Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, OroroMunroe ha detto:

19

sarò la tua degna bulma 

30

si ma prima devi superare le selezioni, non è così facile.

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Post n°24

Catena 2 

SuicideLullaby

Lena

Superlol

Mid

Salmur

Gilgamesh

Mariosan

Joppa

Bach

Sapia

Vegeta

Ororo

Mac

Bucche

SuicideLullaby

Polle

Ora @Cardamomo @Scarecrow @Ingwë e @Franz possono fare un nome a testa entro le 19

I 2 più votati entrano in arringa assieme a loro 4.

Siamo in ritardo di 3 minuti, ora Vegeta mi darà del lupo, pronti? 

per oggi chiudo un occhio dai, ti sei salvato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°28

11 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Bene, delego a lui la scelta del nome che dovrei fare io. Sicuramente ha le idee più chiare di me visto che qualcosa ha letto.

Ma che è sta cosa... 

Ok che Gilga sembra il visto NL, ma ognuno ragiona di testa sua, astieniti come Ingwë scusa se non sai che fare. 

Al massimo lui fa il nome e te lo confermi o meno, è più giusto ma anche per te 😅

Altrimenti ci saremmo affidati tutti a lui visto NL no? 

Non è contro Gilga ovviamente, spero sia chiaro il discorso che faccio ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Post n°28

Ma che è sta cosa... 

Ok che Gilga sembra il visto NL, ma ognuno ragiona di testa sua, astieniti come Ingwë scusa se non sai che fare. 

Al massimo lui fa il nome e te lo confermi o meno, è più giusto ma anche per te 😅

Paura del nome che scelgo? 

Comunque consiglio a scare di scegliere tra Bucche e Ororo, in base a cosa sceglieranno gli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

19. Mi permetto di aggiungere questo: se facendomi arringare, pensate di poter trovare un lupo o un proL, ragazzi, siete fuori strada.

Stavolta sono davvero della fazione contadina, non so cosa dirvi per farvelo credere, anche se a me non sembra di essere stata dubbia o fuorviante.

E nemmeno poco partecipativa.

Non avrò il numero di post di mario, ma ci sono.

mi hai convinto.

non votate josephine, è buona!!!

31

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°29

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Paura del nome che scelgo? 

Comunque consiglio a scare di scegliere tra Bucche e Ororo, in base a cosa sceglieranno gli altri. 

No niente paura, è questione di principio e di assumersi anche responsabilità.

Mettiamo caso che tu mandi X che credi cattivo, poi è buono, magari lui avrebbe mandato un cattivo. O nessuno, che è meglio di un buono. 

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Tu nomini ororo 

Franz nomina Bucche 

Scare nomina mid 

Contenti tutti?

22

Ah così spezzi anche la possibilità che un lupo scelga e ci dia info 👍

Ammessso ci siano lupi, ma comunque cambia poco il succo del discorso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Post n°28

Ma che è sta cosa... 

Ao io non so più come dirvelo. Sto iniziando adesso il Day 2 e già mi è passata la voglia visto che non scrivendo un'arringa (non riuscirò mai a portarmi in pari a maggior ragione ora che inizierete a scrivere anche di più) e dunque finirò al rogo per direttissima senza mezza accusa concreta ma l'unica colpa di aver lavorato stamattina.

Fate quel che volete, che vi devo dire. Io leggo, se noto che iniziate a votarmi tanto per fa un nome facile mi rivelo e bon, se mi credete bene altrimenti saran problemi vostri. Non vi entra in testa che non sono in partita, sto in ritardo di un giorno praticamente, ergo qualunque domanda, arringa, richiesta mi fate non può essere esaudita.

Fate come vi pare, mi spiace solo perché da domani sono ovviamente a casa e potrei esser attivo ma a quanto pare l'accusa più quotata in ogni partita è sempre "non scrive, lupo sicurissimo". E allora arrangiatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Ao io non so più come dirvelo. Sto iniziando adesso il Day 2 e già mi è passata la voglia visto che non scrivendo un'arringa (non riuscirò mai a portarmi in pari a maggior ragione ora che inizierete a scrivere anche di più) e dunque finirò al rogo per direttissima senza mezza accusa concreta ma l'unica colpa di aver lavorato stamattina.

