Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Comunque voglio un post con le accuse nei miei confronti, altrimenti non risponderò più ad alcun tag. Finora ho letto solo i grandi classici "è nell'ombra" oppure "non gioca così da contadino" e la melodia inizia ad esser stucchevole. L'opera si paga cara, fatemi sentire qualcosa di meritevole, o non ho motivo di considerarvi. Ho altro da fare.

Che post lupissimo mamma mia. Oh sei proprio pessimo in questa partita. "Se non avete accuse valide non potete accusarmi, guardate altrove!!!!" 

Prova a contribuire invece che partecipare in questo modo magari 

Non è che devi partecipare solo per difenderti dalle accuse, quello lo fanno i lupi. Proprio no, non sei per nulla lo scare contadino. 

15

Link al commento
Condividi su altri siti

post 15

ok, voto @Bucche per la catena, non mi sembra lupo.

Catena giorno 2
SuicideLullaby->Lena->SuperLol->Mid->Salmur->Gilgamesh->mariosan->Josephine->bachforever->Sapia->vegeta->OroroMunroe->10mac->Bucche

Rimangono:
Scarecrow
SuicideLullaby
polle
Franz
Ingwë
Cardamomo

Se invece dovessi dire i miei sospetti sarebbero:

@Cardamomo, @OroroMunroe, @Ingwë e @Scarecrow.

Alcuni per quello che hanno scritto alcuni per quello che NON hanno scritto.

Spero che @Ingwë e @Scarecrow riescano a partecipare più attivamente.

@Cardamomo non riesco a comprenderla.

@OroroMunroe non dovresti prendertela così a male se qualcuno sospetta di te, parlo in generale... sia che tu sia lupo sia che tu sia contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio #10

Io vi ricordo che avendo la visione generale di tutti i nomi FORSE riusciamo a usare la catena per fare collegamenti. Non è il grande fratello: diamo un nome per creare un piccolo cerchio della fiducia e avere riferimento, non a vanvera. 

(SuicideLullaby + Marvoch)

1. Lena
  2. SuperLol
  3. Mid
  4. Salmur + Vincio Panda
  5. Gilgamesh + Jace
  6. mariosan + Marco1306
  7. ~ Josephine + Jesus 'SnaKe SuperPuppy
  8. bachforever
  9. Sapia
  10. vegeta3
  11. OroroMunroe + MegalomaniaC
  12. 10mac
  13. Bucche

Rimangono fuori:

1. Cardamomo
  2. Franz
  3. Ingwë
  4. polle
  5. Scarecrow
  6. SuicideLullaby + Marvoch

Comunque abbiamo sei nomi oggi, sono le 16:12

Cosa volete fare? Io in questa lista vedo parecchi nomi che avrei piacere di ascoltare (: O vogliamo provare il 3+3?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Post n°18

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma quale strategia che sono io ti avevo votato tra i 5. Se avessimo fatto il 3+3 che tu NON VOLEVI allora ci finivi perché ti nominavo io, ma con la strategia per cui tu hai insistito tu non dove ci esserci in arringa. 

Ei sta tranquilla, se ti ho offeso perché "scusa del cazzo" per te Non era un termine appropriato ti chiedo scusa, però non era certamente mia intenzione offenderti con quella frase. 

Continuo comunque a vedere solo scuse su scuse, dire che mi hai votato solo perché non ho fatto in tempo per fare un arringa quando non è stato colpa mia se non ho avuto tempo è assurdo, dato che poi ho dimostrato quello che dovevo dimostrare partecipando. E io ieri di motivazioni ti ripeto che non ne ho lette, non puoi insistere con "te le avevo date!!!". Se così è e nella sventurata ipotesi che me le sia perse, ti invito a ripeterle. Fai un post oggettivo dove esponi tutti i tuoi sospetti, dici in chiaro E tondo perché ieri e oggi non ti convinco e lo fai anche per altri giocatori, perché io non sono sicuro della tua lupaggine ma se tu da ieri non contribuisci minimamente alla discussione e non fai altro che difenderti ed accusare solo ed esclusivamente me, allora non è proficuo. Adesso basta difenderti e prova a contribuire. Così ti posso valutare anche sulla base di ciò. 

