Vai al contenuto

Giorno 5 - Un Brutto Risveglio


Jace

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, Marvoch ha detto:

Ma mariosan in che universo può essere cattivo me lo devi spiegare. Rogando stecata per oggi rischiamo di incasinarci la vita. Di me potete pure non fidarvi, ma è impossibile mettere in discussione mariosan. Io sono certo che sia buono e matematicamente ci dovreste arrivare anche voi. Perché se io sono messaggero lui è buono e se sono convertito lui è buono lo stesso perché il trasformato sono io. Ragiona però invece di essere così schematico. Ti ha fregato più di una volta

 

Lui può essere anche lupo originale con hisoka e Franz. E tu attivato.

 

Difficile ovviamente ma verificandovi abbiano la certezza.

 

Che paura hai?

 

Tanto se dici il vero stecata mente no?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, polle ha detto:

Anche perché da buoni sapresti che i cattivi sono mavroch e Franz perciò dato che ti ho detto che li roghiamo se esce che sei buono non avresti di che preoccuparti 

Ma dove esce che sono buono polle,se domani franz vive ti inventerà un altra scusa per rogare un altro buono insieme a marvo e mario a sto punto.

 

Mi meraviglio di te che sai .DifendertI da solo.

e non capisci che se muoio io e rimane vivo il lupo che associa è finita.

 

Comunque facciamo come vi pare

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, polle ha detto:

 

Ma porca miseria, hai dato il quarto voto a hisoka che 200 ruoli hanno detto che era LUPO. Ma da subito dopo la sua morte.

 

Io sarò defilato ma almeno il topic lo leggo

Calmino, però, eh. Hai fatto i cazzi tuoi i primi giorni, altro che leggere il topic. Se adesso la difficoltà a seguire ce l'ho io per motivi miei, sei l'ultimo a poter metterci bocca. :prestige:

 

47 minuti fa, Franz ha detto:

 

L'ho scritto il giorno 2 che mi piacevi:

Perché stai giocando da contadina dal primo giorno. 

 

In realtà io avevo addirittura pensato che fossi Veggente e che per qualche motivo mi avessi sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, polle ha detto:

Cmq @Stecata che prende tempo comprensibile.

 

@Marvoch che non ha ancora votato stecata non si sa perché

Perché per me stai sbagliando e dobbiamo rogare Franz oggi per il semplice fatto che stecata non ci si sta minimamente impegnando a salvarsi davvero. E ti ho spiegato perché per me stiamo sbagliando. Ma oggi ho poco tempo per giocare e quindi anche per ragionare. Ma tu dovresti aver capito chiaramente che sia stecata che franz sono cattivi, perché mariosan è buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle l'orso è stato attivato, a mentire sono Franz,Marvoch e Mario.

 

il primo perché mi ha rubato il ruolo ed ha fatto rogare l'orso, dopo aver titubato con vegeta ed aver fatto un paio di fail sul ruolo.

il secondo perché non c'è stato messaggio quando è stato attivato l'orso e quindi mente

il terzo perché ha mentito, è stato protetto e ieri gli ho fatto anche capire che era impossibile che mi credeva lupo perché doveva vedermi che agivo su di lui e credeva a Franz. Oggi entra, mi vota senza verificare franz , poi lo fa ma avendo lo stesso risultato continua a credere a lui e manda al rogo me. l'unica cosa plausibile è che Mario menta e che o lui o franz siano lupo fuori dalla chat altrimenti non ci sono spiegazioni.

Per me si può rogare oggi uno tra Franz e marvo, domani chi rimane dei due , poi me se non mi credete e poi mario.

 

Se non ho un minimo di credibilità per il villaggio, mi attengo a ciò che avete deciso e bon, ma non puoi impedirmi di dire come la penso e di non lasciare nulla al caso visto che se domani non ci sarò ,piu info lascio e più è difficile arrampicarsi sugli specchi e fegare.

 

Promettimi che se non muore Franz e si attivano totem senza segnali rogate franz e marvo.

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Perché per me stai sbagliando e dobbiamo rogare Franz oggi per il semplice fatto che stecata non ci si sta minimamente impegnando a salvarsi davvero. E ti ho spiegato perché per me stiamo sbagliando. Ma oggi ho poco tempo per giocare e quindi anche per ragionare. Ma tu dovresti aver capito chiaramente che sia stecata che franz sono cattivi, perché mariosan è buono. 

