Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ad interagire coi lupi?

* alza gli occhi al cielo *

No, a cogliere occhiolini, anche di persone che forse pensano che io sia proL e ci provano. Ho già detto di bucche e di bach. 

Vedremo. Cosa hau intenzione di fare con la sondata? Lq mggioranza si è espressa a favore di rivelarla.

 

E a proposito, non ho visto pratucamente nessun messaggio di analisis da @polle. Che ci dici? Abbiamo bisogno della tua lucidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Quindi:

- ci stiamo fidando di Bucche alla cieca, senza sondate su di lui (credevo proprio di sì, visto l'andazzo tenuto da Jesus).

- non abbiamo dati su stecata, che però ha ricevuto la sondata (OLé, n'altra bella storia).

- passeremo il pomeriggio a non sapere chi è stato sondato, perché Puppy ha deciso che è più divertente la storia così.

 

Che faigo.

 

questa è una partita divertente, ti avrei voluto in chat con me 

 

Sad Miss You GIF by The Swoon

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Talilinds ha detto:

Cosa vuoi dire con questo?

 

1 sei lupo

2 sei prolupo

3 vuoi fare una delle tue solite tattiche

Cosa vuoi dire tu? Cosa non ti è chiaro?

 

Se ero lupo uscivo con una sondata inventata che poteva essere smentita? Se ero ProL avrei aspettato il silenzio generale per capire che avevo indicato bene? Se era una tattica a cosa può portarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Mario molto probabilmente mente. Ieri non me la sono sentita, per via delle interazioni con scare. Quel messaggio dove gli diceva non farmi andare oltre mi ha fatto pensare.

 

eh allora? :grattacapo:

se pensi menta, col senno di poi perché non lo avresti voluto votare ieri? o c'è qualcosa di peggio in bach?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

La maggioranza è per dirla ora.

 

Jesus continua a tenerla. Vabbè.

 

Roghiamo a cazzo come sempre 

Ci fai una lista di lupi? 

Magari è per questo che la tiene? 

Così nessuno esclude a priori nessuno? 

 

A me sta insistenza non piace proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Bucche ha detto:

@OroroMunroe tu da scudiero chi avevi scelto? 

Mario..

31 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Secondo me il tuo problema è che non cerchi un supporto dei fatti alle tue sensazioni. Per esempio, ragionando sul rogo di ieri, se mac lupo mario è buono per forza per come è salito. Se mac buono, punto di domanda. Però è sicuramente fuori discussione che non sia il solito mario... Che tra l'altro a me non dispiaceva, come avevo detto. Almeno fino a ieri sera.

Ti ringrazio del consiglio, proverò a migliorarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Cosa vuoi dire tu? Cosa non ti è chiaro?

 

Se ero lupo uscivo con una sondata inventata che poteva essere smentita? Se ero ProL avrei aspettato il silenzio generale per capire che avevo indicato bene? Se era una tattica a cosa può portarmi?

Potreste vincere la partita con un bluff di una sondata, cependo che il ricevente è morto. Poi vi basterebbe mordere il veggente . Siamo in pochi, la partita finirà a breve. E magari vi sentivate braccati.

Da prol la mossa avrebbe ancora più senso.

Tuttavia, giudicheremo in base a ciò che ci dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

La maggioranza è per dirla ora.

 

Jesus continua a tenerla. Vabbè.

 

Roghiamo a cazzo come sempre 

 

lol sorry ma onestamente non vedo questa gran differenza, praticamente escluderesti un tizio e avresti altre 8 persone (giusto?) su cui scegliere alla cieca a quanto pare, perché non ti ho visto opinionare su nessuno

 

ovviamente come ieri non rischierei mai che al rogo ci va un NL sondato, per questo ho detto che in questo momento non fa differenza saperlo o meno

 

certo è che ora avrei lo sfizio di dirtelo per vedere se cambia il tuo apporto alla discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

No infatti, ti conviene però dire qualcosa di più, altrimenti roghi oggi 😅

Oggi ho fatto il riso a forno. Che ti devo dire? Non ho informazioni, non ho dati, non penso di essere guardia. Vuoi che dico questo così do un indizio ai lupi per esclusione? Ok, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Oggi ho fatto il riso a forno. Che ti devo dire? Non ho informazioni, non ho dati, non penso di essere guardia. Vuoi che dico questo così do un indizio ai lupi per esclusione? Ok, boh.

Ma tal l'hai letto? Non si parla di te e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

lol sorry ma onestamente non vedo questa gran differenza, praticamente escluderesti un tizio e avresti altre 8 persone (giusto?) su cui scegliere alla cieca a quanto pare, perché non ti ho visto opinionare su nessuno

 

ovviamente come ieri non rischierei mai che al rogo ci va un NL sondato, per questo ho detto che in questo momento non fa differenza saperlo o meno

 

certo è che ora avrei lo sfizio di dirtelo per vedere se cambia il tuo apporto alla discussione

Ma io piuttosto vorrei che stecata ci dicesse la sua sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Per me il trio è @OroroMunroe @bachforever e @Talilinds.

 

Poi c'è @mariosan  e Jose come outsider

A parte che sono due i lupi, e poi mi metti insieme ai due a cui vado contro? Guarda se vuoi lo voto anche ora bach, o ororo, ma non devo dimostrare niente a qualcuno che per fingere (o per fare non so cosa) una sondata rischia di far uscire il veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

Bucche ho vìsto ora che gìà haì votato, come maì? e perchè ororo?

Perché ha detto che da scudiero ha scelto Mario. 

Perché non sta facendo altro che lamentarsi se non la ascoltiamo e perché rientra nelle coppie possibili di lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.