Vai al contenuto

LUPUS HORROR RETROSCENA


momo

Messaggi raccomandati

59 minuti fa, brighi said:

Comunque mi scuso con @Lemon e @N ™ ed  @Hyè. Di Hye non mi fidavo (I'm sorry), mentre N e Lemon non mi ascoltavano e mi sono arrabbiata un po' troppo u.u

A @~ Josephine dico che il brava per lemon era solo perché l'unico nome che proprio non doveva fare era airod. Nel caso lui fosse stato lupo la partita era comunque persa, mentre se eravate o te o il bisso era possibile vincerla ancora. Ha fatto te e ce la siamo giocata con la monetina... sempre meglio di perderla u.u

Lemon invece ti faccio i miei complimenti perché ti sei fidata, anche se ci siamo scannate fin dal primo giorno <3 

 

Adesso leggo tutto il resto...  @Papà eco, ma ero l'unica a fidarmi di te? AHAHAHAH pensa che a funny ho rivelato il mio amore per te e scommesso sulla tua bontà. Dovevo fidarmi di più quando hai detto di airod assassino e che forse era meglio non smentire il bisso :(

P.S. Lemon mi devi ancora spiegare perché hai sondato anzi me di marco :P

Tranquilla, hai solo detto che ti sto sul cazzo per come gioco ahah

 

Comunque mi sono divertita tanto. I ruoli erano molto carini e la partita organizzata molto bene. Forse ci voleva un lupo in più, anche con meno poteri magari. Per il resto tutto molto carino. Mi dispiace molto non aver creduto a Hiè, forse lo ritenevo cattivo dopo che nei primi giorni aveva avuto un atteggiamento forse un po assente, non so. Per il resto faccio i complimenti a Lemon, che davvero è stata una grande fino alla fine. Mi dispiace Mid se ti ho sempre creduta cattiva ahah Brighi hai fatto una gran partita tutte tu ed è stato un finale molto al femminile, mi è piaciuta la cosa :) Brighi mi odia, che bello ahah

Eco comunque si vede subito quanto è buono davvero. Basta che gioca a cazzo in partita. ahah

Joppa la credevo ultimo lupo. Bisso inizialmente era la mia principale accusa per un pò, lo credevo lupo. Poi è stato nominato da Marco che ormai sapevo falso menestrello, allora l ho escluso dalla lista. AIROD ti credevo buonoooo! 

Hiè mi scuso :sorry:

Mi dispiace che Close e Dita siano morti presto, avrei voluto godermeli di più. Su Moon ci avevo preso, su lexo pure. Veggente Kado nun ne ngarrat na sondat! Ma c cazz ahah:ghghgh:

Obba grandissimo giocatore. Segnali e indizi ovunque. Che bello una meretrice che gioca così, il ruolo è il mio preferito credo, dopo la guardia :)

Grazie a master che hanno reso possibile tutto questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai complimenti ai master @momo e @absolute vorrei fare i complimenti anche alle rookie del forum @Lemon e @Lucky e a @Lexotas (la L regna :o ) siete stati davvero bravi e spero di rivedervi giocare presto! E complimenti anche a @brighi! Peccato per la scuola come distrazione! :D

Bisso sempre lupo oh quasi inquietante! ahahaha Però ci voleva un Bisso lupo per far finire la striscia positiva di @Pliclalla (:heart:) e far ripartire quella negativa di Moon!

 

Ah e comunque non ce la vedo proprio @Lavoie come It! è troppo tenerosa!

 

Complimenti a tutti è stata un'ottima partita e ora domani se magna e poi si ricomincia! :glasses:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Brighi mi odia, che bello ahah

Beh, no, non ti odio, però mi hai fatta arrabbiare perché nonostante tutti gli indizi non mi ascoltavi e davi contro a mid. Per quello ti ho iniziata a credere cattiva. Poi dopo ho creduto mid cattiva perché ti dava pure retta T.T

 

Comunque mi è passata u.u 

Funnyna mi ripeteva sempre che sei irruenta, ma non credevo così tanto...ecco tutto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, brighi said:

Beh, no, non ti odio, però mi hai fatta arrabbiare perché nonostante tutti gli indizi non mi ascoltavi e davi contro a mid. Per quello ti ho iniziata a credere cattiva. Poi dopo ho creduto mid cattiva perché ti dava pure retta T.T

 

Comunque mi è passata u.u 

Funnyna mi ripeteva sempre che sei irruenta, ma non credevo così tanto...ecco tutto :ghghgh:

Si mi dispiace. A volte sono incontrollabile :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

N, io t'avrei ammazzata!

