Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

COPPIE IMPROBABILI

 

mariosan: 10Mac, Talilinds, polle

10Mac: Bucche, Bach

Talilinds: Joppa, Ororo, mariosan

Jesus: Vegeta

 

COPPIE PROBABILI

10Mac Lupo: josephine, ororo, jesus, talilinds, polle, stecata, vegeta

Talilinds Lupo: Bach, 10Mac, Jesus, polle, stecata, vegeta

mariosan Lupo: ororo, stecata, vegeta

 

CATENA DI IERI

(Bucche)

Jesus

Scarecrow

Talilinds

10mac

Ororo

Stecata

mariosan

 

Risultano un terzetto ed una coppia, che tornano anche sopra tra le coppie.

Ce ne è anche un altro di terzetto.

E come sono finito io in coppia con bach lol? E anche ororo in realtà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Non provarci caro. Io non andrò al rogo come ieri ci hai mandato mac. E non capisco cosa c'entri il regolamento con stecata.

Io non faccio alcuna confusione, sto orendendo in condierazione i miei sospetti, ma tutto dipende  dalle sondate.

 

Se cerchi di spingere su di me in questo modo, troverai un muro con vetri rotti. Dovrete mordermi per mettermi a tacere.

 

 

è molto semplice: lo sbrano avviene per ultimo, quindi avendo mac detto di non essere il veggente, la sondata oggi arriverebbe anche se Scare fosse stato il veggente. Gli unici due casi sarebbero se la prostituta fosse andata dal destinatario della sondata, o se avessero usato il lupo alfa e Scare fosse stato veggente. Quindi direi che Stecata la sondata l'ha ricevuta davvero, sarebbe un bluff davvero pesante altrimenti, e che lo esporrebbe decisamente troppo, se fosse lupo.

 

@Bucche c'è un voto in mezzo ieri sera, che mi ha fatto pendere l'ago su mac e non su tali.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

 

è molto semplice: lo sbrano avviene per ultimo, quindi avendo mac detto di non essere il veggente, la sondata oggi arriverebbe anche se Scare fosse stato il veggente. Gli unici due casi sarebbero se la prostituta fosse andata dal destinatario della sondata, o se avessero usato il lupo alfa e Scare fosse stato veggente. Quindi direi che Stecata la sondata l'ha ricevuta davvero, sarebbe un bluff davvero pesante altrimenti, e che lo esporrebbe decisamente troppo, se fosse lupo.

 

@Bucche c'è un voto in mezzo ieri sera, che mi ha fatto pendere l'ago su mac e non su tali.

Quale voto di mezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

 

è molto semplice: lo sbrano avviene per ultimo, quindi avendo mac detto di non essere il veggente, la sondata oggi arriverebbe anche se Scare fosse stato il veggente. Gli unici due casi sarebbero se la prostituta fosse andata dal destinatario della sondata, o se avessero usato il lupo alfa e Scare fosse stato veggente. Quindi direi che Stecata la sondata l'ha ricevuta davvero, sarebbe un bluff davvero pesante altrimenti, e che lo esporrebbe decisamente troppo, se fosse lupo.

 

@Bucche c'è un voto in mezzo ieri sera, che mi ha fatto pendere l'ago su mac e non su tali.

Ma ti ho detto che quello che pensavi su scare per me era troppo arzigogolato. Non parlavo di lui veggente, ma di lui ricevente in caso. Ci siamo capiti male.

E comunque stecata fa sempre sti giochetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, polle ha detto:

 

Intendo dirla ora e non quando non serve per ragionarci per il rogo di oggi 

 

Quindi non alle 21:30

 

Sì: polle, Mario, Jose, talli, ororo

 

No: bucche, Jesus

 

@bachforever @Stecata @vegeta3?

 

 

Sono anche io per il sì.

Anche perché anche oggi vorrei votare entro le 20...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ancora? ma ho risposto a Bach sul perchè della coppia. Ha doppiato Mac e tu eri ad 1

Ah ok, scusa hai ragione. Non avevo visto. Va bene, anche se come puoi vedere non siamo esattamente pappa e ciccia ahaha, anzi io lo accuso anchs proprio per aver raddoppiato mac, che io difendevo ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bachforever ha detto:

 

è molto semplice: lo sbrano avviene per ultimo, quindi avendo mac detto di non essere il veggente, la sondata oggi arriverebbe anche se Scare fosse stato il veggente. Gli unici due casi sarebbero se la prostituta fosse andata dal destinatario della sondata, o se avessero usato il lupo alfa e Scare fosse stato veggente. Quindi direi che Stecata la sondata l'ha ricevuta davvero, sarebbe un bluff davvero pesante altrimenti, e che lo esporrebbe decisamente troppo, se fosse lupo.

 

scusa ma tì manca ìl pezzo dì scare rìcevente della sondata

ìn quel caso solo ìl veggente può sapere che stecata sta coglìonando

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ah ok, scusa hai ragione. Non avevo visto. Va bene, anche se come puoi vedere non siamo esattamente pappa e ciccia ahaha, anzi io lo accuso anchs proprio per aver raddoppiato mac, che io difendevo ieri.

Si ma quello è un punto di partenza da ridefinire ovviamente.

Poi ho tenuto conto dell informazioni che abbiamo. Con le sondate può cambiare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

scusa ma tì manca ìl pezzo dì scare rìcevente della sondata

ìn quel caso solo ìl veggente può sapere che stecata sta coglìonando

 

Vero ma direi che esporsi così presto lo vedo troppo rischioso per non aver ricevuto davvero la sondata. Quindi sicuramente possibile, ma per me improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

 

Vero ma direi che esporsi così presto lo vedo troppo rischioso per non aver ricevuto davvero la sondata. Quindi sicuramente possibile, ma per me improbabile.

 

sono d'accordo, ma essendo luì ìn modalìtà dontgìveafuck da 2 mesì a questa parte, non mì sorprenderebbe come strategìa dì gìoco

cmq non è rogabìle al momento a mìo avvìso, sarebbe un azzardo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

E quando mai mi vedete bene? Nemmeno quando sono sicura del mio ruolo mi ci vedete, nemmeno quando mi dichiaro. Sono ritenuta inutile sempre, lol.

Ma perchè spesso ti concentri su te stessa e non collabori molto coi rqgionamenti di piazza. Penso sia per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Quindi quello di Joppa? E perchè avrebbe influito? Alla fine anche Mac era ad 1. 

 

E se avessi votato tali avrei doppiato lui, quindi?

Ha influito sulla MIA decisione. per come si era posta ieri sera, non volevo votare il suo stesso nome, quindi ho optato per l'altro dei miei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

 

E se avessi votato tali avrei doppiato lui, quindi?

Ha influito sulla MIA decisione. per come si era posta ieri sera, non volevo votare il suo stesso nome, quindi ho optato per l'altro dei miei sospetti.

Quindi saresti stato sospetto uguale ahaha

Mi è sembrato proprio frettoloso come voto, tutto qua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.