Vai al contenuto

Giorno 6 - Ancora due morti

Jace

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io non vengo visto uscire in ogni caso

La cosa di portare la vita reale l'ho sempre fatto e non è mai stata una strategia

Ah, se uno si dice bisonte si porta in vantaggio, ma senza la metà dei voti, in modo che muore il secondo più votato

É quello che ho detto. Ma dobbiamo anzi dovete fare in modo che il secondo più votato sia anche lui un possibile cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, comunque prima di crepare, vorrei far notare che Taty è quasi sicuramente il falco, che ha messo e poi tolto la reaction al messaggio di pippasan stamattina in apertura. Ci tenevo a fare questa comunicazione. Non è una certezza, ovviamente, ma qualcosa da prendere in considerazione. È stato un piacere giocare con voi. Addio e a mai più arrivederci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha detto:

Già già tre voti totali, anche quello del capovillaggio di stamattina conta.

vi vedo belli affiatati e onestamente non capisco perché tu ti fidi ciecamente di cocco... forse vi conoscete fuori dal gioco perché onestamente per quello che ha scritto durante la partita (ossia zero) tanto affiatamento non è affatto giustificato e farà perdere la partita ai contadini... ma se sta bene a te st a bene a tutti a quanto pare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha detto:

Ah, comunque prima di crepare, vorrei far notare che Taty è quasi sicuramente il falco, che ha messo e poi tolto la reaction al messaggio di pippasan stamattina in apertura. Ci tenevo a fare questa comunicazione. Non è una certezza, ovviamente, ma qualcosa da prendere in considerazione. È stato un piacere giocare con voi. Addio e a mai più arrivederci. 

una mossa davvero scorretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha detto:

vi vedo belli affiatati e onestamente non capisco perché tu ti fidi ciecamente di cocco... forse vi conoscete fuori dal gioco perché onestamente per quello che ha scritto durante la partita (ossia zero) tanto affiatamento non è affatto giustificato e farà perdere la partita ai contadini... ma se sta bene a te st a bene a tutti a quanto pare

No non lo conosco fuori dal gioco. É inutile che ora la butti su questi termini, ho già detto che sclerata e vita esterna a parte lui mi sembra più buono sia di te che di Franz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.