14

OH MA GILGA HO DETTO CHE AVEVO CHIESTO CHE FAFNE DI ME E NESSUNO MI HA CAGATO. 

Se mettermi in arringa vuole dire lupo allora bravo che ti devo dire. Valuti una cosa è non consideri le 1000 altre. 

Poi tu che tanto eri sospetto ora vuoi addirittura comandare, togli gente dal possibile rogo perché a te piace, ma cosa vuol dire. 

Ti ha già risposto lol che se uno vuole vota (rispettando l'arringa ovviamente). Io veramente non so come farti capire il mio punto di vista, avrò sbagliato a mettermi dentro, va bene, ma darmi cattivo per questo è da ottusi. 

Catena 2

SuicideLullaby

Lena

Superlol

Mid

Salmur

Gilgamesh

Mariosan

Joppa

Bach

Sapia

Vegeta

Ororo

Mac

Bucche

@SuicideLullaby a te.

Si proviamo il 3+3, oppure come detto ad inizio giorno a completamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Post n°19

@SuperLol io come Joppa in sto messaggio. 

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

16. Io farei prima a dire chi salverei, quindi evito.
La lista è troppo lunga, perché, davvero, non mi sta piacendo nessuno salvo quei 3/4 che ho già nominato (Mario, Gilga, Salmur).

Avrei più i nomi da salvare che altro. 

Avrei salvato sicuramente Mid te Salmur Sapia e Mario  

Gli altri tutti incognite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Bucche

Anche se dei nomi che leggo non mi piace praticamente nessuno abbastanza. Punto su Polle perché degli altri vorrei davvero sentire cosa hanno da dire, e perché lui mi sembra un bravo giocatore, potrebbe essere utile se fosse ProC!

Solo che non lo vedo online

@polle

SuicideLullaby + Marvoch)

1. Lena
  2. SuperLol
  3. Mid
  4. Salmur + Vincio Panda
  5. Gilgamesh + Jace
  6. mariosan + Marco1306
  7. ~ Josephine + Jesus 'SnaKe SuperPuppy
  8. bachforever
  9. Sapia
  10. vegeta3
  11. OroroMunroe + MegalomaniaC
  12. 10mac
  13. Bucche
  14. polle

Rimangono fuori:

1. Cardamomo
  2. Franz
  3. Ingwë
  4. Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma quale strategia che sono io ti avevo votato tra i 5. Se avessimo fatto il 3+3 che tu NON VOLEVI allora ci finivi perché ti nominavo io, ma con la strategia per cui tu hai insistito tu non dove ci esserci in arringa. 

Ei sta tranquilla, se ti ho offeso perché "scusa del cazzo" per te Non era un termine appropriato ti chiedo scusa, però non era certamente mia intenzione offenderti con quella frase. 

Continuo comunque a vedere solo scuse su scuse, dire che mi hai votato solo perché non ho fatto in tempo per fare un arringa quando non è stato colpa mia se non ho avuto tempo è assurdo, dato che poi ho dimostrato quello che dovevo dimostrare partecipando. E io ieri di motivazioni ti ripeto che non ne ho lette, non puoi insistere con "te le avevo date!!!". Se così è e nella sventurata ipotesi che me le sia perse, ti invito a ripeterle. Fai un post oggettivo dove esponi tutti i tuoi sospetti, dici in chiaro E tondo perché ieri e oggi non ti convinco e lo fai anche per altri giocatori, perché io non sono sicuro della tua lupaggine ma se tu da ieri non contribuisci minimamente alla discussione e non fai altro che difenderti ed accusare solo ed esclusivamente me, allora non è proficuo. Adesso basta difenderti e prova a contribuire. Così ti posso valutare anche sulla base di ciò. 

