Vai al contenuto

Giorno 5


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, vegeta3 ha detto:

no, aspetta un po.

io non ho mai detto di credere che la sondata su ingwe sia veritiera.

si ma scusami....

non è che nessuno ti legge. l' abbiamo visto tutti che dici di essere buona ma non può bastare questo. dovresti un po più convincente.

Non sono brava a convincere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè siete fuori di testa ahahahhahahahahah

Che poi dite che io sono fermamente convinto di Ingwe\Lena massoni ma se ieri ci ho ragionato tutto il giorno ooooooooh SVEGLIA

Ieri ero uno di quelli che difendeva Salmur riguardo la sondata e poi dite che non ho mai cambiato idea ahhahahaha

Menzogneri proprio 

Secondo me saltate i miei post a piè pari ma vabbè

In tutto questo non ho ancora visto prove di altri massoni oltre a Ingwe\Lena

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Cioè siete fuori di testa ahahahhahahahahah

Che poi dite che io sono fermamente convinto di Ingwe\Lena massoni ma se ieri ci ho ragionato tutto il giorno ooooooooh SVEGLIA

Ieri ero uno di quelli che difendeva Salmur riguardo la sondata e poi dite che non ho mai cambiato idea ahhahahaha

Menzogneri proprio 

Secondo me saltate i miei post a piè pari ma vabbè

In tutto questo non ho ancora visto prove di altri massoni oltre a Ingwe\Lena

e non ci sono prove manco di lena e ingwe massoni.

C'è solo un "ma dai cazzo". Se per te questa è una prova, dovresti proprio fare il detective

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Sì ma il curatore perchè s'è dato tanta briga di riportare in vita Franz in tutto ciò?? A caso?

 

 

è matematico che non poteva avere info. perchè il curatore di base ha solo quelle che escono dalla piazza. E dalla piazza info su franz non ce n'erano. Quindi si, lo ha riportato a caso. Evidentemente aveva paura di morire

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Mid(mi sembra?)

Beh ho votato subito Bach per due motivi:

-Ingwe\Lena massoni e quindi Salmur gira la sondata per coprire bach lupo

-Bach si finge ruolo,dice di essere cs alle 21:59(bello)e poi dice che si è finto ruolo apposta

-Aggiungici anche che si è salvato dal rogo due volte mi sembra

Quante volte ho fatto sto post?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, bachforever ha detto:

 

No, io non la do certo massone. è una possibilità. Ritengo improbabile che josephine veggente non abbia sondato Salmur a cui passa lo specchio però. Sei tu quello che dà per scontato che fosse veggente E BASTA.

 

 

FERMO LÌ. Io lo do lupo perché abbiamo una sondata lupo, è diverso. A questo ci aggiungo l'unica informazione che ho certa: io cittadino, e faccio i miei conti. Com'è che anche in questo caso voi avete la certezza della sondata invertita?

 

 

Nn si può essere veggente + massone 🤔

 

2 ore ago, bachforever ha detto:

Bene, ti dico cosa avrei fatto io nei panni di Salmur lupo, proL o RV: avrei dato esito NON LUPO. roghi facili per bach, cardamomo e 10mac. Se non sei lupo i lupi non ti mordono visto che loro sanno chi sono, passi per tormentatore, ti lasciano in vita e te ne vai in fondo quasi certamente stando attento ad evitare il rogo. Fila?

Nn ho capito

 

1 ora ago, 10mac ha detto:

ragazzi ormai la partita è indirizzata.

 

Mi pare evidente che ci siano due schieramenti:

 

1. Scarecrow SuperLol polle e Franz che credono all'inversione di Salmur e dicono che i lupi sono bach, salmur, 10mac e un quarto non meglio specificato.

 

2. OroroMunroe, vegeta3, Salmur, bachforever, 10mac che credono ingwe lupo e sondata di salmur reale. 

 

Mid, Sapia e SuicideLullaby mi pare non si siano schierate.

 

Chiaramente io non posso condividere l'approccio del gruppo 1 che a onor del vero non manca di basi, seppur errate (parlo del fatto che mi credono lupo).

