Vai al contenuto

LUPUS HORROR RETROSCENA


momo

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Come dicevo in cimitero, non potevo credere che Bisso potesse essere di nuovo lupo, ed ho fatto l'errore di escluderlo dalla lista lupi.

>.<

Scusa Lemon, mi sono incaponita contro di te, ma ti giuro che fino alla fine ero dubbiosa.

Su Airod niente scuse v.v era cattivo! Non era lupo, ma pur sempre malvagio xD (e non è vero che non hai fatto una bella partita xD in topic ho scritto così solo sperando di farti arrabbiare e farti dire qualcosa).

Faccio mea culpa per tutti i vari errori che ho commesso.

<3 cuoricini a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yehhhhh posso scrivere :D ! Partita bellissima! Ed io che volevo farmi la lemonata :13: ti avevo scambiato per cattiva, sorry.

Volevo fare i complimenti a tutti, soprattutto a brighina perchè, cazzarola se metti tutti a spalle al muro ò.ò

Mi sono divertita un sacco con SuperObba :kep: che ha sopportato i miei deliri (però il colore c'era dai :D ) ed anche i Masterini (anche se scriveva sempre momo ò.ò, tutti sanno che Abs interagisce telepaticamente :sisi:) per le belle intro.

E poi VittoriuS :5:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ~ Josephine said:

Come dicevo in cimitero, non potevo credere che Bisso potesse essere di nuovo lupo, ed ho fatto l'errore di escluderlo dalla lista lupi.

>.<

Scusa Lemon, mi sono incaponita contro di te, ma ti giuro che fino alla fine ero dubbiosa.

Su Airod niente scuse v.v era cattivo! Non era lupo, ma pur sempre malvagio xD (e non è vero che non hai fatto una bella partita xD in topic ho scritto così solo sperando di farti arrabbiare e farti dire qualcosa).

Faccio mea culpa per tutti i vari errori che ho commesso.

<3 cuoricini a tutti.

Hahaha! Scusami tu! Alla fine tu Mid e Brighi mi sembravate uno schieramento tanto compatto che mi sembrava impossibile non foste cattive insieme! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Lemon said:

Hahaha! Scusami tu! Alla fine tu Mid e Brighi mi sembravate uno schieramento tanto compatto che mi sembrava impossibile non foste cattive insieme! XD

Ma no, tranquilla! Poteva effettivamente sembrare che fossimo in combutta xD 

Mi ero fissata inutilmente sul fatto che qualcuno stesse cercando d'incastrarmi/ci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a pliclalla e moon, purtroppo:

-Pliclalla la pensavo probabile veggente per una uscita fatta e per la sondata a Lemon

-Moon l'ho sbranato solo perchè sapevo benissimo che se fosse stato buono avrebbe smontato i miei bluff, scusa :sorry:

 

P.s. mannaggia a voi lucky ed ulixess, vi avevo capito benissimo e stavo preparando il terreno proprio per ciularvi il ruolo!

(vi avevo anche già grassettati per lo sbrano argh)

Purtroppo avete mangiato la foglia e ho dovuto ripiegare in extremis :piano:

 

Mi spiace anche per aver costretto lexo a fingersi medium ma ormai il cerchio si stava stringendo ed era il momento di acquistare credibilità anche per il futuro :frust:

Che due palle non aver potuto uccidere Lemon, che spina nel fianco mamma mia, purtroppo la avevo capito quasi subito druido/redentore e mi è toccato lasciarla li .

Però 3 lupi sono davvero troppi pochi mi spiace, ci sono stati 8 roghi (considerando il doppio finale) e nonostante 6 di questi su non lupi abbiamo perso uguale.

Ultima nota: che palle essere sempre lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Marcoo avevo intravisto la tua codina!!

Bravi a chi ha lottato fino in fondo vincendo una partita troppo caotica!

Sono curiosa di sapere, ora che leggo hye pro-C, perché mi ha votata dopo due minuti che avevo fatto un commento nemmeno accusatorio su una sua uscita strana. E avendo il cell spento, me ne sono fatta prestare uno per far sapere che potevo essere utile!

Avevi il ciclo?

