Vai al contenuto

Ciao a tutti!


WitchAmbre

Messaggi raccomandati

@Matt4 per quanto riguarda le mie preferenze in fatto di film e serie sono una fan accanita di star wars e Harry Potter ma diciamo che in generale mi piacciono film fantasy e fantascienza, ma comunque cerco di guardare un po’ di tutto. 
idem per le serie tv 🤷🏼‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ciao Martina! Benvenuta! Per me è buona, piuttosto rogherei @Marco1306 che è più sospetto.

 

attacco @Jace e tu spunti fuori a difenderlo accusando me!!!

 

guarda che hai preso fischi per fiaschi :D ..... non ho mai accusato la Martina di essere lupo. Io ho accusato jace e a quanto pare ci avevo visto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

attacco @Jace e tu spunti fuori a difenderlo accusando me!!!

 

guarda che hai preso fischi per fiaschi :D ..... non ho mai accusato la Martina di essere lupo. Io ho accusato jace e a quanto pare ci avevo visto giusto.

Ti buco le gomme della macchina eh 

 

Guarda che brutta figura mi fai fare con Martina... 

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio nessuna delle due in realtà...inizialmente ero nel team Daenerys ma poi mi è scaduta non poco. invece Cercei non mi è mai piaciuta gran che.

diciamo che forse il personaggio che verso la fine mi è piaciuto di più è Sansa perchè ha fregato tutti quanti, ma in linea di massima l'ultima stagione è stata una delusione totale T.T

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.