Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

A me sto pilotaggio di bucche piace sempre meno. Ripeto, per me lupi lui e tal. Avevo già detto che ororo proL è plausibile; ora ne sono più convinta, visto come appoggia Bucche in tutto.

Non la voto perché a me non interessa eliminare il proL, ma tra bucche e tali, quasi quasi voto bucche.

Guarda se vuoi vota pure, almeno sto tranquillo che un voto dei cattivi è andato 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

A me sto pilotaggio di bucche piace sempre meno. Ripeto, per me lupi lui e tal. Avevo già detto che ororo proL è plausibile; ora ne sono più convinta, visto come appoggia Bucche in tutto.

Non la voto perché a me non interessa eliminare il proL, ma tra bucche e tali, quasi quasi voto bucche.

Ma se lui crede tal veggente e io Mario.. joppa ma che dici .-.

1 minuto fa, Bucche ha detto:

@OroroMunroe cosa hai pensato quando hai passato la sfera? 

Ho pensato che di te mi fidavo, ero indecisa se darla a te o a Mario, e alla fine ho preferito te

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bucche ha detto:

@Talilinds senti un po', siamo in 7 (vegeta svanito quindi 6).

 

Bach vota Joppa 

Joppa vota Ororo 

Ororo vota Jesus 

Jesus vota Bach 

 

E noi votiamo dopo? Mi fido solo di te, o comunque se sto sbagliando, sei comunque lupo in solitaria. 

 

ma gìusto per curìosìtà, tu seì sìcuro del tuo ruolo fìnora?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

No. Di te mi fido e mi va bene se voti per ultimo, ma per Mario continua a essere veggente e tal a bluffare, scusami bucche non capisco questa tua cieca fiducia in lui.

 

marìo veggente non ha ìl nessunìssìmo senso

prìma dì tutto non avrebbe votato scare sondato NL

e secondo non mì avrebbe rotto ìl cazzo con la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo un mare di assurdità, ve lo dico. @Bucche, il fatto di non avere fatto la lista uguale identica alla tua non significa non avere dato indicazioni sulle considerazioni di chi si pensa buono e chi no. Oltretutto, almeno due delle persone che hai citato, hanno fatto la lista colorata.

ora passiamo ai fatti, e consiglierei di leggere bene anche a @Jesus 'SnaKe SuperPuppy perché mi pare che non stia leggendo bene. Supponiamo che stecata abbia mentito e non aveva la sondata, e tali veggente. Minchia che culo, due sondate di fila su un morto. Ma analizziamole un attimo: la prima a jesus, quando Già a giorno zero c’era un buon feeling tali-bucche. Perché non mandarla a lui? E quella a polle? Persona ritenuta molto dubbia per la scarsa presenza? Mah. Sono molto dubbioso.

se stecata invece non ha ricevuto la sondata, perché non dirlo poi alla fine quando sapeva di non essere rogato?

quindi direi che la più credibile per me resta che stecata ha ricevuto una sondata, che fosse la prostituta, e che vedendo tali losco abbia girato l’esito per proteggerlo. A questo punto il trio potrebbe essere tali-Mac-stecata, ma anche tu bucche. Più improbabile jesus. Forse vegeta.

tra l’altro nella tua interpretazione dei 3 messaggi in due casi su tre dai tali negativo. Però prendi in considerazione Solo che sia buono. Bah.

Poi se vuoi ti rispondo pure che potrei votare più josephine che jesus e più ororo che josephine, ma dovresti metterti in testa che se sospetto di altri, non vedo perché dovrei votare dei dubbi. Nella fattispecie talilinds

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bucche ha detto:

Questo è un messaggio per il buono rimasto. 

 

Secondo voi, chi va contro Talilinds perché non ha anche scritto un'alternativa al veggente? Un trio possibile formato dalla coppia e dal proL? 

Perché si è limitato a dare Tal cattivo? 

