Vai al contenuto

Giorno 1

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ARRINGA

per me è inammissibile questo modo di scegliere gli arringanti.

davvero pensate che i lupi siano così coglioni da non essersi votati tra di loro per evitare di finirci dentro?? ok, di sicuro non si sono votati tutti tra di loro ma sono pronto a scommettere che ci sono zero lupi dentro l' arringa.

ma ci voleva molto a fare il 3+3??? avremmo avuto almeno il 20-30% di possibilità di farci finire dentro 1 lupo. con questo sistema, siamo vicini allo 0% ma va bene. ha vinto la maggioranza, quindi mi rimetto alla clemenza della corte.

qualcuno ha puntato il dito contro di me dicendo che ero sospetto perchè non volevo fare l' arringa..... eeeeeehh si, è molto sospetto. è stranissimo che vegeta non voglia fare l' arringa, di solito è sempre il primo che la fa, non è da lui non volerla fare.

qualcun altro mi ha puntato il dito contro perchè ho spezzato la catena e ho fatto perdere tempo a tutti. ma è colpa mia se chi ho nominato è assente da 25 ore? tra l' altro io ho aspettato mezzora, mica 7 giorni, ed erano le 16, quindi mancavano ben 6 ore al rogo. è così importante mezzora quando mancano 6 ore al rogo?? va bene, come volete, lo accetto.

per me ci sono solo 2 sospetti.

una è cardamomo perchè "veggente sondami pure" e "non ci sono cattivi visti buoni"

e l' altro è franz che quando ho iniziato a puntare il dito contro di lui mi ha subito nominato togliendomi dall' arringa, come per dire "vegeta non puntarmi il dito, guarda ti sto pure salvando, stai buono"

ma io non ci casco.

ora vado a votare cardamomo e non dirò più una parola fino a domani.

fate la scelta giusta.

con affetto

il principe dei sayan.

41 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°27

Arringa

Intanto mi dispiace che nessuno sproni la conversazione, soprattuto a noi 7, 0 domande. 

Se mee farete dopo, risponderò al di fuori dell'arringa che va fatta entro le 20.

Le accuse principali che ho letto sono quelle di non essere cazzaro. 

Molto lupesco effettivamente, in una partita con massimo 35 post. 

In tutto quello che ho detto e fatto penso di essere stato molto propositivo, ma soprattutto coerente nel seguire quello votato dai più. 

Purtroppo sarò ripetitivo, ma voglio rafforzare la mia idea di oggi. 

Non mi è piaciuto il passaggio Lena-Carda, soprattutto leggendo la seconda, che come già detto mi è parsa negativa, sapete già per quale frase, non penso serva ripetere. 

Non mi son piaciuti quelli che, dopo che la strategia era stata fissata e ben avviata, vedendosi in arringa, han voluto cambiare idea e far come volevano, per comodità. 

Mi sono imposto per questo motivo. 

Ad aver fatto così sono Vegeta e Gilga in primis, poi qualche confusione da parte di Ingwë e Drax. 

Se mi considerate lupo per qualcosa nello specifico ditelo, perché tra i 7 penso di essere quello che ha contribuito di più, tralasciando la strategia. 

55 minuti fa, 10mac ha detto:

Ecco di seguito la mia arringa.

Penso di aver giocato al massimo delle mie potenzialità questi primi due giorni (includendo anche il giorno 0). 
Ho espresso le mie intuizioni (qualche volta smentite) e fatto il mio gioco. Non ho la verità in tasca e come primi giorni ho cercato di interpretare i vostri post (senza conoscere le vostre storie pregresse). Onestamente ho sospetti su vegeta e Cardamomo. alcuni piccoli sospetti su altri che non voglio nemmeno accennare perché non voglio che questo possa sembrare un testamento: dovessi morire e doveste scoprire che sono buono non vorrebbe dire che io sappia chissà cosa, potrei aver frainteso atteggiamenti (come ad esempio il post di esordio di superlol che mi avete giustamente smontato subito).
Voterò uno degli arringanti, secondo coscienza. La stessa coscienza che mi spinge a dirvi che se mi considerate sospetto è giusto che mi votiate, io stesso potrei preferire morire al posto di qualcuno più importante per il villaggio. E' difficile che ci sia un lupo tra quelli esclusi dalla catena, tuttavia non è nemmeno impossibile.
Non vi dico di non votarmi, vi dico di votare secondo coscienza. Se aveste un dubbio tra me e un altro votate me.

