Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/06/2020 at 07:50, bachforever ha scritto:

LOL

raddoppio il voto due due su due, ma mi sto defilando votando male.

tra l’altro tu potresti benissimo essere vivo a questo punto perché tanto buono non lo sei. Ma tu guardi solo dal tuo punto di vista. Dovresti guardare anche dal nostro

Expand  

dai, please. Se buche è cattivo allora è stato davvero pro, ma ormai delle certezze dobbiamo averle. 

Inviato
  Il 06/06/2020 at 07:50, bachforever ha scritto:

LOL

raddoppio il voto due due su due, ma mi sto defilando votando male.

tra l’altro tu potresti benissimo essere vivo a questo punto perché tanto buono non lo sei. Ma tu guardi solo dal tuo punto di vista. Dovresti guardare anche dal nostro

Expand  

Io ci sto provando ma mi sembrate tutti i cattivi. 

Talilinds se fosse cattivo sarebbe rimasto da solo per quanto mi riguarda, perché non vedo collegamenti con i vivi. 

Ororo se fosse cattiva potrebbe stare con un paio di persone. 

Tu sei quello che è nominato da giorni senza essere mai finito di mezzo 

Inviato
  Il 06/06/2020 at 07:52, Bucche ha scritto:

Talilinds se fosse cattivo sarebbe rimasto da solo per quanto mi riguarda, perché non vedo collegamenti con i vivi. 

Expand  

Tu dici tal cattivo sarebbe stato con stecata ad esempio? 
no raga che confusione vi prego mi fate uno schema?

Inviato
  Il 06/06/2020 at 07:53, OroroMunroe ha scritto:

Tu dici tal cattivo sarebbe stato con stecata ad esempio? 
no raga che confusione vi prego mi fate uno schema?

Expand  

eh Ororo c'è un problema con stecata che solo il veggente potrebbe risolvere, ma anche se fosse ancora in vita non dovrebbe dire nulla. Quindi per ora stec lo diamo buono che ha fatto una mossa MOOOOOOLTO azzardata.

E io se fossi insime a stecata sarei proprio scemo a mandarlo al rogo e andargli contro quando nessuno lo cagava, no?

Inviato

Cioè @Talilinds (correggimi se sbaglio) ieri son morti polle e Mario che comunque erano abbastanza sospetti, e quindi probabilmente sarebbero finiti rogati, penso io ad un cattivo non conveniva mordere loro ma magari uno come Jesus che appunto è visto buono da tutti e sicuro non a rischio rogo.. no? Non fa strano che non sia stato morso ancora?

Inviato
  Il 06/06/2020 at 07:56, Talilinds ha scritto:

eh Ororo c'è un problema con stecata che solo il veggente potrebbe risolvere, ma anche se fosse ancora in vita non dovrebbe dire nulla. Quindi per ora stec lo diamo buono che ha fatto una mossa MOOOOOOLTO azzardata.

E io se fossi insime a stecata sarei proprio scemo a mandarlo al rogo e andargli contro quando nessuno lo cagava, no?

Expand  

Beh si, però per psicologia inversa avrebbe potuto essere anche una mossa fatta apposta per non far vedere che state insieme? Oddio che confusione 

Il 06/06/2020 at 07:57, Bucche ha scritto:

Nella mia testa si e so il perché 🙂

Expand  

Ma così non rischia il morso? Non è meglio se resta in silenzio?

Inviato
  Il 06/06/2020 at 07:57, OroroMunroe ha scritto:

Cioè @Talilinds (correggimi se sbaglio) ieri son morti polle e Mario che comunque erano abbastanza sospetti, e quindi probabilmente sarebbero finiti rogati, penso io ad un cattivo non conveniva mordere loro ma magari uno come Jesus che appunto è visto buono da tutti e sicuro non a rischio rogo.. no? Non fa strano che non sia stato morso ancora?

Expand  

Esattamente. E non potevano mordere Bucche perchè era quasi sicuramente il protetto. 

Quindi a sto punto in effetti jesus potrebbe anche essere lupo...beh, domani vedremo. 

Inviato
  Il 06/06/2020 at 07:52, Bucche ha scritto:

Expand  

e per forza, proprio perché sono sempre in mezzo mi lasciano in vita.

comunque oggi non ho molto tempo eh, quindi vado dritto al dunque: io non credo a talilinds veggente. Uno che manderebbe una sondata su se stesso a stecata per poi votarlo? O nel caso contrario con stecata che si inventa una sondata NL proprio su di lui?

non sta in piedi da qualsiasi parte la si guarda.

e oltretutto se la meretrice si è schiantata, se ha seguito il piano ci sono buone probabilità che si sia schiantata su di lui.

Inviato
  Il 06/06/2020 at 07:58, OroroMunroe ha scritto:

Beh si, però per psicologia inversa avrebbe potuto essere anche una mossa fatta apposta per non far vedere che state insieme? Oddio che confusione 

Ma così non rischia il morso? Non è meglio se resta in silenzio?

Expand  

Che morso deve rischiare? 

Siamo 4 contadini e 2 lupi ed 1 proL (versione peggiore), se sbagliamo rogo la perdiamo

Inviato
  Il 06/06/2020 at 07:58, OroroMunroe ha scritto:

Expand  

Ma no ororo, cioè veramente se non fosse stato per me lui sarebbe andato avanti con la sua sondata. Invece io lo ho fatto rogare.E ho sbagliato, avrei dovuto votare bach da ubito. Ma mi aveva confuso tantissimo.

@Bucche tu mi hai capito, vero?

Inviato
  Il 06/06/2020 at 08:00, bachforever ha scritto:

comunque oggi non ho molto tempo eh, quindi vado dritto al dunque: io non credo a talilinds veggente. Uno che manderebbe una sondata su se stesso a stecata per poi votarlo? O nel caso contrario con stecata che si inventa una sondata NL proprio su di lui?

e oltretutto se la meretrice si è schiantata, se ha seguito il piano ci sono buone probabilità che si sia schiantata su di lui.

Expand  

Ma il veggete non può sondarsi lol

Inviato
  Il 06/06/2020 at 08:00, bachforever ha scritto:

Expand  

in che senso una sondata su se stesso?

Inviato
  Il 06/06/2020 at 08:01, Bucche ha scritto:

Che morso deve rischiare? 

Siamo 4 contadini e 2 lupi ed 1 proL (versione peggiore), se sbagliamo rogo la perdiamo

Expand  

Per te nessuno dei roghi era un lupo? Comunque beh perché è ruolo, scusate, sono schematica e forse qui non devo vista la modalità 

Il 06/06/2020 at 08:01, Talilinds ha scritto:

Ma no ororo, cioè veramente se non fosse stato per me lui sarebbe andato avanti con la sua sondata. Invece io lo ho fatto rogare.E ho sbagliato, avrei dovuto votare bach da ubito. Ma mi aveva confuso tantissimo.

@Bucche tu mi hai capito, vero?

Expand  

Vi giuro mi sto sforzando tanto xD

Inviato
  Il 06/06/2020 at 08:03, OroroMunroe ha scritto:

Per te nessuno dei roghi era un lupo? Comunque beh perché è ruolo, scusate, sono schematica e forse qui non devo vista la modalità 

Vi giuro mi sto sforzando tanto xD

Expand  

Guarda che se crepa la divinatrice di morso e siamo ancora in gioco ci fa un favore perchè lascia un indizio

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.