Vai al contenuto

Giorno 5 - Un Brutto Risveglio

Jace

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Taty ha detto:

Buongiorno ragazzi, oggi ho una lezione che finisce alle 16:30. Mi metterò a rileggere tutti i giorni passati. Comunque ho notato che il post di Franz è molto accurato, però non riesco a vedere Stecata cattivo dal nulla. Mi pare di capire che sia Stecata che Franz si siano dichiarati difensori e che entrambi abbiano lasciato indizi, solo che quelli di Franz mi sono sembrati più artificiosi mentre quelli di Stecata più velati. Comunque vedremo, ho bisogno di praticamente tutto il giorno per rileggere lol. Polle sta dirigendo un po' troppo la piazza, comunque. Da che era defilato i primi giorni si sta imponendo sulle votazioni.

Ad ogni modo, se c'è una cosa sulla quale concordo, è che c'è bisogno di sparpagliare i voti in modo calcolato, così che tutti abbiamo almeno 3 voti. Motivo per il quale ieri ho provato ad autovotarmi al rogo. Quindi invito altre 2 persone a votarmi. Sarebbe utile capire se qualcuno può ancora attivarsi, e se sì, se poi ci sono i segnali di fumo oppure no. Aiuterebbe a capire tante cose!

Prima non c'era niente da organizzare. Qui ogni volta che un buono prova a fare un piano qualcuno se ne esce con " vuole dirigere la piazza" 

Ne ho abbastanza di sta cosa che non si può mai organizzare niente. Oltretutto la sto organizzando perché dopo kewreem sono io più evidente buono con te avendo condannato l' unico lupo morto finora.

Se non vi va bene fate quel che volete e continuiamo a rogare a sensazione a caso quelli che forse mentono senza aver delle prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Ne vedremo delle belle. Per me va bene solo se mi rispondi a queste domande. 1 Che differenza c'è fra i miei ragionamenti e quelli di Franz? Perché ieri si è rogato l'orso non smentito? Chi sono i compagni con me? Quanti roghi abbiamo a disposizione per vincere?

Franz è stato molto più preciso di te nel conoscere il ruolo.

Io infatti ieri se hai visto non volevo votare Seba ma a un certo punto avevamo solo più i voti per rogare lui o mavroch quindi per forza ho dovuto votare lui.

Con te i lupi sono hisoka, Seba prolupo e poi vegeta o Mac o mirtillo, possono essere diversi.

Sì roghi siamo 3 voti in vantaggio sui cattivi col voto del capovillaggio per cui uno lo possiamo sbagliare di certo, probabilmente anche 2 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha detto:

Prima non c'era niente da organizzare. Qui ogni volta che un buono prova a fare un piano qualcuno se ne esce con " vuole dirigere la piazza" 

Ne ho abbastanza di sta cosa che non si può mai organizzare niente. Oltretutto la sto organizzando perché dopo kewreem sono io più evidente buono con te avendo condannato l' unico lupo morto finora.

Se non vi va bene fate quel che volete e continuiamo a rogare a sensazione a caso quelli che forse mentono senza aver delle prove.

Era una semplice osservazione, non c'è bisogno di scaldarsi. :leggoleggo:

Comunque io ho serie difficoltà a collegare le due, tre, pure di più, fazioni che si sono venute a creare dopo le varie rivelazioni.

Ho una curiosità, però: @Franz come mai ad un certo punto eri così sicuro che fossi buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Franz ha detto:

I calcoli sono questi.

Vivi:

1) mirtillo

2) 10mac

3) Stecata

4) Franz

5) Mariosan

6) Taty

7) Marvoch

8 ) Vegeta

9) Polle

10) keewee

11) Justcocco

Stasera muore uno al rogo. Ne rimangono 10

Stanotte muoiono 2 persone, uno per il morso e uno per il nero

Domani siamo in 8 con due sicuri lupi.

Stecata per me è il guerriero.

I due lupi sono marvoch e mariosan.

ecco come ti sei tradito. Non contempli nemmeno la possibilità che tu possa difendere bene perché con me morto avete campo libero. 