Un'ora fa, Draxer11 ha detto:

3

La mia arringa è che sono in arringa perché nessuno mi ha incluso, quindi non possono essere in branco con nessuno, ergo non sono lupo

L' ho ripetuto almeno 3 volte

Vorrei condivide anche io il mio parere sulle arringhe che ho letto per ora.

FASE TRE - ARRINGHE

in arringa sono:

@Gilgamesh - in attesa (aspettiamo le 20:30 mi pare abbia detto?)

@Draxer11 - non è un'arringa, prendo atto di quanto detto ma non posso soffermarmi sulla comprensione del testo. Per quanto quello che dici potrebbe essere vero, abbiamo anche un proL e dei ruba vittoria, avresti potuto aiutarci un po nel ragionamento. Questa fase deve servire ad avere meno dubbi su di voi, non di più. Però è un mio parere.

@10mac - Vabbe' è la tua prima arringa, capisco, sono anche d'accordo su quel che hai detto ma boh, un po' fuori tono a mio parere, un po' meno attivo di quanto mi aspettassi da te (anzi ci, anche marv la pensa come me)

@Ingwë - in attesa

@Cardamomo - in attesa

@Bucche - non ho apprezzato che allo scattare dell'ora sia stato detto "e allora no, 5+1 e non 3+3", avevamo detto che la strategia della catena è utile per stimolare in confronto e per aiutarci con gli orari, non è una restrizione biblica. Nonostante questo non mi sembri un super cattivo, solo un po' fastidioso. La mia domanda è: perché imporre così tanto e denigrare il villaggio? Anziché far gruppo sembri volerci mettere tutti contro tutti.

@vegeta3 - per quanto concordi con quello che dici mi spiace non aver letto niente su di te, hai detto "villaggio cattivo non capisci che la strategia non funziona" e "questi sono peggio di me". Mi aspettavo in arringa una difesa di se e non un denigrare solo gli altri. Comunque opinione mia, non ti sospetto particolarmente.

Qualcuno concorda con me? Dubbi? 

Messaggio #8 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°27
Non mi son piaciuti quelli che, dopo che la strategia era stata fissata e ben avviata, vedendosi in arringa, han voluto cambiare idea e far come volevano, per comodità. 

Mi sono imposto per questo motivo. 

Ad aver fatto così sono Vegeta e Gilga in primis, poi qualche confusione da parte di Ingwë e Drax. 

Se mi considerate lupo per qualcosa nello specifico ditelo, perché tra i 7 penso di essere quello che ha contribuito di più, tralasciando la strategia. 

Ho dato il nome sia seguendo la strategia tua e di Salmur (ossia astenermi e portando dunque te e Vegeta in arringa), che quella di Vegeta-Stecata etc., togliendo fuori Draxer. Quindi confusione dove? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Stecata ha detto:

Qui bucche ha falsato la sua strategia. Perché con il nome di @Ingwë erano rimaste 3 persone e a loro volta dovevano fare 3 nomi. Rimanevano quindi @Cardamomo @Sapia e @10mac

Sapia che scompare dalla lista di bucche non so perché.

La cosa logica da fare è che carda , sapia e Mac facessero 3 nomi e si andava in arringa in 6.

@Salmur asseconda bucche senza dire una parola e non capisco il perché.

Qui la confusione l'ha portata bucche a mio avviso con la complicità di salmur. E vorrei una spiegazione.

21

23

è colpa di vegeta che ha perso tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Mid ha detto:

Questo post. Gilga chiarisci ultimi due nomi LoL

Intendevo Bucche e carda nominati da jose 😂

2 ore ago, Bucche ha detto:

Ma poi la sta cambiando gente come Gilga che non era manco nominata, cioè mi sembra la stia cambiando per i comodi suoi più che per altro. 

