Vai al contenuto

Attentati


CloseYourHeart

Messaggi raccomandati

6 ore ago, Turner said:

 

Fin quando non capiterà qualcosa alla loro famiglia i buonisti rimarranno per sempre buonisti. Le chiacchiere stanno a zero, qui ci stanno decimando. I bei discorsi di tolleranza e integrazione mi fanno vomitare. Sospendere la democrazia, bloccare in maniera brutale l'immigrazione, cacciare via tutti i possibili sospetti o anche solo 'potenziali', chiudere moschee e centri 'culturali' islamici. C'è anche gente buona e brava fra gli islamici? Sono anche loro complici. Non li ho mai visti schierarsi apertamente contro questi estremisti, mai una denuncia, mai niente. Si fanno i cazzi loro, perché in fondo, non gliene frega un cazzo di noi. Datemi del razzista, lo sono. Ma non sono un assassino

La religione non è una razza, tu puoi avere discendenti italiani di 50 generazioni fa, ma essere musulmano.

I musulmani marciano ogni tanto dicendo "not in my name" alludendo al fatto che i morti sono per tutti i musulmani.

In ogni caso a Parigi molti dei morti erano musulmani, in Turchia ad Ankara e Istanbul anche, e molti degli attentati, soprattutto in Turchia, ammazzano turchi, quindi musulmani.

 

Una volta mi sono letto la storia dell'Islam, e il perché di tutte queste lotte e ho letto una cosa che mi ha lasciato perplesso.

Praticamente i musulmani credono a Gesù come uno dei tanti profeti, assieme ad altre figure della "nostra" Bibbia, forse Adamo, Noè o Mosè, comunque qualcuno di biblico sicuramente. Ogni profeta ha portato qualcosa di nuovo e Maometto è l'ultimo in ordine di tempo e quindi quello che ha più ragione degli altri.
Ma non finisce qui, perché il Dio è sempre lo stesso, solo che gli ebrei e i cristiani adorano una versione un po' più arretrata e non aggiornata ma è obbligo morale, dei musulmani, aiutare chi venere lo stesso Dio.

Le fonti erano wikipedia e qualche altro sito trovato su google, non so quanta credibilità hanno eh

 

In ogni caso nemmeno quando Breivik ha fatto la carneficina in Norvegia "in nome del Cristianesimo" siamo andati a marciare in quanto "comunità cristiana" ma abbiamo dimostrato semplice solidarietà.

 

Sui buonisti vi do ragione, li odio anche io.

Qualche mese fa in metro hanno fermato degli africani...alcuni li hanno perquisiti e altri se li sono portati via...e la loro risposta al levarsi giacca e maglietta non è stata "Perché mi perquisite? Non sono un terrorista" ma "solo perché sono negro eh?".

Il pericolo terrorismo islamico purtroppo è costituito potenzialmente da gente musulmana, quindi è giusto fare controlli un po' più accurati all'interno delle comunità islamiche, senza indignare i buonisti, perché effettivamente è più pericoloso un ghetto di musulmani che un ghetto, ad esempio, di buddisti.

Insomma, come gli affiliati alla mafia cinese o russa li trovi nelle comunità cinesi e russe, i terroristi islamici li trovi nelle comunità islamiche, e questo è un dato di fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Mid said:

Bisogna capire che si intende per buonismo, perche se per alcuni buonismo significa avere umanita viva i buonisti allora

 

buonismo – Ostentazione di buoni sentimenti, di tolleranza e benevolenza verso gli avversari (Treccani).

Il buonista è quello che taccia tutti e tutto di razzismo e poi non manda il proprio figlio a scuola se questa è nei pressi di un centro accoglienza, per riassumere.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/13/roma-solo-otto-iscritti-alla-scuola-che-confina-con-il-centro-di-accoglienza-niente-prima-elementare/2903225/

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni minuti prima proprio il premier turco Binali Yildirim aveva denunciato: "Faremo tutto il possibile perche' prevalga la democrazia. Il colpo di stato non riuscirà e i responsabili saranno puniti. I responsabili del colpo di Stato "pagheranno il prezzo più alto". "Le nostre forze useranno la forza contro la forza".

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.flightradar24.com/data/flights/tk8456/#a5a3952

 

Non so per quanto sarà visibile ma questa è la rotta tenuta dall'aereo di Erdogan... non è mai uscito dai confini turchi, ha girato in tondo prima di far rotta verso Istanbul... altro che richiesta di asilo in Europa...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/19/germania-17enne-afghano-ferisce-con-ascia-4-passeggeri-di-un-treno-ucciso-dalla-polizia/2917177/

 

Su Erdogan non ho cambiato di una virgola il mio pensiero, un'ue che lo foraggia con miliardi poi non è nemmeno degna di questo nome.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

La Turchia sta vivendo un declino inquietante, peraltro espressione della propria democrazia. Erdogan sta dichiaratamente puntando all'eliminazione degli oppositori, e lo sta facendo alla luce del sole. Sarebbe il caso di aprire un topic di cronaca e politica estera, per non sconvolgere troppo il tema di questo topic.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, kado' said:

Sarebbe il caso di aprire un topic di cronaca e politica estera, per non sconvolgere troppo il tema di questo topic.

 

 

 

 

 

Sei diventato un poliziotto dell'off topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.