Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma proprio Stecata avrebbe scelto? Mi sembra strano, vabbè 

Possiamo parlare di altro per favore? 

Di cosa vuoi parlare? Senza di loro la situa non si sblocca. Per me possiamo andare comunque su bach, ma boh. Senz pa il collegamento con stec la mia accusa perde vigore.

Inviato
Proprio ora, bachforever ha detto:

C'è un'ulteriore possibilità, che mi è venuta in mente ora: stecata potrebbe essere destinatario random di una sondata random. Direi remota, ma non da escludere. Non credo serva aggiungere altro, nel caso.

Si anche perché no, di fatto lo sa solo il veggente ahaha

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Si anche perché no, di fatto lo sa solo il veggente ahaha

In questo caso NON lo saprebbe lol. O sì? @Loudo se un giocatore si scorda di dare poteri, li estrai tu i nomi e glieli comunichi anche se non è quel ruolo?

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Di cosa vuoi parlare? Senza di loro la situa non si sblocca. Per me possiamo andare comunque su bach, ma boh. Senz pa il collegamento con stec la mia accusa perde vigore.

Si wow non si sblocca. 

Siamo in 10, la sondata fa parlare quanta gente? 2?

Come cacchio fai a continuare a dire che non si può parlare d'altro che lo avrò detto mille volte su cosa parlare. 

Fate una lista coppie come ho fatto io, una lista colorata, taggate chi non parla, fate domande. 

Ma devo spiegarvi io come si deve agire? Sembra che siate alla prima partita mamma mia. 

@mariosan anche tu, qualche ragionamento fatto fino ad ora ti è piaciuto? Dicci almeno se qualcosa ti piace.

Mamma mia che rottura di palle giocare così. 

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

In questo caso NON lo saprebbe lol. O sì? @Loudo se un giocatore si scorda di dare poteri, li estrai tu i nomi e glieli comunichi anche se non è quel ruolo?

Si lo ha anche scritto in grassetto 

Inviato
44 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma stiamo scherzando?? IO dovrei essere esplicito? Io non dirò proprio nulla. Sei tu che devi uscire la sondata o dire che era un troll, così come la piazza ha deciso. 

E noi agiremo di conseguenza.

La piazza ha deciso che deve uscire la sondata di oggi? 

Tu mi stai accusando che sto mentendo. Io ti chiedo su quali basi? Sai darmi una risposta?

• Senior
Inviato (modificato)

Vado in ordine di iscrizione sennò finisco per dimenticarmi qualcuno.

- Jesus 'SnaKe SuperPuppy  well, i adore you Pup, ma che sappiamo di te? Nada. Tuttavia direi che è più nel verde che nel rosso, ma non avendo certezze, lo lascio arancio.

- ~ Josephine  che ve lo dico a faaaa!

- polle BOH. Mi sembra un po' vago per i suoi standard.

- bachforever Snì. Non riesco a capire.

- Bucche se ho capito bene, è buono.

- Talilinds continua a non piacermi, non volermene, Tali.

- Stecata in dubbio, ma ho già spiegato perché.

- vegeta3 perché? Sta giocando con noi?

🔮 OroroMunroe ha solo il finale rosso perché mi sembra un po' arrendevole... però boh, devo rileggermela meglio.

- mariosan a me pare il solito mario, però non so se è solo scazzato o se ha il pelo sottocutaneo.

Modificato da ~ Josephine
Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si wow non si sblocca. 

Siamo in 10, la sondata fa parlare quanta gente? 2?

Come cacchio fai a continuare a dire che non si può parlare d'altro che lo avrò detto mille volte su cosa parlare. 

Fate una lista coppie come ho fatto io, una lista colorata, taggate chi non parla, fate domande. 

Ma devo spiegarvi io come si deve agire? Sembra che siate alla prima partita mamma mia. 

@mariosan anche tu, qualche ragionamento fatto fino ad ora ti è piaciuto? Dicci almeno se qualcosa ti piace.

Mamma mia che rottura di palle giocare così. 

Veramente lo ho fatto. Ho chiesto ad Ororo, ho chiesto a polle. Ho taggato vegeta e joppa e ho chiesto una lista a quest'ultima. Ho taggato mario un'infinità di volte e ho chiesto perfino a te. Ho anche dato i miei sospetti. Ma ok, ti farò anche sta lista.

Però ok.

Inviato
13 minuti fa, Talilinds ha detto:

Certo, ma come il ragionamento su s are potevano farlo anche i lupi, lo poteva fare anche la guardia. 

Comunque, è possibile anche l'altra cosa, ma chi è che ieri ha detto di fidarsi di stec? Non ricordo se c'era qualcuno. Cioè, comunque se un veggente avesse fatto una mossa così azzardata avrebbe dovuto lasciare qualche indizio, no? 

Quanto ti stai scervellando, e dici a me che voglio far uscire il veggente ahahahah.

Inviato
6 minuti fa, Stecata ha detto:

La piazza ha deciso che deve uscire la sondata di oggi? 

Tu mi stai accusando che sto mentendo. Io ti chiedo su quali basi? Sai darmi una risposta?

Si, polle ha fatto un sondaggio, e la maggioranza ha votato per il rivekare le sondate.

Intanto, io non tj sto accusando con certezza, perchè ci sono altre incognite. E anche se qualcuno sapesse darti una risposta sicura, con quale senno qualcuno te la dovrebbe dare?  Ma ti rendi conto di ciò che chiedi?

Su quali basi? Ti bastino le basi del mio ragionamento.

Inviato
2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

cmq va bè, non so se vì sarà utìle o meno, ma magarì a qualcuno vìene voglìa dì parlare

ìl sondato NL dì ìerì era scarecrow

Ottimo. Almeno questa è andata. Era abbastanza palese, ma evidentemente non così tanto se me ne sono accorto solo io.

Inviato
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

era rìferìto solo alla mìa sondata

Davvero?  Sei sicuro? A me pareva fosse in generwle, e io volevo la sua, dqtoche la tua la avevo capita.

Inviato
2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Davvero?  Sei sicuro? A me pareva fosse in generwle, e io volevo la sua, dqtoche la tua la avevo capita.

spero per luì dì sì, altrìmentì dìventa rosso per quanto mì rìguarda

poì oh, chìedete pure le sondate ognì gìorno, non lamentatevì se ìmprovvìsamente non escono pìù o ì lupì le falsìfìcano

Inviato

Adesso vi mettete con calma e mi spiegate perché la sondata non dovrebbe starci? Mac ha detto di non essere ruolo, scare era il sondato. Sicuramente il veggente è vivo allora!

@Jesus 'SnaKe SuperPuppySuperPuppy l'ha ricevuta ieri , si è fidato di @Bucche e di @Scarecrow per tutta la giornata.

Oggi mi è arrivata la sondata a me, se volete vi dico anche il nome.

Talli entra in partita mettendo in dubbio la sondata. Per quale motivo?

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Adesso vi mettete con calma e mi spiegate perché la sondata non dovrebbe starci? Mac ha detto di non essere ruolo, scare era il sondato. Sicuramente il veggente è vivo allora!

@Jesus 'SnaKe SuperPuppySuperPuppy l'ha ricevuta ieri , si è fidato di @Bucche e di @Scarecrow per tutta la giornata.

Oggi mi è arrivata la sondata a me, se volete vi dico anche il nome.

Talli entra in partita mettendo in dubbio la sondata. Per quale motivo?

Perché poteva averla Scare. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.