14

12

no guarda, tu sarai aggressive ma io mi scoccio a ripetermi!😅 vai a vedere la fine del giorno uno dove discutevo anche con Mario San sul votarti e per il resto per quello che posso fare fino ad ora ho contribuito, appena avrò più info contribuirò in altri modi 

6 minuti fa, 10mac ha detto:

post 15

ok, voto @Bucche per la catena, non mi sembra lupo.

Catena giorno 2
SuicideLullaby->Lena->SuperLol->Mid->Salmur->Gilgamesh->mariosan->Josephine->bachforever->Sapia->vegeta->OroroMunroe->10mac->Bucche

Rimangono:
Scarecrow
SuicideLullaby
polle
Franz
Ingwë
Cardamomo

Se invece dovessi dire i miei sospetti sarebbero:

@Cardamomo, @OroroMunroe, @Ingwë e @Scarecrow.

Alcuni per quello che hanno scritto alcuni per quello che NON hanno scritto.

Spero che @Ingwë e @Scarecrow riescano a partecipare più attivamente.

@Cardamomo non riesco a comprenderla.

@OroroMunroe non dovresti prendertela così a male se qualcuno sospetta di te, parlo in generale... sia che tu sia lupo sia che tu sia contadino

Oh, devi avermi fraintesa, io mi altero per i modi, non per le accuse, è un gioco di accuse ma penso che si possano usare comunque termini più uhm “carini” no? Stiamo comunque giocando, non c’è bisogno di esser volgari o usare turpiloqui 😘 me la prendo a male se percepisco volgarità, non accuse, sennò non giocherei a lupus 😂

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°18

OH MA GILGA HO DETTO CHE AVEVO CHIESTO CHE FAFNE DI ME E NESSUNO MI HA CAGATO. 

Se mettermi in arringa vuole dire lupo allora bravo che ti devo dire. Valuti una cosa è non consideri le 1000 altre. 

Poi tu che tanto eri sospetto ora vuoi addirittura comandare, togli gente dal possibile rogo perché a te piace, ma cosa vuol dire. 

Ti ha già risposto lol che se uno vuole vota (rispettando l'arringa ovviamente). Io veramente non so come farti capire il mio punto di vista, avrò sbagliato a mettermi dentro, va bene, ma darmi cattivo per questo è da ottusi. 

Catena 2

SuicideLullaby

Lena

Superlol

Mid

Salmur

Gilgamesh

Mariosan

Joppa

Bach

Sapia

Vegeta

Ororo

Mac

Bucche

@SuicideLullaby a te.

Si proviamo il 3+3, oppure come detto ad inizio giorno a completamento.

Incredibile ma vero questa volta, a dispetto di ieri, ti do ragione bucche xD

PS: messaggio ai lupacchiotti! Visto che il genio gilga ha premuto tanto a farmi parlare sappiate che sono tanto buona e profumosa, ma non croccante! 🥓

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Post n°20

2 minuti fa, Lena ha detto:

16

per una questione di tempistica io mi fermerei a questi nomi

Già non ci siamo. 

Non iniziate, aspettiamo le 17 e se non ci stiamo coi tempi ci adeguiamo. 

Manca 1 nome solo. 

@polle a te scegliere tra Carda Franz Ingwë e Scare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

12

no guarda, tu sarai aggressive ma io mi scoccio a ripetermi!😅 vai a vedere la fine del giorno uno dove discutevo anche con Mario San sul votarti e per il resto per quello che posso fare fino ad ora ho contribuito, appena avrò più info contribuirò in altri modi 

Oh, devi avermi fraintesa, io mi altero per i modi, non per le accuse, è un gioco di accuse ma penso che si possano usare comunque termini più uhm “carini” no? Stiamo comunque giocando, non c’è bisogno di esser volgari o usare turpiloqui 😘 me la prendo a male se percepisco volgarità, non accuse, sennò non giocherei a lupus 😂

PS: messaggio ai lupacchiotti! Visto che il genio gilga ha premuto tanto a farmi parlare sappiate che sono tanto buona e profumosa, ma non croccante! 🥓

Mi viene un pò da ridere

Ma vorrei capire sta parte

Sempre che abbia un senso LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

16

per una questione di tempistica io mi fermerei a questi nomi

Sono andata avanti, scelga la piazza, se volete non c'è problema per me ad arringare.

