Vai al contenuto

Giorno 5

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ma scusate allora ragioniamo un secondo.

Joppa ha sondato Salmur NL e quel post sembra abbastanza esplicito.

Però non si fida del tutto, lo pensa Tormentatore e dunque vota comunque Bach, che comunque a me non è piaciuto proprio negli ultimi giorni ma effettivamente davvero non ha MAI ritrattato sul ruolo, questa la si può incidere, perché quando ha parlato di "ruoli" ha messo in mezzo anche lupi, RV e contadini semplici.

Ma allora i lupi dove sono? Ingwe e Bucche? Uno fra Polle e Lol?

stiamo ragionando da stamattina, altro che un secondo :)

Lo sai chi ha immediatamente e inderogabilmente sostenuto che la sondata fosse stata girata?

La risposta corretta sarebbe: i lupi.

La risposta in "piazza" è: Bucche, superlol e polle.

Ti sto rivalutando e ororo mi sembra genuina nelle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Sì, perché non ricordavo avesse reagito in quel modo Joppa al responso L su Ingwe, così sono andato a rileggere i suoi post di ieri e ho trovato quello in cui mette Salmur proL e non lupo. E torna anche con Bucche che dice di aver sbagliato a votarlo perché lo ritiene Tormentatore e non parte del branco quindi, così al responso del Palantir (che non è arrivato perché Carda è morta, ma non cambia le cose) il dubbio su Salmur sarebbe rimasto. Mi sembra fili anche questa pista che è meno fantascientifica tra l'altro.

@SuperLol perché hai votato subito?

faccio una domanda in memoria di @mariosan

TU CHI VOTI?

Spoiler

mi faccio ridere da sola

Intendo, chi voteresti oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non so se vi rendete conto @SuperLol @Franz @polle e compagnia della sondata girata, state basando l'intera logica della partita su un "ma cazzo raga".

E se andiamo avanti così perdiamo per questa minchiata.

Ma vi rendete seriamente conto?

E leggo cose tipo "sono sicuro che sia stata girata" "lena e ingwe sono massoni per forza" e cagate di questo tipo da 2 giorni.

Tutto perchè lena ha scritto "ma cazzo raga".

Io non ho parole...

Bach ha pure trovato un bel pò di punti che scricchiolano in questa teoria idiota, ma testardi avanti come dei muli. Porca troia è possibile giocare con decenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuicideLullaby questo è quanto ho detto a Mid a riguardo della sondata su di lei ricevuta da Lol.

"Perché girare la sondata, per accendere dei riflettori anche su di lui? tu l'avresti sicuramente attaccato! lui stava lì nell'ombra, che bisogno c'era di uscire?

Ora pensa che ha passato lo specchio a mario. Mario è morto e abbiamo perso lo specchio, l'oggetto più importante per i cittadini. Se fosse lupo non sarebbe molto sensato? dimmi se fila" Il tuo parere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

comunque non so se vi rendete conto @SuperLol @Franz @polle e compagnia della sondata girata, state basando l'intera logica della partita su un "ma cazzo raga".

E leggo cose tipo "sono sicuro che sia stata girata" "lena e ingwe sono massoni per forza" e cagate di questo tipo da 2 giorni.

Io non ho parole...

Bach ha pure trovato un bel pò di punti che scricchiolano in questa teoria idiota, ma testardi avanti come dei muli. Porca troia è possibile giocare con decenza?

Se ho ragione, due sono lupi e uno proL, chiaro che si attacchino a tutto, i lupi. Il proL invece basta che non dica nulla, tanto stanotte agirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

faccio una domanda in memoria di @mariosan

TU CHI VOTI?

Spoiler

Intendo, chi voteresti oggi?

Mah ero convintissimo su Salmur ma ora mi avete messo parecchi dubbi. Vedrò, effettivamente ha senso anche l'ipotesi che lo vede buono (o alla peggio proL) con Ingwe lupo davvero e Lena boh, magari davvero con Gilga anche se questo mi sembra un po' forzato.

Certo non capisco il gioco di Bucche in tutto questo, perché difendere così platealmente il compagno? Mah, domanda inutile suppongo.

Ora come ora sarei tentato su Lol o Polle anche io, ma continuo a temere che zitta zitta Sapia stia fregando tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salmur ha detto:

Io non ho parole...

Ma perchè ti incazzi tanto fossero Lupi starebbero giocando bene

Accusali piuttosto allora

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Perché avrebbe dovuto? Era uno dei primi giorno /:

2 minuti fa, bachforever ha detto:

@SuicideLullaby questo è quanto ho detto a Mid a riguardo della sondata su di lei ricevuta da Lol.

"Perché girare la sondata, per accendere dei riflettori anche su di lui? tu l'avresti sicuramente attaccato! lui stava lì nell'ombra, che bisogno c'era di uscire?

Ora pensa che ha passato lo specchio a mario. Mario è morto e abbiamo perso lo specchio, l'oggetto più importante per i cittadini. Se fosse lupo non sarebbe molto sensato? dimmi se fila" Il tuo parere?

Ho pensato la stessa cosa io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Ma perchè ti incazzi tanto fossero Lupi starebbero giocando bene

Accusali piuttosto allora

mi incazzo perchè c'è mezzo villaggio che li segue a ruota, tu compresa.

E si, minimo un lupo tra i 3 c'è. Se devo scegliere mi viene da dire polle, ma pure lol mi puzza assai. Chi l'ha data la sondata del palantir su franz?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

mi incazzo perchè c'è mezzo villaggio che li segue a ruota, tu compresa.

E si, minimo un lupo tra i 3 c'è. Se devo scegliere mi viene da dire polle, ma pure lol mi puzza assai. Chi l'ha data la sondata del palantir su franz?

Ma se sono nel mezzo altrimenti avrei già votatoooooo ma che ruota ma smettila

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz ha detto:

Salmur è il tormentatore, ve l'ho anche scritto ieri.

Un lupo è bach.

Gli altre tre da scegliere tra suicide, ororo e 10mac e polle.

Mi correggo,

Salmur è il tormentatore, ve l'ho anche scritto ieri.

Un lupo è bach.

Un altro lupo è 10mac.

Due sono tra suicide, ororo e polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

Secondo me LoL non aveva motivo di non girare la sondata da Lupo

Faceva fuori un buono easy, perchè no?

Perché accendeva i riflettori su di sé. Pensaci, e dimmi se da lupa l'unica sondata che ha senso invertire è quella da lupo a non lupo per parare il culo ad un compagno.

7 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Mah ero convintissimo su Salmur ma ora mi avete messo parecchi dubbi. Vedrò, effettivamente ha senso anche l'ipotesi che lo vede buono (o alla peggio proL) con Ingwe lupo davvero e Lena boh, magari davvero con Gilga anche se questo mi sembra un po' forzato.

Certo non capisco il gioco di Bucche in tutto questo, perché difendere così platealmente il compagno? Mah, domanda inutile suppongo.

Ora come ora sarei tentato su Lol o Polle anche io, ma continuo a temere che zitta zitta Sapia stia fregando tutti.

Lo specchio era già fuori gioco e Bucche poteva essere il travestito, per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.