Vai al contenuto

Giorno 5 - Un Brutto Risveglio


Jace

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, polle ha detto:

@mariosan @Franz @Marvoch votate stecata.

 

@Stecata se sei buono e vuoi collaborare metti un voto su mac

Mi girano i coglioni a morire al rogo e lasciare in vita Franz polle, ho ancora 2 vite e posso proteggere bene. Con il nero vivo e con la confusione che c'è in piazza è l'unico modo per vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Stecata ha detto:

Mi girano i coglioni a morire al rogo e lasciare in vita Franz polle, ho ancora 2 vite e posso proteggere bene. Con il nero vivo e con la confusione che c'è in piazza è l'unico modo per vincere.

Vabbe ma se roghiamo te e franz almeno un cattivo lo togliamo quindi non vedo perché devi stare così arrabbiato xD Anzi voi lupi state pure in vantaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Copiato ed incollato dal post mio di ieri notte prima del rogo xD

 

Non è copiato e incollato.

E' ampiamente spiegato.

 

Il tuo comportamento è ambiguo:

 

Oggi;

1 ora ago, mariosan ha detto:

Ma come posso essere lupo con marv che sto massacrando da secoli eddai xD

 

Affermi di massacrare Marvoch da secoli, quindi non devi fidarti di chi sospetti.

 

Poi ieri:

 

0) Ore 21.20

Voti Marvoch

 

1) Ore 21.20

Marvoch dichiara che Seba ha mentito.

 

2) Ore 21..20

3) Ore 21.21

 

 

4) Ore 21.23

 

Dici che lo massacri Marvoch eppoi appena indica Sebaakuma che secondo lui ha mentito allora inviti altri a votare Sebaakuma.

In tre minuti sei passato da votare Marvoch a invitare le persone a votare il sospetto di Marvoch.

"I nemici dei miei nemici sono miei amici"

Non hai nemmeno avuto un sospetto che Marvoch potesse mentire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbe ma se roghiamo te e franz almeno un cattivo lo togliamo quindi non vedo perché devi stare così arrabbiato xD Anzi voi lupi state pure in vantaggio 

E chi lo dice che domani non viene capovolto tutto? Ieri avete ucciso Seba ed oggi tutti a darlo orso, praticamente sono stato il solo a difenderlo. Oggi, dopo che ieri ti ho fatto capire più e più volte che da gufo dovevi avermi visto , te ne esci subito votandomi senza manco farmi parlare e credi a Franz. Domani sarà il turno di qualcun altro perché rimarrete in vita sicuro tu, franz e marvo ed avete la partita in mano se fate una doppia kill stanotte. 

Da notare come ho tutti contro e nessuno che mi difende. Per il resto avete fatto una bella partita ma l'inculata questa volta non sarà per colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho recuperato.

Il ragionamento di Franz é lo stesso che avevo fatto io. Se Franz é buono quindi marvoch é cattivo. 

Mi piace l'idea di polle ma la cosa di cui ho seriamente paura é che un lupo, o ancora meglio (per i lupi) il guerriero smonti tutto votando uno di quelli a 3 voti (il che li farebbe uccidere un innocente, risparmiare un lupo e guadagnare una giornata) quindi facciamo bene i calcoli.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Franz ha detto:

 

Non è copiato e incollato.

E' ampiamente spiegato.

 

Il tuo comportamento è ambiguo:

 

Oggi;

 

Affermi di massacrare Marvoch da secoli, quindi non devi fidarti di chi sospetti.

 

Poi ieri:

 

0) Ore 21.20

Voti Marvoch

 

1) Ore 21.20

Marvoch dichiara che Seba ha mentito.

 

2) Ore 21..20

3) Ore 21.21

 

 

4) Ore 21.23

 

Dici che lo massacri Marvoch eppoi appena indica Sebaakuma che secondo lui ha mentito allora inviti altri a votare Sebaakuma.

In tre minuti sei passato da votare Marvoch a invitare le persone a votare il sospetto di Marvoch.

