Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

@OroroMunroe ma la tua difesa si basa sul troll e basta?

Ahhh,

mj devo difendere? Non avevo capito! No non faccio arringhe a sta partita, ho deciso 

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ah ok, scusa se non ho chìesto prìma a te

Ti perdono ma sappi che sono la sua segretaria V.v

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Per me salmur deve ancora recuperare perché è entrato dopo 

Poteva recuperare anziché spendere due ore con me a parlare della sondata. Mo possiamo pure scriverci un libro. Sono indeciso se intitolarlo "Retorica della Sondata: teorie, speculazioni e atteggiamenti" o il più frizzantino "Sondata? Nel di dietro! “

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Poteva recuperare anziché spendere due ore con me a parlare della sondata. Mo possiamo pure scriverci un libro. Sono indeciso se intitolarlo "Retorica della Sondata: teorie, speculazioni e atteggiamenti" o il più frizzantino "Sondata? Nel di dietro! “

Ahahahaha giuro mi fai morire, ti terrei vivo sempre solo per i tuoi commenti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

 

Veramente sono più orientata verso salmur, ho scritto "non da voto".

Ma qualcuno mi legge o leggete solo le iniziali di ogni mio post e unite i puntini come sulla settimana enigmistica?

Se scrivi non da voto io intendo che ti riferissi a me che non ho dato un voto. LOL.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Sto recuperando il giorno 2, sono a pagina 9 e devo dire quali sono le mie impressioni di quella metà giornata. Molte giustificazioni sul proprio voto, soprattutto per chi ha raddoppiato o triplicato. Nessuno che ha chiesto giustificazione per chi ha disperso? Siccome si tratta di giornate iniziali, questa è una direzione che i lupi hanno portato, sviando sui giocatori che hanno disperso penso. Se devo incrociare le due votazioni, penso ne esca un po' male @Salmur (prima mariosan). Prima di tutto mariosan vota vegeta tra i primi, che ormai sappiamo il rifugio per chiunque abbia dubbi al voto. Alla seconda votazione, ora Salmur, vota inutilmente su Franz, che al momento è un NL. Non ha voluto prendersi responsabilità e riflettori.

 

Tra chi rogherei al momento ci sono Ororo per quanto detto prima e ora anche Salmur.

 

Su Hinoka ancora non so da che parte schierarmi, perciò continuo la lettura del giorno 2 e vedere se quello che ha detto oggi è compatibile.

se mi hai letto hai capito anche il mio voto.

Comunque anche tu che stai facendo il compitino valutando sulla base dei voti di ieri e dell'altro giorno sei parecchio paraculo.

è da tutta oggi che recuperi, ti lamenti dei post in cui si chiede la sondata (per te inutili) e poi sprechi 3 post su meno di 10 di quelli che hai fatto per parlare del lupo alpha? che se i lupi non sono scemi non useranno mai.

E' molto poco per quello che puoi fare tu, che sei decisamente più bravo di così.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jace ha detto:

Poteva recuperare anziché spendere due ore con me a parlare della sondata. Mo possiamo pure scriverci un libro. Sono indeciso se intitolarlo "Retorica della Sondata: teorie, speculazioni e atteggiamenti" o il più frizzantino "Sondata? Nel di dietro! “

va beh jace se vuoi unirti a bassoon e accusarmi per questa cosa accomodati. Siete ridicoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Comunque mi sa che non dovevo dirla la sondata oggi, Franz prima della sondata stava almeno partecipando un po', con il suo stile, certo, ma partecipava, ora è dato per disperso xD

Beh, ma un po’ tutti i presunti buoni. Oggi non mi pare di aver visto molto Talilinds, Cardamomo, Polle. Boh, eppure dovrebbero guidare loro la Piazza.

 

Comunque vado a votare Salmur, mi spiace ma scegliendo ad esclusione mi pare il meno proC di tutti. Non ricordo interventi particolarmente brillanti da parte sua. In alternativa anche Hisoka potrebbe essere un buon rogo. Non so, non ho ancora le idee chiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Salmur ha detto:

va beh jace se vuoi unirti a bassoon e accusarmi per questa cosa accomodati. Siete ridicoli.

Sarò ridicolo, ma è tutto il giorno che ti sto chiedendo un post con dei sospetti e non è arrivato nulla.

Ok, sei entrato ieri, ma in piazza hai scritto e partecipato, ora però in base a cosa ti dovrei valutare?

Sei intervenuto in alcune questioni, ma non ti ho visto cercare dei lupi. Hai detto che avevi bisogno di tempo, hai voluto la sondata a tutti i costi perché così si poteva ragione, vi ho accontentati, ma non ho visto questi ragionamenti. 

Ora, io sto aspettando Polle per votare, non è detto che voti te, quindi sfrutta questa ora per farti capire buono se lo sei 

 

Senza fare l'offeso, perché nella nostra posizione ragioneresti uguale

Modificato da Jace
Ho dimenticato capire
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

se mi hai letto hai capito anche il mio voto.