Quindi Franz illusionista che ha già agito, Mario il reincarnato e tu quello che fa le associazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Stecata ha detto:

Ma dove esce che sono buono polle,se domani franz vive ti inventerà un altra scusa per rogare un altro buono insieme a marvo e mario a sto punto.

 

Mi meraviglio di te che sai .DifendertI da solo.

e non capisci che se muoio io e rimane vivo il lupo che associa è finita.

 

Comunque facciamo come vi pare

 

Se tu segui i voti domani mavroch canta se tu sei lupo.

 

Non canta se tu dici il vero.

 

Se non segui il piano domani dobbiamo ancora poi testare Mac invece

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Taty ha detto:

Calmino, però, eh. Hai fatto i cazzi tuoi i primi giorni, altro che leggere il topic. Se adesso la difficoltà a seguire ce l'ho io per motivi miei, sei l'ultimo a poter metterci bocca. :prestige:

 

In realtà io avevo addirittura pensato che fossi Veggente e che per qualche motivo mi avessi sondato.

 

Io ho scritto quello che era necessario.

Qui i topic sono già abbastanza incasinati senza aggiungere fuffa.

 

Oggi non puoi seguire va bene, ma che hisoka era lupo ha iniziato a dirlo marco  3 GIORNI fa. Ha cominciato a dare me e te buoni di sicuro. Per che cosa pensavi ci stesse dando buoni? 

 

Scienza infusa? 

 

No è perché sapeva che avevamo condannato un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha detto:

Polle l'orso è stato attivato, a mentire sono Franz,Marvoch e Mario.

 

il primo perché mi ha rubato il ruolo ed ha fatto rogare l'orso, dopo aver titubato con vegeta ed aver fatto un paio di fail sul ruolo.

il secondo perché non c'è stato messaggio quando è stato attivato l'orso e quindi mente

il terzo perché ha mentito, è stato protetto e ieri gli ho fatto anche capire che era impossibile che mi credeva lupo perché doveva vedermi che agivo su di lui e credeva a Franz. Oggi entra, mi vota senza verificare franz , poi lo fa ma avendo lo stesso risultato continua a credere a lui e manda al rogo me. l'unica cosa plausibile è che Mario menta e che o lui o franz siano lupo fuori dalla chat altrimenti non ci sono spiegazioni.

Per me si può rogare oggi uno tra Franz e marvo, domani chi rimane dei due , poi me se non mi credete e poi mario.

 

Se non ho un minimo di credibilità per il villaggio, mi attengo a ciò che avete deciso e bon, ma non puoi impedirmi di dire come la penso e di non lasciare nulla al caso visto che se domani non ci sarò ,piu info lascio e più è difficile arrampicarsi sugli specchi e fegare.

 

Promettimi che se non muore Franz e si attivano totem senza segnali rogate franz e marvo.

 

Concordo che se dici il vero i cattivi sono quelli che dici.

 

Ti ho anche già detto che in quel caso roghiamo loro. 

E in ogni caso domani se è vivo Franz lo rogheremo. Ma è necessario testare mavroch perché te lo dico se non lo testiamo così nessuno lo rogherà mai e se mente è persa. 

 

Se tu fossi buono a questo dovresti pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marvoch ha detto:

Perché per me stai sbagliando e dobbiamo rogare Franz oggi per il semplice fatto che stecata non ci si sta minimamente impegnando a salvarsi davvero. E ti ho spiegato perché per me stiamo sbagliando. Ma oggi ho poco tempo per giocare e quindi anche per ragionare. Ma tu dovresti aver capito chiaramente che sia stecata che franz sono cattivi, perché mariosan è buono. 

 

No per te sono cattivi entrambi se dici il vero.

 

Chiunque dei 2 roghiamo prima poi domani abbiamo o voti per rogare l' altro ma avendo la certezza che te e Mario siete buoni.

 

Quindi non si capisce per cosa tu ti opponga.

 

Se dici il vero oggi roghiamo stecata, domani Franz, nel mentre sapremo pure quando viene spiritualizzato un buono e cercheremo poi quello.

 

Per cui da buono son problemi che non dovresti porti.

 

Mario per esempio ha votato stecata 20 ore fa

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, polle ha detto:

Io direi

 

Franz vota stecata

Mario vota stecata

Mavroch vota stecata

 

Mac vota taty

Cocco vota taty

Vegeta vota taty

 

Mirtillo vota cocco

Taty vota cocco

 

Così sia taty che cocco si attivano e stecata muore

 

Poi 

 

Io voto Mac

Stecata se è buono vota Mac

Keewrem per ultimo vota Mac

 

Se invece stecata non partecipa.

