Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Jace ha detto:

@polle i nomi che sospettiamo sono gli stessi, chi votiamo?

 

Ororo spero sia lupa per come parla, posso solo comprendere Lullaby e non mi ricordo chi, ha detto che si sta comportando come quando era cattiva

Salmur doveva recuperare, ragionare, farsi un'idea ed è scomparso 

 

Sono più per votare loro due che un Vegeta, per renderti l'idea, ma pure lui mi va bene uguale se lo vuoi votare 

  Spoiler

 

Hisoka e Poppe a loro modo mi piacciono e non mi piacciono a tratti, anziché fare stronzate ci spenderei un controllo

 

Per me va bene ororo.

 

Nella migliore delle ipotesi è un lupo, nella peggiore un contadino inutile che mi ha stufato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ma avevì detto che non te ne fregava nìente 

Ma ora ho scoperto di avere un flipper! No comunque dai se devo morire muoio ma se posso ripararmi mi riparo ovviamente, ma sono abbastanza sicura che non si farà su di me il trenino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Per me va bene ororo.

 

Nella migliore delle ipotesi è un lupo, nella peggiore un contadino inutile che mi ha stufato

E ororo sia così @Salmur ha ancora tempo per giocare e farsi capire buono e nel caso incularci (ti ho pure taggato, prego) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco perché ho preferito leggere il giorno 2 prima di votare. Ho potuto constatare che Salmur effettivamente voleva portare su un terzo giocatore perché credeva che sia marco de carda erano due contadini. Considerando quanto detto oggi, questo fatto è lineare.

 

Per quanto riguarda Hisoka, ci sono frasi da paraculo XD
La metterei più come sondabile che come rogo, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, T_Terry_T ha detto:

 

Pensi che Jace stia dirottando di proposito il rogo?

 

@Salmur Cos-

Non mi ha dato questa impressione. Jace so che è un NL. Al momento la vedo una cosa utile al contando.

 

Salmur non me la sento di avere la presunzione di votarlo oggi, perché non ha fatto niente di grave al momento. Sicuramente andrà valutato meglio.

Ma per me polpette visto la giornata di oggi con la sua convinzione e presunzione ce qualcosa che non mi quadra, probabile negativo, e lo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.