No tranquillo Bucche io stavo facendo quello che mi avevano detto vegeta e polle, non cambio nulla per i cavoli miei, per me entrambe le soluzioni che volevate effettuare andavano bene. In linea teorica forse il 3+3 era più efficace alla fine ma comunque vedo che in arringa ci siete sia tu che carda ergo se anche fossi finito nei 3 avrei nominato uno di voi due, quindi sostanzialmente non mi cambia nulla 

Adesso finisco di recuperare e poi arringo 

13

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Post n°28

Eh son quelli che ho scritto nell'arringa 😅

Carda se non fa arringhe. 

Altrimenti Drax/Vegeta, il primo che ha un'arringa scarna, il secondo penso sia evidente. 

Per il messo a cazzo.

Assumetevi le responsabilità. Prima era un si comune su quella strategia e quella abbiamo seguito.

I cambi repentini non li consideri? Cioè io boh.

Mi son spiegato male credo, intendo dire confusione sul da farsi, non che ne hai fatta in piazza.

Oh ragazzi sentite. La strategia è stata approvata ieri dalla maggior, diceva di fare il 3+3 entro le 16, se non si riusciva si doveva arrivare a 6 nomi.

Al 3+3 non siamo arrivati entro le 16 e abbiamo sforato perché hanno fatto casini nel mezzo.

Io mi sono giustamente imposto per far seguire quello che tutti voi (o quasi) avevate deciso.

Quindi non lamentatevi con me o Salmur o chi ha continuato sulla via dei 6 nomi totali, ma con chi si ostinare a volerla cambiare in corso d'opera.

Vegeta stessa aveva detto che voleva aspettare il cambio nome, nonostante la catena fosse bloccata, poi ha deciso di cambiarla, stranamente, appena Gilga era on e lo ha nominato.

Passando dal bloccare la lista al volerla proseguire con tanta determinazione che avrà sprecato 5/6 messaggi su sta cosa.

Io non dico altro su questo, avete le pagine, scusate se ho voluto attuare una strategia decisa per tempo, forse ci meritiamo la confusione a sto punto.

Voi che tanto vi lamentate non è che avete cercato di cambiare la situazione in qualche modo nell'intervallo tra le 15:30 e le 18.

E allora non ho capito perchè cambiare in 3+3 tutto quel tempo dopo, quando nella strategia di salmur c'era scritto che in caso non si arrivasse al 3+3 si sarebbe completato come abbiamo fatto. 

Tutto qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Vorrei condivide anche io il mio parere sulle arringhe che ho letto per ora.

FASE TRE - ARRINGHE

in arringa sono:

@Gilgamesh - in attesa (aspettiamo le 20:30 mi pare abbia detto?)

@Draxer11 - non è un'arringa, prendo atto di quanto detto ma non posso soffermarmi sulla comprensione del testo. Per quanto quello che dici potrebbe essere vero, abbiamo anche un proL e dei ruba vittoria, avresti potuto aiutarci un po nel ragionamento. Questa fase deve servire ad avere meno dubbi su di voi, non di più. Però è un mio parere.

@10mac - Vabbe' è la tua prima arringa, capisco, sono anche d'accordo su quel che hai detto ma boh, un po' fuori tono a mio parere, un po' meno attivo di quanto mi aspettassi da te (anzi ci, anche marv la pensa come me)

@Ingwë - in attesa

@Cardamomo - in attesa

@Bucche - non ho apprezzato che allo scattare dell'ora sia stato detto "e allora no, 5+1 e non 3+3", avevamo detto che la strategia della catena è utile per stimolare in confronto e per aiutarci con gli orari, non è una restrizione biblica. Nonostante questo non mi sembri un super cattivo, solo un po' fastidioso. La mia domanda è: perché imporre così tanto e denigrare il villaggio? Anziché far gruppo sembri volerci mettere tutti contro tutti.

