Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ororo per tutto il ragionamento sulla lista della meretrice, lei o vegeta

 

ma se volete votare uno tra bach e joppa, non mi fa ne caldo ne freddo, vorrei solo capire le ipotesi d'azione di stanotte

tra bach e joppa chi voteresti se dovessi farlo ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

tra bach e joppa chi voteresti se dovessi farlo ora?

 

leggendo velocemente cosa è successo stamattina, credo bach

 

ha scritto cose abbastanza a caso, joppa credo si sarebbe impanicata di più

 

in ogni caso non riesco a immaginare una meretrice che va a proteggere uno dei due, qua tanto vale pensare che polle abbia protetto mario o viceversa

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq about la divinatrice

 

io sono andato contro mario anche per questo motivo, da quando si diceva sicuro di esser ruolo importante, e in realtà non poteva essere nè veggente, nè divinatrice, nè sensitivo (unici ruoli sicuri in quel punto del gioco), perciò parlavo di bluff

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Ma tu veramente vuoi rischiare? allora sei te lupo scusa ahaha

Stavo ragionando non ho detto per forza -.-

59 minuti fa, Talilinds ha detto:

Pecccato che le possibilità che io siw buono e amche la credibilità siwno molto maggiori di bach. E  ci condannereste uccidendomi oggi. Non ha alcun senso, ororo. Se fossi da solo avretse invece tutto il tempo. 

 

Ma perchè stiamo ancora parlando di questo, suvvia! Io stocercando di pensare ad una tattica, ma non so se può funzionare.

 

 

 

Perché sto provando a capire? Non sto capendo più un ca*** xD

58 minuti fa, Bucche ha detto:

@OroroMunroe chi voteresti Bach e Jesus?

 

@~ Josephine idem per te.

Sinceramente mi puzzano entrambi, quindi è uguale.

37 minuti fa, Bucche ha detto:

Se la divinatrice muore di rogo non si capisce però :cheers:

Ma comunque dovrebbe sparire la sfera no? Quindi è viva

Proprio ora, Bucche ha detto:

@Talilinds senti un po', siamo in 7 (vegeta svanito quindi 6).

 

Bach vota Joppa 

Joppa vota Ororo 

Ororo vota Jesus 

Jesus vota Bach 

 

E noi votiamo dopo? Mi fido solo di te, o comunque se sto sbagliando, sei comunque lupo in solitaria. 

No. Di te mi fido e mi va bene se voti per ultimo, ma per Mario continua a essere veggente e tal a bluffare, scusami bucche non capisco questa tua cieca fiducia in lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Stavo ragionando non ho detto per forza -.-

Perché sto provando a capire? Non sto capendo più un ca*** xD

Sinceramente mi puzzano entrambi, quindi è uguale.

Ma comunque dovrebbe sparire la sfera no? Quindi è viva

No. Di te mi fido e mi va bene se voti per ultimo, ma per Mario continua a essere veggente e tal a bluffare, scusami bucche non capisco questa tua cieca fiducia in lui.

Non la sfera sparisce solo se la Divinatrice muore al di fuori del rogo

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Questo è un messaggio per il buono rimasto. 

 

Secondo voi, chi va contro Talilinds perché non ha anche scritto un'alternativa al veggente? Un trio possibile formato dalla coppia e dal proL? 

Perché si è limitato a dare Tal cattivo? 

 

 

Io ho detto che per me veggente era Mario e i cattivi potrebbero essere tal, stecata e Mac a sto punto. O magari tal, Jesus e Mac. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

MA MARIO VOTA IL SONDATO NL SECONDO TE? 

Se lo ha fatto per farsi credere veggente è proprio inutile come mossa. 

 

Comunque mettiamo caso fosse così, Talilinds sarebbe comunque ultimo lupo giusto? E perché dobbiamo rischiare votandolo? Se non lo fosse, sarebbe persa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Se lo ha fatto per farsi credere veggente è proprio inutile come mossa. 

 

Comunque mettiamo caso fosse così, Talilinds sarebbe comunque ultimo lupo giusto? E perché dobbiamo rischiare votandolo? Se non lo fosse, sarebbe persa. 

 

 

Ok e allora che faresti? Vorrei capire, grazie

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ha detto che era NL ma non su chi 

Forse voleva restare la reazione? Non lo so, non sto nella testa di Mario ma a me ha fatto crede di essere veggente per questo lo difendevo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ok e allora che faresti? Vorrei capire, grazie

Forse voleva restare la reazione? Non lo so, non sto nella testa di Mario ma a me ha fatto crede di essere veggente per questo lo difendevo 

Ho già detto che voglio fare, sto aspettando da voi un commento sensato su cosa può essere successo, io ho preso le mie decisioni ed ho deciso di credere a Tal per il momento. 

 

Se poi è lupo con qualcuno di voi è siete riusciti a fregarci andandovi contro allora bravi. 

 

Per me son da rogare in primis Bach e Joppa 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

A me sto pilotaggio di bucche piace sempre meno. Ripeto, per me lupi lui e tal. Avevo già detto che ororo proL è plausibile; ora ne sono più convinta, visto come appoggia Bucche in tutto.

Non la voto perché a me non interessa eliminare il proL, ma tra bucche e tali, quasi quasi voto bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.