Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

in che senso una sondata su se stesso?

Stecata ha detto di aver ricevuto la sondata su talilinds. Quindi avrebbe sondato se stesso, non sta in piedi. Questo se pensiamo stecata buono. Se stecata cattivo invece, a maggior ragione 

Inviato

Questo mi sa che ci servirà.

Bach messo buono da Ororo e medio da Jesus, che però come commento dice "sembra ok con i ragionamenti"

Vegeta messo cattivo da Jesus, molto comodo vista la situazione.

Joppa messa arancione da tutti ieri, ma tenuta più sul buona proprio da Jesus.

Secondo me la situazione inizia a districarsi anche da questo.

Se ci fate caso nessuno dei possibili lupi citati ha lasciato i propri pareri, anche questa è una giocata comoda.

Se non fossero quei 3 il terzetto, mi viene in mente solo Ororo come altro nome interscambiabile.

Inviato
3 minuti fa, bachforever ha detto:

Stecata ha detto di aver ricevuto la sondata su talilinds. Quindi avrebbe sondato se stesso, non sta in piedi. Questo se pensiamo stecata buono. Se stecata cattivo invece, a maggior ragione 

Se Stecata avesse capito Tal veggente? Non so.

Inviato

Se Tal fosse cattivo, ripeto, sarebbe rimasto solo, al massimo con il proL vivo (spiegherebbe il morso su Polle? avrebbe morso lui sperando si attivasse).

Inviato
4 minuti fa, bachforever ha detto:

Ma il punto è che si è inventato la sondata, non il sondato LOL

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Se Stecata avesse capito Tal veggente? Non so.

E la sondata di oggi a chi l’avrebbe mandata? Se invece fosse stato Mario il veggente potrebbero aver usato il potere dell’alfa. Boh. Comunque per me non sta in piedi e per come si era messa la piazza, la sondata di stecata se inventata era a proteggere un compagno (probabilmente essendo lui la prostituta). E l’altro del terzetto sarebbe Mac.

Inviato
1 minuto fa, bachforever ha detto:

E la sondata di oggi a chi l’avrebbe mandata? Se invece fosse stato Mario il veggente potrebbero aver usato il potere dell’alfa. Boh. Comunque per me non sta in piedi e per come si era messa la piazza, la sondata di stecata se inventata era a proteggere un compagno (probabilmente essendo lui la prostituta). E l’altro del terzetto sarebbe Mac.

Quindi pensi Tal ultimo lupo?

Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma a chi hai mandato quella su Mario? O.o

Vabbe tanto ormai mi hanni capito anche i lupi. È inutile fare il prezioso.

Ora ti dico in breve perchè ho lezione. La sondata su mario era a scare, ecco perchè ho sclerato a mario. Pervhè dandosi ruolo aveva fatto probabilmente sprecare la protezione su di sé e ci erano morti in un colpo il sensitivo e il ricvente della sondata. 

E indivina chi aveva la sondata di oggi? POLLE. Per questo stavk sclerando stanotte, perchè come diavolo ci hanno oensato di ucciderlo? Io ho cercato di usare la psicologia inversa e non la ho data a te perché non volevo un secondo scarecrow e sta guardia non mi oareva affidabile. Dunque ho scelto polle. E lo hanno ammmazzato NON SI SA PERCHÉ. Forse era la mere lui su mario e hanno morso mario, non ne ho idea. 

Fatto sta che siamo senza sondate. Tutta la mia partita è stata secondo questo ruolo, anche se ieri ho avuto il dubbii con stecata. Ora non tempo, ma ho lasciato innumerevoli messaggi, anzi ho detto anche troppo.

E niente.

Inviato

Ora, se l'alfa è vivo sarà davanti a un bivio: uccidermi, credendo davvero che io sia il veggente, e perdere il conta doppio, o tenere il per due e rischiare una sondata se davvero lo sono. Quindi penso che se anche non erano sicuri che lo fossi non sia stato un suicidio. 

Inviato
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Se tal lupo per me potrebbe esserlo stato o con stecata o con polle, comunque entrambi già morti.

però non so davvero come pensarlo ora, cioè dice una cosa e poi dice che forse bluffa in sintesi 😅

Con Polle in che modo? Polle è morto di notte e a meno che non fosse stato ammazzato dallo scudiero, non vedo altro modo per una morte da lupo.

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Con Polle in che modo? Polle è morto di notte e a meno che non fosse stato ammazzato dallo scudiero, non vedo altro modo per una morte da lupo.

Eh, a quello ho pensato, però sono solo supposizioni, non ho la verità in mano 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Se ti serve per non dare una tua opinione non te lo dico u.u

No ma che, chiedo per confrontarmi xD

a me ha lasciato un po’ perplessa, perché potrebbe pure darsi che non sia lui, io sinceramente tendo a credere Mario veggente, perché ha scritto che agiva di notte per il villaggio, tutti i ruoli agiscono di notte, ma la meretrice o la guardia agiscono su un singolo, mentre il veggente fa un lavoro per tutti (o almeno così l’ho interpretata io) ecco perché mi lascia un po’ perplesso, a maggior ragione che si dichiara e poi dice “potrebbe pure non essere così” cioè.. non penso che aiuti il villaggio mettendo confusione più di quanta non ce ne sia 

Inviato
2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

No ma che, chiedo per confrontarmi xD

a me ha lasciato un po’ perplessa, perché potrebbe pure darsi che non sia lui, io sinceramente tendo a credere Mario veggente, perché ha scritto che agiva di notte per il villaggio, tutti i ruoli agiscono di notte, ma la meretrice o la guardia agiscono su un singolo, mentre il veggente fa un lavoro per tutti (o almeno così l’ho interpretata io) ecco perché mi lascia un po’ perplesso, a maggior ragione che si dichiara e poi dice “potrebbe pure non essere così” cioè.. non penso che aiuti il villaggio mettendo confusione più di quanta non ce ne sia 

Lo saprete domattina cara. O sarò morto o ci sarà una sondata, a meno che per l'ennesima volta non uccidano il ricevente o la prostituta ci metta il becco...

Inviato
5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

@Talilinds scusa ma se te sei veggente come faceva a esse su di te la sondata??🤔🤔

Ma stecata non aveva alcuna sondata LOL secondo te perchè gli sono andato contro? La sondata di quel giorno la aveva scare, ed era su mario. Rileggiti i primi messaggi del giorno e capirai il mio sclero contro mario

Inviato
8 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma stecata non aveva alcuna sondata LOL secondo te perchè gli sono andato contro? La sondata di quel giorno la aveva scare, ed era su mario. Rileggiti i primi messaggi del giorno e capirai il mio sclero contro mario

Allora stecata era un lupo per come dici, giusto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.