@vegeta3 - per quanto concordi con quello che dici mi spiace non aver letto niente su di te, hai detto "villaggio cattivo non capisci che la strategia non funziona" e "questi sono peggio di me". Mi aspettavo in arringa una difesa di se e non un denigrare solo gli altri. Comunque opinione mia, non ti sospetto particolarmente.

Qualcuno concorda con me? Dubbi? 

Messaggio #8 

Tutto quello che dici è quello che penso per ora sono su Vegeta o Drax

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Post n°26

Questa era la cosa da seguire. 

Spoiler

In arringa son andati tramite catena: Gilga, Mac, Draxer, Ingwë e Cardamomo. 

Per arrivare a 6 avreste dovuto votare voi un nome a testa, quello con più voti entrava in arringa. 

Le votazioni arrivate sono:

Mac vota Vegeta

Gilga vota Bucche

Ingwë si astiene

Sarebbe un 5+2, invece che un 5+1.

A me cambia niente finire in arringa, mi da fastidio la strafottenza generale nel seguire una strategia proposta giorni fa. 

Ricapitolando gli arringanti saranno:

@Gilgamesh @10mac @Draxer11 @Ingwë @Cardamomo @vegeta3 e @Bucche

No niente 3+3, leggi sopra sotto Spoiler cosa avete votato come si. 

@Salmur immagino tu sia d'accordo. 

Se avete domande da farmi visto che sono in arringa fatele. 

Ho pochi post rimasti, cerco di racchiudere le risposte in più post possibili. 

Comunque promemoria per il futuro, se scopriamo che oltre me anche Mac, Draxer, Ingwe e vegeta sono buoni (carda non può essere lupa, è rv o proL) tu ne esci un pochino male Bucche per questa insistenza. Alla fine tenere quei 5 o fare il 3+3 non cambiava più di tanto, non c'è nessuna questione morale del "avevamo deciso così" perché finchè le cose procedano ugualmente ed abbiamo tempo di farle procedere non vedo quale sia il problema. Mi sei sembrato parecchio spaventato ed infaditito di questa cosa che alla fine non cambiava nulla, quasi come se non ti andassero bene che potevano essere nominate altre 3 persone da me o ingwe o Mac o chi altro.

Vedremo per il futuro, per ora mi annoto questa reazione esagerata  superflua 

14

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Stecata ha detto:

Qui bucche ha falsato la sua strategia. Perché con il nome di @Ingwë erano rimaste 3 persone e a loro volta dovevano fare 3 nomi. Rimanevano quindi @Cardamomo @Sapia e @10mac

Sapia che scompare dalla lista di bucche non so perché.

La cosa logica da fare è che carda , sapia e Mac facessero 3 nomi e si andava in arringa in 6.

@Salmur asseconda bucche senza dire una parola e non capisco il perché.

Qui la confusione l'ha portata bucche a mio avviso con la complicità di salmur. E vorrei una spiegazione.

21

io non ho falsato nulla. Ho esattamente seguito la strategia.

Non so dove lo hai visto il nome di ingwe detto da chi. e quale sarebbe il secondo che porta da 5 a 3?

Io mi sono attenuto alla situazione delle ore 16:00 e ho agito di conseguenza seguendo il piano.

Ho soltanto acconsentito ad inserire entrambi i votati invece di uno soltanto dato che erano solo due ad un voto, e bucche stesso si è offerto.

Forse dovresti leggere più attentamente quello che è successo stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Franz ha detto:

N. 15

Di questi voterei @Gilgamesh solo per leggere il suo sclero di essere morto il primo giorno.

@Ingwë non è valutabile, pochissimi messaggi.

@Draxer11 se ha scritto qualcosa mi è completamente sfuggito.

@10mac lo confondo con bach.

@Cardamomo al 60% è contadina.

@vegeta3 penso che sia un ProC

@Bucche è il tuo piano e tu sei in nomination, come non ti ci si può votare?

