Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

20 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

6) oops. Attenta. Potrei iniziare a sospettarti per questo!

 

Ho già risposto rispetto al mio voto e mi sento molto tranquilla. Ho la coscienza a posto. Se poi non si possono più far domande, ditelo.

Oppure dite che lo usate come pretesto. Scegliete pure in tranquillità e comunicatemelo.

 

(E niente, la metà di voi non mi piace. Continuo ad essere della stessa opinione di Mario)

#8

Basta fare le vittime perché uno dice non mi piaci

A te e a quello che ride del tuo commento e a tutti

Fa parte del gioco abituatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Game Master quotare un messaggio di discussione di un mp con il proprio compagno è legale?

I compagni di chat hanno il solo obiettivo di consigliare il giocatore che stanno aiutando. Non dovrebbero essere coinvolti in pubblica né dai loro giocatori né dagli altri, perché non sono loro che stanno giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

contrario al 100% alla catena,

non parteciperò.

non farò arringhe.

oggi non mi fregate.

spezzatela subito e andate a votarmi, facciamo prima.

 

15

no dai joppa la esce se fai la catena :D non mi cadere su ste cose veggè che stai andando bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Mid ha detto:

#8

Basta fare le vittime perché uno dice non mi piaci

A te e a quello che ride del tuo commento e a tutti

Fa parte del gioco abituatevi

7) oops come siamo suscettibili! Non è che per caso abbiamo la coda di paglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

ha attirato il tormentatore ed il borseggiatore di nuovo su di lui, mettendo in evidenza che Bucche forse è negativo

Ah allora devo recuperarmi questo passaggio di ieri, poi mi rileggo la fase rogo 

 

A scare e ororo continuerò a rispondere oggi pomeriggio dopo pranzo, visto che stanno continuando a darmi pessime risposte 

 

A più tardi boyz 

 

7

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

I compagni di chat hanno il solo obiettivo di consigliare il giocatore che stanno aiutando. Non dovrebbero essere coinvolti in pubblica né dai loro giocatori né dagli altri, perché non sono loro che stanno giocando.

Va bene dai lo capisco,sarebbe stato uno scacco matto troppo prematuro, continuiamo a giocare 😂

 

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

contrario al 100% alla catena,

non parteciperò.

non farò arringhe.

oggi non mi fregate.

spezzatela subito e andate a votarmi, facciamo prima.

 

15

Vegeta fai il bravo che tanto in arringa non ci finisci e se anche ci finisci chi ti vota è lupo, ormai è palese a tutti che tu non sei lupo 

Collabora per il bene comune 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

8. Io dico comunque che fra lena, Mid e cardamomo c’è un lupo. Se non più di uno.

6

Ti prego, almeno dimmi che non lo pensi per la storia della coppia con carda.

 

Paraocchi. 

 

È la prima votla che ti vedo accusarmi così espressamente quindi ti chiedo, potresti motivare per bene il mio nome? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

9. Tra parentesi, il vittimismo non è una cosa che mi appartiene.

Se devo finire in arringa, ci andrò, e con serenità, perché non ho nulla da nascondere.

Il resto lo dirò dopo, altrimenti non c’è hype... che noia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

10. Lena, ti spiego: in primis, ti sospetta da ieri Puppy, ma io ho ignorato bellamente.

Oggi rimuginando, non capisco perché tu abbia protetto carda ieri. E no, magari non siete massoni, ma la motivazione è stata: “perché so come gioca e gioco così anche io, quindi secondo me è buona” che non è nemmeno una motivazione pessima, ma non vedo che certezze solidissime uno possa avere a giorno 1.

 

Per esempio io a gilga ieri non davo un cent. Oggi mi piace. Ma certezze un cazzo proprio.

 

Cosi come Mid che parte in quarta, addirittura sono la più sospetta (Lol) perché ho fatto una domanda.

Infatti la motivazione del treno di voti su Scare l’ha aggiunta dopo, quasi le fosse stato suggerito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non dobbiamo essere troppo conservatori giustamente perché più aspettiamo più le probabilità che muoia aumentano, ma dobbiamo possibilmente aspettare un ruolo (quindi in ogni caso assolutamente non Draxer)

 

No non è minimamente una cosa di pancia per Ororo. Non esiste che non hai mezza interazione con me e che appena Sapia pronuncia quelle parole lei le sfrutta per prepararsi il voto. Non mi ha cagato nè sospettato per tutto il giorno e poi mi accusa e vota a caso senza nemmeno motivare. Poi che stia giocando molto diversamente da come fa da contadina può essere una sensazione, ma questa a quanto pare non l'ho avuta solo io. 

 

Eh esatto perché non si fa il nome? Cosa avevate deciso la volta scorsa? Perché se tu domani dovessi morire di sbrano perderemmo la sondata per sempre 

 

Cioè cioè, ieri solo perché non ho scritto dei messaggioni come quello di ieri notte allora non ti ho convinto? Apparte che i miei messaggi come sempre non dicono nulla sulla mia fazione, non puoi giudicarmi sulla base "scrivi tanto = buono; scrivi poco = lupo" perché un ragionamento simile è pessimo. Anche perché avevo detto che se sono stato più assente del solito è per motivi extra forum, e comunque credo di aver dimostrato la mia genuinità in ogni intervento, anche in fase rogo. Allora dimmi, Cosa di preciso non ti aveva convinto? Cosa non ti aveva convinto quando sono pure tornato negli ultimi 30 minuti di rogo? Mi avevi visto in difficoltà per caso? Esponi le tue motivazioni, perché io sto continuando a leggere un "perchè sì". E non puoi dirmi che non hai considerato Sapia quando hai usato i suoi stessi termini per accusarmi a vuoto. E adesso che fai? Come la volta scorsa, appena ti accuso cominci a lisciarmi il pelo e a dirmi che adesso sono buono. Non te ne uscirai così facilmente questa volta. Ancora sei fortunata che per me oggi deve rogare assolutamente scare, ma domani solo una sondata può salvarti altrimenti il tuo posto tra le fiamme è già prenotato. Sei lupissima.

 

 

Bimbi sta mattina sono stato impegnato e adesso finisco di recuperare 

 

2

#13 tengo d'occhio ororo. Forse mi faccio influenzare. Comunque, non vedo controindicazioni quindi la dirò prima di sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.