Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Io pesto i piedi anche al sondato finché non esce la sondata su Jesus, non hai capito un cazzo Bucche 

Ma per me puoi farlo, non mi cambia nulla. 

È che proprio perché siamo pochi dovremmo fare post chiari e non mettere confusione, ma sembra peggio che giocare in 30 con i fake

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, mariosan ha detto:

Vabbe io mi taccio fino a domani nel pre rogo, mi sono rotto. Mi sento tipo Sapia. Cià

No tu ora vieni qui e ci spieghi. Avevi capito scare sensitivo e dunque dici di averlo indicato. Confermi di averlo indicato per un qualche potere?

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

a me da profano ìnteresserebbe pìù sapere la sondata dì oggì, ìncrocìamo le dìta

Da quello che ha detto mario il più probabile destinatario della sondata non è stato protetto perchè lui si era dato ruolo. Quindi le dita ce le possiamo pure tagliare e buttarle in un fosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che allora non ho capito una cippa. Ma aspetto jesus. 

 

Comunque per il rogo di oggi, Mario Bach e Ororo restano i miei nomi. E sinceramente mi sa strano che un veggente abbia dato la sondata a stec. Anche perchè stec era nella lista meretrice, quindi più probabilità di morire

 

@OroroMunroe perchè ieri difendevi apertamente mac e mario? @bachforever perchè hai spinto sul rogo di mac? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Dilla perché almeno vediamo che ragionamento di ha portato a difendere quello che pensavi NL

Scare. Jesus lo ha sia citato e sia nominato per primo nella lista, mi sembrava abbastanza palese. Ma magari mi sono sbagliato @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

 

@mariosan non sprecare troppo tempo a consultarti in chat lupi, rispondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, appena jesus ha detto che ul sondato era nl, gli ha messo un cuore. Solo il sensitivo poteva sapere di essere stato sondato. E poi ha detto che la sondata era ottima, e qundo mario glielo ha chiesto ha detto che non era ottima perchè così non avevano nomi su cui ragionare, ma per un altro motivo. Quale altro motivo se non quello di sapere di essere stato sondato?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Talilinds ha detto:

Può essere che allora non ho capito una cippa. Ma aspetto jesus. 

 

Comunque per il rogo di oggi, Mario Bach e Ororo restano i miei nomi. E sinceramente mi sa strano che un veggente abbia dato la sondata a stec. Anche perchè stec era nella lista meretrice, quindi più probabilità di morire

 

@OroroMunroe perchè ieri difendevi apertamente mac e mario? @bachforever perchè hai spinto sul rogo di mac? 

Mi quoti dove avrei difeso apertamente Mac? Ho solo chiesto a bach che era uscito fuori dal nulla perché lo voleva votare 😅😅 non ho nessuna idea su Mac! Lol e Mario ho già scritto ieri perché l’ho difeso apertamente e ti invito a rileggermi visto che hai letto una cosa per un’altra, scrivendo che “ho difeso apertamente Mac” che non ho mai difeso in tutta la partita.

ti vedo un po’ su di giri tali, calmati.

20 minuti fa, Talilinds ha detto:

Scare. Jesus lo ha sia citato e sia nominato per primo nella lista, mi sembrava abbastanza palese. Ma magari mi sono sbagliato @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

 

@mariosan non sprecare troppo tempo a consultarti in chat lupi, rispondi.

Però se tu avessi letto bene il regolamento sapresti che non c’è una chat lupi in questa partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Mi quoti dove avrei difeso apertamente Mac? Ho solo chiesto a bach che era uscito fuori dal nulla perché lo voleva votare 😅😅 non ho nessuna idea su Mac! Lol e Mario ho già scritto ieri perché l’ho difeso apertamente e ti invito a rileggermi visto che hai letto una cosa per un’altra, scrivendo che “ho difeso apertamente Mac” che non ho mai difeso in tutta la partita.

ti vedo un po’ su di giri tali, calmati

Apertamente non come quantità di difesa, ma perchè hai messo una parola buona per entrambi, e volevo capire perchè.

 

Mi pareva di aver letto male dellw chat lupi e che allafine ci fosse, invece avevo letto bene ed hai ragione. E sì, sono particolarmente incacchiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Talilinds ha detto:

Inoltre, appena jesus ha detto che ul sondato era nl, gli ha messo un cuore. Solo il sensitivo poteva sapere di essere stato sondato. E poi ha detto che la sondata era ottima, e qundo mario glielo ha chiesto ha detto che non era ottima perchè così non avevano nomi su cui ragionare, ma per un altro motivo. Quale altro motivo se non quello di sapere di essere stato sondato?

 

Per questo lo avete sbranato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Apertamente non come quantità di difesa, ma perchè hai messo una parola buona per entrambi, e volevo capire perchè.

 

Mi pareva di aver letto male dellw chat lupi e che allafine ci fosse, invece avevo letto bene ed hai ragione. E sì, sono particolarmente incacchiato.

Ma non ho mai messo una parola buona su Mac, non ho idea di che sia e non lo conosco nemmeno. Mario sinceramente un po’ lo conosco e quindi non penso proprio stia bluffando, per questo l’ho difeso apertamente, e capisco che non voglia ragionare con chi dà solo addosso. 
se sei incazzato ti consiglio di calmarti perché io non parlo con chi è aggressivo.

tvb ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.