Mi dispiace deludere le tue aspettative ma se mi rogate alla fine mi fate un mezzo favore, altro che sclero 😂

Vi avverto che se non mi fate uscire dal gioco entro lunedì mi tocca chiedere la sostituzione 😢

15

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°28

Eh son quelli che ho scritto nell'arringa 😅

Carda se non fa arringhe. 

Altrimenti Drax/Vegeta, il primo che ha un'arringa scarna, il secondo penso sia evidente. 

Per il messo a cazzo.

Assumetevi le responsabilità. Prima era un si comune su quella strategia e quella abbiamo seguito.

I cambi repentini non li consideri? Cioè io boh.

Mi son spiegato male credo, intendo dire confusione sul da farsi, non che ne hai fatta in piazza.

Oh ragazzi sentite. La strategia è stata approvata ieri dalla maggior, diceva di fare il 3+3 entro le 16, se non si riusciva si doveva arrivare a 6 nomi.

Al 3+3 non siamo arrivati entro le 16 e abbiamo sforato perché hanno fatto casini nel mezzo.

Io mi sono giustamente imposto per far seguire quello che tutti voi (o quasi) avevate deciso.

Quindi non lamentatevi con me o Salmur o chi ha continuato sulla via dei 6 nomi totali, ma con chi si ostinare a volerla cambiare in corso d'opera.

Vegeta stessa aveva detto che voleva aspettare il cambio nome, nonostante la catena fosse bloccata, poi ha deciso di cambiarla, stranamente, appena Gilga era on e lo ha nominato.

Passando dal bloccare la lista al volerla proseguire con tanta determinazione che avrà sprecato 5/6 messaggi su sta cosa.

Io non dico altro su questo, avete le pagine, scusate se ho voluto attuare una strategia decisa per tempo, forse ci meritiamo la confusione a sto punto.

Voi che tanto vi lamentate non è che avete cercato di cambiare la situazione in qualche modo nell'intervallo tra le 15:30 e le 18.

E allora non ho capito perchè cambiare in 3+3 tutto quel tempo dopo, quando nella strategia di salmur c'era scritto che in caso non si arrivasse al 3+3 si sarebbe completato come abbiamo fatto. 

Tutto qua. 

Tu non ti sei assunto la responsabilità di portarla a termine e mantenere la parola. Con il voto di ignwe si era conclusa quella fase.

Sapia , carda e mac dovevano dire 3 nomi e si partiva con le arringhe. Invece , pur avendo tutti gli elementi per farla proseguire, si è optato per tornare indietro decidendo di diritto di togliere sapia e inserire vegeta e bucche.

Sta benevolenza di finire in arringa per me è solo pura strategia per farsi vedere buoni. Io da buono mi faccio in quattro per non finirci e tirarci in mezzo i lupi. A che serve ? Allora domani 4 contadini ci auto mettiamo in arringa per dimostrare la nostra purezza e i lupi ballano.

Non ha completamente senso la vostra giocata, ha generato confusione e nelle fasi avanzate in caso ci fosse un lupo che è stato tolto crea ancora più confusione.

In questo modo ti sei preso il diritto di togliere sapia senza sapere cosa fosse ( sapia non è un accusa verso di te, ma purtroppo sei tu l'esempio) . Se in una fase avanzata scopriamo che sapia è lupo, ciò comporterebbe che anche se tu fossi buono ci sono dei dubbi su di te per questa virata. 

Ciò potrà comportare anche uno spreco di sondata. Ma anche altre centomila variabili .

Non mi piace per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque promemoria per il futuro, se scopriamo che oltre me anche Mac, Draxer, Ingwe e vegeta sono buoni (carda non può essere lupa, è rv o proL) tu ne esci un pochino male Bucche per questa insistenza. Alla fine tenere quei 5 o fare il 3+3 non cambiava più di tanto, non c'è nessuna questione morale del "avevamo deciso così" perché finchè le cose procedano ugualmente ed abbiamo tempo di farle procedere non vedo quale sia il problema. Mi sei sembrato parecchio spaventato ed infaditito di questa cosa che alla fine non cambiava nulla, quasi come se non ti andassero bene che potevano essere nominate altre 3 persone da me o ingwe o Mac o chi altro.