"I nemici dei miei nemici sono miei amici"

Non hai nemmeno avuto un sospetto che Marvoch potesse mentire.

 

 

Ma perchè non avevo pensato a Marvoch messaggero poi ho ragionato un po ed ho capito altre possibili strade 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

posso chiederti che ne pensi di draxer?

 

Te l ho detto secondo me era il difensore, vedendo che vegeta quel giorno si stava dando difensore (anzi proprio leggendo quelle pagine nelle quali Drax ha scritto "sono ruolo e qualcuno me lo sta rubando") allora ci ha tenuto a farlo sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Franz ha detto:

 

Non è copiato e incollato.

E' ampiamente spiegato.

 

Il tuo comportamento è ambiguo:

 

Oggi;

 

Affermi di massacrare Marvoch da secoli, quindi non devi fidarti di chi sospetti.

 

Poi ieri:

 

0) Ore 21.20

Voti Marvoch

 

1) Ore 21.20

Marvoch dichiara che Seba ha mentito.

 

2) Ore 21..20

3) Ore 21.21

 

 

4) Ore 21.23

 

Dici che lo massacri Marvoch eppoi appena indica Sebaakuma che secondo lui ha mentito allora inviti altri a votare Sebaakuma.

In tre minuti sei passato da votare Marvoch a invitare le persone a votare il sospetto di Marvoch.

"I nemici dei miei nemici sono miei amici"

Non hai nemmeno avuto un sospetto che Marvoch potesse mentire.

 

 

Senti ieri stava succedendo un bordello tutti a dichiararsi difensore, marv mi dice che è messaggero ed era l unico ruolo che poteva avere. Poi dopo ho ragionato meglio proponendo il ragionamento di Marv progenizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Stecata ha detto:

E chi lo dice che domani non viene capovolto tutto? Ieri avete ucciso Seba ed oggi tutti a darlo orso, praticamente sono stato il solo a difenderlo. Oggi, dopo che ieri ti ho fatto capire più e più volte che da gufo dovevi avermi visto , te ne esci subito votandomi senza manco farmi parlare e credi a Franz. Domani sarà il turno di qualcun altro perché rimarrete in vita sicuro tu, franz e marvo ed avete la partita in mano se fate una doppia kill stanotte. 

Da notare come ho tutti contro e nessuno che mi difende. Per il resto avete fatto una bella partita ma l'inculata questa volta non sarà per colpa mia.

 

Stecata oggi rogherai tu.

 

Non c'è motivo per rogare altri.

 

Se sei buono ci aiuti a non sbagliare domani.

 

Se sei cattivo dici le cose che stai dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Stecata oggi rogherai tu.

 

Non c'è motivo per rogare altri.

 

Se sei buono ci aiuti a non sbagliare domani.

 

Se sei cattivo dici le cose che stai dicendo

Ne vedremo delle belle. Per me va bene solo se mi rispondi a queste domande. 1 Che differenza c'è fra i miei ragionamenti e quelli di Franz? Perché ieri si è rogato l'orso non smentito? Chi sono i compagni con me? Quanti roghi abbiamo a disposizione per vincere?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, polle ha detto:

Io direi

 

Franz vota stecata

Mario vota stecata

Mavroch vota stecata

 

Mac vota taty

Cocco vota taty

Vegeta vota taty

 

Mirtillo vota cocco

Taty vota cocco

 

Così sia taty che cocco si attivano e stecata muore

 

Poi 

 

Io voto Mac

Stecata se è buono vota Mac

Keewrem per ultimo vota Mac

 

Se invece stecata non partecipa.

