Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

I giovani abitanti del villaggio non sanno più come affrontare l'orrore quotidiano

Il risveglio porta loro il macabro dono di una notte scura e senza luce

Trovano il corpo straziato di Moon nella piazza del paese

La determinazione nel cercare gli autori di questi assurdi delitti è sempre più forte, e si danno appuntamento per 

le votazioni del prossimo rogo entro le 19,30

C'è qualcosa però che li distrae per un momento....

(Giorno 4, giorno del gioco colori e orrori)

Trick__r_treat_-_la_vendetta_di_hallowee

C’è una giovane strega con tanto di cappello a punta, che cammina per le strade di momolute.
Un licantropo e una mummia l’aiutano a salire la scalinata
Due zombie identici litigano per il possesso di uno yo-yo

E’ arrivato Halloween anche quest’anno e dalle cittadine vicine sono accorsi numerosi bambini, e non solo, attratti dalla macabra curiosità di sapere cosa accadrà oggi, nel giorno dei morti, in questa cittadina che ha fatto della morte la sua regina

I volti sono un po’ tesi, i gruppetti si stringono insieme e non c’è un solo bambino che si allontani
Non volontariamente almeno…

Per qualche ora la cittadina di momolute è piena di risa e voci, di rumori di giochi, delle corse dei finti mostri che tentano di arrivare per primi alle porte delle pochissime case ancora abitate

In ogni angolo si sente sempre la stessa domanda

Dolcetto o scherzetto?

Nessuno dei nostri ragazzi ha voglia di ulteriori scherzetti, e quindi, dolcetto sia…

Bianco

Nero

Giallo

Arancione

Rosso

Marrone

Blu

Verde

Viola

Grigio

Ogni giocatore potrà scegliere, in privato, un colore fra quelli dei dolcetti
NON CI SI PUO' ACCORDARE IN PUBBLICA (zucconi!)

La fazione che indovinerà in quota maggiore, otterrà il potere aggiuntivo 

Potere per i contadini I Menestrelli possono fare due nomi

Potere per i lupi Il lupo filantropo può fare due nomi

Consegna dei colori entro le 21,30 insieme ai poteri 

Inviato
Proprio ora, Il Bisso said:

Da un lato son triste (per Moon) dall'altro contento che forse non ho fatto un disastro completo ieri.

Dai obba dicci dicci.

Adesso cerco di ripigliarmi del tutto :piano:

Perché parli di disastro completo ieri? ...

Comunque riguardo a Moon...

ECCO PERCHÉ FA SCHIFO QUEL GIOCHINO IN CUI TUTTI DICONO COME LA PENSANO perché se tutti dicono di avere dubbi su lavoie e che parla poco,i lupi poi spingono su lavoie, che era IT, ma non un lupo, poi nella notte fanno fuori un buono. FA SCHIFO.  Siamo al 4 giorno e lo dico da 4 giorni.  Domani il primo che lo propone prometto di votarlo per il rogo. :devil:

Inviato
2 minuti fa, brighi said:

Perché parli di disastro completo ieri? ...

Te lo spiego a fine partita o quando non corriamo più pericoli reali, diciamo che ho tentato una giocata un pò fuori dagli schemi (rischiosa insomma)

Non ho trovato cattivi se è questo che chiedevi :sorry:

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Il Bisso said:

Te lo spiego a fine partita o quando non corriamo più pericoli reali, diciamo che ho tentato una giocata un pò fuori dagli schemi (rischiosa insomma)

Non ho trovato cattivi se è questo che chiedevi :sorry:

Ah beh. Questo si era capito già oggi, ma non comprendo i tuoi indizi. 

P.S. non è un invito a rivelarti. Hai già detto anche troppo.  

Modificato da brighi
Inviato
3 minuti fa, Papà eco said:

Visto che i lupi sanno chi sono, lo dico anche a voi.

Stanotte ho spiato Moon :D 

Capito @Il Bisso ? M tu già lo sapevi?

Stai mentendo ma purtroppo non ho modo di dimostrarlo con il mio ruolo.

Il medium saprà la verità però e dovreste farcela anche bruciando me senza problemi :sorry:

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Salvo smentite, per una volta non ho dubbi sul voto.

xD
Tutti quei pianoforti mi avevano quasi convinta che fosse buono :sorry:

Il problema è che lo sono ma non ho modi concreti per dimostrarlo.

Bruciatemi senza problemi, non vi biasimo e al posto vostro farei lo stesso...

Il medium saprà la verità e lo sbugiarderà velocemente, confido in te medium

Inviato
Un'ora fa, Papà eco said:

Visto che i lupi sanno chi sono, lo dico anche a voi.

Stanotte ho spiato Moon :D 

Capito @Il Bisso ? M tu già lo sapevi?

L'hai beccato al primo colpo? Complimenti!

Inviato
58 minuti fa, Lucky said:

Bisso che reazione arrendevole, sono un po' stupita

Ho fatto più danni che bene fino ad ora, non posso dimostrare che abbia torto e il mio ruolo è relativamente poco importante

C'è chi saprà la verità e potrà prendere le opportune contromisure e tanto mi basta

Inviato

Ruoli che possono far danni ne vedo solo uno, ma non capisco come possa esserne consapevole. Se fossi buono cercheresti di spiegarti meglio e convincerci che Eco mente, perché se tu non sei lupo lo è lui.

Inviato (modificato)

Quindi se Eco sta dicendo che è la bambina e con una bella botta di ciulos ha spiato il giocatore giusto la notte giusta.. Seh, e che quindi IlBisso è Lupo, qual'è l'altro lupo Obba? 

Puta caso il Veggente ha sondato IlBisso o hai un altro nome?

Comunque spero di aver capito male, IlBisso circa il tuo errore.

Modificato da Mid
Inviato

Se Bisso non è lupo bisogna tirare in ballo pure Lexotas.

Perché se Eco mente può essere il lupo spelacchiato o un indemoniato, o può essere che è lupo e Lexotas lo ha coperto.

Inviato

Novità vedo. 

44 minuti fa, Hyè said:

Se Bisso non è lupo bisogna tirare in ballo pure Lexotas.

Perché se Eco mente può essere il lupo spelacchiato o un indemoniato, o può essere che è lupo e Lexotas lo ha coperto.

Concordo. 

Possiamo anche considerare la vera bambina che dovrebbe uscire fuori a smentirlo, credo. Ci consegnerebbe un cattivo. 

Non so a chi credere... Eco ha giocato molto in sordina, nascondendosi dietro la sondata. 
Ma anche Bisso non ha riscosso buoni consensi, qualcuno lo sospettava. 

10 ore ago, Lucky said:

Bisso che reazione arrendevole, sono un po' stupita

Lucky tu lo conosci meglio... A una reazione che dici ti ha stupito, cos'hai pensato? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.