Comunque anche tu che stai facendo il compitino valutando sulla base dei voti di ieri e dell'altro giorno sei parecchio paraculo.

è da tutta oggi che recuperi, ti lamenti dei post in cui si chiede la sondata (per te inutili) e poi sprechi 3 post su meno di 10 di quelli che hai fatto per parlare del lupo alpha? che se i lupi non sono scemi non useranno mai.

E' molto poco per quello che puoi fare tu, che sei decisamente più bravo di così.

 

Al momento sei in seconda battuta, siamo in due che abbiamo sostituito giocatori e devo ancora creare un cerchio di fiducia. Cerchio che al momento rientra con: Cardamomo, Polle, Draxer, Stecata e Jade.

Che poi questo messaggio non è che sia proprio bello, ho fatto una osservazione e mi è bastato dire che rogherei Ororo (la prima che rogherei) e te da far scatenare una reazione sproporzionata? Che poi, non mi sembra di aver perso ore sul lupo alpha, anzi, sto cercando di capire le dinamiche dai voti, quindi è come se tu avessi i paraocchi. Just saying.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Beh, ma un po’ tutti i presunti buoni. Oggi non mi pare di aver visto molto Talilinds, Cardamomo, Polle. Boh, eppure dovrebbero guidare loro la Piazza.

 

Comunque vado a votare Salmur, mi spiace ma scegliendo ad esclusione mi pare il meno proC di tutti. Non ricordo interventi particolarmente brillanti da parte sua. In alternativa anche Hisoka potrebbe essere un buon rogo. Non so, non ho ancora le idee chiare.

Ma aspetta a votare, tango abbiamo ancora un po' di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, siccome ho visto che ci sono diverse accuse, e sono tutte "dovrebbe aver già recuperato" "non ha contribuito abbastanza" e cazzate del genere, vi dico due cose in croce. Poi se volete votarmi, accomodatevi.

1- manco volevo giocarla sta partita. Mariosan mi ha chiesto, gli ho detto di si. Ma NON ho recuperato giorno 0, nè giorno 1. Nè le prime 10 pagine di giorno 2. E non lo farò.

Volete rogarmi per questo? fatelo. Mi risparmiate pure la fatica di leggere i prossimi di giorni. Sarà come non averla giocata, questa partita. Meglio.

2- ieri ho votato franz perchè i due in lizza mi sembravano entrambi buoni, franz aveva già voti e teoricamente c'erano ancora in numeri per rogarlo. Era un voto inutile? no. Solo per chi non sa fare i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Beh, ma un po’ tutti i presunti buoni. Oggi non mi pare di aver visto molto Talilinds, Cardamomo, Polle. Boh, eppure dovrebbero guidare loro la Piazza.

 

Comunque vado a votare Salmur, mi spiace ma scegliendo ad esclusione mi pare il meno proC di tutti. Non ricordo interventi particolarmente brillanti da parte sua. In alternativa anche Hisoka potrebbe essere un buon rogo. Non so, non ho ancora le idee chiare.

Scusa dream i dati “buoni” spariscono e tu te la prendi con salmur ? Ma serio?

1 minuto fa, Jace ha detto:

Sarò ridicolo, ma è tutto il giorno che ti sto chiedendo un post con dei sospetti e non è arrivato nulla.

Ok, sei entrato ieri, ma in piazza hai scritto e partecipato, ora però in base a cosa ti dovrei valutare?

Sei intervenuto in alcune questioni, ma non ti ho visto cercare dei lupi. Hai detto che avevi bisogno di tempo, hai voluto la sondata a tutti i costi perché così si poteva ragione, vi ho accontentati, ma non ho visto questi ragionamenti. 

Ora, io sto aspettando Polle per votare, non è detto che voti te, quindi sfrutta questa ora per farti buono se lo sei 

 

Senza fare l'offeso, perché nella nostra posizione ragioneresti uguale

Infatti per me stai sbagliando 

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Al momento sei in seconda battuta, siamo in due che abbiamo sostituito giocatori e devo ancora creare un cerchio di fiducia. Cerchio che al momento rientra con: Cardamomo, Polle, Draxer, Stecata e Jade.

Che poi questo messaggio non è che sia proprio bello, ho fatto una osservazione e mi è bastato dire che rogherei Ororo (la prima che rogherei) e te da far scatenare una reazione sproporzionata? Che poi, non mi sembra di aver perso ore sul lupo alpha, anzi, sto cercando di capire le dinamiche dai voti, quindi è come se tu avessi i paraocchi. Just saying.

Che onore, just saying. Per me ve la prendete  troppo con salmur, io reagirei peggio al posto suo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jace ha detto:

Comunque non ricordo chi, ha detto che è più probabile che il sondato di Bach sia Jesus, visto che oggi è arrivata la sondata a me, quindi non togliamo dall'equazione Draxer

 

Credo fossi io. Hello there :hello: Mi sembrava un ragionamento logico. Tra l'altro gioca a tuo favore, no?