Fate quel che volete, che vi devo dire. Io leggo, se noto che iniziate a votarmi tanto per fa un nome facile mi rivelo e bon, se mi credete bene altrimenti saran problemi vostri. Non vi entra in testa che non sono in partita, sto in ritardo di un giorno praticamente, ergo qualunque domanda, arringa, richiesta mi fate non può essere esaudita.

Fate come vi pare, mi spiace solo perché da domani sono ovviamente a casa e potrei esser attivo ma a quanto pare l'accusa più quotata in ogni partita è sempre "non scrive, lupo sicurissimo". E allora arrangiatevi.

#24 smettila di fare il piangina e recupera. hai ancora 3 ore prima della chiusura, ce la puoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°30

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ma io non ti ho mai accusato, non dirlo a me, però andando ad esclusione era inevitabile qualcuno rimanesse fuori. 

Se ti può far star tranquillo, non penso di votare te. 

Ti ho solo detto di ragionare con la tua testa, anche se ti fidi di qualcuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Mid ha detto:

Allora comincio dicendo che non mi è piaciuta la domanda di @~ Josephine sul chiedere se uscire o meno il nome NL, come a voler mettere la pulce nell'orecchio su un'eventuale uscita per chissà quali controindicazioni che, come detto da polle, non ce n'è e mi riesce difficile pensare che a una cosa del genere non ci sia tranquillamente arrivata da sola.

@Gilgamesh mi piace il tuo Wot anche se l'impressione che ho avuto leggendo le tue stesse prime righe è che lo hai fatto proprio per sembrare attivo e propositivo visto che qualcuno ti stava puntando ieri, quindi meh

Io tenderei a fidarmi di bucche, l'unico neo che non capivo era il perchè avesse arringato visto che io per prima l'avevo nominato nella catena ma ora ha spiegato perchè quindi per me è ok. Concordo con chi dice che il morso di stecata è un modo per fare ricadere i sospetti su di lui e Salmur, che per me sono i più buoni per ora, perciò avrò un occhio di riguardo per chi li vorrà buttare in mezzo.

Così come non mi piace chi vuole già sprecare il ressatore per uno che non ha contribuito molto in partita (Vegeta, mariosan)

Per me comunque visto che draxter era NL  c'è sicuramente almeno un Lupo tra chi l'ha votato, e andando per esclusione quella che mi piace meno resta Josephine

5 ore ago, ~ Josephine ha detto:

7) oops come siamo suscettibili! Non è che per caso abbiamo la coda di paglia?

5 ore ago, ~ Josephine ha detto:

8. Io dico comunque che fra lena, Mid e cardamomo c’è un lupo. Se non più di uno.

A me il post che è piaciuto di meno di mid è stato il primo, lo trovo parecchio brutto. Però anche risposte come quelle che ha dato Jose dopo sono bruttine. Per me ieri jose era partita molto bene ma oggi l'ho vista un po' in panico. Però ha citato diverse volte il suo compagno puppy che è una cosa che spesso fanno i buoni, quindi non saprei. 

Poi ho due domande: chi ha dato a @SuicideLullaby il diritto di iniziare? Ed è stata nominata da qualcuno poi o tutti si sono dimenticati di lei? 

23

Link al commento
Condividi su altri siti

-Post numero 19-

Ho recuperato e 80% sono messaggi di vegeta che fa il burlone

Senti @Scarecrow poi non ti arrabbiare se viene sempre rogato eh

Fai sempre così concentrati e recupera sennò ci credo che finisci rogato

Poi Ororo sinceramente non l'avrei tolta per come si sta comportanto abbiamo capito dalla scorsa partita che lei anche da lupa fa così

E ve la smettete col darvi ruolo?Volete regalare la double kill ai lupi?No ditelo che lo facciamo tutti sennò

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Post n°18

OH MA GILGA HO DETTO CHE AVEVO CHIESTO CHE FAFNE DI ME E NESSUNO MI HA CAGATO. 