 

Io da lupo non avrei mai rigirato la sondata, non vale la pena entrare nell'occhio del ciclone quando salmur non era così sospettato. Non sono lupo e quindi non ho "salvato" bach, ho semplicemente votato ingwe perché lo reputavo lupo e stessa cosa per bucche.

 

Bisogna solo vedere come si va a votare adesso.

Superlol ha già votato stamattina, senza aspettare la discussione... evidentemente è convinto.

Io non ho alcun legame con bach (che si professa ora contadino).

Quindi, potrei anche votarlo al rogo. La cosa che mi frena è che quando ho detto che si potevano rogare in ordine bach, scare e ororo polle e superlol mi hanno subito detto che l'ordine andava bene e queste affermazioni mi puzzano sempre.

 

Io adesso voterei uno tra scarecrow e ororo perché tra i due sono sicuro ci sia un lupo. Possiamo anche arrivare a un compromesso.

Ah.

non ho detto niente oggi sulla sondata.

Ah beh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Rispondo a Mid(mi sembra?)

Beh ho votato subito Bach per due motivi:

-Ingwe\Lena massoni e quindi Salmur gira la sondata per coprire bach lupo

-Bach si finge ruolo,dice di essere cs alle 21:59(bello)e poi dice che si è finto ruolo apposta

-Aggiungici anche che si è salvato dal rogo due volte mi sembra

Quante volte ho fatto sto post?

sei indietro.

La domanda è: dove sono queste prove di ingwe e lena massoni?

La risposta te la dico io tranquillo non serve che rispondi: non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SuperLol ha detto:

Rispondo a Mid(mi sembra?)

Beh ho votato subito Bach per due motivi:

-Ingwe\Lena massoni e quindi Salmur gira la sondata per coprire bach lupo

-Bach si finge ruolo,dice di essere cs alle 21:59(bello)e poi dice che si è finto ruolo apposta

-Aggiungici anche che si è salvato dal rogo due volte mi sembra

Quante volte ho fatto sto post?

ottima analisi.

quindi salmur gira la sondata per coprire il suo compagno bach e tu voti proprio bach invece che salmur???

ma dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi le persone che mi votano e mo credono lupo con Ingwe ragionano al contrario perchè

vegeta3 vota Mid
Salmur vota Scarecrow
Lena vota bachforever
Scarecrow vota bachforever (2)
bachforever vota Ingwë
SuicideLullaby vota Bucche
Bucche vota Scarecrow (2)
OroroMunroe vota Ingwë (2)
Ingwë vota bachforever (3)
Sapia vota ~ Josephine
mariosan vota Bucche (2)
Mid vota Cardamomo
SuperLol vota Ingwë (3)
~ Josephine vota bachforever (4)
polle vota Bucche (3)
Cardamomo vota Ingwë (4)
10mac vota Ingwë (5)

 

E sarei lupo con lui con un voto del genere?Ma le avete almeno viste le votazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ci sono e le ho quotate prima

E per me bastono mentre le prove per gli altri massoni no

Cioè siam seri

ci sono 9 coppie di massoni possibili. Le tue prove non reggono manco di striscio.

Ed è inutile anche che le mostri a me perchè io SO che ingwe è lupo. Quindi puoi mostrarmi pure la madonna. In ogni caso Bach che si è dato da fare ha pure trovato dei messaggi in cui lena era poco convinta di ingwe, e c'è anche il fatto che non l'ha mai messo in catena, nemmeno dopo 2 possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Che poi le persone che mi votano e mo credono lupo con Ingwe ragionano al contrario perchè

vegeta3 vota Mid
Salmur vota Scarecrow
Lena vota bachforever
Scarecrow vota bachforever (2)
bachforever vota Ingwë
SuicideLullaby vota Bucche
Bucche vota Scarecrow (2)
OroroMunroe vota Ingwë (2)
Ingwë vota bachforever (3)
Sapia vota ~ Josephine
mariosan vota Bucche (2)
Mid vota Cardamomo
SuperLol vota Ingwë (3)
~ Josephine vota bachforever (4)
polle vota Bucche (3)
Cardamomo vota Ingwë (4)
10mac vota Ingwë (5)

 

E sarei lupo con lui con un voto del genere?Ma le avete almeno viste le votazioni?

Questo è vero. Quindi o sei proL o RV o semplicemente scarso, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.