 

Io voto anche stecata così Siam sicuri che crepa

 

E kew per ultimo mette un voto su mac

 

 

 

 

 

 

 

 

io prima di votare taty aspetto che marvoch metta il terzo voto su stecata... non voglio sorprese. Oggi deve assolutamente rogare uno tra lui e franz e va bene se iniziamo da lui.

Forse è meglio se aggiorni il post indicando a vegeta che in realtà deve votare cocco perché in effetti ci eravamo sbagliati a contare i voti tra lui e taty.

 

Non ho capito come fai a capire se stecata sia buono dopo il suo rogo ma se non puoi dirlo non voglio forzarti, tanto tra lui e franz almeno un cattivo dev'esserci per forza.

Tra l'altro ieri sera bach era convinto stessero mentendo entrambi:

 

 

Voglio cercare di capire perché ne fosse così convinto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque ho riletto il mio ruolo per l ennesima volta. E alla fine ho letto una faq sul lupo nero che riguarda pure me. Praticamente Jace dopo na mia domanda mi ha detto che: il difensore che non perde una vita è come se non avesse protetto. Ecco perché io non ho visto che qualcuno di loro mi stava proteggendo. 

Uno dei due mente per forza. Ma se è ProL la partita è persa (considerando che il nero ha il ruolo di kew ed il mio) . 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ragazzi comunque ho riletto il mio ruolo per l ennesima volta. E alla fine ho letto una faq sul lupo nero che riguarda pure me. Praticamente Jace dopo na mia domanda mi ha detto che: il difensore che non perde una vita è come se non avesse protetto. Ecco perché io non ho visto che qualcuno di loro mi stava proteggendo. 

Uno dei due mente per forza. Ma se è ProL la partita è persa (considerando che il nero ha il ruolo di kew ed il mio) . 

@polle

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, polle ha detto:

 

No per te sono cattivi entrambi se dici il vero.

 

Chiunque dei 2 roghiamo prima poi domani abbiamo o voti per rogare l' altro ma avendo la certezza che te e Mario siete buoni.

 

Quindi non si capisce per cosa tu ti opponga.

 

Se dici il vero oggi roghiamo stecata, domani Franz, nel mentre sapremo pure quando viene spiritualizzato un buono e cercheremo poi quello.

 

Per cui da buono son problemi che non dovresti porti.

 

Mario per esempio ha votato stecata 20 ore fa

Per me non mi leggi. Sì entrambi sono cattivi, entrambi lupi e uno e nero e uno grande lupo. Cambia parecchio chi è chi. E invece di ragionare su questo tu vai avanti a testa bassa. Se non fossero finiti i cattivi tornerei ad avere dubbi su di te. Mario ha fatto male a votare 20 ore fa invece di ragionare e darmi retta quando dicevo che sia franz che stecata sono cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha detto:

Mario ha fatto male a votare 20 ore fa invece di ragionare e darmi retta quando dicevo che sia franz che stecata sono cattivi.

Considerata Sapia morta e ieri lei è stata l unica ad andare contro Stecata e Polle. Per me Stecata tra i due è quello che esce peggio, mentre franz e quello che consideravo A PRESCINDERE DAL MIO Ruolo, comunque piu proL (perché Stecata se l è preparata troppo bene la tattica, mentre franz no) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dato che io le cose che dovevo dire, le mie idee me le sono fatte, vado a votare quello che credo nero. Poi voi fate come preferite ragazzi. Io oggi non ho tempo di seguire, però cercare di usare il cervello per fare una decisione ponderata invece di seguire schemi mentali basati su: stecata è stato il primo ad essere smentito da mario quindi lui è cattivo al 100%, quando franz è cattivo al 100% tanto quanto lui, visto che mariosan è buono sicuro. Non può essere né prol né lupo. Ci si sente più tardi in caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, mariosan ha detto:

Ragazzi comunque ho riletto il mio ruolo per l ennesima volta. E alla fine ho letto una faq sul lupo nero che riguarda pure me. Praticamente Jace dopo na mia domanda mi ha detto che: il difensore che non perde una vita è come se non avesse protetto. Ecco perché io non ho visto che qualcuno di loro mi stava proteggendo. 

Uno dei due mente per forza. Ma se è ProL la partita è persa (considerando che il nero ha il ruolo di kew ed il mio) . 

@Marvoch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.