Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Infatti difficile che sia stato meretrice, ha più senso un Polle schiantato, magari su Bach. 

 

 

senza seguìre la lìsta, a sto punto a che sarebbe servìto XD

 

cè onestamente se ìo seguìssì la lìsta, per me tra queì 3 ìl pìù plausìbìle sarebbe tallì

e sì c'è anche l'ìpotesì che abbìa scelto marìo stesso

 

cmq dìtemì che abbìamo la sondata..

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Penso che lo scudiero debba dirlo se ha agito in tal senso.

L'ipotesi meretrice vedrebbe l'azione su uno fra vegeta, ororo e tali?
Ambhè.

Io avevo stecata come cavaliere, ma ho agito su bach, e nulla è successo.

Oramai siamo agli sgoccioli amici. Io voflio sckerare tanto. Vorrei capire pervhe cazzo hanno morso polle, che sospettavamo. Ma porca vacca. Siamo agli sgoccioli, direi che dobbismo uscire allo svoperto, giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

senza seguìre la lìsta, a sto punto a che sarebbe servìto XD

 

cè onestamente se ìo seguìssì la lìsta, per me tra queì 3 ìl pìù plausìbìle sarebbe tallì

e sì c'è anche l'ìpotesì che abbìa scelto marìo stesso

 

cmq dìtemì che abbìamo la sondata..

Non penso proprio che avremo la sondata, anche se darei chissa cosa perché la abbiamo. 

 

Dobbiamo sperare di uccidere l'alfa oggi, e che la guardia o la mere siano vive.

Probabilmente abbiamo perso. 

 

@Stecata se davvero eri buono, nei retroscena ti insulto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

marìo veggente per me non è maì stato plausìbìle vìsto che ìl suo prìmo voto è stato su scare (sondato da luì NL), cìoè che cosa nonsense sarebbe...

 

se fosse stato meretrìce, mì chìedo come facesse ad essere sìcuro dell'ìmportanza del suo ruolo

 

ed è arrìvato pure bach senza sondata...a sto punto penso addìo veggente

e ovvìamente non credo sìano nè polle nè marìosan per come sì sono comportatì con le sondate, la loro ìnsìstenza per farle uscìre..

ìo a sto punto penso che stecata fosse ìl veggente che sì è ìnventato la sondata perchè l'aveva mandata a scare...e mì dìspìace non abbìa potuto conoscere ìl vero responso 

 

altrìmentì ha agìto la prostìtuta, sì spera

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche io mi fido solo di te. Mario si è molto probbipmente schiantato su ororo , quel messaggio era un chiaro segnale. Io all'inizio pensavo che stesse cercando di oroteggere ilveggente fingendosi tale, m chissà.

 

Non riesco proprio a capire il morso su polle però. 

 

Accidenti, dovevamo fargli escludere i ruoli come aveva proposto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bachforever ha detto:


l’ipotesi più sensata sarebbe aver agito su talilinds. Sempre ammesso che sia stata seguita la strategia

 

 

beh credo che ìl mìnìmo che possìamo fare è attenercì alle regole che cì sìam datì, se poì ognuno preferìsce gìocare per cazzì proprì, amen

 

per quanto mì rìguarda ìl mìo voto sarà a uno dì queì tre, talì pìù che ororo al momento

vegeta a sto punto può essere pure mastermìnd con la gìocata del secolo, ma voglìo andare sul plausìbìle

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

 

beh credo che ìl mìnìmo che possìamo fare è attenercì alle regole che cì sìam datì, se poì ognuno preferìsce gìocare per cazzì proprì, amen

 

per quanto mì rìguarda ìl mìo voto sarà a uno dì queì tre, talì pìù che ororo al momento

vegeta a sto punto può essere pure mastermìnd con la gìocata del secolo, ma voglìo andare sul plausìbìle


Sono d’accordo. Però confido ancora in una sondata, non mi pare che il veggente potesse passarla a se stesso quindi non era stecata, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy ti dispiacerebbe votare ororo?  Tipo subito. Dobbiamo sapere se possiamo fidarci di te. A meno che non preferiate bqch, ma quel messaggio di mario lascia poco all'immaginazione.