Se mettermi in arringa vuole dire lupo allora bravo che ti devo dire. Valuti una cosa è non consideri le 1000 altre. 

Poi tu che tanto eri sospetto ora vuoi addirittura comandare, togli gente dal possibile rogo perché a te piace, ma cosa vuol dire. 

Ti ha già risposto lol che se uno vuole vota (rispettando l'arringa ovviamente). Io veramente non so come farti capire il mio punto di vista, avrò sbagliato a mettermi dentro, va bene, ma darmi cattivo per questo è da ottusi. 

Catena 2

SuicideLullaby

Lena

Superlol

Mid

Salmur

Gilgamesh

Mariosan

Joppa

Bach

Sapia

Vegeta

Ororo

Mac

Bucche

@SuicideLullaby a te.

Si proviamo il 3+3, oppure come detto ad inizio giorno a completamento.

Trovato. La hai nominato te Bucche. E lei hai pure permesso di iniziare così da farle fare 2 nomi.

E rimane curioso che ieri lulla ti abbia pure votato per salvarti. 

Per ora sono tutte relazioni che mi fisso in mente.

@Bucche come mai hai preferito nominare lullaby rispetto a Polle?

24

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 19-

Ho recuperato e 80% sono messaggi di vegeta che fa il burlone

Senti @Scarecrow poi non ti arrabbiare se viene sempre rogato eh

Fai sempre così concentrati e recupera sennò ci credo che finisci rogato

Poi Ororo sinceramente non l'avrei tolta per come si sta comportanto abbiamo capito dalla scorsa partita che lei anche da lupa fa così

E ve la smettete col darvi ruolo?Volete regalare la double kill ai lupi?No ditelo che lo facciamo tutti sennò

22 NON POTETE IMPEDIRMI DI SUICIDARMI XD perdonami lollino ma ho bevuto! Posso chiamarti così si?

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°31

Io mi chiedo se chi è in arringa sia contento di non nominare nessuno, per poi lamentarsi del risultato andato male. 

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Trovato. La hai nominato te Bucche. E lei hai pure permesso di iniziare così da farle fare 2 nomi.

E rimane curioso che ieri lulla ti abbia pure votato per salvarti. 

Per ora sono tutte relazioni che mi fisso in mente.

@Bucche come mai hai preferito nominare lullaby rispetto a Polle?

24

Stavo per rispondere, poi hai trovato da solo. 

Perché trovo Polle defilato, anche se i post che fa dicono qualcosa. 

Ed ero curioso del secondo nome che avrebbe fatto Lullaby. 

Oggi effettivamente non ho motivato il perché, ma è questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

#33 (o34)

tu mi stai ignorando da ieri sul fatto che ti sto considerando negativo, continua pure

23

Io non sto ignorando nessuno, anche se non rispondo a tutti.

@polle e carda no, e josephine no, e ororo no, e franz no, e vegeta no... continuiamo? Gilga è stato visto buono e va bene, ma non credo abbia la verità in tasca, altrimenti non sarebbe buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

12

Ma io non ho capito quali sono i nomi che @Gilgameshha detto più volte che abbiamo per oggi per escludere cardamomo

Bucche scare e Ororo. Però di solito scare quando se la prende così è sincero... Non so non vorrei essere tratto in inganno da lui, però sicuramente Bucche e Ororo per me sono più sospetti di carda.

25

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Bucche da domani basta liste, Franz e ingwe sono lì anche quando non c'entrano niente ed abbiamo tutti nomi ben più sospetti. Ormai abbiamo abbastanza materiale in termini di relazioni che possiamo recuperare da metà partita in avanti, poi procedere troppo così potrebbe essere controproducente. 

Carda non la voterei oggi, scare deve avere la possibilità di parlare e spero lo faccia sta sera e gli ultimi due come detto non c'entrano nulla... 

Minchia tutti quelli che accuso si stanno dando ruolo, ragazzi smettetela di fare così, esplicitare il ruolo è l'ultima mossa che si deve fare. Comunque io oggi non ti voterei quindi non è a me che devi convincere. 