 

 

 

l'alternatìva l'avevo messa gìù ìerì, con stecata veggente che sì ìnventa dì aver rìcevuto la sondata

ma per quanto banale, talì ha avuto un comportamento coerente da veggente, onestamente anche troppo a mìo avvìso che se fossì stato lupo avreì provato a morderlo dal prìmo gìorno...ergo al momento posso solo fìdarmì della sua dìchìarazìone

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ma ha votato senza sapere l’esito! Il veggente è cieco in sta partita, la sondata la aveva Jesus e non l’ha detta se non il giorno dopo 

 

ma tì droghì, ìo l'ho detto a ìnìzìo gìorno che ìl sondato era NL

ìl veggente sapeva che ìl sondato fosse scare

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

A me sto pilotaggio di bucche piace sempre meno. Ripeto, per me lupi lui e tal. Avevo già detto che ororo proL è plausibile; ora ne sono più convinta, visto come appoggia Bucche in tutto.

Non la voto perché a me non interessa eliminare il proL, ma tra bucche e tali, quasi quasi voto bucche.

 

ma per te chì sarebbe ìl vero veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ma tì droghì, ìo l'ho detto a ìnìzìo gìorno che ìl sondato era NL

ìl veggente sapeva che ìl sondato fosse scare

L’uso di sostanze stupefacenti non fa parte del gioco ù.u comunque scusa ma sto facendo fatica a seguire tutto. E comunque a me tali non convince così tanto come veggente. Comincio a pensare che il veggente sia morto 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bachforever ha detto:

Sto leggendo un mare di assurdità, ve lo dico. @Bucche, il fatto di non avere fatto la lista uguale identica alla tua non significa non avere dato indicazioni sulle considerazioni di chi si pensa buono e chi no. Oltretutto, almeno due delle persone che hai citato, hanno fatto la lista colorata.

ora passiamo ai fatti, e consiglierei di leggere bene anche a @Jesus 'SnaKe SuperPuppy perché mi pare che non stia leggendo bene. Supponiamo che stecata abbia mentito e non aveva la sondata, e tali veggente. Minchia che culo, due sondate di fila su un morto. Ma analizziamole un attimo: la prima a jesus, quando Già a giorno zero c’era un buon feeling tali-bucche. Perché non mandarla a lui? E quella a polle? Persona ritenuta molto dubbia per la scarsa presenza? Mah. Sono molto dubbioso.

se stecata invece non ha ricevuto la sondata, perché non dirlo poi alla fine quando sapeva di non essere rogato?

quindi direi che la più credibile per me resta che stecata ha ricevuto una sondata, che fosse la prostituta, e che vedendo tali losco abbia girato l’esito per proteggerlo. A questo punto il trio potrebbe essere tali-Mac-stecata, ma anche tu bucche. Più improbabile jesus. Forse vegeta.

tra l’altro nella tua interpretazione dei 3 messaggi in due casi su tre dai tali negativo. Però prendi in considerazione Solo che sia buono. Bah.

Poi se vuoi ti rispondo pure che potrei votare più josephine che jesus e più ororo che josephine, ma dovresti metterti in testa che se sospetto di altri, non vedo perché dovrei votare dei dubbi. Nella fattispecie talilinds

 

e chì è ìl veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ma per te chì sarebbe ìl vero veggente?

Secondo me è morto.

Se non è morto, è vegeta, e questo spiegherebbe il random, ma non la sondata su tali.

per me la storia di tali non è credibile comunque.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ok allora per te chi è veggente? 

 

talì è la scelta pìù stupìda e credìbìle purtroppo

è un qualcosa che avevo consìderato sìn da subìto

glì sono andato contro per vìa del suo modo dì gìocare che me lo ha fatto pensare anche prostìtuta, oltre al fatto che ì lupì non lo abbìano cagato dì strìscìo...altrìmentì stecata per me sarebbe l'unìca alternatìva, ma se l'è gìocata male se voleva davvero aìutare ìl contado

 

al momento 80% talì veggente

se bucche è lupo che sta fregando talì (e pure me dall'ìnìzìo), è bravo luì

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Bucche ha detto:

@Talilinds senti un po', siamo in 7 (vegeta svanito quindi 6).

 

Bach vota Joppa 

Joppa vota Ororo 

Ororo vota Jesus 

Jesus vota Bach 

 

E noi votiamo dopo? Mi fido solo di te, o comunque se sto sbagliando, sei comunque lupo in solitaria. 

