Vai al contenuto

Giorno Pinque

Bucche

Messaggi raccomandati

Parlamose chiaro dai, tanti i lupi non sono fessi

Salmur si sta dando ruolo. 

E di ruoli ne sono rimasti due, giusto? Penso di non essermene persi altri per strada

Se sei motivatrice, non hai più nessuno da motivare, il tuo compito è terminato.

In questo caso sei al pari di un contadino semplice e, visto che ti stanno sospettando tutti quanti, dovresti dare il voto decisiva a Ororo. Se questa è narci muori tu, ma il tuo sacrificio ci aiuta a scovare gli altri lupi, perché ti toglieresti dai sospetti e potremmo ragionare di conseguenza. Per esempio se sei deciso a non votarla, lo farò io. Se muoio amen

Se invece sei il mugnaio, hai vicino a te Terry e Poppe. Quindi potresti essere in possesso di info utili e in tal caso parliamone

Altrimenti possiamo fare la conta dei contadini semplici e vediamo se ci sono gli extra

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:

ragazzi, visto che il rogo è scontato facciamo un gioco?

Facciamo che ognuno cerca di dire chi sono/erano i 6 contadini semplici?

Sempre a pensare ai ruoli qui... 

Mmm ok. Ma la principessa ancora non si è attivata o è morta, quindi potrebbe essercene un settimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Parlamose chiaro dai, tanti i lupi non sono fessi

Salmur si sta dando ruolo. 

E di ruoli ne sono rimasti due, giusto? Penso di non essermene persi altri per strada

Se sei motivatrice, non hai più nessuno da motivare, il tuo compito è terminato.

In questo caso sei al pari di un contadino semplice e, visto che ti stanno sospettando tutti quanti, dovresti dare il voto decisiva a Ororo. Se questa è narci muori tu, ma il tuo sacrificio ci aiuta a scovare gli altri lupi, perché ti toglieresti dai sospetti e potremmo ragionare di conseguenza. Per esempio se sei deciso a non votarla, lo farò io. Se muoio amen

Se invece sei il mugnaio, hai vicino a te Terry e Poppe. Quindi potresti essere in possesso di info utili e in tal caso parliamone

Altrimenti possiamo fare la conta dei contadini semplici e vediamo se ci sono gli extra

Ormai sono tutti inutili a parte il mugnaio eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

Che idea mi sono fatto di ororo?

no non me ne frega una cippa di ororo, tanto muore, ma se per te non é lupo, chi?

hai remore su vegeta? non ne abbiam preso manco uno finora? jace sta pilotando la partita da spellacchiato? altrimenti chi potrebbero essere gli altri? chi ha rubato ruoli?

ho capito che non hai voglia, però mamma mia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

no non me ne frega una cippa di ororo, tanto muore, ma se per te non é lupo, chi?

hai remore su vegeta? non ne abbiam preso manco uno finora? jace sta pilotando la partita da spellacchiato? altrimenti chi potrebbero essere gli altri? chi ha rubato ruoli?

ho capito che non hai voglia, però mamma mia

Vegeta ormai é lupo al 99%. Ne mancano 3. Jace potrebbe essere lo spelacchiato. Terry non mi piace. Un altro potrebbe essere poppe o lulla o Bassoon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.