Vai al contenuto

Giorno 5 - Un Brutto Risveglio


Jace

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, vegeta3 ha detto:

per ora siamo così:

 

stecata 2

cocco 2

mac 1

franz 1

 

tu vota stecata adesso e io voto taty così la facciamo salire a 3.


Ok, in realtà io stavo aspettando te perché non mi fidavo XD... però abbiano margine di recuperare una tua uscita di testa se voti fuori dal piano, confido in polle e keew. Vado a votare, tu vota immediatamente dopo però! Se tardi sei lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha detto:


Ok, in realtà io stavo aspettando te perché non mi fidavo XD... però abbiano margine di recuperare una tua uscita di testa se voti fuori dal piano, confido in polle e keew. Vado a votare, tu vota immediatamente dopo però! Se tardi sei lupo

se proprio vuoi saperlo, nemmeno io mi fidavo di te e ti stavo aspettando per votare.

anzi, neppure ora che stai seguendo il piano riesco a fidarmi di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

se proprio vuoi saperlo, nemmeno io mi fidavo di te e ti stavo aspettando per votare.

anzi, neppure ora che stai seguendo il piano riesco a fidarmi di te.


d’altra parte questo gioco si basa sul sospetto reciproco.

io finora mi fido solo di polle, taty, mario e keew.

ti tengo d’occhio ma come già detto: per ora c’è chi mi insospettisce più di te...

 

ps: il piano lo abbiamo messo a punto stamattina con polle, non lo sto solo seguendo... sei tu che ti sei fatto vivo ora :(

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 10mac ha detto:


d’altra parte questo gioco si basa sul sospetto reciproco.

io finora mi fido solo di polle, taty, mario e keew.

ti tengo d’occhio ma come già detto: per ora c’è chi mi insospettisce più di te...

 

ps: il piano lo abbiamo messo a punto stamattina con polle, non lo sto solo seguendo... sei tu che ti sei fatto vivo ora :(

ma io mica ti sospetto perchè mi sospetti.... sarebbe la cosa più stupida che ci sia.

è da inizio partita che ti vedo non troppo preciso come al solito. mi sembri leggermente rilassato, come quando sei all' 80' e stai vincendo 3a0....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.