Lo sapevo che eri buona, perché Obba aveva fatto capire di averti sondato, ma tutta quella agitazione mi faceva venire solo più sospetti su di te xD
Se Obba avesse taciuto, t'avrei votato! Marco era bello tranquillo e pacioso, che quasi gli avrei dato un bacio! Lo credevo buonissimissimo (anche se poi le cose non tornavano, e buono non poteva essere, ma l'atteggiamento era davvero sereno e rassicurante!)

xD
Poi lo sai che t'adoro, quindi era una cosa da partita, nient'altro v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

N, io t'avrei ammazzata!

Lo sapevo che eri buona, perché Obba aveva fatto capire di averti sondato, ma tutta quella agitazione mi faceva venire solo più sospetti su di te xD
Se Obba avesse taciuto, t'avrei votato! Marco era bello tranquillo e pacioso, che quasi gli avrei dato un bacio! Lo credevo buonissimissimo (anche se poi le cose non tornavano, e buono non poteva essere, ma l'atteggiamento era davvero sereno e rassicurante!)

xD
Poi lo sai che t'adoro, quindi era una cosa da partita, nient'altro v.v

ahah ce la metto sempre tutta, anzi TROPPA :(

2 minuti fa, brighi said:

Come avrai notato anche io AHAHAHAH

Funnyna mi ha cazziato tante volte :( 

E' bello fare amicizia. :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, brighi said:

 

P.S. Lemon mi devi ancora spiegare perché hai sondato anzi me di marco :P

Marco lo sapevo che era cattivo e il giorno dopo ne avremmo avuto la prova, ero indecisa se sondare te, J o Bisso, ma alla fine il nostro antagonismo ha prevalso :D

 

@kado' @Lavoie  grazie mille! Ricevere sondata e palloncino dopo essere stata ad un passo dal rogo mi ha davvero commosso! E Lavoie, il palloncino l'ho scoppiato anche perché mi dispiaceva che non avessi la possibilità di vincere dopo che mi avevi fatto da scudo, mi sarei sentita un'ingrata.

 

Un'ora fa, Obbanris said:

:ciao:

Mi dispiace aver ignorato i tuoi indizi, ma non avevo voglia di controllare che effettivamente fossero verosimili >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, brighi said:

Come avrai notato anche io AHAHAHAH

Funnyna mi ha cazziato tante volte :( 

LOOOL HAHAHHAAH ma no dai v_v giusto un po <3  Tu ed @N ™ siete molto irruente è vero v.v Ma vi si capisce quando siete buone <3 infatti N la davo buonissima. 

@brighi visto che avevo ragione su Bisso lupo????? *_____* Menomale XD almeno quello! Mi sento meno in colpa per la mia connessione cadente. ahahah

@Airod meritavi le botte! AHAHA <3 Bella giocata con Mid! All'inizio ti ho creduto buono, poi sono arrivata alla conclusione che eri l'assassino per vari motivi successivi al tuo sparo ed avevo ragione come diceva anche Brighi! AHAHAHA Me felice V__V Almeno su te e il bisso il sesto senso e un po di culo hanno funzionato XD 

@Mid e @~ Josephine mi spiace se in alcuni punti di partita ho fomentato brighi su di voi XD ma per come vi spalleggiavate a tratti vi ho pensate cattive ad un certo punto! Soprattutto Mid nella prima parte. Eri assente e poco prolifica rispetto al solito e questo mi ha fatto titubare <.< *passa biscottini*

@Marco1306 ti odio! Se non fosse stato per me che ti davo per buono, soprattutto nella prima parte, brighi ti avrebbe fatto rogare all'istante! HAAHAH ma in genere per via di impegni e lavoro non ci sei spesso e so quanto sei tenerello <.< mi dispiaceva farti rogare! La prossima volta senti! A fine partita però condividevo il pensiero di @Lemon che ti leggeva un po macchinoso e senza emozioni. Forse perchè non volevi forzare la mano e risultare troppo "fasullo"! aahaha qualche faccina mettila la prossima volta :P  Da lì si è visto che se pur non lupo eri sicuro proL! ah hai perso prrrrrrrr! <3