L'importante per me sarebbe non votare nel panico come ieri: vorrei votare entro le 21:00!

Visto che ci sono vi avviso che fra questi io voterei @Ingwë, per ora, ma sono apertissima ad ascoltare la sua arringa. Fra i salvati avrei voluto l'arringa su @SuperLol, senza volerti additare ma non riuscirei a dire che tu stia giocando proC :pavido:

Voi chi votereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

12

#31messaggio da proL 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Mi viene un pò da ridere

Proprio ora, mariosan ha detto:

messaggio da proL 

1 minuto fa, Mid ha detto:

Mi viene un pò da ridere

12

Niente, ho solo paura di morire visto di aver detto di non essere CS e volevo rendermi simpatica prima di morire, ma a quanto pare nessuno capisce la mia ironia, solo @Salmur mi capisce <3

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 17-

CHI L'HA VISTO?

No Draxer l'avrebbe detto dai

Perchè non metteresti quelle persone?

N. 10

Penso di scrivere i post solo per me stesso, nessuno li legge o peggio li comprende.

Anche oggi sono tra gli ultimi della lista eppure le osservazioni sulle dinamiche sono arrivate soprattutto da me.

In undici pagine nessuno se n'è uscito con la sondata dello  specchio e a meno che lo specchio se ne sia andato con draxer qualcuno deve avere almeno la sondata di stanotte visto che se lo avesse avuto Stecata, il morso arriva dopo il potere.

Oppure lo specchio è in mano ai lupi e non vogliono uscire la sondata.

Oppure semplicemente siamo stati sfortunati ed è l'esito più ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma che cosa fai vegeta io mi fidavo di te 

Ma stai scherzando? 

Sono 15k per una videolezione, apprenderai tutti i trucchi del mestiere 

16

se ti fidi di me non vuool dire che non possiamo avere opinioni contrastanti riguardo agli altri. non trovi??

è la 4' partita che gioco con lei ed è la prima volta che mi sembra buona. non so perchè.

25

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

-Post numero 18-

Ororo è proprio stranita sto giro 

Vi avviso che d'ora in avanti non posso stare molto on 

Qualche volta scrivo e ci sarò per il rogo

13

Si, lollino, stavo quasi per dichiararmi, ma voglio keep calmare un po', ragion per cui, vado a studiare così mi passa la voglia di vivere in toto e quando torno sfogo la mia rabbia quiiiiiii

no scherzo, cioè no, vado davvero a studiare, ma ho la birra qui con me, e no, non ve ne do manco un po' gne gne.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Post n°21

3 minuti fa, Franz ha detto:

N. 10

Penso di scrivere i post solo per me stesso, nessuno li legge o peggio li comprende.

Anche oggi sono tra gli ultimi della lista eppure le osservazioni sulle dinamiche sono arrivate soprattutto da me.

In undici pagine nessuno se n'è uscito con la sondata dello  specchio e a meno che lo specchio se ne sia andato con draxer qualcuno deve avere almeno la sondata di stanotte visto che se lo avesse avuto Stecata, il morso arriva dopo il potere.

Oppure lo specchio è in mano ai lupi e non vogliono uscire la sondata.

Oppure semplicemente siamo stati sfortunati ed è l'esito più ovvio.

Guarda che la sondata è uscita stamattina. Rileggi bene. E non dico la mia, ma quella del Veggente. 

È una sondata NL, non sappiamo solo il nome. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.