Vedremo per il futuro, per ora mi annoto questa reazione esagerata  superflua 

14

Finalmente qualcuno che capisce. Ha creato confusione e possibili incomprensioni. O è lupo, o è troppo testardo come al solito per ammettere l'errore e capire dove si sbaglia.

Ma va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, polle ha detto:

11

A me invece vegeta credo sia la prima partita da quando gioco che mi sembra buono.

Ha ragione. Col 3+3 c'erano molte più possibilità di avere un lupo in arringa.

Così sono più basse.

Ma non zero.

E neanche il fatto di essere tra gli ultimi 3 esclude di essere lupo come vuole farci intendere draxer.

L' arringa di Mac anche non mi è dispiaciuta

Infatti, vegeta è palesemente buono o quantomeno non Lupo. Può comunque essere rv ma dato che io sono buono nessun lupo avrebbe mai deciso di cambiare il nome per togliermi dall'arringa, non esiste, da lupo sarebbe stato contento di quei 5 nomi 

16

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Post n°29

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Tu non ti sei assunto la responsabilità di portarla a termine e mantenere la parola. Con il voto di ignwe si era conclusa quella fase.

Sapia , carda e mac dovevano dire 3 nomi e si partiva con le arringhe. Invece , pur avendo tutti gli elementi per farla proseguire, si è optato per tornare indietro decidendo di diritto di togliere sapia e inserire vegeta e bucche.

Sta benevolenza di finire in arringa per me è solo pura strategia per farsi vedere buoni. Io da buono mi faccio in quattro per non finirci e tirarci in mezzo i lupi. A che serve ? Allora domani 4 contadini ci auto mettiamo in arringa per dimostrare la nostra purezza e i lupi ballano.

Non ha completamente senso la vostra giocata, ha generato confusione e nelle fasi avanzate in caso ci fosse un lupo che è stato tolto crea ancora più confusione.

In questo modo ti sei preso il diritto di togliere sapia senza sapere cosa fosse ( sapia non è un accusa verso di te, ma purtroppo sei tu l'esempio) . Se in una fase avanzata scopriamo che sapia è lupo, ciò comporterebbe che anche se tu fossi buono ci sono dei dubbi su di te per questa virata. 

Ciò potrà comportare anche uno spreco di sondata. Ma anche altre centomila variabili .

Non mi piace per niente.

Ste non hai capito un cazz... 

Erano passate le 16 da un po'. L'ultimo nome era Sapia, fatto da Vegeta CHE SI ERA RIFUTATO DI FARE UN NOME DIVERSO, NONOSTANTE LE SOLLECITAZIONI. 

Mi sono messo a seguire la fottuta strategia che abbiamo deciso. Basta. 

Hai decisamente rotto di cercare la falla in qualcosa che non ho fatto. 

Potevate svegliarvi prima, quando vegeta non faceva il nome diverso. 

Io preso paro paro le parole di salmur ed ho seguito. 

E non mi ci sono messo da solo, mi ha mandato Gilga in arringa. 

Ma cosa non ti è chiaro che non ho deciso io, ma tutti, e ieri, a giorno 0?

Cioè veramente sembra che abbiate letto una cosa nuova... 

Non arrivate alle 20 a lamentarvi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Ho cercato di giocare nella maniera più pulita possibile e credo lo abbiate notato, nonostante la poca mole di post: ho detto la mia sulla faccenda-liste, così come su quello che non mi tornava nelle scelte dei vari nomi. Purtroppo a Giorno 1 non so mai che pesci pigliare, non avendo uno straccio di info, per cui la maggior parte delle volte mi limito ad osservare e ad andare a sensazione. Sull'essere finito in arringa, sinceramente me l'aspettavo, visto che per la maggior parte di voi sono 'ambiguo'. Giuro che non lo faccio apposta D:

Riguardo i nomi in arringa:

- Vegeta io lo credo buono, il suo ragionamento sulla lista non è sbagliato, da lupo inoltre tende a stare più defilato e non in modalità bersekr come oggi. Non mi è piaciuto questo accanimento nei suoi confronti, addirittura qualcuno (mi pare Bach) lo stava accusando per quel lapsus (l'aver scambiato Cardamomo con Draxer), pazzia.