@Lemon è stato un piacere e dispiacere vederti giocare, nel senso che eri forte e non conoscendoti non sempre era facile intuire la tua bontà di ruolo AHAHA spero di capitare tua alleata in qualche prossima partita! Sei stata grande soprattutto alla fine quando non hai ceduto alle avance di bisso e airod! Bravissima ^--^

 

 

Per il resto è stato un piacere vedervi giocare in incognito dalla chat di brighi che si è rivelata per la seconda volta una figlia di buona mamma come si suol dire ahahaha Bravi tutti tutti! E bravissimi e complimenti ai master @absolute e @momo!!! 

 

Grande partita @brighi e grande piacere mio per aver fatto da cheerleader e sostenitrice divertendomi con gli indovinelli che erano simpaticissimi ahahaha grazie per l'opportunità, è stato uno spasso e ci siamo intese a meraviglia <3 :serenata:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Funny Rêve said:

@Airod meritavi le botte! AHAHA <3 Bella giocata con Mid! All'inizio ti ho creduto buono, poi sono arrivata alla conclusione che eri l'assassino per vari motivi successivi al tuo sparo ed avevo ragione come diceva anche Brighi! AHAHAHA Me felice V__V Almeno su te e il bisso il sesto senso e un po di culo hanno funzionato XD 

Ma io sono buono dentro <3 A volte mi veniva voglia di aiutare i contadini, ma poi mi fermavo >.< 


Vi spiego alcune mosse... 
Lexotas non l'ho colpito perché lo credevo medium, avevo capito che quello vero era Lucky, infatti avevo votato per salvarla (per poi spararla xD) però potevo anche sbagliarmi io. E quindi, visto che tanto l'alternativa era morta, l'ho sparato lo stesso. Ai master infatti ho detto testualmente che lo sparavo perché "è il mio obiettivo/mi ha privato del mio obiettivo", vendettaaa :ghghgh: Mai pensando però che fosse uno dei lupi, lo davo al massimo indemoniato. 
E poi il mio secondo obiettivo era la strega, e dovevo per forza farla uscire fuori, da sola non l'avrebbe fatto mai. Almeno per fare un punto, se no perdevo inesorabilmente :asd: Scusa @Mid u.u 

 

@Marco1306 scusa se ti sono venuto contro, anche spudoratamente, ma la mia premura in quel momento era sopravvivere al rogo e far sopravvivere anche Mid. E poi in quel momento non ero ancora proL, però speravo che ce ne fossero ancora due.  


E così con il punto sono diventato proL, ed eravamo in cinque. E se fin qui ero sicuro, dopo il rogo di J. non lo ero più.
Ho giocato tutto il giorno 7 con la convinzione che il lupo fosse Lemon, perché io partivo da un unico presupposto: il lupo è l'unico che sa. 

Quindi ho escluso Josie e Brighi per ovvi motivi, mi accusavano. E poi ho escluso Bisso perché mi ha beatamente smascherato davanti a tutti. 
Al contrario, Lemon non mi aveva detto mezza parola contro, e quindi mi sono incasinato da solo. 

@Il Bisso mi spiace, per il fatto che hai detto che ero assassino, ho pensato che fossi davvero il posseduto. Per il doppio rogo avevo pensato di invogliare al mio rogo, per occupare uno dei due posti e limitare i danni, a me interessava solo far sopravvivere il lupo. 
Solo quando siamo rimasti in quattro, ho capito, per via della sondata del palloncino. Se Lemon l'aveva ricevuta era buona, e visto che era buona non ha mentito su Brighi. Per esclusione, eri tu il lupo, l'ho capito tardi. >.< 

 

@~ Josephine scusa sono stato cattivello <3 

 

 

E infine, grazie ai master @momo l'onnipresente e @absolute che non si è visto ma c'era u.u 

 

Buona Pasqua :D 

 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Airod said:

Ma io sono buono dentro <3 A volte mi veniva voglia di aiutare i contadini, ma poi mi fermavo >.< 