 

 

 

dobbìamo chì? a nome dì chì parlì?

nel messaggìo sopra ho detto che la mìa ìntenzìone dì voto al momento seì pìù tu che ororo, ma come vedì sono dìsposto a ragìonarcì su con la pìazza per tutta la gìornata

 

quìndì sta pretesa non mì è chìara al momento, rìlassatì

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

 

beh credo che ìl mìnìmo che possìamo fare è attenercì alle regole che cì sìam datì, se poì ognuno preferìsce gìocare per cazzì proprì, amen

 

per quanto mì rìguarda ìl mìo voto sarà a uno dì queì tre, talì pìù che ororo al momento

vegeta a sto punto può essere pure mastermìnd con la gìocata del secolo, ma voglìo andare sul plausìbìle

Ah certo. Su di me. Certo, sono il rogo più facile. Capisco. 

 

Beh, ascoltatelo e abbiamo quasi sicuramente perso. Sono buono, parecchio buono. Morirò stanotte, l'unica possibilità è, ripeto, beccare oggi l'alfa e sperare che la guardia sia viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy ti dispiacerebbe votare ororo?  Tipo subito. Dobbiamo sapere se possiamo fidarci di te. A meno che non preferiate bqch, ma quel messaggio di mario lascia poco all'immaginazione.

 

 

Ma scusami, dopo un giorno che sono stata a difenderlo è ovvio che ha detto di volermi bene, ero l'unica a difenderlo, voi volevate rogarlo, io non avrei mai rogato mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

dobbìamo chì? a nome dì chì parlì?

nel messaggìo sopra ho detto che la mìa ìntenzìone dì voto al momento seì pìù tu che ororo, ma come vedì sono dìsposto a ragìonarcì su con la pìazza per tutta la gìornata

 

quìndì sta pretesa non mì è chìara al momento, rìlassatì

No che non mi rilasso. Dobbiamo inteso come io e bucche, e tutti gli altri del villaggio in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:


Sono d’accordo. Però confido ancora in una sondata, non mi pare che il veggente potesse passarla a se stesso quindi non era stecata, sbaglio?

 

dìfattì nel messaggìo precedente ho detto che a mìo avvìso può averla falsata perchè scare (ossìa ìl rìcevente) era morto...l'alternatìva è che un veggente sìa ancora vìvo e la prostìtuta stanotte abbìa bloccato la sondata 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

dìfattì nel messaggìo precedente ho detto che a mìo avvìso può averla falsata perchè scare (ossìa ìl rìcevente) era morto...l'alternatìva è che un veggente sìa ancora vìvo e la prostìtuta stanotte abbìa bloccato la sondata 


anche questa è una possibilità. Anche perché non siamo in tanti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ah certo. Su di me. Certo, sono il rogo più facile. Capisco. 

 

Beh, ascoltatelo e abbiamo quasi sicuramente perso. Sono buono, parecchio buono. Morirò stanotte, l'unica possibilità è, ripeto, beccare oggi l'alfa e sperare che la guardia sia viva.

 

ascoltarmì ìn cosa? ho suggerìto che ìl lupo sìa nascosto ìn quella terna dì nomì ìpotetìcamente (seguendo l'ìdea che una meretrìce s'è schìantata stanotte)

e tra ì tre nomì ìl pìù plausìbìle da proteggere per me erì tu

 

poì magarì marìo ha voluto lascìare quell'ìndìzìo, e ìn un'altra partìta l'avreì preso come tale, ma ancora non rìesco a ragguaglìare l'ìdea che sapesse dì esserlo, non è possìbìle

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Talilinds ha detto:

No che non mi rilasso. Dobbiamo inteso come io e bucche, e tutti gli altri del villaggio in vita.

 

lol però è dìvertente che tì atteggì come se avessì ìl favore del popolo

seì l'ambìguìtà fatta persona, nessuno sì fìda dì te da gìorno 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.