- Cardamomo è un'altra che non credo cattiva, per i motivi che ho già detto stamattina. Insomma, sia lei che Vegeta mi sembrano roghi abbastanza facili e questo puntarli in massa mi stona.

- 10Mac non è male; quel suo continuo postare la lista dei nominati non mi faceva impazzire, pensavo stesse cercando di mostrarsi attivo per evitare di andare in arringa, poi grazie a dio l'ha finita e gli interventi che ha fatto successivamente non mi sono dispiaciuti.

- Gilgamesh boh, è il solito Gilgamesh. Può essere ogni cosa.

- Draxer non mi dispiace per quello che dice (soprattutto sulle liste, su cui mi trova d'accordo), per il resto lo vedo molto scazzato.

- Bucche non so, da lupo galleggia e riesce ad essere attivo e allo stesso tempo rimanere nell'ombra, da buono sbrocca pesantemente. In questa partita vedo che tende più alla prima ipotesi, ma non posso sospettarlo per ragioni simili. C'è anche una certa tendenza nel voler a tutti i costi usare la strategia di Salmur, non so se per una sua fissa personale o se c'è roba sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi adesso basta discutere su questa cosa, ormai abbiamo deciso così, se c'è del marcio sotto lo vedremo sicuramente in futuro. Tu Bucche se sei buono smettila di accusare vegeta per il cambio perché io sono buono e da lupo non avrebbe il minimo motivo di fare tutto ciò. Penso che qualsiasi lupo che mi vedesse in arringa farebbe di tutto per farmici rimanere, o sicuramente non farebbe sta cosa per togliermi. Poi non possiamo escludere sia rv o anche proL, ma di certo non lupo. 

Ragazzi purtroppo devo scomparire per un'altra mezz'oretta poi quando torno faccio sta arringa e non vi abbandono più fino al rogo 😌

17

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ingwë ha detto:

Arringa:

Ho cercato di giocare nella maniera più pulita possibile e credo lo abbiate notato, nonostante la poca mole di post: ho detto la mia sulla faccenda-liste, così come su quello che non mi tornava nelle scelte dei vari nomi. Purtroppo a Giorno 1 non so mai che pesci pigliare, non avendo uno straccio di info, per cui la maggior parte delle volte mi limito ad osservare e ad andare a sensazione. Sull'essere finito in arringa, sinceramente me l'aspettavo, visto che per la maggior parte di voi sono 'ambiguo'. Giuro che non lo faccio apposta D:

Riguardo i nomi in arringa:

- Vegeta io lo credo buono, il suo ragionamento sulla lista non è sbagliato, da lupo inoltre tende a stare più defilato e non in modalità bersekr come oggi. Non mi è piaciuto questo accanimento nei suoi confronti, addirittura qualcuno (mi pare Bach) lo stava accusando per quel lapsus (l'aver scambiato Cardamomo con Draxer), pazzia.

- Cardamomo è un'altra che non credo cattiva, per i motivi che ho già detto stamattina. Insomma, sia lei che Vegeta mi sembrano roghi abbastanza facili e questo puntarli in massa mi stona.

- 10Mac non è male; quel suo continuo postare la lista dei nominati non mi faceva impazzire, pensavo stesse cercando di mostrarsi attivo per evitare di andare in arringa, poi grazie a dio l'ha finita e gli interventi che ha fatto successivamente non mi sono dispiaciuti.

- Gilgamesh boh, è il solito Gilgamesh. Può essere ogni cosa.

- Draxer non mi dispiace per quello che dice (soprattutto sulle liste, su cui mi trova d'accordo), per il resto lo vedo molto scazzato.

