Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Perchè mi ha salvato?

No, quello era solo il 3 voto su polpette

 

Atteggiamento in generale non da polle contadino

 

Tra i primi messaggi che scrivi da due nomi tra i quali voleva votare, pure il mio, gli rispondo, e non mi caga di striscio, improvvisamente cambia direzione su polpette come vede che c è la possibilità di rogarlo visto che è seguito da più di qualcuno, e visto chi ha capito chi è

 

Non mi pare proprio un atteggiamento da polle contadino, però spero più vivamente che è stato sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

Catena

 

Vegeta

Bucche

Mariosan

Bachforever

Gilgamesh morso 

Ororo

Polle

Mid

Joppa

Sapia

10mac

Dieguito

Stecata

Salmur

Draxer

Polpette rogato 

Scarecrow

Estiqaatsi 

 

 

Da qua possiamo notare una cosa, se poi avete altre cose in mente ditele. 

C'è Draxer che salva Polpette e lo fa anche al rogo cercando un voto su Lol. 

Mancato poi un voto successivo che permettesse il salvataggio di Polpette e la condanna a lol. 

Ci sono tutti i presupposti per darli come possibili lupi insieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Catena

 

Vegeta

Bucche

Mariosan

Bachforever

Gilgamesh morso 

Ororo

Polle

Mid

Joppa

Sapia

10mac

Dieguito

Stecata

Salmur

Draxer

Polpette rogato 

Scarecrow

Estiqaatsi 

 

 

Da qua possiamo notare una cosa, se poi avete altre cose in mente ditele. 

C'è Draxer che salva Polpette e lo fa anche al rogo cercando un voto su Lol. 

Mancato poi un voto successivo che permettesse il salvataggio di Polpette e la condanna a lol. 

Ci sono tutti i presupposti per darli come possibili lupi insieme. 

Si ma pare acclarato che polpette lupo non lo fosse... O lo fosse???

cioè abbiamo il libro dei morti non si può sapere sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Draxer11 ha detto:

@Franz ma tu non l' hai passato a nessuno il palantir scusa?

 

 

Leggersi un minimo il regolamento? L'oggetto ogni giorno DEVE essere dato a un altro giocatore.

 

9 ore ago, Stecata ha detto:

@Franz ma una non l'azzecchi manco a farla apposta. Che cazzo ti chiami gli oggetti che così t'ammazzano?

 

 

 

Qual è stato il tuo immenso contributo alla partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bucche ha detto:

Catena

 

Vegeta

Bucche

Mariosan

Bachforever

Gilgamesh morso 

Ororo

Polle

Mid

Joppa

Sapia

10mac

Dieguito

Stecata

Salmur

Draxer

Polpette rogato 

Scarecrow

Estiqaatsi 

 

 

Da qua possiamo notare una cosa, se poi avete altre cose in mente ditele. 

C'è Draxer che salva Polpette e lo fa anche al rogo cercando un voto su Lol. 

Mancato poi un voto successivo che permettesse il salvataggio di Polpette e la condanna a lol. 

Ci sono tutti i presupposti per darli come possibili lupi insieme. 

Se Polpette fosse lupo è probabile. Ma Draxer avrebbe votato prima secondo me piuttosto che "buttare" il voto. Cioè il risultato è - - >non salvare il lupo pur votando quello che stava contro di lui e sgamarmi. Insomma un risultato orribile xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me è meglio votare tra gli astenuti e quelli che hanno votato superlol, perché in probabilità ci potrebbero essere più cattivi che buoni.

 

per quanto riguarda i votanti di superlol sono punti di vista: secondo me per un buono ieri votare superlol era sacrosanto.

Sugli astenuti invece mi trovi d'accordo: sono sicuramente da aggiungere alla lista dei sospetti essendo il rogo l'unica arma che abbiamo contro i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Se Polpette fosse lupo è probabile. Ma Draxer avrebbe votato prima secondo me piuttosto che "buttare" il voto. Cioè il risultato è - - >non salvare il lupo pur votando quello che stava contro di lui e sgamarmi. Insomma un risultato orribile xD

Si questo andrebbe a favore, cioè perché non votare prima? 

O c'è un lupo che non ha votato o forse, se non arriva l'info di Polpette L questa strada abdrebbe abbandonata.

