Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

https://lamenteemeravigliosa.it/wp-content/uploads/2019/04/jekyll-hyde.jpg

A quanto pare il vostro esperimento ha lo spiacevole effetto collaterale di trasformare la cavia in un mostro durante la notte.

I terribili segni lasciati sul cadavere di @Scarecrow infatti non possono essere stati lasciati da un umano, e nessun altro aveva accesso al laboratorio...

 

 

Spoiler

NOTA per la compilazione delle schede:

  • Non c'è bisogno che mi diciate le vostre azioni da Donatore di Sangue se il vostro legame sanguigno è ancora vivo alla fine della giornata (non potreste agire in ogni caso).
  • Non c'è bisogno che mi diciate le vostre azioni da Scudiero se il vostro cavaliere è ancora vivo alla fine della giornata (non potreste agire in ogni caso).
  • Se non mi lasciate i nomi per tutti i ruoli che devono agire, li estrarrò con random.org (comunicandoveli).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Penso fosse chiaro che era sensitivo xD 

No

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma davvero nessuno parla del rogo di ieri? Bah Polle se continua così merita il rogo e Tallinds o si da na calmata o scrive un post decente 

Andiamo per gradi? 

Intanto vediamo se c'è una sondata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Vabbe hai visto ieri quello che ha scritto, ho dovuto farlo stare zitto. Aveva capito pure altro mi sa 

Mi domando perchè alloranon lo abbia capito anche tu. Non ci voleva uno studio a capirlo sensitivo. Io penso che siamo meszi molto male, ed è anche  olpa tua

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Come vedete questo morso? 

 

In ottica schianto gli iniziati dovrebbero essere questi. 

Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Josephine

polle

bachforever 

Bucche

 

che ì lupì non han capìto un cazzo

cè spero vìvamente non fosse la meretrìce, se no che culo (che non è uscìta fuorì con ìl doppìo morso)

 

cmq per la cronaca ìo ho ìnvertìto le lìste, vìsto che è morto 10mac

 

ah e onestamente mì fìdo molto meno dì marìosan

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Mi domando perchè alloranon lo abbia capito anche tu. Non ci voleva uno studio a capirlo sensitivo. Io penso che siamo meszi molto male, ed è anche  olpa tua

È colpa tua che stai facendo un bordello come sempre in ogni partita. E non attacchi un cattivo manco col binocolo e ti concentri solo a rompere i buoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

che ì lupì non han capìto un cazzo

cè spero vìvamente non fosse la meretrìce, se no che culo (che non è uscìta fuorì con ìl doppìo morso)

 

cmq per la cronaca ìo ho ìnvertìto le lìste, vìsto che è morto 10mac

 

ah e onestamente mì fìdo molto meno dì marìosan

Io non ho invertito perché nessuno si era espresso 😅

1 minuto fa, mariosan ha detto:

No perché siamo entrambi nella lista guardia. Ma ti calmi? 

Sei tu che hai sparato già 8 post non io. Io sono calmo e faccio domande per capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.