Avevo pensato la stessa cpidentica strategia, con anche io dentro se non vi foste fidati! Va benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

talì è la scelta pìù stupìda e credìbìle purtroppo

è un qualcosa che avevo consìderato sìn da subìto

glì sono andato contro per vìa del suo modo dì gìocare che me lo ha fatto pensare anche prostìtuta, oltre al fatto che ì lupì non lo abbìano cagato dì strìscìo...altrìmentì stecata per me sarebbe l'unìca alternatìva, ma se l'è gìocata male se voleva davvero aìutare ìl contado

 

al momento 80% talì veggente

se bucche è lupo che sta fregando talì (e pure me dall'ìnìzìo), è bravo luì

Ok grazie della tua opinione. Però a sto punto fra tal e stecata ha più senso stecata, e se bucche è lupo tanto di cappello guarda

Link al commento
Condividi su altri siti

ìl problema dì stecata, è che ha avuto l'occasìone dì dìrlo apertamente prìma dì morìre

e se penso ad altrì mortì..onestamente polle e marìo lì escludo per motìvì gìà dettì

scare non poteva esserlo

mac? lol

 

 

se fosse vegeta, chìedereì gentìlmente dì bannarlo dal forum dopo sta partìta

 

al momento cmq bach e joppa hanno perlomeno raggìunto ororo nella rosa deì roghì 

non trovo fondamenta solìde neì loro commentì contro ìl talì veggente, poì magarì uno deì due non cì sta ragìonando a dovere, ma per me va bene rogare uno deì tre, anche se onestamente è un po' come andare a caso - la scelta dì ororo avrebbe la base dì marìo meretrìce che cì lascìa l'ìndìzìo, se preferìte

 

vegeta lo temo, se la vìnce da lupo che non gìoca, pìango

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo siete incredibili, io so stata l’unica a dare Mario buono e mi avete dato addosso per questo e ora so io cattiva? Ah vabbè, poi non lamentatevi se uno non dice la sua. 
tanto se una non è d’accordo sempre cattiva è. Vi siete ricreduti su Mario solo da morto, sennò volevate perfin rogarlo, voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

 

Forse polle.

Ora dovrei riguardare le liste, ma se mario l'avesse protetto si spiegherebbero le due morti. Oppure... c'è un "oppure" di cui ho accennato ieri, ma in modo molto soft, proprio per non metterlo a rischio.

 

ma che vuoì mettere al rìschìo ormaì che abbìamo un veggente dìchìarato

e polle perchè doveva rompere le palle sulla rìvelazìone delle sondate se gìà sapeva ìl responso?

ho onestamente la sensazìone che tì staì arrampìcando suglì specchì per provare per forza un punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Certo siete incredibili, io so stata l’unica a dare Mario buono e mi avete dato addosso per questo e ora so io cattiva? Ah vabbè, poi non lamentatevi se uno non dice la sua. 
tanto se una non è d’accordo sempre cattiva è. Vi siete ricreduti su Mario solo da morto, sennò volevate perfin rogarlo, voi.

 

se marìo fa ìl toppleìe solo neì retroscena, e ìn partìta fa ìl gìoco del sìlenzìo perchè è un moccìoso nell'anìmo, non è colpa nostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ma che vuoì mettere al rìschìo ormaì che abbìamo un veggente dìchìarato

e polle perchè doveva rompere le palle sulla rìvelazìone delle sondate se gìà sapeva ìl responso?

ho onestamente la sensazìone che tì staì arrampìcando suglì specchì per provare per forza un punto 

 

Vedo che l'avete detto. L'idea che mi frullava da ieri era Vegeta.

Polle non ha rotto le palle sulla rivelazione delle sondate, le ha cominciate a rompere quando è venuto fuori stecata. Non mi ricordo che a giorno 1 avesse chiesto info, anzi, visto che lo davamo per disperso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Certo siete incredibili, io so stata l’unica a dare Mario buono e mi avete dato addosso per questo e ora so io cattiva? Ah vabbè, poi non lamentatevi se uno non dice la sua. 
tanto se una non è d’accordo sempre cattiva è. Vi siete ricreduti su Mario solo da morto, sennò volevate perfin rogarlo, voi.

In realtà anche io lo davo buono, non con certezza, ma sicuramente tra i più buoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.