Poi magari drax è lupo davvero ma non con Poppe. 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, 10mac ha detto:

Allora, proviamo ad analizzare le uniche informazioni sicure che abbiamo:

 

Rogo Giorno 1
vegeta3 vota OroroMunroe: OroroMunroe 1
bachforever vota Stecata: OroroMunroe 1, Stecata 1
Sapia vota SuicideLullaby: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1
SuperLol vota Franz: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1
Bucche vota SuperLol: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, SuperLol 1
Josephine vota Polpette: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, SuperLol 1, Polpette 1
mariosan vota Josephine: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, SuperLol 1, Polpette 1, Josephine 1
Mid vota mariosan: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, SuperLol 1, Polpette 1, Josephine 1, mariosan 1
10mac vota SuperLol: SuperLol 2, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Polpette 1, Josephine 1, mariosan 1
Scarecrow vota SuperLol: SuperLol 3, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Polpette 1, Josephine 1, mariosan 1
Polpette vota SuperLol: SuperLol 4, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Polpette 1, Josephine 1, mariosan 1
Stecata vota Polpette: SuperLol 4, Polpette 2, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Josephine 1, mariosan 1
Polle vota Polpette: SuperLol 4, Polpette 3, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Josephine 1, mariosan 1
OroroMunroe vota Polpette: SuperLol 4, Polpette 4, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Josephine 1, mariosan 1
Gilgamesh vota Polpette: Polpette 5, SuperLol 4, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Josephine 1, mariosan 1
dieguito94 vota Josephine: Polpette 5, SuperLol 4, Josephine 2, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, mariosan 1
Draxer11 vota SuperLol: Polpette 5, SuperLol 5, Josephine 2, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, mariosan 1

 

Quindi, a un certo punto c'era superlol a 4 (a causa di una pessima giocata: il voto a franz) e tutti a 1.

Poi in rapida sequenza Stecata, Polle, Ororo e GIlgamesh ribaltano la situazione portando Polpette a 5 e rendendo inutile l'ultimo voto di Draxer che pareggia.

 

Ora, io non so se superlol sia sincero nella sua difesa e abbia fatto solo una cavolata e non so se polpette fosse cattivo. Però, se superlol fosse cattivo tra i votanti di polpette ci sarebbe almeno un lupo. Inoltre, quale miglior mossa che sbranare gilgamesh che ha dato il voto decisivo per il rogo? In questo modo si può dire: "guarda, il voto decisivo a polpette lo ha dato uno buono sicuro perché sbranato, quindi anche gli altri sono buoni".

 

Diciamo che se non dovessero uscire altre informazioni e avendo un indagato buono io tenderei a votare uno tra franz, superlol, Stecata, Polle e Ororo.

Tra questi cinque forse un lupo lo troviamo.

 

Idee? opinioni?

 

Domanda per chi ha votato polpette: cosa ha scritto da farvi credere fosse cattivo a tal punto da salvare superlol che aveva fatto una pessima mossa?

Sto recuperando e sono qui e sono abbastanza d'accordo con questa visione. Il trenino su polpette (che per me era buono) è partito da Gilga improvvisamente ed è continuato per non ho capito quali motivi proprio quando SuperLoL era con l'acqua alla gola dopo una giocata che io capirei solo per come la spiega Scare (ossia fare fuori il palantir) Sembra proprio un salvataggio, anche se in maniera fin troppo sgamabile... Ancora non ho capito la giocata di Franz comunque, ho letto le motivazioni ma mi paiono senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Comunque per me i voti da negativi sono quelli di Sapia e Dieguito. Più gli astenuti. Tra quelli che hanno votato lol a me non è piaciuto nessuno. Perché la motivazione "ha votato uno col palandir" è na cavolata. Da lupo lol non si sputtanava così. Al massimo non votava 

No Mario però rileggi lol. 

Ha voluto votare appositamente per non "sprecare" il voto. 

Avrebbe potuto votare uno senza oggetto tranquillamente. 

