Vai al contenuto

Giorno 5 - Un Brutto Risveglio


Jace

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Va bene lo riscrivo:

Se il difensore mi protegge, non vedo che ha agito su di me a meno che io non vengo attaccato dai lupi. 

 

:(

 

Però questo vuol dire che in realtà (così come prima) non abbiamo indizi su chi menta tra franz e stecata perché anche prima avevi accusato entrambi di questa cosa, giusto?

Da qui non se ne esce. I sospetti sono sempre loro due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha detto:

 

:(

 

Però questo vuol dire che in realtà (così come prima) non abbiamo indizi su chi menta tra franz e stecata perché anche prima avevi accusato entrambi di questa cosa, giusto?

Da qui non se ne esce. I sospetti sono sempre loro due. 

 

Un mega post su marvoch o è realtà o è un film da Oscar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz ha detto:

 

Un mega post su marvoch o è realtà o è un film da Oscar.

 

si questo è vero, l'ho detto che il tuo post era ben fatto.

La stessa cosa l'aveva detta ieri mario se non sbaglio.

Non ho elementi per capire chi di voi due mente, quindi per me il rogo deve riguardare voi oggi, credo tu sia d'accordo nel rogare stecata... oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Si ma sarebbe stato meglio che il mio ruolo mi dicesse in automatico chi era la guardia xD

 

Ma andatevi a rileggere i due giorni precedenti e vedete che solo io posso essere il difensore.

Vegeta a giorno 3 fa intendere di essere il difensore e non c'è nemmeno una parola da parte di Stecata.

Risorge Bach e dice che uno tra vegeta e marvoch si contendono lo stesso ruolo e io lo quoto dicendo che è interessante.

Né Vegeta né Marvoch scrivono uno dell'altro.

Io intervengo dicendo che Vegeta ha rubato il ruolo e dopo molte ore esce Stecata.

Oggi scrivo che ho protetto Bach e dopo lui scrive la medesima cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 10mac ha detto:

 

si questo è vero, l'ho detto che il tuo post era ben fatto.

La stessa cosa l'aveva detta ieri mario se non sbaglio.

Non ho elementi per capire chi di voi due mente, quindi per me il rogo deve riguardare voi oggi, credo tu sia d'accordo nel rogare stecata... oppure no?

 

Io Stecata l'ho votato ieri sera.

L'altro che sta mentendo è Marvoch che invece di attenersi a come stabilito da Polle e votare Stecata ha votato me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz ha detto:

 

Io Stecata l'ho votato ieri sera.

L'altro che sta mentendo è Marvoch che invece di attenersi a come stabilito da Polle e votare Stecata ha votato me.

 

 

infatti il voto di marvoch non mi è piaciuto per niente. La priorità oggi, però, è rogare un difensore impostore e spero davvero che abbiamo scelto quello giusto.

Dovremmo modificare il piano per riuscire a rogare stecata e tentare di attivare il falco...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Franz ha detto:

 

Io Stecata l'ho votato ieri sera.

L'altro che sta mentendo è Marvoch che invece di attenersi a come stabilito da Polle e votare Stecata ha votato me.

 

che poi... ma vegeta? che fine ha fatto?

Si è dichiarato difensore, poi sei uscito tu e ha fatto immediatamente retromarcia. E' uscito stecata e non ha detto niente.

Mi sarei aspettato una sua maggiore partecipazione oggi e invece non l'ho ancora letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

 

A questo punto e visto anche il voto mavroch non canta da giorni perché diventato lupo, uno di loro vero difensore e uno lupo che torna già di più.

 

Ora roghiamo stecata visto che mavroch ha votato Franz.

 

Mi sa che dobbiamo portarlo a 4 o 5 perché ovviamente mavroch da super contadino non si vuole verificare

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, polle ha detto:

 

A questo punto e visto anche il voto mavroch non canta da giorni perché diventato lupo, uno di loro vero difensore e uno lupo che torna già di più.

 

Ora roghiamo stecata visto che mavroch ha votato Franz.

 

Mi sa che dobbiamo portarlo a 4 o 5 perché ovviamente mavroch da super contadino non si vuole verificare

È psicologia inversa 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, polle ha detto:

Per verificarlo è inutile che il capovillaggio voti i sospetti, ma deve votare i totem.

 

Ora se vogliamo fare una cosa fatta bene portiamo a 4 stecata e poi cerchiamo di portare a 3 voti totali tutti quelli che non li hanno ottenuti per attivare il falco.

L' unico falco morto infatti poteva essere ruby

mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, 10mac ha detto:

 

ho letto tutto, sono in pari. L'accusa di franz è molto circostanziata. Se fosse lupo avrebbe fatto un lavoro assurdo.

Alla seconda ipotesi intendi vegeta vero difensore? Non potrebbe essere franz quello vero e vegeta uno dei cattivi che ha creato un caos assurdo con la sua falsa dichiarazione?

 

In ogni caso sì, secondo me stecata è quello che più di tutti può essere cattivo.

Dopo aver rogato stecata secondo me dobbiamo capire chi tra vegeta e franz mente.

Per cercare di capire se marvoch dica il vero hai ragione: dobbiamo attivare più totem possibili per verificare se il messaggero sia ancora operativo e lanci messaggi di fumo. Per farlo, però, dobbiamo distribuire bene i voti per essere sicuri che comunque venga rogato un lupo e non un probabile totem.

Vado a vedere chi ha già votato e come possiamo organizzarci.

nessuno dei 2 mente. io sono un contadino semplice e lui è il difensore. mi sembra più credibile di stecata.

se continui ancora a sospettarmi, è chiaro che vuoi tirarmi in mezzo solo per salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, vegeta3 ha detto:

nessuno dei 2 mente. io sono un contadino semplice e lui è il difensore. mi sembra più credibile di stecata.

se continui ancora a sospettarmi, è chiaro che vuoi tirarmi in mezzo solo per salvarti.


no, ho detto quello che penso, non devo salvarmi da nulla.

il tuo comportamento non mi è piaciuto e te lo confermo.

però penso che ci siano persone per ora più sospette di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:


no, ho detto quello che penso, non devo salvarmi da nulla.

il tuo comportamento non mi è piaciuto e te lo confermo.

però penso che ci siano persone per ora più sospette di te.

volevo solo far sprecare il potere del lupo nero (o un normale sbrano) su di me e tenere al sicuro il vero difensore.

peccato che franz non l' abbia capito.

stecata invece non ha mai detto una parola, è questo che mi fa dubitare di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

volevo solo far sprecare il potere del lupo nero (o un normale sbrano) su di me e tenere al sicuro il vero difensore.

peccato che franz non l' abbia capito.

stecata invece non ha mai detto una parola, è questo che mi fa dubitare di lui.


infatti ho detto che ci sono persone più sospette di te.

comunque il piano fatto con polle stamattina sta cadendo nell’oblio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

invece possiamo ancora farcela, io voglio seguirlo.

intanto stecata deve arrivare a 4, no?

Beh sicuro deve salire lui prima di votare altri. Io da piano dovrei votare taty ma ora non ci penso proprio, non voglio metterla a rischio.

senno voto io stecata e poi qualcun altro da il voto a taty dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:

Beh sicuro deve salire lui prima di votare altri. Io da piano dovrei votare taty ma ora non ci penso proprio, non voglio metterla a rischio.

senno voto io stecata e poi qualcun altro da il voto a taty dopo

per ora siamo così:

 

stecata 2

cocco 2

mac 1

franz 1

 

tu vota stecata adesso e io voto taty così la facciamo salire a 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.