Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/04/2020 at 20:19, Jace ha scritto:

Caspita, Salmur e Polpette lupi, che colpo di scena

Expand  

MA SE VOLEVATE ROGARE MEEEEE!!

Elenco delle persone che odio:

@Franz

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

@Stecata

Elenco delle persone più belle:

@Bassoon The Raccoon

@T_Terry_T

@Jace

@Polpette di Poppe

Elenco delle persone che mi hanno sopportata e a cui dico grazie:

@Matt4

@Bucche

@kado'

Elenco delle persone karine:

@SuicideLullaby

Inviato
  Il 24/04/2020 at 20:25, Jace ha scritto:

Loro ti volevano rogare perché sono brutti e cattivi 

Io ti avrei ammazzato dopo Salmur, se non finiva la partita lol 

Expand  

Il 24/04/2020 at 20:26, ~ Josephine ha scritto:

Grande toppleie Puppy, se avesse seguito me, avremmo perso da eoni.

(Volevo bruciare LULLA).

@OroroMunroe io t'avrei ammazzata ogni notte, permettimi di dirtelo, con affetto, mi stavi ampiamente sui @@ in 'sta partita! (Per la modalità di gioco)

(E GIU' LE MANI DA PUPPY! ò.ò)

@Salmur uguale. Finiamola con ste manfrine da metagame, vi prego.

Per il resto, bravo jace, bravo polle, bravo bassoon, brava Terry (brava brava perché new entry e non conoscevi nessuno) e anche gli altri, ma l'MVP resta Puppy.  <3 

Grazie @Bucche e @Matt4 per aver chiacchierato con noi e sopportato le mie inutili illazioni

Expand  

Cattiva ):

Il 24/04/2020 at 20:22, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Arrivo!

Expand  

Comunque sei stato bravissimo, davvero.

Kado era geloso del fatto che mi fidassi più di te che di lui e ieri è nata la mia storia immaginaria con te, oggi l'hanno capita tutti e mi sono dichiarata <3

Inviato
  Il 24/04/2020 at 20:33, ~ Josephine ha scritto:

@SuicideLullaby capiscimi, eri un po' paracula (soprattutto i primi giorni), in chat con kado e reduce da una partita perfetta da RV.

Avevo i miei dubbi. xD

Sbagliati, ma li avevo.
Per fortuna Puppy ragiona con la sua testa e segue il suo istinto da segugio.

Voglio capire, però, quali sono le ragioni del morso su bach.

Expand  

Ti perdono perché alla fine non mi avete rogata <3

(perché ho votato alle 21:55)

comunque i master mi fanno notare che ho azzeccato tutto tranne la principessa.

FUGGITE, sciocchi.

Inviato
  Il 24/04/2020 at 21:10, T_Terry_T ha scritto:

A parte che non mi permetterei mai... ma guardali Jace!! Sono troppo caruccetti insieme :heart: Aw, mi sciolgo

Piuttosto preoccupati di non torcere un singolo capello a @SuicideLullaby che poi vengo io torcerti il capello. Per intero. Con un'ascia bipenne in mano :scettico:

Expand  

Menomale che c'eravate tu e raccoon ): Io non ce l'avrei fatta ): A un certo punto ho anche dubitato di te ma lui mi ha rimesso la testa sul collo.

Best CS (contadini stronzi) ever.

Inviato
  Il 24/04/2020 at 21:26, Jace ha scritto:

Bello essere considerati quando ho passato tutta la partita a darti non lupo mentre gli altri si

Ripeto, tutte uguali voi donne:P

Mostra contenuto nascosto
Expand  

MA! Io ti ho messo nelle persone preferite, non ti ricordi? ): Ti ho taggato!

Il 24/04/2020 at 21:29, Franz ha scritto:

Per due giorni ho chiesto a Salmur che cosa avesse da dire.

Oggi mi risponde con tre nomi.

Poi con tre voti era spacciato, alla fine voto alle 21.59 su bassoon per distinguermi.

Expand  

Mi piace ch tu i ragionamenti li fai tutti corretti ma poi "ROGHIAMO LULLAH" Cavolo, se non ti risponde ci sarà una ragione.

Il 24/04/2020 at 21:49, Bucche ha scritto:

Come ho detto in chat lupi, è come se il Lecce non andasse a giocare contro la Juventus perché squilibrata. 

Expand  

LECCE MERDA

Il 24/04/2020 at 22:07, vegeta3 ha scritto:

consueto post alla gilga di fine gioco:

sono contadino e vincono i lupi.

sono il lupo solitario e vincono i contadini.

sono contadino e vince il rubavittoria.

sono scagnozzo e muoio al primo giorno.

sono lupo e vince il rubavittoria.

sono lupo e vincono i contadini.

basta!!!! fatemela vincere una....

onore ai vincitori, ci avete distrutto.

grazie ai master per la partita.

sono consapevole di aver giocato male, ero scarico, poche energie. non cerco scuse però, mi merito la sconfitta.

ho visto che qualcuno ha iniziato a dire "vegeta sta scrivendo parecchio, dev' essere lupo"!!! che brutta cosa.... la frase giusta è "vegeta è in quarantena, è per quello che ha più tempo del solito per scrivere".

@Polpette di Poppe secondo me hai giocato molto male, 2' peggiore in campo dopo di me.

@10mac hai giocato bene ma secondo me hai sbagliato a usare il tuo potere su ororo.

@Bucche e @Matt4 secondo me la partita era un po squilibrata in favore dei contadini ma abbiamo perso perchè siamo scarsi non perchè fosse squilibrata.

@Hisoka ho dimostrato a tutti che sono il sayan migliore, ma non c' erano dubbi. i primi 2 giorni hai giocato alla perfezione e non riuscivo ad attaccarti in nessun modo. per fortuna poi hai votato alla cazzo di cane e ho trovato la scusa per romperti i coglioni.

@OroroMunroe comincia a piacermi la tua follia. e pensare che le prime 2 partite che hai giocato mi stavi sul cazzo e non poco. quasi a livello di @Doom e @Yeatu renditene conto. sei una vegeta al femminile, ma forse tendi un po a esagerare con la follia. puoi migliorare, secondo me hai molto talento.

ci tengo ad aggiornare la classifica dei più scarsi della storia:

1 @Bucche campione mondiale indiscusso

2 @Cardamomo

3 josephine (ma come si tagga?? non l' ho mai capito)

4 @Polpette di Poppe

5 @SuperLol

ultimissima cosa: lo voglio ripetere, ho giocato di merda.

Expand  

Io non ti volevo rogare, mi ha costretta Kado. Con la ninnananna mi hai conquistata ):

Il 24/04/2020 at 22:39, T_Terry_T ha scritto:

Ho letto tuuuuutto il cimitero... e niente, pure la maggioranza dei morti non mi credeva. Dannata incapacità di sintesi ._. Meno male che ci son stati @SuicideLullaby e @Bassoon The Raccoon in piazza e @Dream` a distanza a sostenermi :heart:

Expand  

<3

Inviato
  Il 25/04/2020 at 06:05, kado' ha scritto:

Parlando di pregi, credo che nell'ultima fase abbiano sfavillato anche Terry e Jace. Bassoon è stato semplicemente impeccabile, e Lullaby chelodicoaffà. Forse rispetto ai primi due meritano più menzioni, perché in assenza di elementi certificanti hanno saputo comunque affrontare il restringimento della cerchia e farsi intendere buoni, contribuendo sempre e comunque a districare la matassa.

Expand  
  Mostra contenuto nascosto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.