Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

non votate hisoka che ha messo il quinto voto su cardamomo ieri dopo che si dichiarava ruolo / qualcosa di grosso

e votate.. ORORO !

 

per cortesia ragazzi

Ha detto qualcosa di grosso dopo il mio voto. Questo deve essere chiaro a tutti. Bello mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Mmh... chi proponi come alternativa? Hisoka? Potresti ricapitolare le tue argomentazioni?

 

cardamomo ieri si è dichiarata qualcosa.. ok ha fatto confusione ma diceva di avere un ruolo forse importante, si è definita pezzo grosso.

 

Ok.. magari ti viene il dubbio: Sta mentendo? dice il vero?

ci sta

ma te con questo dubbio la voteresti?  oppure voteresti un marco che non ha mai detto di essere ruolo

e se fosse stata veramente il veggente? o la guardia?

 

sto proprio dicendo NEL DUBBIO,

poiché Mac che oggi si è dichiarato fata "nel dubbio" ha votato Marco per essere sicuro di non perdere un ruolo importante,

e per me quello è il ragionamento che doveva fare un buono, "Nel dubbio" ha salvato il tizio che si diceva ruolo.

 

Hisoka no.

 

è questa la mia accusa ad hisoka

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

Trovo assolutamente necessario la fata sondi uno tra polpette e hisoka.

 

Salmur potrebbe essere il lupo idiota per il voto di ieri a disperdere su franz


io fossi in voi lo ripeterei altre dieci volte, metti che i lupi abbiano ancora dei dubbi su chi sbranare stanotte... 

 

la fata non deve annunciare le sue azioni, mai!

nemmeno bisogna ordinare le sondate del veggente o della fata... lasciate i lupi marcire nei loro dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolo i voti:

 

10mac vota Cardamomo

vegeta3 vota Hisoka

Polpette vota Hisoka (2)

Stecata vota Salmur

Draxer vota Ororo

Dream vota Salmur (2)

Salmur vota Bassoon

Jesus vota Ororo (2)

Jace vota Ororo (3)

Talilinds vota Hisoka (3)

Hisoka vota Polpette

 

Dunque, il voto di @Salmur è troppo affrettato, @OroroMunroe mi è appena arrivato un brivido sulla schiena sul fatto che sia contadina e su Hisoka vorrei sentire le opinioni del mio cerchio di fiducia.

 

@Polpette di Poppe grazie per la spiegazione. Non posso dirti che hai torto, se qualcuno dice di essere importante preferisci votare un altro. La sua giustificazione mi pare che sia sul portare in parità. Il fatto è che il mio istinto dice che devo votare contro le mie intenzioni iniziali basandomi su quello che hai detto. A 'sto punto voto Salmur che ancora non ha giustificato il suo voto, davvero mi ha votato solo perché l'ho interpellato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha detto:

Io sono ancora per lo votare Salmur.

 

A disposizione ci sono questi voti:

  1. Basoon the raccoon (Yeatu)
  2. Cardamomo
  3. Franz
  4. OroroMunroe + Scarecrow
  5. polle
  6. SuicideLullaby+ kado'
  7. T_Terry_T + Justcocco

 

 

tra questì dìreì almeno 1 lupo che tergìversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ricapitolo i voti:

 

10mac vota Cardamomo

vegeta3 vota Hisoka

Polpette vota Hisoka (2)

Stecata vota Salmur

Draxer vota Ororo

Dream vota Salmur (2)

Salmur vota Bassoon

Jesus vota Ororo (2)

Jace vota Ororo (3)

Talilinds vota Hisoka (3)

Hisoka vota Polpette

 

Dunque, il voto di @Salmur è troppo affrettato, @OroroMunroe mi è appena arrivato un brivido sulla schiena sul fatto che sia contadina e su Hisoka vorrei sentire le opinioni del mio cerchio di fiducia.

 

@Polpette di Poppe grazie per la spiegazione. Non posso dirti che hai torto, se qualcuno dice di essere importante preferisci votare un altro. La sua giustificazione mi pare che sia sul portare in parità. Il fatto è che il mio istinto dice che devo votare contro le mie intenzioni iniziali basandomi su quello che hai detto. A 'sto punto voto Salmur che ancora non ha giustificato il suo voto, davvero mi ha votato solo perché l'ho interpellato?

Per me salmur è buono…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.