Vi spiego alcune mosse... 
Lexotas non l'ho colpito perché lo credevo medium, avevo capito che quello vero era Lucky, infatti avevo votato per salvarla (per poi spararla xD) però potevo anche sbagliarmi io. E quindi, visto che tanto l'alternativa era morta, l'ho sparato lo stesso. Ai master infatti ho detto testualmente che lo sparavo perché "è il mio obiettivo/mi ha privato del mio obiettivo", vendettaaa :ghghgh: Mai pensando però che fosse uno dei lupi, lo davo al massimo indemoniato. 
E poi il mio secondo obiettivo era la strega, e dovevo per forza farla uscire fuori, da sola non l'avrebbe fatto mai. Almeno per fare un punto, se no perdevo inesorabilmente :asd: Scusa @Mid u.u 

 

@Marco1306 scusa se ti sono venuto contro, anche spudoratamente, ma la mia premura in quel momento era sopravvivere al rogo e far sopravvivere anche Mid. E poi in quel momento non ero ancora proL, però speravo che ce ne fossero ancora due.  


E così con il punto sono diventato proL, ed eravamo in cinque. E se fin qui ero sicuro, dopo il rogo di J. non lo ero più.
Ho giocato tutto il giorno 7 con la convinzione che il lupo fosse Lemon, perché io partivo da un unico presupposto: il lupo è l'unico che sa. 

Quindi ho escluso Josie e Brighi per ovvi motivi, mi accusavano. E poi ho escluso Bisso perché mi ha beatamente smascherato davanti a tutti. 
Al contrario, Lemon non mi aveva detto mezza parola contro, e quindi mi sono incasinato da solo. 

@Il Bisso mi spiace, per il fatto che hai detto che ero assassino, ho pensato che fossi davvero il posseduto. Per il doppio rogo avevo pensato di invogliare al mio rogo, per occupare uno dei due posti e limitare i danni, a me interessava solo far sopravvivere il lupo. 
Solo quando siamo rimasti in quattro, ho capito, per via della sondata del palloncino. Se Lemon l'aveva ricevuta era buona, e visto che era buona non ha mentito su Brighi. Per esclusione, eri tu il lupo, l'ho capito tardi. >.< 

 

@~ Josephine scusa sono stato cattivello <3 

 

 

E infine, grazie ai master @momo l'onnipresente e @absolute che non si è visto ma c'era u.u 

 

Buona Pasqua :D 

 

Quando ti sei rivelato, mi sono posta un dilemma : Airod si spaccia per me, quindi e cattivo u.u Penso Lupo. Potrei fare finta di niente u.u dargli corda sperando non mi rompano con sta storia del rivelarsi (vero @N ™ ? :D) e non mi roghino cosi da fare il suo nome stanotte. Ma cosi bruciavamo un innocente! :( Perche @Marco1306 ti dava contro, e seguendo lo stesso ragionamento di N, che filava, allora doveva essere buono! E cosi per cercare di prendere due piccioni con una fava, salvare marco e rogare te, ho deciso invece di scoprirmi sperando di essere creduta. E invece un tubo!!! XD Tu solo mi hai ovviamente creduta XD Prossima volta mi faccio i fatti miei u.u Ottima strategia comunque fingesi il target per farlo scoprire e poi liquidarlo u.u

E comunque in fondo e stata tutta colpa di marco u.u

:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod ma tu dovevi assolutamente sopravvivere, avevo capito che eri l'assassino e mi servivi vivo hahahahaha, chi doveva morire era @Il Bisso :ghghgh::smacked:.

l'idea era di farvi credere che i lupi in gioco fossero ancora 2 te e bisso e che l'assassino era N.

in quel momento eravamo solo più in 8 (5 contadini + 1 assassino + 2 lupi) con il rogo di bisso (poi avete puntato me ç__ç) saremo scesi a 7. alla sera io avrei morso e tu avresti dovuto sparare quindi saremo scesi a 5, per funzionare quello che avevo pensato dovevo sperare che o noi lupi indovinavamo il colore o erano i contadini a farlo perchè:

 

- se erano i contadini si provava a rogare 2 di loro (tu airod ed un altro) quindi si scendeva a 3 e poi con il morso ai contadini mancava la maggioranza in quanto eravamo in 2

- se eravamo noi lupi si rogava 1 contadino (te airod) quindi si scendeva a 4 e poi con il doppio morso ai contadini mancava la maggioranza in quanto eravamo in 2

 

ecooooooo non sai che infarto mi hai fatto prendere quando hai fatto il nome di bisso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.