18

Io ho una proposta per domani! Senza lista:

1. prendiamo il nome che oggi fa il secondo posto per voti al rogo
  2. gli facciamo nominare una persona che vorrebbe sentire in arringa
  3. questa persona fa la stessa cosa
  4. arriviamo entro le 11:00 (massimo le 12:00) con 5-6 nomi di persone che arringheranno
  5. Li facciamo arringare entro le 16:00 
  6. Discutiamo fino alle 20:00 sulle arringhe, facciamo domande e proposte: se abbiamo sondati buoni/massoni/oggetti consegnati fra questi, possiamo difenderli senza sembrare di parte o rivelare ruoli importanti!
  7. Entro le 21:30 votiamo chi non ci è piaciuto

Secondo me potrebbe funzionare perché-> meno persone = meno tempi di attesa = chi non partecipa lo fa di proposito

più tempo per la discussione e per le domande 

È matematicamente IMPOSSIBILE che non ci sia almeno un lupo in questo elenco

15 minuti fa, Scarecrow ha detto:

A mio parere piuttosto che recuperare il girono di ieri potresti partire da quello di oggi, eppoi dovresti spiegarci COME puoi aiutarci in arringa, non cosa non ti paice degli altri!

Io neanche ti voterei, per oggi. Che senso ha darsi per vinto?

1 ora ago, 10mac ha detto:

post 19.

Scusate ma invece cose pensate del rivelare o no il nome del sondato dal veggente?

Nelle partite fatte su altri forum c'è sempre una diatriba al proposito: chi dice che metti il mirino in testa al sondato per lo sbrano e chi dice che fa comunque comodo avere dei punti di riferimento.

Io penso che siccome il target lo sa sia chi ha ricevuto lo specchio sia il veggente potremmo anche tenerlo nascosto e rivelarlo solo in caso sia a rischio rogo. Però credo ci sia un alto rischio di perdere per sempre l'esito o di dover far esporre il veggente. 

Forse in questo caso io lo rivelerei.

Che ne pensate?

Credo sia importante decidere prima il da farsi.

A me rilevare se non necessario non piace particolarmente, perché "nl" può essere benissimo un contadino semplice e non gli dai informazioni in più, soprattutto al giorno 1 e se la persona non è in pericolo di rogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, SuicideLullaby ha detto:

Io ho una proposta per domani! Senza lista:

1. prendiamo il nome che oggi fa il secondo posto per voti al rogo
  2. gli facciamo nominare una persona che vorrebbe sentire in arringa
  3. questa persona fa la stessa cosa
  4. arriviamo entro le 11:00 (massimo le 12:00) con 5-6 nomi di persone che arringheranno
  5. Li facciamo arringare entro le 16:00 
  6. Discutiamo fino alle 20:00 sulle arringhe, facciamo domande e proposte: se abbiamo sondati buoni/massoni/oggetti consegnati fra questi, possiamo difenderli senza sembrare di parte o rivelare ruoli importanti!
  7. Entro le 21:30 votiamo chi non ci è piaciuto

Secondo me potrebbe funzionare perché-> meno persone = meno tempi di attesa = chi non partecipa lo fa di proposito

più tempo per la discussione e per le domande 

È matematicamente IMPOSSIBILE che non ci sia almeno un lupo in questo elenco

A mio parere piuttosto che recuperare il girono di ieri potresti partire da quello di oggi, eppoi dovresti spiegarci COME puoi aiutarci in arringa, non cosa non ti paice degli altri!

Io neanche ti voterei, per oggi. Che senso ha darsi per vinto?

A me rilevare se non necessario non piace particolarmente, perché "nl" può essere benissimo un contadino semplice e non gli dai informazioni in più, soprattutto al giorno 1 e se la persona non è in pericolo di rogo!

23 omonima, io la mattina ci sono o presto o da dopo pranzo, se metti la chiusura alle 11 o io parlo prestissimo o boh! Sempre se non vengo mangiata stanotte 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.