Vai al contenuto

Giorno 5 - Un Brutto Risveglio


Jace

Messaggi raccomandati

Giorno 5 - Un brutto risveglio

 

Native American Landscape Painting at PaintingValley.com | Explore ...

 

Quel misterioso colpo di neve si sciolse al solo e la natura tornò a rispendere rigogliosa.

Purtroppo non fu altrettanto splendido il risveglio della Tribù. 

Due cadaveri giacevano uno a poche metri dall'altro, maciullati e in un bagno di sangue.

Bachforever e Sapia.

La felicità della resurrezione del giorno prima svanì di colpo.

I lupi si stavano fortificando.

il voto di Fiocco di Avena intanto era stato posato su Franz.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Ieri stavo un po di fretta e mi sono perso un dettaglio del regolamento che rende Stecata mentitore al 100%

Vabbe dico tutti anche se poi morirò di nero. 

Bach era il veggente, io il gufo attivato a notte 0

Quindi un qualunque ruolo che agisce su di me dovevo sgamarlo. Avevo perso sto piccolo particolare ieri nella fretta ahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ieri stavo un po di fretta e mi sono perso un dettaglio del regolamento che rende Stecata mentitore al 100%

Domani mi rileggo la giornata di ieri e i post di stecata. Oggi era troppo preso dall'accusare tre persone insieme per capirci qualcosa, però penso di aver capito. Forse (in sta partita ci ho capito davvero poco) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Vabbe dico tutti anche se poi morirò di nero. 

Bach era il veggente, io il gufo attivato a notte 0

Quindi un qualunque ruolo che agisce su di me dovevo sgamarlo. Avevo perso sto piccolo particolare ieri nella fretta ahahhaha

Perfetto, quindi stecata sicuramente mente al 100%, lo sapevo già :D Per me comunque rimane proL perché non aveva senso come lupo con Seba e quindi per me franz mente. Ma non ho fretta, credo sia l'ultimo lupo e dovrebbe essere il grande lupo. @Jace se il grande lupo muore come ultimo lupo cosa succede? Converte oppure la partita finisce? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha detto:

Perfetto, quindi stecata sicuramente mente al 100%, lo sapevo già :D Per me comunque rimane proL perché non aveva senso come lupo con Seba e quindi per me franz mente. Ma non ho fretta, credo sia l'ultimo lupo e dovrebbe essere il grande lupo. @Jace se il grande lupo muore come ultimo lupo cosa succede? Converte oppure la partita finisce? 

Ma è un proL che si crea la storia troppo bene xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Vabbè, quindi morto stecata e morto franz toccherà stanare l'ultimo lupo convertito. Secondo voi conviene fare avvenire la conversione il primo possibile? 

Boh.. Comunque speriamo che uno dei due sia il nero

 

2 minuti fa, Marvoch ha detto:

In che senso? 

Tutti gli indizi che ha lasciato boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Boh.. Comunque speriamo che uno dei due sia il nero

 

Tutti gli indizi che ha lasciato boh 

Franz? Io da proL giocherei proprio così, mi lascerei indizi dietro per rubare un ruolo che ho scelto dal primo giorno, al massimo lo farei per un paio di ruoli e poi farei chiasso. Esattamente quello che ha fatto franz, ha cercato di fare uscire la qualunque per il nero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena venuto in mente (scusate, mal di testa tutto il giorno, sono poco operativo) che stanotte c'è stato il doppio morso, quindi il nero non può essere ovviamente morto, ma tanto meno il grande lupo, perché non ci sono stati segnali di fumo ieri. Quindi seba non era lupo ma proL. E quindi gli ultimi due lupi sono stecata e franz. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marvoch ha detto:

Franz? Io da proL giocherei proprio così, mi lascerei indizi dietro per rubare un ruolo che ho scelto dal primo giorno, al massimo lo farei per un paio di ruoli e poi farei chiasso. Esattamente quello che ha fatto franz, ha cercato di fare uscire la qualunque per il nero. 

 

Io sono il difensore, tutto è nato da vegeta che si è rubato il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz ha detto:

 

Io sono il difensore, tutto è nato da vegeta che si è rubato il mio ruolo.

Se fossi difensore veramente avresti dovuto essere a -1 vita e invece dici di non esserlo, quindi non lo sei e sei per forza lupo. Dai, la vostra partita è finita, arrendetevi, tu e @Stecata avete giocato veramente male, malissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha detto:

Se fossi difensore veramente avresti dovuto essere a -1 vita e invece dici di non esserlo, quindi non lo sei e sei per forza lupo. Dai, la vostra partita è finita, arrendetevi, tu e @Stecata avete giocato veramente male, malissimo. 

 

Questa cosa ce la può spiegare solo jace nei retroscena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mi rileggo il rogo di ieri e cerco di capire chi tra franz e stecata fosse più debole. Lui probabilmente è il grande lupo e l'altro invece è il nero. Sulla base di questo dovremmo decidere il rogo di oggi per evitare di regalare un altro doppio sbrano ai lupi e che il convertito sarà scelto tra i meno sospettabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.