Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma perchè spesso ti concentri su te stessa e non collabori molto coi rqgionamenti di piazza. Penso sia per questo.

Ma se ogni volta che provo a dire la mia date addosso.. chiediti perché. Poi se provo ad essere contraria ad una idea allora sono cattiva (vedi ad esempio riguardo Mario). Se volete una che vi asseconda e basta ok, ma a quel punto non spreco tempo a provare a scrivere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ma se ogni volta che provo a dire la mia date addosso.. chiediti perché. Poi se provo ad essere contraria ad una idea allora sono cattiva (vedi ad esempio riguardo Mario). Se volete una che vi asseconda e basta ok, ma a quel punto non spreco tempo a provare a scrivere 

Ma no! Andarti contro fa parte del gioco, ma tu devi rjsponderci per le rime. Tuttavia devi fare ragionamenti con noi, capito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Ma no! Andarti contro fa parte del gioco, ma tu devi rjsponderci per le rime. Tuttavia devi fare ragionamenti con noi, capito? 

Ma io non sono una tipa aggressiva 🥺🥺🥺 eh io ad esempio è da ieri che penso Mario sia solo scoglionato e non cattivo, anche perché penso che da cattivo si sarebbe difeso, cosa che non sta facendo, ma le mie opinioni valgono meno di quelle altrui quindi 🤷🏽‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche

top, number one, ìn questa partìta non sclera e questo fa la dìfferenza

 

bachforever

mì sembra ok neì ragìonamentì

 

OroroMunroe

quasì sempre ìn buona fede, ma utìle per la sua scarsa capacìtà dì gìudìzìo:

quando cerca dì dìfendere qualcuno, all'80% un proL

 

Talilinds

ìmpaccìato, molte volte confuso; perìcoloso averlo sìa come proL che come ruolo ìmportante

 

~ Josephine

la sua presenza a macchìe non aìuta a valutarla bene, ma ì suoì ìnterventì non mì ìmpressìonano (a parte l'essersì focalìzzata ìerì sulla storìa delle lìste), non voglìo pensarla lupo ìn dìsguìse |:

 

polle

poco collaboratìvo ìerì, sìa nella dìscussìone che nella votazìone

oggì fa l'attìvo ma solo per fare sondaggì, cì mettesse lo stesso ìmpegno a ragìonare con la pìazza, magarì

 

vegeta3

desaparecìdo e ìmperscrutabìle..da lupo ìerì sarebbe stato assurdo astenersì dalla votazìone, ma da luì potreì aspettarmelo;

hìghlander

 

mariosan

poco collaboratìvo ìerì, lo dìmostra ìl suo voto molto antìcìpato e fuorì dalle logìche messe ìn tavola dalla pìazza fìno a quel momento

voto che poì a quanto pare s'è pentìto dì aver dato, avendo poì capìto a detta sua che scare fosse un ruolo specìfìco (a dìmostrazìone dì quanto luì sìa attento a leggere la pìazza eh)...ìl teatrìno per salvarsì me lo bevo proprìo poco, per quanto mì rìguarda, all'80% un bluff

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Ma io non sono una tipa aggressiva 🥺🥺🥺 eh io ad esempio è da ieri che penso Mario sia solo scoglionato e non cattivo, anche perché penso che da cattivo si sarebbe difeso, cosa che non sta facendo, ma le mie opinioni valgono meno di quelle altrui quindi 🤷🏽‍♀️

 

non tì preoccupare, appena c'è la zona rogo, tì faccìo vedere come torna bello pìmpante

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Ma io non sono una tipa aggressiva 🥺🥺🥺 eh io ad esempio è da ieri che penso Mario sia solo scoglionato e non cattivo, anche perché penso che da cattivo si sarebbe difeso, cosa che non sta facendo, ma le mie opinioni valgono meno di quelle altrui quindi 🤷🏽‍♀️

Ma no è che tu vai troppo a sentimento! Mentre qui dobbiamo usare soprattutto il ragionamento. E le sensazioni, che però sono diverse dal sentimento, capisci? 

Comunque troverai la tua strada, dont worry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

non tì preoccupare, appena c'è la zona rogo, tì faccìo vedere come torna bello pìmpante

Secondo me no perché è incazzato

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Ma no è che tu vai troppo a sentimento! Mentre qui dobbiamo usare soprattutto il ragionamento. E le sensazioni, che però sono diverse dal sentimento, capisci? 

Comunque troverai la tua strada, dont worry.

Ahaha sono una donna passionale xD comunque certo, sono quella che gioca da meno però onestamente non penso che per questo l mia opinione debba essere sempre la meno credibile 🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Secondo me no perché è incazzato

Ahaha sono una donna passionale xD comunque certo, sono quella che gioca da meno però onestamente non penso che per questo l mia opinione debba essere sempre la meno credibile 🥺

 

Secondo me il tuo problema è che non cerchi un supporto dei fatti alle tue sensazioni. Per esempio, ragionando sul rogo di ieri, se mac lupo mario è buono per forza per come è salito. Se mac buono, punto di domanda. Però è sicuramente fuori discussione che non sia il solito mario... Che tra l'altro a me non dispiaceva, come avevo detto. Almeno fino a ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Secondo me il tuo problema è che non cerchi un supporto dei fatti alle tue sensazioni. Per esempio, ragionando sul rogo di ieri, se mac lupo mario è buono per forza per come è salito. Se mac buono, punto di domanda. Però è sicuramente fuori discussione che non sia il solito mario... Che tra l'altro a me non dispiaceva, come avevo detto. Almeno fino a ieri sera.

Cosa volevi dire con quel messaggio? È forse una minaccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

pensavo si fosse capito dal mio commento su di lui, stecata non è il sondato di ieri

 

da oggi vi nomino tutti con il colore, anche fuori dal lupus, in base al livello di simpatia

Credevo che il veggente avesse seguito il tuo messaggio dove chiedevi di creare un cerchio della fiducia. 

 

Non capisco per quale motivo dovrei mentire sulla sondata?

 

Più che altro non capisco come è saltato fuori questo dubbio?

 

Comunque vorrei ricordarvi che i lupi hanno il topic per interagire e non la chat privata. Magari iniziare a cogliere qualche occhiolino fra di loro può aiutarci a mandarli al rogo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Credevo che il veggente avesse seguito il tuo messaggio dove chiedevi di creare un cerchio della fiducia. 

Cosa vuoi dire con questo?

 

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Non capisco per quale motivo dovrei mentire sulla sondata?

1 sei lupo

2 sei prolupo

3 vuoi fare una delle tue solite tattiche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Quindi:

- ci stiamo fidando di Bucche alla cieca, senza sondate su di lui (credevo proprio di sì, visto l'andazzo tenuto da Jesus).

- non abbiamo dati su stecata, che però ha ricevuto la sondata (OLé, n'altra bella storia).

- passeremo il pomeriggio a non sapere chi è stato sondato, perché Puppy ha deciso che è più divertente la storia così.

 

Che faigo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

a inizio giornata hai detto che avresti votato mario col senno di poi

cosa ti ha fatto cambiare idea?

Mario molto probabilmente mente. Ieri non me la sono sentita, per via delle interazioni con scare. Quel messaggio dove gli diceva non farmi andare oltre mi ha fatto pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.