Io non so cosa deve servire di più. Cose da pazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taty ha detto:

Comunque io ho serie difficoltà a collegare le due, tre, pure di più, fazioni che si sono venute a creare dopo le varie rivelazioni.

Ho una curiosità, però: @Franz come mai ad un certo punto eri così sicuro che fossi buona?

Ma porca miseria, hai dato il quarto voto a hisoka che 200 ruoli hanno detto che era LUPO. Ma da subito dopo la sua morte.

Io sarò defilato ma almeno il topic lo leggo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

ecco come ti sei tradito. Non contempli nemmeno la possibilità che tu possa difendere bene perché con me morto avete campo libero. 

Cagata.

Se tu sei lupo è chiaro che i lupi lo uccidono.

Rimarrete vivi entrambi solo finché uno non roga. Cosa pensate ancora di poter proteggere?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha detto:

Franz è stato molto più preciso di te nel conoscere il ruolo.

Io infatti ieri se hai visto non volevo votare Seba ma a un certo punto avevamo solo più i voti per rogare lui o mavroch quindi per forza ho dovuto votare lui.

Con te i lupi sono hisoka, Seba prolupo e poi vegeta o Mac o mirtillo, possono essere diversi.

Sì roghi siamo 3 voti in vantaggio sui cattivi col voto del capovillaggio per cui uno lo possiamo sbagliare di certo, probabilmente anche 2 

Molto più sicuro di me? Franz è semplicemente più abile e furbo e lo sapete bene, sapete bene che non sono in grado di rubare ruoli e non ci sono mai riuscito, ma ormai la scelta l'avete fatta.

Non volevi votare Seba, ma lo credi proL ? E allora chi è l'orso quando è saltato lo sbrano?

E non aggiungo altro per non aiutare i lupi ma dovresti arrivarci tu in modo facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

Cagata.

Se tu sei lupo è chiaro che i lupi lo uccidono.

Rimarrete vivi entrambi solo finché uno non roga. Cosa pensate ancora di poter proteggere?

E se non roga? 

Polle ragiona un attimo, fai tutti i calcoli.

edit: Se non muore di morso?*

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Taty ha detto:

L'ho scritto il giorno 2 che mi piacevi:

Perché stai giocando da contadina dal primo giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, polle ha detto:

@Marvoch dal tuo punto di vista tu sai se sei stato attivato o no.

Ma dal nostro non possiamo escluderlo. Con la verifica roghiamo un cattivo e siamo tutti più tranquilli sua su te che su mariosan 

Ma mariosan in che universo può essere cattivo me lo devi spiegare. Rogando stecata per oggi rischiamo di incasinarci la vita. Di me potete pure non fidarvi, ma è impossibile mettere in discussione mariosan. Io sono certo che sia buono e matematicamente ci dovreste arrivare anche voi. Perché se io sono messaggero lui è buono e se sono convertito lui è buono lo stesso perché il trasformato sono io. Ragiona però invece di essere così schematico. Ti ha fregato più di una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Stecata ha detto:

lol se protegge muore lui, non conosci neanche il tuo ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marvoch ha detto:

Ma mariosan in che universo può essere cattivo me lo devi spiegare. Rogando stecata per oggi rischiamo di incasinarci la vita. Di me potete pure non fidarvi, ma è impossibile mettere in discussione mariosan. Io sono certo che sia buono e matematicamente ci dovreste arrivare anche voi. Perché se io sono messaggero lui è buono e se sono convertito lui è buono lo stesso perché il trasformato sono io. Ragiona però invece di essere così schematico. Ti ha fregato più di una volta

Mi pare che l'idea sia quella di rogare Stecata.

Non di rogare Mariosan.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Stecata ha detto:

Molto più sicuro di me? Franz è semplicemente più abile e furbo e lo sapete bene, sapete bene che non sono in grado di rubare ruoli e non ci sono mai riuscito, ma ormai la scelta l'avete fatta.

Non volevi votare Seba, ma lo credi proL ? E allora chi è l'orso quando è saltato lo sbrano?

E non aggiungo altro per non aiutare i lupi ma dovresti arrivarci tu in modo facile.

Mi hai chiesto chi è lupo se tu menti. Se tu menti mentiva anche seba.

E chi trova sempre scuse per non votare contadini non lo è mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.