Bravissimo Lemon! J come sempre:)

Grazie master:heartou:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da dentro immagino sia stata pesante per alcuni versi, ma da fuori mi sono divertita un sacco a leggervi :D 

 

5 minuti fa, Il Bisso said:

Chiedo scusa a pliclalla e moon, purtroppo:

-Pliclalla la pensavo probabile veggente per una uscita fatta e per la sondata a Lemon

-Moon l'ho sbranato solo perchè sapevo benissimo che se fosse stato buono avrebbe smontato i miei bluff, scusa :sorry:

 

 

 

Nella nostra lista eri medium/LUPO! :D Che peccato.. :D 

Su plic anch'io l'avevo pensata veggente e buona al 99% XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, DVonTeese said:

Marcoo avevo intravisto la tua codina!!

Bravi a chi ha lottato fino in fondo vincendo una partita troppo caotica!

Sono curiosa di sapere, ora che leggo hye pro-C, perché mi ha votata dopo due minuti che avevo fatto un commento nemmeno accusatorio su una sua uscita strana. E avendo il cell spento, me ne sono fatta prestare uno per far sapere che potevo essere utile!

Avevi il ciclo?

Bravissimo Lemon! J come sempre:)

Grazie master:heartou:

Non ho fatto altro che creare confusione xD ma grazie, sempre adorabile ♥

Mi spiace solo che tu sia morta subito ;_; perché ti credevo buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Il Bisso said:

 

Mi spiace anche per aver costretto lexo a fingersi medium ma ormai il cerchio si stava stringendo ed era il momento di acquistare credibilità anche per il futuro 

 

Chi si fa i fatti suoi campa cent'anni!! D: 

 

Il mega post lo faccio domani comunque xD

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, ~ Josephine said:

Non ho fatto altro che creare confusione xD ma grazie, sempre adorabile ♥

Mi spiace solo che tu sia morta subito ;_; perché ti credevo buona!

Ma c era confusione in generaleXD

Si infatti lo ero

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

Da dentro immagino sia stata pesante per alcuni versi, ma da fuori mi sono divertita un sacco a leggervi :D 

 

 

Nella nostra lista eri medium/LUPO! :D Che peccato.. :D 

Su plic anch'io l'avevo pensata veggente e buona al 99% XD 

Infatti sapevo benissimo che non potevate non aver colto la mia retromarcia (passata anche quasi inosservata da tutti coff coff).

Poi alla fine del giorno avevate scritto qualcosa tipo: "su Bisso ci sono state un pò di note stonate ma ancora presto per formulare una accusa completa" e li ho pensato: "maledizione sta a vedere che è il sensitivo che vuole sondarmi, nel dubbio finisce nel mio stomaco"

:D

Che jella

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso said:

Però 3 lupi sono davvero troppi pochi mi spiace, ci sono stati 8 roghi (considerando il doppio finale) e nonostante 6 di questi su non lupi abbiamo perso uguale.

Secondo me no

Ci sono talmente tanti se, parlando di poteri e ruoli, non di giocatori, che non si sono avverati, che poteva andare in maniera totalmente opposta

Vero che hanno sbagliato i roghi, ma vero anche che hanno fatto fuori il sensitivo come primo rogo! Questo un po'vi ha fatto bene, era un secondo sondatore, nemmeno influenzato dall'illusione

Il veggente c'era ma l'illusione, gli altri buoni visti lupo, lo spelacchiato, come si è visto toglievano molta forza al ruolo che solitamente è uno dei più forti

I lupi poi hanno sbagliato tanti tanti sbrani, e non sono riusciti a sfruttare il filantropo...

Insomma, vista da qui era bilanciata, ma mi son resa conto che da dentro e da fuori il mondo cambia incredibilmente!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso said:

Infatti sapevo benissimo che non potevate non aver colto la mia retromarcia (passata anche quasi inosservata da tutti coff coff).

Poi alla fine del giorno avevate scritto qualcosa tipo: "su Bisso ci sono state un pò di note stonate ma ancora presto per formulare una accusa completa" e li ho pensato: "maledizione sta a vedere che è il sensitivo che vuole sondarmi, nel dubbio finisce nel mio stomaco"

:D

Che jella

 

 

Moon: "Bisso sarà cattivo/Lupo.. fa sempre cosi. Però dal post dice di essere medium"

Io: "Ho giocato con Bisso, il medium è il ruolo che preferisce rubare" xD

 

Quando hai fatto retromarcia mi sa che eravamo già nel cimitero :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.