Vai al contenuto

Giorno 5


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Franz ha detto:

Salmur è il tormentatore, ve l'ho anche scritto ieri.

Un lupo è bach.

Gli altre tre da scegliere tra suicide, ororo e 10mac e polle.

 

 

Bene, l'unico che mi accusa mi mette fra i primi nomi solo perché io ho accusato lui.

Proprio da contadino questa reazione. 

 

Una spiegazione? Magari due righe di giustificazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Solo per questa cazzata dovrei votarti guarda

non è una cazzata è matematica.

Franz lol polle e scare sono quelli che spingono di più su questa teoria.

Io non credo siano tutti e 4 negativi, ma:

polle è troppo bravo per cadere in una stupidaggine del genere, quindi per me è il più lupo

franz è troppo convinto per essere contadino, quindi o è lupo e tu negativa, o è proL e tu buona

lol pure è troppo convinto per essere contadino, probabilmente lupo o proL anche lui.

scare l'ho visto perlomeno ragionare quando ha visto delle argomentazioni. Ma potrebbe averlo fatto per convenienza.

 

Tra i 4 un buono probabilmente c'è, comunque. ma non penso più di uno. Per come la vedo io, due lupi e un proL c'è.

O massimo un RV che segue a ruota pensando di sembrare buono così. Dato che è partito tutto da bucche e Franz il RV potrebbe essere lol o scare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Dai, prima si espone bucche perché travestito. Il proL non può avere la certezza sui lupi, non li conosce.  Per me è Franz il proL

probabile. anche perchè mid non mi da cattive impressioni.

Quindi dobbiamo andare tra lol polle e scare per trovare un lupo.

Tu come li vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz ha detto:

 

Se non sei lupo vota bach, ora!

ma prego?

Ma che gioco fai?

Franz, ti prego, sarò scema ma non capisco.

Se se buono dammi un argomentazione!

Io sono disposta a votare chiunque (non so ancora chi votare) ma DATEMI UNA MOTIVAZIONE.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vi devo dire di più.

 

I motivi per cui Bach è probabilmente lupo ve li ho elencati.

 

Nella versione lui lupo ci sono oltretutto 4 lupi vivi più il torturatore quindi è normale che molti del villaggio non lo vogliano votare.

 

Purtroppo i buoni che non lo voteranno si faranno abbindolare.

 

Tra l' altro ha accusato anche Jose Bach.

 

Questo è quello che credo da quel che è successo. 

 

Non posso avere certezze, ma penso sia così

 

Ma altri 2 lupi con ingwe e bucche non li trovo proprio.

 

E io ho votato bucche per giorni eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, 10mac ha detto:

ragazzi ormai la partita è indirizzata.

 

Mi pare evidente che ci siano due schieramenti:

 

1. Scarecrow SuperLol polle e Franz che credono all'inversione di Salmur e dicono che i lupi sono bach, salmur, 10mac e un quarto non meglio specificato.

 

2. OroroMunroe, vegeta3, Salmur, bachforever, 10mac che credono ingwe lupo e sondata di salmur reale. 

 

Mid, Sapia e SuicideLullaby mi pare non si siano schierate.

 

Chiaramente io non posso condividere l'approccio del gruppo 1 che a onor del vero non manca di basi, seppur errate (parlo del fatto che mi credono lupo).

 

Io da lupo non avrei mai rigirato la sondata, non vale la pena entrare nell'occhio del ciclone quando salmur non era così sospettato. Non sono lupo e quindi non ho "salvato" bach, ho semplicemente votato ingwe perché lo reputavo lupo e stessa cosa per bucche.

 

Bisogna solo vedere come si va a votare adesso.

Superlol ha già votato stamattina, senza aspettare la discussione... evidentemente è convinto.

Io non ho alcun legame con bach (che si professa ora contadino).

Quindi, potrei anche votarlo al rogo. La cosa che mi frena è che quando ho detto che si potevano rogare in ordine bach, scare e ororo polle e superlol mi hanno subito detto che l'ordine andava bene e queste affermazioni mi puzzano sempre.

 

Io adesso voterei uno tra scarecrow e ororo perché tra i due sono sicuro ci sia un lupo. Possiamo anche arrivare a un compromesso.

no, aspetta un po.

io non ho mai detto di credere che la sondata su ingwe sia veritiera.

52 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Vabbè ragazzi, sapete che

vi dico? Ho fatto lezione e ho lavorato e mi son fatta il mazzo a recuperarvi perché da quando non c’è il limite siete diventati tutti super spammoni e la maggior parte delle volte siete ripetitivi. Ok c’è chi crede ingwe lupo e chi no come in OGNI PARTITA e anzi lo trovo sensato perché se andassimo tutti d’accordo secondo me sarebbe ancora più facile per i lupi indirizzare i roghi!

io NON SONO LUPO e sono anche stanca di ripetermi perché ogni volta nessuno mi legge quando lo dico. Volete pensarmi lupa? Fatelo, ROGATEMI, togliete punti ai contadini, così si che vinciamo, si sì.

si ma scusami....

non è che nessuno ti legge. l' abbiamo visto tutti che dici di essere buona ma non può bastare questo. dovresti un po più convincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Franz ha detto:

 

 

@Scarecrow ma come fa bach da contadino a salvarsi due volte???

MA STE TU STAI DICENO INGWE CONTADINO CHE SI È SALVATO QUASI TRE VOLTE!

E dopo questa io dichiaro ufficialmente che NON leggerò più i messaggi di Franz.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz ha detto:

 

 

@Scarecrow ma come fa bach da contadino a salvarsi due volte???

Questo non torna anche a me. Ma è anche vero che Ingwe due volte è finito in arringa e si è comunque quasi salvato dal secondo rogo. Se davvero era Massone, aveva pure un compagno che lo avrebbe supportato e Lena lo ha fatto velatamente sì, ma non di più.

Boh mi sto confondendo probabilmente ma sono tre giorni che andiamo avanti a dire che fra Salmur e Bucche ci fosse un lupo e sarebbe ora di andare oltre, il branco ha 4 membri non uno solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Questo non torna anche a me. Ma è anche vero che Ingwe due volte è finito in arringa e si è comunque quasi salvato dal secondo rogo. Se davvero era Massone, aveva pure un compagno che lo avrebbe supportato e Lena lo ha fatto velatamente sì, ma non di più.

Boh mi sto confondendo probabilmente ma sono tre giorni che andiamo avanti a dire che fra Salmur e Bucche ci fosse un lupo e sarebbe ora di andare oltre, il branco ha 4 membri non uno solo.

 

Ora che il lupo grigio ha già agito non c'è più bisogno di tenere segreto il tuo ruolo, chi sei???

Modificato da Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.