Magari non Lupo, ma possibile negativo si. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Sto recuperando e sono qui e sono abbastanza d'accordo con questa visione. Il trenino su polpette (che per me era buono) è partito da Gilga improvvisamente ed è continuato per non ho capito quali motivi proprio quando SuperLoL era con l'acqua alla gola dopo una giocata che io capirei solo per come la spiega Scare (ossia fare fuori il palantir) Sembra proprio un salvataggio, anche se in maniera fin troppo sgamabile... Ancora non ho capito la giocata di Franz comunque, ho letto le motivazioni ma mi paiono senza senso

Dicendo che parte da Gilga stai praticamente e velatamente dicendo che lo hanno seccato perché potrebbe aver rogato e spinto per rogare Poppe lupo. 

Non è da sottovalutare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E sicuramente fa più gola un morso a Gilga che ha pure beccato un cattivo, piuttosto che un Gilga che parla tanto. 

Sicuramente il morso di Gilga non dovremmo metterlo in discussione, ma capire se ci ha preso o è un morso convenzionale per togliere un buono che parla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga Franz ha assicurato che oggi il palandir lo avesse un buono sicuro ovvero il borseggiatore. Inoltre ha ammesso di essere cs quindi ha attirato il proL dando la possibilità al veggente di agire in libertà. È una giocata che non piace ok, magari non porta risultati validi però le reazioni di ieri di @Scarecrow, @Polpette di Poppe ecc sono reazioni valutabili solo grazie a sta mossa. A parte questo io oggi ci sarò pochissimo, ho una consegna per domani (di lavoro, non pensate male sciocchini), e stasera fa l ultima parte di doni della morte (anche qui non pensate male LOL). Sintesi: vi leggerò quando posso ma i miei interventi saranno brevissimi e pochi. Buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Dicendo che parte da Gilga stai praticamente e velatamente dicendo che lo hanno seccato perché potrebbe aver rogato e spinto per rogare Poppe lupo. 

Non è da sottovalutare. 

No, è partito da Gilga ed è un dato di fatto, ma Gilga era anche buono, di fatto e per me lo era anche polpette. Per me Gilga si era fissato (come a volte fa <3), e i Lupi di sicuro hanno colto l'occasione perchè è buono e carismatico per usarlo e salvare LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

No, è partito da Gilga ed è un dato di fatto, ma Gilga era anche buono, di fatto e per me lo era anche polpette. Per me Gilga si era fissato (come a volte fa <3), e i Lupi di sicuro hanno colto l'occasione perchè è buono e carismatico per usarlo e salvare LoL

Si ma se Gilga fosse stato tanto sicuro avrebbe piazzato il voto iniziale per aprire e non l'ultimo che poteva anche non esserlo. 

Poi è pure stato morso, quindi Gilga buono, o sicuramente non Lupo. 

Per cui, se Gilga avesse iniziato contro Poppe è più probabile che Poppe fosse cattiva e i lupi lo hanno tolto di mezzo per due motivi: ci ha preso e parla tanto. 

Poi può essere tutto ovviamente, anche che lol e poppe sono buoni e i lupi son tutti astenuti, che ne so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan secondo me hai ragione.

A quanto pare se ho capito bene per varie dinamiche ieri di carne al fuoco non ce n’era. Ergo appunto tra gli astenuti (e ci sono dentro pure io)  si potrebbero nascondere i negativi che non vogliono essere considerati tali per un voto su qualcuno che salta fuori che è NL. Alla fine è abbastanza prassi dei lupi disinteressarsi di un rogo dove non ci sono compagni a rischio.


Possiamo proporre agli astenuti di votare entro le ore 14 il nome che ritengono sospetto
In quanti si sono astenuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si ma se Gilga fosse stato tanto sicuro avrebbe piazzato il voto iniziale per aprire e non l'ultimo che poteva anche non esserlo. 

Poi è pure stato morso, quindi Gilga buono, o sicuramente non Lupo. 

Per cui, se Gilga avesse iniziato contro Poppe è più probabile che Poppe fosse cattiva e i lupi lo hanno tolto di mezzo per due motivi: ci ha preso e parla tanto. 

Poi può essere tutto ovviamente, anche che lol e poppe sono buoni e i lupi son tutti astenuti, che ne so. 

Può anche essere così. In quest'ottica di Polpette cattivo bisognerebbe vedere le interazioni che ha avuto in giornata. Ma come si inserisce questo discorso nella diatriba LoL Franz e nei voti su LoL? Ci deve essere un nesso o è tutto a cazzum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.