azzardata.

E io se fossi insime a stecata sarei proprio scemo a mandarlo al rogo e andargli contro quando nessuno lo cagava, no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè @Talilinds (correggimi se sbaglio) ieri son morti polle e Mario che comunque erano abbastanza sospetti, e quindi probabilmente sarebbero finiti rogati, penso io ad un cattivo non conveniva mordere loro ma magari uno come Jesus che appunto è visto buono da tutti e sicuro non a rischio rogo.. no? Non fa strano che non sia stato morso ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

eh Ororo c'è un problema con stecata che solo il veggente potrebbe risolvere, ma anche se fosse ancora in vita non dovrebbe dire nulla. Quindi per ora stec lo diamo buono che ha fatto una mossa MOOOOOOLTO azzardata.

E io se fossi insime a stecata sarei proprio scemo a mandarlo al rogo e andargli contro quando nessuno lo cagava, no?

 

 

Beh si, però per psicologia inversa avrebbe potuto essere anche una mossa fatta apposta per non far vedere che state insieme? Oddio che confusione 

Proprio ora, Bucche ha detto:

Nella mia testa si e so il perché 🙂

Ma così non rischia il morso? Non è meglio se resta in silenzio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Cioè @Talilinds (correggimi se sbaglio) ieri son morti polle e Mario che comunque erano abbastanza sospetti, e quindi probabilmente sarebbero finiti rogati, penso io ad un cattivo non conveniva mordere loro ma magari uno come Jesus che appunto è visto buono da tutti e sicuro non a rischio rogo.. no? Non fa strano che non sia stato morso ancora?

Esattamente. E non potevano mordere Bucche perchè era quasi sicuramente il protetto. 

Quindi a sto punto in effetti jesus potrebbe anche essere lupo...beh, domani vedremo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Io ci sto provando ma mi sembrate tutti i cattivi. 

 

Talilinds se fosse cattivo sarebbe rimasto da solo per quanto mi riguarda, perché non vedo collegamenti con i vivi. 

Ororo se fosse cattiva potrebbe stare con un paio di persone. 

 

Tu sei quello che è nominato da giorni senza essere mai finito di mezzo 


e per forza, proprio perché sono sempre in mezzo mi lasciano in vita.

comunque oggi non ho molto tempo eh, quindi vado dritto al dunque: io non credo a talilinds veggente. Uno che manderebbe una sondata su se stesso a stecata per poi votarlo? O nel caso contrario con stecata che si inventa una sondata NL proprio su di lui?

non sta in piedi da qualsiasi parte la si guarda.

e oltretutto se la meretrice si è schiantata, se ha seguito il piano ci sono buone probabilità che si sia schiantata su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Beh si, però per psicologia inversa avrebbe potuto essere anche una mossa fatta apposta per non far vedere che state insieme? Oddio che confusione 

Ma così non rischia il morso? Non è meglio se resta in silenzio?

Che morso deve rischiare? 

Siamo 4 contadini e 2 lupi ed 1 proL (versione peggiore), se sbagliamo rogo la perdiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Beh si, però per psicologia inversa avrebbe potuto essere anche una mossa fatta apposta per non far vedere che state insieme? Oddio che confusione 

Ma no ororo, cioè veramente se non fosse stato per me lui sarebbe andato avanti con la sua sondata. Invece io lo ho fatto rogare.E ho sbagliato, avrei dovuto votare bach da ubito. Ma mi aveva confuso tantissimo.

 

@Bucche tu mi hai capito, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:


e per forza, proprio perché sono sempre in mezzo mi lasciano in vita.

comunque oggi non ho molto tempo eh, quindi vado dritto al dunque: io non credo a talilinds veggente. Uno che manderebbe una sondata su se stesso a stecata per poi votarlo? O nel caso contrario con stecata che si inventa una sondata NL proprio su di lui?

non sta in piedi da qualsiasi parte la si guarda.

e oltretutto se la meretrice si è schiantata, se ha seguito il piano ci sono buone probabilità che si sia schiantata su di lui.

Ma il veggete non può sondarsi lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:


e per forza, proprio perché sono sempre in mezzo mi lasciano in vita.

comunque oggi non ho molto tempo eh, quindi vado dritto al dunque: io non credo a talilinds veggente. Uno che manderebbe una sondata su se stesso a stecata per poi votarlo? O nel caso contrario con stecata che si inventa una sondata NL proprio su di lui?

non sta in piedi da qualsiasi parte la si guarda.

e oltretutto se la meretrice si è schiantata, se ha seguito il piano ci sono buone probabilità che si sia schiantata su di lui.

in che senso una sondata su se stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Che morso deve rischiare? 

Siamo 4 contadini e 2 lupi ed 1 proL (versione peggiore), se sbagliamo rogo la perdiamo

Per te nessuno dei roghi era un lupo? Comunque beh perché è ruolo, scusate, sono schematica e forse qui non devo vista la modalità 

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ma no ororo, cioè veramente se non fosse stato per me lui sarebbe andato avanti con la sua sondata. Invece io lo ho fatto rogare.E ho sbagliato, avrei dovuto votare bach da ubito. Ma mi aveva confuso tantissimo.

 

@Bucche tu mi hai capito, vero?

Vi giuro mi sto sforzando tanto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Per te nessuno dei roghi era un lupo? Comunque beh perché è ruolo, scusate, sono schematica e forse qui non devo vista la modalità 

Vi giuro mi sto sforzando tanto xD

Guarda che se crepa la divinatrice di morso e siamo ancora in gioco ci fa un favore perchè lascia un indizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.