Vai al contenuto

LUPUS HORROR RETROSCENA


momo

Messaggi raccomandati

bella partita, con vittoria completamente immeritata quindi ancora più gustosa :D

abbiamo ucciso due cattivi in 7 giorni xD, il secondo a stento e con l'intervento dello spirito santo che ci ha fatto la grazia :D

 

@Il Bisso io avevo già detto in giro che se non fossi stato lupo non mi sarei ripresa visto come mi hai lasciato morire... per fortuna lo eri :P

ah e riguardo il furto di ruolo io non me ne ero accorta, ci ha pensato il mio socio quindi meriti a lui :heart: (come al solito io vivo serena e tranquilla senza pensare che qualcuno mi voglia fregare, in fondo perchè la gente dovrebbe volermi fregare in una partita a lupi?? xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, momo said:

Secondo me no

Ci sono talmente tanti se, parlando di poteri e ruoli, non di giocatori, che non si sono avverati, che poteva andare in maniera totalmente opposta

Vero che hanno sbagliato i roghi, ma vero anche che hanno fatto fuori il sensitivo come primo rogo! Questo un po'vi ha fatto bene, era un secondo sondatore, nemmeno influenzato dall'illusione

Il veggente c'era ma l'illusione, gli altri buoni visti lupo, lo spelacchiato, come si è visto toglievano molta forza al ruolo che solitamente è uno dei più forti

I lupi poi hanno sbagliato tanti tanti sbrani, e non sono riusciti a sfruttare il filantropo...

Insomma, vista da qui era bilanciata, ma mi son resa conto che da dentro e da fuori il mondo cambia incredibilmente!

 

 

sono d'accordo...purtroppo abbiamo sbagliato sbrani e strategia. ma non siamo nemmeno stati troppo stupidi. credo che bisso e marco erano al corrente di alcuni giocatori e abbiano cercato di capire/coinvolgere tutte le scelte fatte da loro e provato a sbranarli, conoscendo il metodo di gioco. per quello che mi riguarda lemon e brighi dovevano morire subito :ad:...ma ho preferito seguire gli "anziani". comunque @momo si! bellissima partita! avvincente e piena di battibecchi e botta risposta molto buoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky said:

bella partita, con vittoria completamente immeritata quindi ancora più gustosa :D

abbiamo ucciso due cattivi in 7 giorni xD, il secondo a stento e con l'intervento dello spirito santo che ci ha fatto la grazia :D

 

@Il Bisso io avevo già detto in giro che se non fossi stato lupo non mi sarei ripresa visto come mi hai lasciato morire... per fortuna lo eri :P

ah e riguardo il furto di ruolo io non me ne ero accorta, ci ha pensato il mio socio quindi meriti a lui :heart: (come al solito io vivo serena e tranquilla senza pensare che qualcuno mi voglia fregare, in fondo perchè la gente dovrebbe volermi fregare in una partita a lupi?? xD)

Scusa, mi ha pianto il cuore dover mandarti al rogo :bawling:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso said:

Non concordo Momo.

Tra protezioni + ben 3 ruoli che potevamo difficilmente sbranare (druido, strega e redentore) avere un buon numero serviva assolutamente.

Basta 1 solo lupo morto e bisogna arrivare a 4 giocatori vivi.

Piuttosto io toglierei il posseduto, dentro un altro contadino ma un lupo in più.

Sicuramente, nonostante l'uso sbagliato dei poteri, la fazione lupesca ha giocato meglio, almeno secondo me

Ad un certo punto speravo vinceste

Quindi ci rifletto sicuramente, nell'ottica di replicarla!

(cioè, chiedo a Abs di rifletterci, ovvio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Il Bisso said:

-Moon l'ho sbranato solo perchè sapevo benissimo che se fosse stato buono avrebbe smontato i miei bluff, scusa :sorry:

 

Ti mangerei io a te! Maledetto! :ghghgh:

Copio/incollo cosa ho scritto nel pm la notte in cui mi avete morso, maledetti!