- Bucche non so, da lupo galleggia e riesce ad essere attivo e allo stesso tempo rimanere nell'ombra, da buono sbrocca pesantemente. In questa partita vedo che tende più alla prima ipotesi, ma non posso sospettarlo per ragioni simili. C'è anche una certa tendenza nel voler a tutti i costi usare la strategia di Salmur, non so se per una sua fissa personale o se c'è roba sotto.

24

in poche parole siamo tutti buoni e per esclusione voterai ingwe.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, 10mac ha detto:

tipicamente chi dice "sondatemi che tanto sono buono" è un cattivo che risulta buono. Tu da contadino semplice diresti mai questa cosa?

Quindi il dubbio su cardamomo non può essere su quello che ha scritto (che la rende cattiva o proL) ma sul considerarla o meno una battuta, tutto qua

non so perchè, am questo messaggio mi ha messo un tarlo contro @10mac (grazie per aver cambiato avatar, a proposito).
Mi viene da dire che sicuramente i due non sono insieme.
E' effettivamente vero che un lupo dovrebbe essere pirla per dire "veggente sondami pure" (una psicologia inversa troppo rischiosa messa lì di punto in bianco) , e quindi il discorso di @Cardamomo e di @Lena diventerebbe valido: perchè rischiare cosi tanto con un'uscita del genere?
Questo mi fa pensare che Mac possa essere negativo.

D'altro canto: e se fosse una "psicologia inversa" davvero voluta?

Boh, oggi i due che mi sono rimasti piu impressi sono loro due.

A pelle valuto positivamente @OroroMunroe, @Ingwë, @Draxer11 e @Salmur (per via di sta trovata delle liste davvero scervellotica. Ma è salmur, e potrebbe trollarci tutti).  Ovviamente anche @vegeta3: @Mid, hai ragione a notare che vegeta aveva detto che ci sarebbe stato del casino, e c'è statoo; però il casino c'è sempre.
:pavido:

Ora io vorrei votare, staccare e ritornare al pc tra qualche secoli, se non vi dispiace ç_ç

(Post 4 o 5)

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Dai ragazzi adesso basta discutere su questa cosa, ormai abbiamo deciso così, se c'è del marcio sotto lo vedremo sicuramente in futuro. Tu Bucche se sei buono smettila di accusare vegeta per il cambio perché io sono buono e da lupo non avrebbe il minimo motivo di fare tutto ciò. Penso che qualsiasi lupo che mi vedesse in arringa farebbe di tutto per farmici rimanere, o sicuramente non farebbe sta cosa per togliermi. Poi non possiamo escludere sia rv o anche proL, ma di certo non lupo. 

Ragazzi purtroppo devo scomparire per un'altra mezz'oretta poi quando torno faccio sta arringa e non vi abbandono più fino al rogo 😌

17

Questo post è davvero strano. Come mai sei cosi rilassato?

Link al commento
Condividi su altri siti

30

Sono sempre i soliti che parlano comunque. A poco più di un'ora dal rogo vedo gente online che non esprime commenti relative al voto. @~ Josephine per esempio dov'è finita? Un nome a caso. Ce ne sono altri che hanno commentato un po' miezz miezz. @OroroMunroe? Hai pensato a qualcos'altro da quando ti ho citata l'ultima volta? @Cardamomo dove sei sparita? 

@mariosan, ci manchi! 

Ora dirò cosa ne penso dei nomi di un mio post recente rimasti non sbarrati

Non pensavo di poterlo dire, ma l'arringa di vegeta mi è piaciuta. Era tra i probabili che avrei votato all'inizio, ma dopo l'arringa tendo a rivalutarlo. Inoltre quando è positivo tende spesso a fare queste giocate un po' trollose in cui si dice apertamente lupo per scherzo. 

Gilga mi sembra abbia il profilo di uno che ha un ruolo che non gli piace e che lo annoia, non lupo dunque a mio avviso. 

Rimane Bucche, che da buono fa sempre il diavolo a quattro, ma sta volta mi pare si stia contenendo. Immaginavo che si sarebbe infuriato per essere finito in arringa, e invece no. 

Temo che, dato che si rimane nei nomi fatti, lui a mio avviso è un po' più sospetto degli altri :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.