Vai al contenuto

LUPUS HORROR RETROSCENA


momo

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Airod said:

Ti capisco, anche io sono la vera strega. Ma ancora non mi credono! 

Io ti credevo! >.<"

@Funny Rêve in realtà quando sono cattiva mi si sgama subito, infatti il Bisso con quei suoi "dubbi" non me la contava giusta, solo che a un certo punto mi sembravate tutti cattivi per un motivo o per l'altro.

 

39 minuti fa, Marco1306 said:

@Lemon comunque io scrivo sempre così hahahahahaha però ci avevi visto che ero cattivo, ma se me lo chiedessi io dirò sempre di essere il vero menestrello

 

:piano::piano:

 

Ho notato che scrivi sempre così, ti ho considerato quasi sempre buono! Solo che non potevi reggere il confronto con gli altri due menestrelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra medium e veggente, abbiamo visto un solo lupo, che non era nemmeno lupo davvero.

Comunque domando e in caso  non leggo le risposte:

ma perché un menestrello dovrebbe sapere con certezza chi è l'altro?
Perché un menestrello dovrebbe dire che pensa sia l'altro il vero menestrello, poi che lo sa con certezza, poi che lo spera e che infine lo accusa pure?

Perché nessuno ha notato questa cosa tranne Lemon?
 

Io sapevo di essermi reso non mordibile, ma questi erano fatti, non supposizioni di uno che poteva essere cattivo.

Ho pure detto di essere Lisa, ho dato motivazioni alle mie sondate e casualmente quelle di N coincidevano perché le mie supposizioni erano effettivamente motivate.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, brighi said:

@Marco1306 io quando dirai che sei assente per lavoro non ti crederò più, caro menestrello u.u 

Che poi a ripensarci non aveva senso crederci,  ma dirlo dopo non conta  

 

comunque è la verità brighi io dal lunedì al venerdì il lupus lo posso giocare fino alle 15.00 poi dopo non ci sono, infatti io di solito voto sempre prima di tutti e devo ragionare in fretta

 

hahahahaha in quei giorni devo vivere il lupus in modo intenso :mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Funny Rêve sei stata bravissima anche se vuoi troppo bene a marco e airod ahahahah ù.ù

Micidiale con i giochini, fosse per me gli avremmo sbagliati tutti... e infatti l'unico che ho fatto l'abbiamo sbagliato ahahah

Bravissima! 

Sono stata contenta di averti come supporto e di aver trovato un'amica. Mi sono divertita un sacco a fare quelle skyppate immense e spero di rigiocare prima o dopo con te <3 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, brighi said:

@Funny Rêve sei stata bravissima anche se vuoi troppo bene a marco e airod ahahahah ù.ù

Micidiale con i giochini, fosse per me gli avremmo sbagliati tutti... e infatti l'unico che ho fatto l'abbiamo sbagliato ahahah

Bravissima! 

Sono stata contenta di averti come supporto e di aver trovato un'amica. Mi sono divertita un sacco a fare quelle skyppate immense e spero di rigiocare prima o dopo con te <3 

 

 

ma che dolce *_____* certo che hai trovato un'amica! Che tesoro :arrossisco: Quando vuoi! Qualche volta possiamo fare anche al contrario invadi tu la mia chat *___* o magari capitiamo lupi insieme! Sai che risate ahaha <3 è stato un piacere :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Hyè said:

Tra medium e veggente, abbiamo visto un solo lupo, che non era nemmeno lupo davvero.

Comunque domando e in caso  non leggo le risposte:

ma perché un menestrello dovrebbe sapere con certezza chi è l'altro?
Perché un menestrello dovrebbe dire che pensa sia l'altro il vero menestrello, poi che lo sa con certezza, poi che lo spera e che infine lo accusa pure?

Perché nessuno ha notato questa cosa tranne Lemon?
 

Io sapevo di essermi reso non mordibile, ma questi erano fatti, non supposizioni di uno che poteva essere cattivo.

Ho pure detto di essere Lisa, ho dato motivazioni alle mie sondate e casualmente quelle di N coincidevano perché le mie supposizioni erano effettivamente motivate.

 

 

Io non ho capito quello che vuoi chiarire, se è una critica al regolamento o se è incazzatura per come sono andate le cose :/

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Marco1306 said:

 

comunque è la verità brighi io dal lunedì al venerdì il lupus lo posso giocare fino alle 15.00 poi dopo non ci sono, infatti io di solito voto sempre prima di tutti e devo ragionare in fretta

 

hahahahaha in quei giorni devo vivere il lupus in modo intenso :mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz:

Vivi il lupus un quarto di pagine alla volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 26/3/2016alle19:01, Hyè said:

Non ho capito lo stile di gioco dei buoni di darmi contro a priori con accuse fondate sul niente.

E dai, però non fare il musone ora. 

Marco si era rivelato. Poi a seguire tu. Io inizialmente non sapevo cosa fare, e affinchè ti credessi ti ho chiesto che gemellina eri. Tu hai iniziato a dire una cosa, poi un'altra, e hai perso credibilità. Se avessi avuto fiducia, e io in te, avremmo sgamato Marco.

Ma poi tu dormi.....  manco ti eri accorto che quello t'aveva rubato il ruolo.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.