 

Io voto anche stecata così Siam sicuri che crepa

 

E kew per ultimo mette un voto su mac

 

 

 

 

 

 

guarda che io sto a 0 voti e taty a 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Venitemi a dire perché i lupi avrebbero dovuto progenizzare me. Perché non ha senso. I lupi NON hanno ancora progenizzato, il progenitore è tra franz e stecata e ora @mariosan ti dovrebbe essere chiaro che sono entrambi i lupi visto che franz sta provando ad affossare te. Non capisco che problemi vi stiate facendo. Per me franz sta mettendo il carico da 90 su stecata e mario per far rogare stecata perché è lui il grande lupo grigio. Così franz stanotte può fare un altro doppio morso e stecata spiritualizzerà il meno sospetto della pizza non tentativo di fare una maratona. 

 

Siamo 11

 

9 vs 2

 

Ci sono due scenari:

 

1) Oggi roghiamo il grande lupo

 

Rogo: 8 vs 2 (uno verrà spiritualizzato)

 

Stanotte doppio sbrano: 6 vs 2 (c'è l'imbarazzo della scelta e il vero difensore a questo punto era draxer11, visto che vegeta3 è solo un cs) 

 

Rogo: 6 vs 1 (roghiamo il lupo nero)

 

A questo punto avremo due roghi, se li sbagliamo entrambi abbiamo perso. E quanto probabile sarà azzeccarli? Se convertono bene siamo inguaiati. 

 

Secondo scenario: 

 

1) oggi roghiamo il nero

 

Rogo 9 vs 1 

 

Stanotte: 8 vs 1

 

Rogo di domani: 7 vs 1

 

A questo punto abbiamo TRE roghi e le possibilità di vittoria aumentano moltissimo.

 

Quel doppio morso in meno fa la differenza. E da come stanno giocando, mi pare che Stecata non stia cercando neanche di difendersi, fa solo il frustrato, mentre franz è qui a difendersi passo passo mentre semina confusione e spinge su stecata. Quindi è lui che ha paura di morire e lui che stanno cercando di salvare, perché è lui il lupo nero che se sopravvive stanotte fa la differenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, oggi ho una lezione che finisce alle 16:30. Mi metterò a rileggere tutti i giorni passati. Comunque ho notato che il post di Franz è molto accurato, però non riesco a vedere Stecata cattivo dal nulla. Mi pare di capire che sia Stecata che Franz si siano dichiarati difensori e che entrambi abbiano lasciato indizi, solo che quelli di Franz mi sono sembrati più artificiosi mentre quelli di Stecata più velati. Comunque vedremo, ho bisogno di praticamente tutto il giorno per rileggere lol. Polle sta dirigendo un po' troppo la piazza, comunque. Da che era defilato i primi giorni si sta imponendo sulle votazioni.

Ad ogni modo, se c'è una cosa sulla quale concordo, è che c'è bisogno di sparpagliare i voti in modo calcolato, così che tutti abbiamo almeno 3 voti. Motivo per il quale ieri ho provato ad autovotarmi al rogo. Quindi invito altre 2 persone a votarmi. Sarebbe utile capire se qualcuno può ancora attivarsi, e se sì, se poi ci sono i segnali di fumo oppure no. Aiuterebbe a capire tante cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mirtillo ha detto:

Buongiorno a tutti, ho recuperato.

Il ragionamento di Franz é lo stesso che avevo fatto io. Se Franz é buono quindi marvoch é cattivo. 

Mi piace l'idea di polle ma la cosa di cui ho seriamente paura é che un lupo, o ancora meglio (per i lupi) il guerriero smonti tutto votando uno di quelli a 3 voti (il che li farebbe uccidere un innocente, risparmiare un lupo e guadagnare una giornata) quindi facciamo bene i calcoli.

 

I calcoli sono questi.

Vivi:

1) mirtillo

2) 10mac

3) Stecata

4) Franz

5) Mariosan

6) Taty

7) Marvoch

8 ) Vegeta

9) Polle

10) keewee

11) Justcocco

 

Stasera muore uno al rogo. Ne rimangono 10

Stanotte muoiono 2 persone, uno per il morso e uno per il nero

Domani siamo in 8 con due sicuri lupi.

 

Stecata per me è il guerriero.

I due lupi sono marvoch e mariosan.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.