Vai al contenuto

Giorno 5


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Che poi le persone che mi votano e mo credono lupo con Ingwe ragionano al contrario perchè

vegeta3 vota Mid
Salmur vota Scarecrow
Lena vota bachforever
Scarecrow vota bachforever (2)
bachforever vota Ingwë
SuicideLullaby vota Bucche
Bucche vota Scarecrow (2)
OroroMunroe vota Ingwë (2)
Ingwë vota bachforever (3)
Sapia vota ~ Josephine
mariosan vota Bucche (2)
Mid vota Cardamomo
SuperLol vota Ingwë (3)
~ Josephine vota bachforever (4)
polle vota Bucche (3)
Cardamomo vota Ingwë (4)
10mac vota Ingwë (5)

 

E sarei lupo con lui con un voto del genere?Ma le avete almeno viste le votazioni?

 

Eh hai ragione.

 

Non ha senso votare te per i buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz ha detto:

 

Ma dove?

Mi sono perso un sacco di messaggi. Scrivete tutti troppo.

Se così fosse Bach è lupo il resto a seguire.

Se così non fosse i contadini hanno perso.

 

Eh a ritrovarlo non so.

 

Ma ha detto, tipo vi dico una cosa sorprendente, anche io sono ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Salmur ha detto:

Per me l'ordine è polle-lol-scare.

Polle mi puzza tantissimo perchè non ci credo neanche morto che da buono si beve sta cosa.

 

Su Polle ci deve andare il cavaliere, se fosse ancora vivo.

 

CAVALIERE, SE CI SEI, ATTACCA SU POLLE AL GRIDO DI "PREFERISCO DANIELE SILVESTRI!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Scarecrow ha detto:

Questo non torna anche a me. Ma è anche vero che Ingwe due volte è finito in arringa e si è comunque quasi salvato dal secondo rogo. Se davvero era Massone, aveva pure un compagno che lo avrebbe supportato e Lena lo ha fatto velatamente sì, ma non di più.

Boh mi sto confondendo probabilmente ma sono tre giorni che andiamo avanti a dire che fra Salmur e Bucche ci fosse un lupo e sarebbe ora di andare oltre, il branco ha 4 membri non uno solo.

 

Senza di me perdevano quello da attaccare, e mi avreste certificato buono. A quel punto avreste fatto alcuni ragionamenti

 

 

Un'ora fa, Mid ha detto:

Sì ma il curatore perchè s'è dato tanta briga di riportare in vita Franz in tutto ciò?? A caso?

 

 

 

Ti sei chiesta chi sia il curatore? Io ho più di un'idea a riguardo.

 

33 minuti fa, Salmur ha detto:

Questo è vero. Quindi o sei proL o RV o semplicemente scarso, insomma.

 

No, uno dei due RV è Sapia direi. L'altro potrebbe essere vegeta. Ma se abbiamo ancora il cavaliere, dovremmo farcela lo stesso.

 

Per quanto riguarda il voto di lol su Ingwe: hai visto CHI c'è a piazzare il voto DOPO che josephine praticamente mi condanna? Toh, Polle! Chi mai si aspetta che a 2 minuti Cardamomo e 10mac si prendano la responsabilità di votare e ribaltare la situazione?

Modificato da bachforever
avreste
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Franz ha detto:

 

Mi ero perso questo messaggio!

Se sei contadina perché non sei morta?

 

 

HO DETTO DI ESSERE RUOLO PIÙ VOLTE SVEGLIA FRANZ

 

RAGAZZI SE ROGHIAMO MALE PRENDETEVELA COL VOSTRO AMICO FRANZ CHE INVECE CHE INCORAGGIARE LA GENTE AD APPOGGIARCI CON LE SUE USCITE LA INCORAGGIA A VOTARVI

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

HO DETTO DI ESSERE RUOLO PIÙ VOLTE SVEGLIA FRANZ

 

RAGAZZI SE ROGHIAMO MALE PRENDETEVELA COL VOSTRO AMICO FRANZ CHE INVECE CHE INCORAGGIARE LA GENTE AD APPOGGIARCI CON LE SUE USCITE LA INCORAGGIA A VOTARVI

 

 

Guarda i voti, hanno già votato tutti e tre da un bel po'

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Non so che fare 

 

Ororo... hai delle prove evidenti davanti agli occhi. Perfino Scarecrow si è ricreduto sul mio conto. E fatalità una volta che si è ricreduto lui, sono spuntati i 3 in ombra.

Io più di così non posso fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Ah a te non ti voto sicuro 

E allora non credo che tu debba avere molti dubbi a riguardo. Uno dei tre aveva votato subito, quanto anche scare ha capito ed è caduto il palco hanno votato già anche gli altri due.

Disperdere non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.