Il che è un problema per me se saltasse fuori che in realtà le sondate son finite in mano ai lupi.

 

Per quanto riguarda i tre nomi che hai fatto, Vegeta direi di no, per quanto non mi sia decifrabile dà input interessanti.

Ororo ci sta, ma se non è lupo che sta passando per narcisista allora vince e perdiamo un rogo noi.

Salmur pure ci starebbe, non mi piace molto come sia finito in sordina, non saprei dire quanto dovuto alla sostituzione.

Ma pure quest'uscita di Stecata ora... mh. Boh, forse correrei più il rischio con Ororo.

 

Poi, per quanto riguarda la fata, le informazioni sono sempre utilissime, ma ci sta più di un rischio. Alla fata la decisione finale :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Al momento sei in seconda battuta, siamo in due che abbiamo sostituito giocatori e devo ancora creare un cerchio di fiducia. Cerchio che al momento rientra con: Cardamomo, Polle, Draxer, Stecata e Jade.

Che poi questo messaggio non è che sia proprio bello, ho fatto una osservazione e mi è bastato dire che rogherei Ororo (la prima che rogherei) e te da far scatenare una reazione sproporzionata? Che poi, non mi sembra di aver perso ore sul lupo alpha, anzi, sto cercando di capire le dinamiche dai voti, quindi è come se tu avessi i paraocchi. Just saying.

che c'entra ororo? manco l'ho nominata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, Hisoka ha detto:

Se scrivi non da voto io intendo che ti riferissi a me che non ho dato un voto. LOL.

Vabbe' vabbe'!

Spoiler

Prossima volta scriverò Hisoka NON mi piace ma non abbastanza perché io decida di porre su egli il mio voto e vinco il premio strega per la letteratura!

 

7 minuti fa, Salmur ha detto:

lol ma scuse per cosa?

Intanto l'unica frase interessante che ha scritto era un parere di Loudo.

Giorno 1: Scusate ma la partita su zoom mi prende tempo, comunque lulla vuole far uscire il veggente (mah)

Giorno 2: vegeta cattiva, bach vota ororo, che voto è? (e lo vediamo oggi)

Giorno 3: ci se tu che, al contrario per esempio di raccoon, non mi pare abbia avuto modo di entrare in gioco con opinioni tue ma rubandolo qua e la? Magri dai compagni?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Ma aspetta a votare, tango abbiamo ancora un po' di tempo

In realtà io smetto di seguire tra poco, ho altro da fare xD comunque ho già votato. Perché avrei dovuto aspettare?

 

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Scusa dream i dati “buoni” spariscono e tu te la prendi con salmur ? Ma serio?

Infatti per me stai sbagliando 

Che onore, just saying. Per me ve la prendete  troppo con salmur, io reagirei peggio al posto suo 

In che senso? Come ha dimostrato più volte Bassoon Cardamomo è molto probabilmente chi dice di essere, e di conseguenza Polle è buono. Talilinds mi è sembrato sincero. Dovrei prendermela con loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha detto:

 

Vabbe' vabbe'!

  Spoiler

 

Intanto l'unica frase interessante che ha scritto era un parere di Loudo.

Giorno 1: Scusate ma la partita su zoom mi prende tempo, comunque lulla vuole far uscire il veggente (mah)

Giorno 2: vegeta cattiva, bach vota ororo, che voto è? (e lo vediamo oggi)

Giorno 3: ci se tu che, al contrario per esempio di raccoon, non mi pare abbia avuto modo di entrare in gioco con opinioni tue ma rubandolo qua e la? Magri dai compagni?

 

 

 

non ho capito cos'ho rubato.

Nè mi hai detto che scuse avrei trovato io

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

In realtà io smetto di seguire tra poco, ho altro da fare xD comunque ho già votato. Perché avrei dovuto aspettare?

 

In che senso? Come ha dimostrato più volte Bassoon Cardamomo è molto probabilmente chi dice di essere, e di conseguenza Polle è buono. Talilinds mi è sembrato sincero. Dovrei prendermela con loro?

Perché magari con Polle avremmo valutato altro e servivano dei voti per rogare qualcuno che non è Salmur

Ma tanto non si è ancora connesso :/

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

In realtà io smetto di seguire tra poco, ho altro da fare xD comunque ho già votato. Perché avrei dovuto aspettare?

 

In che senso? Come ha dimostrato più volte Bassoon Cardamomo è molto probabilmente chi dice di essere, e di conseguenza Polle è buono. Talilinds mi è sembrato sincero. Dovrei prendermela con loro?

Beh buoni così buoni da eclissarsi? Cioè allora uno dice il ruolo e va via e nessuno lo tocca? 

1 minuto fa, Stecata ha detto:

E chi ha chiesto a te?

Mi sento in dovere di difendere chi penso vogliate far passare per rogo facile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.