Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Non sono sicuro di essere visto NL pervhe se non sbaglio c'è la guardia vista L, ma so di essere del villaggio e basta. E se avesse girato la sondata su di me dovremmo stare insieme, e io ovviamente gli starei andando contro da tutto il giorno senza un apparente motivo apposta. Logico direi. Davvero molto sensato XD

 

 


Ma guarda, mi dai in coppia con lui ma lui mi viene contro con la sondata su di te. Ma Quando riguarda te, va tutto bene.

ti ripeto, sarebbe il caso che ti facessi un bagno di umiltà, e ti rileggessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:


Ma guarda, mi dai in coppia con lui ma lui mi viene contro con la sondata su di te. Ma Quando riguarda te, va tutto bene.

ti ripeto, sarebbe il caso che ti facessi un bagno di umiltà, e ti rileggessi. 

Lui ti viene contro? E dove? Sei stato tu a suggerirgli di dare la sondata su me o su mario! 

Riguardo me, non va affatto bene.

Non essere cattivo, so di essere un brutto giocatore e lo dico. Ma un po' di merito ogni tanto dovrò anche averlo. Inoltre, quando sbaglio cerco sempre di rimediare, anche se sono maldestro. E tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Talilinds ha detto:

Non sono sicuro di essere visto NL pervhe se non sbaglio c'è la guardia vista L, ma so di essere del villaggio e basta. E se avesse girato la sondata su di me dovremmo stare insieme, e io ovviamente gli starei andando contro da tutto il giorno senza un apparente motivo apposta. Logico direi. Davvero molto sensato XD

 

 

Non ho capito, puoi spiegarti meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

A me non sembri diverso da altre partite, @mariosan.

Quando ho sensazioni diverse, non fatico a dirlo xD comunque mi torna il sospetto ora che ti sei calmato, quasi "tranquillo" perché hai schivato il rogo.

Non so se è il subconscio o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Talilinds ha detto:

Lo so caro, quando voglio so essere stronzo. Se non volevi dire questo allora spiegami. Comunque fa parte del gioco, nulla di personale <3

 

Mi fa inoltre oensare che nonostante mezza puazza abbia espresso posizione negative su di te, tu non ti sia fatto in quattro, anche solo aiutando la piazza, a dimostrare la tua bontà.

Aspetti forse che un furto di ruolo cada dal cielo e ti salvi? O sei un contadino sprovveduto? Non lo so.

 

Comunque giuro che sono una persona carina e sensibile <3

 


E dovrei difendermi dall’accusa di aver accusato un visto NL detto due ore fa? Ma sei serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

A me non sembri diverso da altre partite, @mariosan.

Quando ho sensazioni diverse, non fatico a dirlo xD comunque mi torna il sospetto ora che ti sei calmato, quasi "tranquillo" perché hai schivato il rogo.

Non so se è il subconscio o altro.

 

ah ok, faccìamo la prova del nove allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Non ho capito, puoi spiegarti meglio?

Niente, diceva che tu avevi girato la sondata su di me, e dunque che stessimo insieme.

1 non mi interessa, perche sapere di essere del villaggio mi basta.

2 in quale scenario io ti avrei attaccato in questo modo quando nessuno ri metteva in dubbio se fossimo stati insieme?

 

Ora vado a cena, mi sa che voto ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bachforever ha detto:


E dovrei difendermi dall’accusa di aver accusato un visto NL detto due ore fa? Ma sei serio?

No, affatto! Dovresti dufenderti dall'accusa di aver accusato uno chd si è impegnato per il villaggio per tre giorni. E per il tuo atteggiamento, e per il tuo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.