 

On 23/3/2016alle21:21, Moon said:

Se fra i lupetti c'è almeno una persona che mi conosce da un po', sa che io non sono mai un buon pasto...

Nel dubbio meglio tenermi vivo.

 

E se come ti dicevo oggi Bisso è nel branco, potrebbero lasciarci stare.

Vieni qua che ti sbrano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

@N ™ e @Hyè tutto immaginavo tranne che entrambi i menestrelli fossero vivi mi è dispiaciuto che abbiate così discusso ma da un lato mi sono sentito onorato che combattevate per me :arrossisco:

 

Perché voglio bene più a te che Hie. 

Brutto stronzetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

Quoto lo scappellamento a Bisso :D

E c'aveva ragione Eco, non ne ho azzeccata mezza. In ogni caso mi sono divertito molto!

Brava Lemon, tra i pochi contadini a meritare la vittoria.

Close prematuro, ma visti i prolupi sbranati ha fatto pure bene :asd:

 

Considerando la sondata poi a mio carico mi avreste bruciato senza passare dal via.

Meglio così che buttare via un rogo e un potere utile :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wooo,allora porta bene essere solitario :5:

è tipo la prima partita che vinco,il culo di aver mandato il palloncino a qualcuno di coraggioso! (Thanks lemon :ciao:)

comunque,ci tengo a spiegarvi i motivo della mia uscita quel giorno

come avevo già spiegato ho avuto una serie di imprevisti e non sono riuscita ad essere così tanto presente,quindi per allontanarmi un po' dalla partita e non lasciare il dubbio "ma era lupo o no?" Sooooo,giaaa

nonchè avevo mandato il palloncino a lemon,ed era messa male giudicando da come l'accusavate(?)

 

comunque,mi sono divertita per quel poco che ho giocato,aspetto una seconda edizione :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi scuso con @Lemon e @N ™ ed  @Hyè. Di Hye non mi fidavo (I'm sorry), mentre N e Lemon non mi ascoltavano e mi sono arrabbiata un po' troppo u.u

A @~ Josephine dico che il brava per lemon era solo perché l'unico nome che proprio non doveva fare era airod. Nel caso lui fosse stato lupo la partita era comunque persa, mentre se eravate o te o il bisso era possibile vincerla ancora. Ha fatto te e ce la siamo giocata con la monetina... sempre meglio di perderla u.u

Lemon invece ti faccio i miei complimenti perché ti sei fidata, anche se ci siamo scannate fin dal primo giorno <3 

 

Adesso leggo tutto il resto...  @Papà eco, ma ero l'unica a fidarmi di te? AHAHAHAH pensa che a funny ho rivelato il mio amore per te e scommesso sulla tua bontà. Dovevo fidarmi di più quando hai detto di airod assassino e che forse era meglio non smentire il bisso :(

P.S. Lemon mi devi ancora spiegare perché hai sondato anzi me di marco :P

Modificato da brighi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, brighi said:

Comunque mi scuso con @Lemon e @N ™ ed  @Hyè. Di Hye non mi fidavo (I'm sorry), mentre N e Lemon non mi ascoltavano e mi sono arrabbiata un po' troppo u.u

A @~ Josephine dico che ilbrava per lemon era solo perché l'unico nome che proprio non doveva fare era airod. Nel caso lui fosse stato lupo la partita era comunque persa, mentre se eravate o te o il bisso era possibile vincerla ancora. Ha fatto te e ce la siamo giocata con la monetina... sempre meglio di perderla u.u

 

Adesso leggo tutto il resto...  @Papà eco, ma ero l'unica a fidarmi di te? AHAHAHAH pensa che a funny ho rivelato il mio amore per te e scommesso sulla tua bontà e dovevo fidarmi di più quando hai detto di airod assassino e che forse era meglio non smentire il bisso :(

Ovviamente apprezzo <3 tu hai giocato bene, la biografia su Lucky ottima scelta. 

Pensa, il veggente per capire ha sondato la meretrice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.